Stay
di emme30

27/06/12, ore 21:21

a me il capitolo è piaciuto..
ma loro sono assolutamente due deficienti...
cazzo si vogliono e si vede e allora prendetevi porca miseria....
ma accidenti io vi acchiappo vi trascino per le orecchie (volevo farlo per le palle ma potrebbero servirvi XD ) e vi rinchiudo da qualche parte lanciando via la chiave...
acciderbolina!!!!
*si controlla viste le uscite poco fini già esplicate*
attendo con moooolta ansia sabato allora...
comunque continuo ad essere convinta e felice di averti inserito tra i miei autori preferiti e di avere questa storia nei preferiti sulla fiducia dal primo capitolo perchè te lo strameriti

27/06/12, ore 19:28

OOh ma povero B! Mi si è stretto il cuoricino per tutto il capitolo per lui, soprattutto per le parole che fai pronunciare a Seb. Poor Blaine! Spero tanto che Blaine vinca la scommessa e Seb muoia dalla paura di perderlo in modo da darsi una svegliata! Carinissimi i fringuelli che prendono in giro il piccolo hobbit. beh, che altro dire? Sono curiosissima, al prossimo!

27/06/12, ore 17:52

no vabbè, senza tante cerimonie, sono due pirla, hai ragione tu xD

però io piango lo stesso, ecco.

27/06/12, ore 15:01

due cose ho capito di questa coppia qui! *__*
primo! Blaine è un pirla enormemente geloso!
secondo! Sebastian è una baldracca pirla gelosa!
sono due pirla gelosi! +_+
ma perchè quel deficiente di Sebubu si fa gli altri studenti invece di sfogare la sua frustrazione con il suo nano?
magari per dimenticare appunto il messaggio di Blaine e far credere a sè stesso che non prova nulla per quel nanetto?
mapperchè scusa?
Blaine si è cacciato in un guaio più grosso di lui ( e il fatto che lui sia un hobbit non aiuta U-U )
quando erano in palestra e si sono scambiati le battute ho sorriso
immaginavo di dare tante testate a Sebastian ... ma taaaaaaante testate!
non posso continuare a mangiarmi le unghie, le mani, le ossa, sperando che questi due si mettano la testa a posto! non posso!
Marti, tu mi farai impazzire e di brutto anche.
mi è dispiaciuto per quel cucciolo di Blainers, non doveva iniziare così la scuola
Sebastian non cambierà mai, riesce a incasinare la sua vita e quella degli altri in un nanosecondo!
Blaine ha sbagliato nel dire che se vincerà lui, Sebby dovrà cambiare stanza ... lo ha letteralmente fatto a pezzi!
pfff ... oramai sto pensando di trasferire i miei pochi neruroni in banca, almeno lì sono al sicuro e non prendono queste mazzate!
la scommessa che hanno fatto loro due ... mi piace ... anche se non so chi vincerà
secondo me anche i Warblers ne faranno un'altra ù.ù James è troppo figo per mollare questi due beoti U.U
i miei complimenti per il chappy! l'ho amato profondamente ^-^ ( tanto quanto ho odiato Sebastian in bagno con un altro -.-'' )
mi piace lo spoiler #_# mi piace tanto tanto!
alla prossima! see ya!
kiss&hugs :)

27/06/12, ore 14:37

Ma che cretini. Che dolci ineguagliabili romatici cretini :') mi sono emozionata a leggere questo capitolo perche' descrive una situazione molto simile alla mia. Bugie sopra bugie per nascondere i propri sentimenti... Ma non saro' qui ad annoiarti con i miei discorsi, sono proprio curiosa di vedere chi vincera' questa scommessa. Spero Blaine. Sebastian incazzato e geloso deve essere straordinario. Al prossimo aggiornamento :*

27/06/12, ore 14:03

Quando Blaine becca Sebastian non so penso di aver fatto la sua stessa faccia, amore mio. Tutte a lui le fai passare, sei cattivaaa XD Ma tutta la prima parte è bellissima, perchè si sente, si capisce veramente cosa prova Blaine. Della seconda parte ho ADORATO la battuta sulla foto, che ammettiamolo è la verità XD Ma se devo essere sincera (e non mi piace farloo) non sono troppo entusiasta per la scommessa, ma perchè essenzialmente non mi piace mai come mezzo, in nessun show, libro e affini. Non credo che farai fare qualcosa a Blaine che non voglia e l'idea di Sebastian geloso è da perderci la testa, quindi non vedo l'ora che sia Sabato. Una settimana di attesa è stata troppa XD

non far fare niente a blaineeeeeee *ho paura*

27/06/12, ore 13:49

Come ti dissi su Twitter, spero che la scommessa la vinca Blaine.
O meglio, non voglio che la vinca del tutto, perché 1. Blaine non deve diventare tipo da andare con sconosciuti. 2. Poi non sarebbero più compagni di stanza e NO! Non posso accettarlo 3. Sebastian soffrirebbe davvero troppo - ed è pur sempre il mio cucciolo, lui, per quanto se lo meriterebbe, non posso vederlo troppo ammaccato ç_ç
Quindi mi basta che faccia rosicare un bel po' Seb, che gli faccia marcare un po' il territorio e che magari riesca pure con qualcuno, ma che Sebastian lo fermi prima che faccia qualcosa di troppo.
Blaine, non puoi davvero fartela con un altro! Devi fermarti prima che accada l'inevitabile e_e
Mi basta un Seb gelosetto!
Poi se non vince Blaine deve diventare lo schiavetto, da una parte, e quel poraccio di Blaine ha mandato un messaggio - ed era stato dolcissimo -, l'ha visto a letto con altri e si è subito le sue critiche. Ora è Seb che dovrà fare il passo inevitabile, magari fermandolo prima che vada a letto con qualcuno confessando quanto lo voglia tutto per sé e soltanto per sé *___*
Sto viaggiando di fantasia.
Lo so che su Twitter ho scritto "se lo faccia", ma non lo voglio veramente. Voglio Blaine puro, innocente e casto tutto per Seb çAç
E voglio Seb geloso e... BASTA. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo DDDDDDDDDDD:
Ho idea che sto Cameron lo odierò, per giustizia verso la mia ship #DontTouchMySeblaine
Però prevedo che ci sarà un po' di roba piccante, come la sai fare tu, e un finale bello, vero?
Aw, non vedo l'ora di leggere <3
Comunque nice cap v.v

Somo
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:52 pm)

27/06/12, ore 13:37

gxhgfhuzijdgskfjdsghsdkfhgdsikljgidskgnbkj
eccp, stavolta ti becchi questo perché sì. A te magari non convince, ma a me questo capitolo piace u.u fa molto Sebastian per come l'abbiamo visto e insomma anche a Blaine non fa male tirare fuori le palle ogni tanto, anche se finisce per fare 'ste cose xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche per sapere se Blaine riuscirà a fare una cosa del genere XD
E una piccola parentesi per James <3 ahaha
Complimenti come sempre :3

27/06/12, ore 13:37

me ti odiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, maledetta!!!!!! è una bugia, non potrei mai odiarti ma devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di diverso, fatto sta che sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, nella vana speranza che uno dei due si avvicinasse almeno per cercare uno stupido contatto ma ahimè tocca aspettare sabato. In realtà Seb, che mantiene la tensione fra i due, lo adoro, perchè sarà ancora meglio vederlo alle prese con la gelosia *saltella entusiasta*. Prima o poi deve andare a fumarsi una sigaretta su quel maledetto balcone perchè ho troppa voglia di sapere che diamine pensa. io aspetto.....

27/06/12, ore 12:41

Io... Tu... Loro...
Ok, adesso mi calmo!
Io ho letteralmente pianto per la metà di questo capitolo. Tu sei un genio, ma io ti odio perchè io voglio tanto tanto tanto amore fra loro due e tu non lo fai arrivare più. Loro sono degli emeriti coglioni. Sinceramente non so chi dei due lo sa di più!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere come finisce la scommessa!
Alla prossima ;)

25/06/12, ore 03:08

Sono le 3 di notte e non riesco a trovare il coraggio di spegnere il computer! Voglio leggere ancora e ancora! Condivido il tuo kink per Grant e per i suoi favolosi occhi! In questo capitolo si intravede il futuro DaddySebastian... lo adoro... Continua così!

25/06/12, ore 02:33

Che capitolo fenomenale! Mi sono emozionata davvero... Mi stai rovinando, mannaggia a te! xD (le farfalle nello stomaco)

25/06/12, ore 01:28

Io non so se sarei capace di litigare con uno che mi gira per camera in mutande perchè mi gira per camera in mutande... cioè... magari!

Che capitolo da spezzare il cuore. Stupido sebastian.
Parigi la città più romantica i miei cogl- SEI UNO STUPIDO.
Non si comincia l'anno cosí dai!! :(
Povero Blaine. Oh è la prima volta che tifo per lui. Ora voglio i biscotti. U.U

Oddio lasciare in sospeso così è davvero, davvero crudele !!!!! Povero Blaine :((((( comunque dato che ho letto tutto insieme e non avevo ancora recensito volevo darti tutto il mio appoggio anche per questa stupenda long... Hai creato due personaggi verosimili, fatti bene, Sebastian è adorabile ancora di più quando fa lo stronzo e per quanto me o fai amare non riesco neanche a prendermela con lui. Uffffffff non ce la faccio, non ce la faccio, confido nella tua immensa dote di scrittrice e aspetto con ansia il prossimo, ecco.