Stay

08/07/12, ore 23:58

IPERVENTILO
MIO DIO TU
LORO
ma che capitolo asdfghjkl aiuto non ce la faccio *______* beato Blaine che si becca sempre i risvegli più belli XD tutta questa storia del "sono tuo" "sei mio" mi fa awawware in un modo oscenamente osceno ed è tutta colpa tua, sappilo e prenditi le tue responsabilità.
io sto qui che mi chiedo quando e se lo scopriranno gli altri, voglio rivedere Leo e Marianne awww *^* sto mentalmente sconnessa non ce la faccio. oggi il sole in testa e ora questo capitolo che OH.
IL DENTIFRICIO è BELLISSIMO LORO SONO BELLISSIMI

08/07/12, ore 19:53

*___________*
Ok adesso provo a dire qualche cosa che abbia un senso..promettoXD
Tanta invidia per Blaine che viene risvegliato così...
La cosa del dentifricio è fantastica XDDD
Oh ** un po' di sano smut direi che a questo punto ci sta divinamente
poi quel "sono tuo" ç____ç ma quanto sono belli insieme?!
Va bhe la recenzione come al solito non ha senso XDDD ma va bhe dopo un
capitolo così anche tu non puoi pretendere che si riesca a connettere XDDD
Alla prossima ^-^

08/07/12, ore 10:43

Sono tuo.
Io mi sciolgoooooooooo *.*
non ci posso credere ancora che finalmente hanno smesso di fare i pirla e stanno insieme. "Fidanzati segreti"!! E finalmente un pó di sano smut!! Ma seriamente ti preoccupi cje scene del genere possano disturbare qualcuno?!? Ahahahahaha io sono convinta che farai la felicità di tutte le lettrici (sicuramente la mia!!), perché andiamo, anche se é un pó imbarazzante ammetterlo a tutte piace del sano smut Seblaine! E poi ci aiuta a rimanere sane di mente, piú o meno... Sto cominciando seriamente a pensare che questi due mi mansino in pappa il cervello.. Ogni volta che leggo, o sospiro come una tredicenne perdutamente innamorata di Scamarcio, o sorrido come un ebete per tutta la durata del capitolo, che comincia a sembrare sempre piú corto.. Forse dipende dal fatto che ne voglio sempre di piú e che che continuerei a leggere questa storia all'infinito!!!!!

08/07/12, ore 01:58

AAAAAA (il regolamento vieta di "SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE, tutte attaccate, del tipo TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB. Deformano la pagina.")
okay, calma, leggo queste cose dolciose e fluffose anche se sto una cacca psicologicamente. Anche se in questo momento l'unica cosa che vorrei fare è stringere un cuscino e piangere come una beota (crisi amorosa *sbuffa*), non ho rinunciato a leggere questo capitolo, che è stato cuccioloso come tutti gli altri! Purtroppo non leggevo zozzerie da un bel pò, per questo sono rimasta un pò.. Così (?) x°
Vabbbbbbè, tolgo il disturbo e cerco di addormentarmi. So che non ti interessa della vita sentimentale delle tue fans, ma boh sto male çwç .
Sei gentilissima tu, che rispondi in un batter d'occhio alle recenzioni.. Grazie Marti <3
Beh, buonanotte... E' tardi (come al solito LOL)
Ciaociao :3

08/07/12, ore 00:22

Un po' di sano smut! Evviva!! *fangirlizza cacciando pon pon*
Me felice tanto....
Me piaciuto tanto...
Scusa se sembro demente per come scrivo ma quel "sono tuo" mi ha tolto il fiato e strappato ogni residuo di lucidità mentale....
Stupendo non basta è molto di più...
Meraviglioso ed incantevole
A presto

07/07/12, ore 20:11

Oddio, sono l'unica che ha pensato a 'Sext me'? *lacrimuccia* questa storia degli sms mi piace *nostalgia*
Comunque, sei la prova vivente che lo smut puo' convivere perfettamente con il "fluff" di quel SONO TUO. Ho soffocato una lacrimuccia a quella frase.

07/07/12, ore 19:28

Sebastian è felice e a me viene da piangere okay? Avevo quest'immagine di lui che correva saltellando in un arcobaleno dalla felicità l'amore mio <3 <3 <3 E quando sorride sornione, o toglie il dentifricio dalla faccia di Blaine, o quando lo accompagna al suo letto e a me scoppia il cuore. E SONO TUO, lo dice chiaramente questa volta quindi mi trovi occupata a saltellare e spargere pacchi di zucchero per la casa.

E c'è davvero bisogno che ti commenti lo smut? No. “Toccami Blaine, lo so che lo vuoi. Toccami." dice tutto. Adios.

07/07/12, ore 18:54

smut is the way ma apparte questo, o mio dio quanto sono carucci!!! Sebastian non riesco a non adorarlo profondamente, sono curiosa di sapere se ci sarà un incontro a casa Smithe con fratelli annessi, una cosa tipo fidanzatini in casa, perchè anche se lui non crede a sta stronzata è palesemente cotto e non può nascondere la cosa a Leo! *fangirlizza*

07/07/12, ore 17:24

Ho meditato.
Ma credo di non riuscire ad andare oltre agli ultrasuoni e al ajdfjklsjklfdjksdl, ecco.
Che dire, HABEMUS SMUT, e io invidio Blaine, ogni giorno che passa, sempre di più LOL.
Sono troppo bellissimissimi e quando ho letto Sono Felice il cuore mi è scoppiato.
E sono curiosa di sapere chi tra gli amici, li sgama per primo xD.

07/07/12, ore 16:39

Marti ho appena preso la patente e stavo cercando di temporeggiare prima di recensire in questo capitolo, perché quando l'ho letto ero tipo ASDFGHJKL alla ennessima potenza e ora recensisco perché devo assolutamente a leggere il prossimo
Ma comunque però no niente non riesco a scrivere qualcosa di sensato perché come si fa, come si fa cioè sdfhuighgdfh SEI MIO non è che dici hdgssufig
E sì, questa recensione sarà tutta così perché i miei neuroni non connettono più, nonostante ami tutte le tue Kurtofsky penso che questa stia venendo fuori un vero e proprio capolavoro hfyudshgfudsf
Complimentissimi, corro a leggere il 17 xD <3

07/07/12, ore 16:23

Martiiiiii... ma ci credi che io ero ferma al capitolo 7 e ho letto tutti quelli che mi mancavano questo pomeriggio? No, mi correggo. Li ho DIVORATI!!!
Non smetti mai di sorprendermi con la tua GENIALITA'... Non so in quale altro modo definire la tua capacità di scrivere cose tanto coinvolgenti, tanto emozionanti, tanto brillanti!
Ci sono miriadi di chicche in ogni capitolo che meritano di essere messe in evidenza, dettagli davanti a cui mi fermo con una facciotta estasiata e penso "Ma santo cielo, perchè non ho ancora costruito quel famoso altarino alla Marti???".
Scusami davvero se mi ero persa per tutto questo tempo!!! Avrei dovuto lasciarti una recensione ad ogni capitolo, perchè ognuno di essi è ORO... Ma ora sto condensando tutto il mio ammmore in queste due righe :3
E sai cosa stavo pensando? Che questa tua "Stay" sta alla Seblaine come "TWTCH" sta alla Kurtofsky. ♥ ♥ ♥ (coccolati questo complimento, che mi viene dal cuore, te lo giuro!)
Ora se papà entrasse nella mia stanza e vedesse la mia faccia in questo momento, mi verrebbe vicino, mi metterebbe una mano sulla fronte e direbbe: "Ma hai la febbre?".
E la mia risposta sarebbe un catartico: "Oh, yessss."

07/07/12, ore 15:29

ecccccissiamo!!!
allelujaaaaaaa
Sebastian balla la conga,
Blaine è felice,
e io sono morta, il giorno del mio compleanno, con un sorriso sulle labbra per questo capitolo superfantastico!
che bella la SMUUUUUUUT!!!!!! +_+
tante, ma tante tante, bellissime cosucce hot fra questi due pargoli pirla!
sì, sono più fuori e sclerata del solito, sì ti adoro di bene e sì sono contenta di questa mia condizione anomala
Martiiiii!!! non sai quanto mi hai fatta felice nel leggere di questi due!!
Blaine che viene svegliato dai baci di Sebubu, che questo pirlottolo sussurra MIO dopo aver fatto tutte quelle meravigliose zozzerie assieme a quell'omino che vuole tenere per sè i sentimenti ( potessi pure io alzarmi con quella sveglia invece della mi classica rompitimpani -.-'' )
e Sebby che vede il grigio multicolore?? ma che amore è??
e quant'è geloso quell'hobbit spastico?? ma che amore è??
ma che amori sono questi due omuncoli che stanno assieme fra di loro? *___*
( lo sapevo che James sospettava qualcosa! lui dice strano e tra poco tempo scopriremo che sa tutto sulla loro relazione U.U dopotutto lui è il fantastico, meraviglioso James!! +_+ bello di mamma! )
sto saltando per la stanza pensando a come Leo e Marianne staranno festeggiando la felicità di Sebubu ( gongolo! )
ok, questa recensione è stata più spastica e senza senso peggio delle altre volte, ma capiscimi, mi hai annullato ogni collegamento neuronale ... tante belle cose insomma mancano dalla mia testa! U.U
cercando di non ammazzarmi per la felicità ( perchè sì, io posso morire pure dalla felicità! ) ti saluto! :D
alla prossima!! see ya
kiss&hugs :)

07/07/12, ore 13:57

Waaah!
Smut *balla in giro per casa*
No, seriamente, ricomponiamoci ... Aspettavo questo capitolo, questo momento da tipo una vita - esagerata - *.*
Blaine sempre così dolce e puccioso e Sebastian così Sebastian - evviva gli aggettivi!-
E il fatto che Seb baci così tanto Blaine perchè sa di buono? Mi avevi già persa dopo cinque righe, qui ho iniziato a sputare glittler e a gongolare come una bambina davanti ad una cesta di caramelle :D
Assolutamente bellissimo il capitolo, complimentoni!
Ma riusciranno a tenerlo nascosto agli altri warblers? *immagina Sebastian fare il piedino a Blaine*
Ok ok lo scoprirò a tempo debito ^^''
Mi raccomando aggiorna :'3
Ancora complimenti!
Alla prossima,

hiccup

07/07/12, ore 13:00

AHHAGDYUEHIJASK<HJKDMSFJIEIRGOVKCNSADJGDXYUGdyUAXBZNFIESDUJDOZ
Sto sclerando, si nota?
Smuuuuuuut! Finalmenteeee! Erano 16 capitoli che lo aspettavo *lacrima*
E Sebastian che bacia? Lo bacia taaaaanto!
Loro sono l'ammmmmore! Io li amo tanto, troppo, io sono follemente innamorata di questi due!
E Blaine che "non si sente pronto" per il sexting? E' la cosa più dolce del mondo!
E tu sei un genio!
E TU DEVI SCRIVERE! Perchè altrimenti mi farai morire, e vuoi davvero avermi sulla coscienza? Io non penso proprio *sguardo assassino*
.... Ok, adesso che ho finito di sclerare scappo!

07/07/12, ore 12:48

Oh, smut.
Che anche qui, PICCOLO.
Nel senso. Io vi dico solo, aspettate che non immaginate cosa vi riserva il futuro, sporcaccioni.
E Blaine che si scioglie per due toccatine è proprio la tenerezza. Sorvoliamo sul Sebastian (Grant) che dice quelle cose, che se lo facesse con me di dirmi quelle cose (in preda sicuramente a una sbronza colossale) morirei all'istante. Altro che.
E non ha senso sta recesione. COME FA AD AVERE SENSO CHE SON QUI IN TREPIDANTE ATTESA.
AKA, scrivi. Ila ti prego. Legala al pc e falla scrivere. Non può lasciarmi così. No. Non me lo merito.