Stay
di emme30

21/08/12, ore 15:45

Tu vuoi farci morire!? Ma cosa ha in testa Seb...un criceto in coma! Blaine gli apre il suo cuore...e lui scappa!! Lo voglio tra le mie mani,per strangolarlo con la cravatta dei Warblers. Bella la canzone scelta per il duetto, e anche questo capitolo...che non trovo le parole adatte per descriverlo. Meravoglioso,emozionante! Credimi se ti dico,che se fosse per me di premierei con un oscar...per lo splendido lavoro che hai fatto,del resto non mi stipisco. Tutti i capitoli di Stay sono bellissimi. Brava brava. Ti adoro ogni capitolo in più!

21/08/12, ore 15:31

mamamamamamamamamamama!
ma MARTIIII!!! ç______________ç

la scena del bagno ho urlato quando è entraro Jeff ... perchè sì, finalmente li hanno scoperti ( o almeno per metà )
Bas che stringe la mano al suo hobbit è di una dolcezza impressionante, come a dirgli che rimarranno assieme sempre

e invece no!
perchè tu sei sadica e mi vuoi far male!
perchè io ho sentito la canzone e mi immaginavo di già che avresti combinato qualcosa di brutto ai nostri pirlotti d'oro ç_ç

la canzone cantata da loro è perfetta, Bas si lascia andare, canta con il cuore in mano, azzera le barriere e Blaine capisce
e io mi chiedo, ma ogni volta che comincia ad andare bene tra loro due, perchè c'è qualche patatracchete ( ? ) che fa patatraccare ( ? ) la loro "relazione"? perchè Bastian si ritrae sempre nella sua corazza e fa del male al nostro Blainers?? perchèèèèèè???? D:

perchè se ne va e lo guarda schifato quando gli dice "ti amo"? perchè non vuole decidersi a buttare la maschera e amare finalmente il suo Blaine?
perchè io adesso piango come un'ebete e sto al secondo piano della mia palazzina con le finestre spalancate? posso gettarmi?? Marti tu un giorno o l'altro, in un modo o nell'altro mi farai gettare dalla finestra ç_ç

adesso piango per Blaine che è distrutto completamente, porello il mio hobbit dolce, *vieni qui che mamma ti consola, patpatta*
Sebastian! quant'è 'gnorante! dimmi che il prossimo capitolo si sistema o lo accoppo U.U

smetto con le spasticate e mi complimento con te per avermi fatto diventare una fontana per l'ennesima volta ù.ù
sei fantastica anche quando mi fai del male facendomi leggere queste cose ç.ç
quindi ti saluto, alla prossima carissima!
see ya e kiss&hugs :)

20/08/12, ore 23:48

Dio, sono quattro giorni che dico "Recensisco o non recensisco"? Che poi recensire qui è un parolone. Diciamo che ti rendo piuttosto partecipe dei miei scleri su quello che scrivi. Vabbè, alla fine mi sono decisa a scriverti perchè penso che comunque ti faccia piacere.
Sinceramente, fra questo capitolo e quello dopo il cliffhanger non so quale sia il migliore. Io davvero non riesco a capire come tu faccia a farmi sentire in questo modo dopo aver letto un tuo capitolo. Cioè, sono solo parole. Tante parole messe una dietro l'altra in un ordine logico e sensato, no? Ma tu le fai sembrare così vere. Mi sembrava quasi che Blainers e Sebububu (che tu ci creda o no ho iniziato a chiamarli pure io così quando parlo di loro e le mie amiche mi danno della matta più del solito, ma tranquilla ti do il copyright) fossero qui accanto a me sull'altra metà del letto. Riuscivo a sentire ogni parola, a percepire ogni bacio. E penso di essere stata più nervosa di loro prima che succedesse.
Ed hanno fatto l'Amore, finalmente. Te lo scrivo con la A maiuscola perchè con questi due non si può fare altrimenti. Sono troppo stupendi, davvero. E io non posso che farti ancora i complimenti per come scrivi e per come riesci a coinvolgermi sempre di più all'interno di questa storia. Ci sono così dentro che aspetto solo di sentirmi buttare fuori dalla Dalton perchè è una scuola maschile.
Okay, penso di averti rubato anche abbastanza tempo con tutti questi sproloqui.
Non riesco a credere che manchino solo quattro capitoli alla fine, non penso di farcela.

20/08/12, ore 13:03

*si rende conto che mancano solo quattro capitoli*
Ma vero che scriverai ancora tanto Sebaline?ç_ç no perché io non posso stare senza ciò che scrivi tu eh ç_ç non mi puoi abbandonare.
FINE OT.

Veniamo al capitolo!
Più che altro mi rendo conto di non saper da dove cominciare. E' tutto così perfettamente perfetto che io sono senza parole.
Mi aspettavo che il loro rapporto crescesse in questa misura, anche perché quando ti ritrovi ad amare qualcuno non puoi fare a meno di volerlo sempre di più. Ovviamente tu mi hai stupita come al solito... Perché in mezzo hai messo la paura di Blaine di lasciarsi andare. Questa cosa mi è piaciuta moltissimo perché non hai fermato tutto quanto al mero fare sesso, quanto hai coinvolto in mezzo anche i sentimenti di tutti e due i personaggi.
Anche il fatto che Seb si fermi sempre per capire cosa Blaine voglia o meno, come lo aiuta ad abituarsi alla sua presenza, come sia sempre premuroso nei confronti delle sue paure... Questo mi ha letteralmente stesa. Perché dimostra a gesti il vero bene che vuole a quel ragazzo.
Che non è ormai qualcosa che si ferma nella loro stanza, ma qualcosa che va oltre... Il gioco del "non essere visti" mi ha fatto sorridere. Sembra quasi che voglia dimostrare alla Dalton che Blaine è solo suo e nessuno deve provare a mettersi in mezzo fra loro due.
E la melodia? Lì ero con gli occhioni lucidi e commossa per tutto quell'amore... Davvero. Credo che si siano capiti anche solo con il silenzio.
E ovviamente i Warblers hanno capito ogni cosa, solo che non sanno proprio tutto e quindi cercando di spingerli l'uno fra le braccia dell'altro. Cosa ormai consolidata da mesi!
Beh cos'altro aggiungere? Altre parole sarebbero superflue davanti a questo meraviglioso capitolo.

Grazie <3
un abbraccio
carly.

18/08/12, ore 11:49

O dio santissimo che dire? Che forse era dal primo capitolo che aspettavo questo momento? Che non sono rimasta per niente delusa nonostante tutta questa attesa? Che ogni capitolo le cose si fanno sempre piú belle e avvincenti? Beh, non credo basterebbe per esprimere tutto ció chei ha trasmesso questo capitolo, e piú in generale la storia fino a questo momento! Devo ripeterti quanto sei fantastica? Evidentemente si, perché non smetti mai di sorprendere, in effetti, detto in tutta sincerità non mi aspettavo completamente che fosse questo il tanto atteso capitolo, anche se avevo intuito sarebbe arrivato presto! Io penso davvero che questa sia la storia piú bella che abbia mai letto finora, e come ti.ho già detto un miliardo.di volte adoro.il tuo modo di svrivere, chiaro, lineare ed asaustivo in tutti i concetti! Adesso vado a rileggere il capitolo un altra decina di volte ;)

18/08/12, ore 11:46

Anche se dovessi aspettare mesi per dei tuoi capitoli ne varrebbe decisamente la pena **
ovviamente non aspettarti una recenzione con un senso logico perchè dopo un capitolo
così è decisamente impossibile ç___ç
sono così perfetti insieme, è tutto perfetto
Amo il modo in cui hai deciso di descrivere la loro prima volta insieme è quasi poetico
"Ci mette un po' a capire che quella non è una prima volta soltanto per lui. "
Mi viene un po' di tristezza a pensare che siamo quasi alla fine...
Alla prossima ^^

17/08/12, ore 09:38

Capitolo meraviglioso!!! Finalmente i nostri Sebaline,hanno consumato.Davvero romantico e pieno di sentimento.Poi la tua scrittura,rende tutto così reale,e meraviglioso. Davvero tantissimi complimenti, per avere di nuovo fatto centro,con un altro splendido capitolo. Mi fai ogni volta battere il cuore quando leggo "STAY"! Brava brava brava...e ancora tantissimi complimenti. Continua così!

17/08/12, ore 02:33

Solo io ci ho visto del Brian e Justin nella scena d'amore? Forse, perchè li vedo dappertutto ma mi ha ricordato troppo una loro scena, vabbè se hai già finito di vedere la serie probabilmente sai a quale mi riferisco.. A proposito, a che punto sei di Queer as Folk? Sono curiosa.. A parte questo inciso, devo dire che non mi è dispiaciuto per niente, questo capitolo delle prime volte, di canto insieme e di lovemaking, però mentre leggevo non ci potevo credere, me lo aspettavo più avanti sinceramente. Però l'hai reso bene, e poi, benchè sia abbastanza presto, perchè stanno insieme da non più di un mese e mezzo, se non ho capito male, comunque hai espresso un messaggio importante: prima l'unione delle anime e dei cuori e poi quella dei corpi. Bè, diciamo insieme. Non ti preoccupare per i ritardi, io non me ne sono neanche accorta, e a rileggerci col prossimo capitolo, ciaoo!!

16/08/12, ore 23:51

Hai presente quei giorni in cui ti senti spenta dentro e non ci puoi fare nulla, nemmeno scrivere per evitare di pensare, perché stai così comunque? Ecco, oggi è andata in questo modo fino a quando non ho deciso di trascorrere un'oretta insieme a questi 24 capitoli.
E poi sono arrivata a questo.
L'ho vissuto un po' nel panico perché non ci si può mai fidare di quel cretino di Sebububu, soprattutto quando deve comportarsi da persona civile. Ma poi lui ha capito, sta riuscendo a fare ordine nel casino che ha in testa più che nel cuore e... ma perché continuo a parlare di lui come se lo conoscessi? LOL
Perché è merito tuo.
E adesso torno a raggomitolarmi su me stessa pensando a quanto siano perfetti questi due bimbi tanto belli quanto idioti che io odio tanto perché loro si amano e non se lo dicono (Sebby, ti abbiamo SGAMATO) e loro devono dirselo così io poi sono ancora più contenta e... Anche basta.
Un abbraccio a te e ai vicini di stanza di Blaine e Sebastian che da adesso in poi dovranno comprare tappi per le orecchie, ha! <3

16/08/12, ore 23:14

Ok devo riprendermi.
Mi sto riprendendo.
NO NON E' VERO
madòmadòmadò ciccini miei ma quanto siete perfetti, quanto. dimmelo tu marti perché io non lo so non riesco neanche a scrivere roba sensata so solo che sono perfetti e io li amo troppo troppissimo e voglio piangere sulla loro perfezione.
ora provo seriamente a calmarmi e a scriverti una recensione bella bella ma non ci contare troppo ok?
parto col dire che vorrei stritolare blaine che è adorabile e la sua paura iniziale è troppo tenera e mi ha fatto awawware ma io awawwo su tutto e tutti quindi boh
si continua con gli scleri per l'idea dei warblers del duetto e vorrei davvero con tutto il cuore un duetto seblaine e immaginarli che cantano need you now è oddio aiuto. e comunque quelli tramano qualcosa. il duetto, le occhiatine... io mi aspettavo che li beccavano in camera mentre si abbracciavano o si baciavano lol
quei due saranno la mia morte. sebastian che "voglio vederti" "sei bellissimo" "stringimi" io non lo so ti sto scrivendo dal paradiso seblaine in questo momento. la scena di quando fanno l'amore è stupenda, dolce, ho rischiato di infartare più e più volte e per descrivere questo capitolo dovrebbero inventare una parola nuova, non lo so. stupefantasbellissimo (?)
ma poi che parola è infartare
la camera dei due ciccini è troppo caruccia e se posso la faccio cosi anche a blaine e sebastian su the sims all'università <3 posso vero marticiccibubù? *^* la art della ila è, come al solito, stupendissima**

16/08/12, ore 22:13

!Ci mette un po' a capire che quella non è una prima volta soltanto per lui. "
volevi proprio farmi piangere vero????
amora mia non ho più parole per commentare...
è incantevole, dolce, appassionante, bellissimo, favolosamente perfetto...
sì ci sta un finalmente perchè quei due hanno "consumato" ma il mio finalmente è anche per i muri definitivamente crollati e abbattuti..
sono stupendi....
e il “Oh mio Dio, Blaine io ti-” mi suona tanto di un "ti amo" che il suo cuore gli suggerisce ma la sua maledetta paura ha bloccato..
chissà magari sono io una sognatrice..
ma se è così fa niente...
mi piace sognare con questa meraviglia...
ancora una volta a te il mio plauso per sapere creare sogni incantevoli..
e perchè un sorriso sul mio volto ultimamente è merce rara e se spunta è anke merito tuo...
grazie

16/08/12, ore 21:16

E' valsa la pena aspettare due settimane, il ritorno è stato migliore di quanto pensassi. Il 'momento' è stato migliore di quanto potessi immaginare. Perfetto. Quando ho finito di leggere mi si sono inumiditi gli occhi dall'emozione (manco fossi stata io a fare l'amore per la prima volta). Ma che effetto ci fanno questi due?!?! Questo capitolo è dolcissimo, dall'inizio alla fine (la fine = <3). Ogni azione, ogni gesto... semplicemente fantastico. Perfetto. Non trovo neanche le parole per definirlo! Blaine è perfetto, Sebastian lo è. Sebastian è... splendido (“Blaine,” mormora dopo poco con tono basso e quasi vergognoso. “Non ho intenzione di smettere.” ). Grazie. :')

P.S.=[...] ''Suo fratello lo chiama Sebby per prenderlo per il culo, ma non gli piace che gli si storpi il nome. Io lo chiamo Sebastian.” E di solito associo il suo nome a tante altre parole come ohmiodiosìancoratipregononsmettere [...] QUI, COME AL SOLITO, SONO FINITA A ROTOLARE SUL PAVIMENTO xD

AH! Alla prossima, non farci penare troppo 'sta volta... ;) Un abbraccio immenso

P.P.S.= in riferimento al titolo: adesso si chiama cantare, eh?! xP
P.P.P.S.=Ma 'sti due li hanno dei vicini di stanza?! O.o
P.P.P.P.S.= Volevo avvisarti che non sono capace di fare un commento decente oggi, non perchè il capitolo non mi sia piaciuto, ma perchè è talmente bello che ho perso ogni facoltà di formulare un pensiero logico. Sono piena d'amore!!!

[...] ''Si perde nella voce di Sebastian, la sente dolcissima Blaine nelle sue orecchie; è uno di quei suoni che si ama a prescindere, ha la stessa delicatezza della neve che cade al suolo una domenica invernale rimanendo comunque forte e decisa'' [...]
Non lo so, a me questa frase fa vedere gli arcobaleni...
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 01:36 am)

16/08/12, ore 21:04

Per quanto ancora Sebastian non ammetterà la verità? è tutto stramaledettamente ovvio e io li adoro perchè come al solito mi fanno saltare un battito, anzi più di uno. Sono curiosa di sapere che stanno organizzando i miei cari usignoli, belli loro, impiccioni al punto giusto :) di questo capitolo mi è piaciuto tutto e Seb è qualcosa di indescrivibile e devo confessarti che avrei gradito uno spezzone di una loro ipotetica conversazione a letto, me li sono immaginati che ridono e si fanno il solletico mentre cercano di fare discorsi seri ma così presi uno dall'altro da non riuscire a staccarsi per neanche mezzo secondo, insomma la mia testolina mi sta giocando dei brutti scherzi ed è tutta colpa tua ù.ù il fatto di poter leggere Seb mi intriga da morire, credo di averlo scritto praticamente sempre nelle recensioni ma ci tengo a farti sapere che il personaggio lo hai reso davvero bene e che me ne sono innamorata <3 grazie !
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 09:05 pm)

16/08/12, ore 18:28

Come al solito: sbadbjsakjdbsakdbsakdbsakdba
Ecco, mi mancava iniziare le recensioni di Stay con qualche sclero a parole. Ma questo si meriterebbe un ldbnljsabdljsabdjsandblsandlas che va verso l'infinito e oltre, perché... Dio, Marti, cosa non è questo capitolo.
Prima di tutto, adoro tutti i Warblers, la loro decisione di fargli fare il duetto, così possono cantare fissandosi e tutti belli belli *O*
Tu dirò, ora che si avvicinano le Regionali ho tipo paura che possa arrivare Kurt o... Insomma, tu sei una donna crudele (mi autocito) e io non dormo la notte cercando di ingarbugliare le idee che hai nella mente.
Mi metto a pensare "ODDIO, E SE SI LASCIANO?" e mi prendono le crisi di panico.
Dovresti prenderti le tue responsabilità e venire qui ad aiutarmi a respirare in una bustina di plastica, prima che muoia soffocata dalla mia stessa saliva - soprattutto al finale di questa storia, ma di quello parliamo dopo - oppure che mi prenda un attacco epilettico di quelli per cui ti sentiresti in colpa tutta la vita.
No, ma seriamente, sono bellissimi lì, mentre fanno il loro duetto e si fissano e awww ç_ç
James ha capito tutto bwahahaahahah
Lui è geniale.
Ed è talmente evidente che sti due si amano, che mi chiedo come facciano ancora a pensare che gli altri non l'abbiano capito.
Ma sono scemi?
Si mangiano praticamente con gli occhi - e questa cosa mi fa awwwware talmente tanto *-*
Sono perfetti. E questo capitolo è totalmente perfetto, così pieno di emozioni e d'ammmmmore. Potrei autocombustionarmi per quanto li shippo nella tua storia, davvero.
E il finale... Ok, QUEL momento è arrivato e io quasi non potevo respirare. Perché erano bellissimi, perché descrivi lo smut alla perfezione, perché è tutto così sdnjsandbsand e arf che potrei morire. Perché sei bravissima e questa storia è in assoluto tra le preferite di tutto il fandom <3
Era da tempo che aspettavamo QUESTA scena e non ci hai delusi e anzi ci hai trasformate - o almeno me - in unico ammasso di palloncino fluffoso e smuttoso.
Non scherzo quando dico che penso di amarti. E se la Ila non è gelosa, permettimi di dirlo! Vorrei strapparti le dita una ad una, giuro: non per niente, ma per poter scrivere come te <3
E poi non ho altre parole se non: perfezione.
E... Boh, non ho nient'altro da dire, perché ritornerei o al Caps lock o al dfnbjlkanbdflasndbls e vorrei evitare.
Ti adoro <3

Un bacio,

Somo

16/08/12, ore 17:57

Tu sei geniale. La tua fanfiction è geniale. Lo sai che è geniale? Certo che lo sai, ma io te lo dico lo stesso. È geniale.
Prima cosa sappi che le tue bellissime fanfiction in generale mi hanno immerso in quel bellissimo mondo che è la Seblaine.
Ed è fantastico perché io adoro Blaine dal primo episodio ma non l'ho mai visto bene con Kurt e non l'ho mai shippato con nessuno, e poi leggo le tue storie Seblaine, e mi sono innamorata di questa coppia. Dannazione a te, lo sai quanto sia difficile shippare la Seblaine in un mondo di Klaine? </3
Certo che lo sai, ma io te lo dico lo stesso di nuovo. Ah, e sì. Ho letto quasi tutte -ma anche tutte- le tue storie Seblaine e questa è la prima recensione che ti lascio.
Sono una persona orribile, mi tiene sveglia la notte -cit. Stiles. Comunque, il capitolo. Prima cosa è tipo un manoscritto, motivo in più per adorarlo. Seconda cosa, Sebubu e Blainers sono talmente dolci che sto per mettermi a vomitare arcobaleni. In senso buono, eh C: Ed è bello vedere che adesso Sebastian si fida così tanto di Blaine, è dolce. Ah, Nick, Jeff e James hanno capito tutto, mi aspettavo che sarebbero stati i due non-fidanzati a dirglielo ma ormai penso che non ce ne sia più bisogno. Lol, "non-fidanzati". Mi fa pensare al "non-compleanno" di Alice nel paese delle meraviglie x°
Però adesso che le cose sono così belle e caramellose ho paura -ma neanche tanta poi, più che paura sono curiosa di sapere che succederà- che accada qualcosa di terribile, oppure soltanto un colpo di scena. Non lo so. Ah, e sappi che adoro quel banner ad inizio capitolo. Prima di leggere il capitolo leggo sempre la scritta cantandola nella mia mente. Dannata bellissima canzone, dannato bellissimo bannerino, dannato bellissima storia.
Vabbe', te l'avevo detto ad inizio recensione che la tua storia è bellissima. Ah, no? Avevo detto geniale? Ci aggiungo bellissima, perché sì.
Ed ora sparisco C: -Spariscemaggicamenteh-