Stay
di emme30

16/06/12, ore 12:06

Ripeto: James aka The Fandom.
Tu fai la statua e io il progetto. Perchè in somma, lo sappiamo. E loro son troppo antisgamo.
Blaine lo è. Sebastian é un pelo più furbo. Ma mica tanto.
E comunque sono perfetti. Il tontolone e lo stronzo. Il gigante e la bambina. Maronna non vedo l'ora di leggere del piano di James.
Wait.....XD
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:06 pm)

16/06/12, ore 02:33

Il fillerino.
Fillerino sta ceppa amore LOL.
E' un capitolo STUPENDO.
Magari fossero così tutti i filler, mamma mia *___________*
By the way, approfitto di questo spazio per ribadire la mia idea.
CANDIDIAMO JAMES WARBLER AL PREMIO NOBEL.
Scegli tu la categoria *io propendo per quello per la pace LOL*.
E' il migliore ed è un'invenzione tua assolutamente geniale... devi esserne molto fiera.
E' LA GPOY DELL'INTERO FANDOM SEBLAINE <3
Anche io sono frustrata dal fatto che Sebastian e Blaine non lo facciano in tutti i luoghi e in tutti i laghi in ogni dimensione, nel canon e fuori da esso.
Ma è la vita e sinceramente Glee non mi darà mai le emozioni che mi regali tu con le tue  meraviglie, ergo... CARI RIB, LEGGETEVI LE STORIE DELLA MARTI E IMPARATE  QUALCOSA SU COME SI GESTISCONO TRAMA, STORYLINES, SHIPS E PERSONAGGI, CAPRONI!!! >.<
Ps: team Blaine aka Pirlone papillonato fino alla fine del miei giorni.
Mi sento troppo vicina a lui *sono un po' pirla anche io come lui, ammettiamolo su LMAO*
I love you so fucking much, cupcake <3

13/06/12, ore 23:04

Fillerino o meno, io sto amando ogni singolo capitolo di questa storia.
Nel caso non fosse già chiaro, io amo James. Ma davvero eh, così tanto che mi shippo da solo con lui. Siamo uguali e non mi metto a dire cosa potrebbe uscire da una coppia del genere u.u
Blaine, piccolo Blainers che ora vede Sebbie bello tutti i giorni e asdfghjkl è un cucciolo. E il loro flirtare è l'ammore, veramente. Due piccioncini sono u.u
La parte in cui Sebastian lo porta sul tetto, per me, è stata una cosa stupenda e l'hai resa in modo meraviglioso. Nemmeno io sono uno che se la sente di ammettere apertamente i proprio sentimenti e come glielo stai facendo fare tu è bellissimo.
Complimenti ancora una volta, sei fantastica. <3

13/06/12, ore 22:41

Haaaaaaaaaaa ma quanto sono adorabili!!
James poi è un genio assoluto! Mi piace vedere questo lato di Sebastian, dolce ma stronzo ad ogni occasione.
Una curiosità: quanti capitoli sono in tutto?

13/06/12, ore 22:40

Questo è uno dei miei capitoli preferiti onestamente.
Apparte il fatto che io Blaine lo odio e tu riesci a farmelo piacere in una maniera paurosa, meriti solo per quello.
L'immagine di Sabastian che si arrende secondo è bellissima e si adatta perfettamente alla situazione, poi amo questi suoi momenti sul cornicione u.u
Praticamente mi piace tutto e non trovo mai nessun difetto lol
Complimenti come sempre <3

13/06/12, ore 21:16

Finalmente riesco a recensire, che giornata. Che poi, ne stiamo pure parlando right now su altri lidi ma io non ce la faccio a non lasciarti una recensione, perchè amo troppo il vischio, la terrazza e quella frase finale che mi sembra mi avevi anche spoilerato da qualche parte XD E vabbè non ho neanche letto le altre recensioni, te l'avranno sicuramente detto, ma veramente se tutti i fillers fossero così <3
E ricordati che se mi stupisco è sempre cosa buona e giusta <3

13/06/12, ore 21:05

è stupendo..
mamma quanto sono dolci..
e ora mi sale l'ansia per il prossimo..
sabato ti pregooooo

13/06/12, ore 19:38

That awkward moment when un capitolo è così perfetto che non sai nemmeno come recensirlo
E fml se questo capitolo è stupendo Marti, è bello tutto dall'inizio alla fine e la scena finale del bacio è da leggere tutto d'un fiato
E quel bacio, il bacio. Le mura di Sebastian che cominciano a crollare piano piano ed è solo colpa di Blaine.
E' proprio un bastardo, Blaine Anderson u.u
Complimentisssimi <3

13/06/12, ore 18:44

Capitolo dolcissimo! Sono adorabili i loro pensieri. Quelli di Blaine intrisi più di inconsapevolezza e quelli di Seb di un pizzico di impossibilità di dire. Veramente belli. Bella la scena del tramonto. Vediamo se il clichè di James smuoverà veramente quei due. Complimenti ancora. Mi piace come stai gestendo questo pair e la tua FF è molto dolce, divertente e ben scritta.

13/06/12, ore 17:41

Sebastian con la erre francese asvdhgf muoio. I know how you feel James, siamo tutti frustrati perchè questi due non scopano.
fillerino sto paio di calzini! è stupendo marti! *_* Sebastian e Blaine che flirtano sono stupendi, awh <3 ho la stessa reazione di James io, quella del "ficcatevi la lingua in gola" XD ma credo che qui ce l'abbiamo tutti, è il nostro portavoce lui.
Ammetto che all'inizio della scena seblaine in sala coro ero per un pò confusa perchè quel "dio, blaine!" "sto morendo io qua" "non guardarmi in quel modo, non ho finito!" sono un tantinello a doppio senso, LOL o sono io che sono arrivata ai livelli di James che capisce tutto male? XD
L'ultima scena è bellissima, con Sebastian che porta Blaine nel suo posto segreto e, nonostante la vista li sia magnifica, lui preferisce Blaine. Ciccino, sei innamorato e sei adorabile <3 L'ultima frase poi è awh, marti!*_* E io resto sempre preoccupata perchè Sebbie fuma veramente tanto ;A;

13/06/12, ore 15:11

sti due sono innamoratissimi l'uno dell'altro e non se ne rendono conto perché sono due tonti. adorabili ç_ç
james è un geniaccio del male. ah, il caro vecchio trucco del vischio... funziona sempre. SEMPRE.
aspetto il nuovo capito che si prospetta davvero interessante uhahaha.
poi vabbé, te lo dico sempre, continuo ancora: mi piace un sacco come scrivi e sei tanto brava, yay. ♥

13/06/12, ore 15:02

Ovviamente non sarebbe una recensione come si deve se non iniziassi con asdfghjkl
Perché diamine, quello porta in fondo al corridoio.
E il buio vbhuxicghsdif io non lo so come fai, sei veramente troppo brava ;__;
Ovviamente Leo e Marianne come sempre sono l'amore u.u e poi Leo nei panni del fratello maggiore di Seb direi che se la cava egregiamente
Complimenti come sempre cara <3

13/06/12, ore 14:52

Oddio ma non mi ricordavo di essere rimasto così indietro con le recensioni ;___; adesso recupero u.u
Come al solito capitolo fantastico
E Blaine malato con Seb che si prende cura di lui è tipo fantastico.
Le faccio corte così riesco a recensire fino all'ultimo capitolo xD
Complimenti come sempre <3

13/06/12, ore 13:51

Mooooooolto bella complimenti!!!! Di solito la coppia Blaine/Sebastian non mi piace granchè perchè sono più per Sebastian/Kurt o Sebastian/Thad, ma tu scrivi veramente benissimo!!!! *_* Mi piace molto il conflitto interiore di Sebastian e anche il suo cambiamento (pur mantenendo il suo tratto caratteristico: l'essere un maniaco xD), bellissima la descrizione continua che fai dei suoi occhi mi fai innamorare di lui ogni momento <3 (come se ce ne fosse bisogno xD). Veniamo a Blaine: mediamente lo trovo sciapo e privo di personalità, diciamo che è il "ragazzo carino di Kurt, con una bella voce, che saltella in giro" e niente di più, invece qui mi piace molto!!! lo scoppio che ha con Sebastian è bellissimo perchè finalmente anche lui rompe la sua maschera di perfezionismo e dice qualche parolaccia!!! (mr. "ho un papillon con sopra disegnati degli altri papillon" che dice le parolaccia è wow!!!) poi boh mi piace il suo volere un manuale di istruzioni per Sebastian, tenero, ma anche il suo tentativo di distacco, mal celato ma che comunque esiste. L'immagine che mi sono fatta di loro che messaggiano, che si scambiano sorrisetti, che flirtano, che si aspettano svegli è tenerissima e nonostante tutto non è in conflitto con la personalità di Sebastian (la scena del tramonto di questo capitolo è meravigliosa, non sò perchè ma immaginarmi Sebastian al tramonto mentre fuma con Blaine che lo guarda è molto suggestiva). Bravissima sono proprio curiosa di sapere come proseguirà ;)

13/06/12, ore 13:23

che ammore sei?? ( tanti cuori dato che non sono capace di farli )
dimmelo! ( altri cuori )
che ammore della tua ignoranta sei??
James ... lo amo. punto U.U
ti aiuto a costruire una statua per lui. oro e avorio va bene? U-U

" ... arcobaleni nella stanza quando sono assieme ... "
" ... siete i più gai  e adorabili ... "
" ... ficcatevi la lingua in gola ... "

XD mi sono piegata in due dalle risate, e poco dopo sono diventata una poltiglia rosa ai piedi di questo pc é-é
Sebastian e Blaine. amici. che cuccioli, belli, patatosi sono!
belli loro due che flirtano e ridono e stanno bene solo quando sono vicini! *çç*
si siedono vicini, cantano assieme, Blainers che si lascia cullare dalla musica scritta da Sebubu ...
mi sono venuti i brividi a leggere questo pezzo. complimenti!
hai scritto ogni emozione di Blaine talmente particolareggiata ( ? ) che mi sembrava di essere lì, a vederli e sentire le note ç_ç
tanto looooove in quei momenti di solo fluff! è-è
e quando Sebastian porta Blaine sul tetto? *çç*
no, cioè, vuoi farmi morire? >.<
il suo posto di tranquillità!
dove lui è sè stesso solo il tempo di fumare la sigaretta, ora è anche il posto di Blaine O.O
mi hai completamente destabilizzata!
e la frase che pensa Sebby?

" se smettessi di fumare, il motivo saresti tu"
( più o meno, non sono poetica quanto te! )

ma allora ce la metti tutta per farmi andare in coma! v-v
ho ancora la pelle d'oca sulle braccia dopo aver ripensato a questa frase
Martina tu mi hai letteralmente fatto innamorare ancor di più di loro due
capisci che sto tremando dalla quantità di tenerezza intrisa in quei due piccioncini? @-@
comunque! sentimentalismi a parte sono contenta che stai meglio e che posterai sabato :D
tanti marshmallow per te! :333 alla prossima! :3
kiss&hugs :)