Stay
di emme30

04/07/12, ore 17:06

“No,” dice con voce più ferma. “Baciami Blaine. Ti prego, baciami.”

QUESTA, questa frase mi ha fatto venire i brividi! e' qui che Sebastian crolla davvero, che si arrende, che sa che tanto opporsi non servirebbe più a nulla. Che accetta il fatto che dopo aver provato l'amore, il sesso non è più abbastanza, non è più ciò che vuole.

“Sei mio?"Non ottiene una risposta subito Blaine, ma le labbra di Sebastian che lo baciano dolci arrivano a tranquillizzarlo e farlo dormire beatamente tra le sue braccia.“Sì.”

E questa è la conferma ufficiale, ma più che altro per quel tonto di Blaine, perchè noi lo avevamo già capito!

E ora.. SMUT! Sìììì, ho aspettato questo momento dall'inizio della fanfiction, non che immaginarmi Seb mezzo nudo andare in giro per la stanza e i loro baci dolci e passionali mi dispiacessero, eh, però.. Ora il nostro caro Sebububu inzierà alle gioie del sesso il nostro ancora più caro Blainers, e ne vedremo delle belle, oh sì..

Ultima cosa poi ti lascio: Cameron non è così innocentino come sembrava, eh??? Ahah, mi piace, mi piace, e almeno Baline non gli ha spezzato, e credo che, anche se aveva previsto tutto, neanche Cam sarebbe stato così meschino da spezzarlo a lui. Come ha detto lui "lusinghe, approccio fisico e vediamo come va".. non mi dispiace troppo come filosofia. E poi, vedere Seb geloso merita comunque! Meno male che Blaine ci è arrivato in tempo, non avrei sopportato altre interruzioni (e neanche James ihihih)

Bene, ora vado, capitolo stupendo, continua così!

Ciaoo

04/07/12, ore 16:55

e alla fine ti rendi conto di essere morta quando senti le campane suonare a festa e i cori degli angeli che squittiscono
no ma io non ho continuato a controllare che tu avessi aggiornato
na ma io non mi sono sfregiata il volto quando questi due pirlottili si sono baciati e quel bacato di Blainers ha capito tutto
( ho tipo urlato facendo spaventare tutti i miei condomini )
no ma io non sono mica morta e non ti sto mica scrivendo da qualche parte in un qualche angolo remoto non so se del paradiso o del limbo
no ma io Marti non ti adoro mica!
no ma ... quanto no ma io non ho scritto?
comunque!
meraviglioso capitolo!
ho squittito come non mai quando Blaine va a dormire nel letto di Sebby, e sopratutto i pensieri di Sebububu quando, la mattina, si sveglia abbracciato al suo hobbit pirlone.
che scenetta veramente dolce ( occhi a forma di cuore mode on )
sono altamente certa che quell'ammmore di James capirà tutto di questi due ( non è mica pirla lui! )
però mi hai fatto piangere. ho trattenuto il respiro quando quella baldracca di Sebastian ha detto NO alla domanda di Blaine, se voleva diventare il suo fidanzato ( ma tanto staranno insieme for ever and ever perchè loro due si appartengono, hanno il marchio S&B marchiato sulle loro chiappe ) ci sono rimasta male per Blaine caro ( cucciolo lui )
poi vabbhè che Sebby va a parare sempre nel suo ambito preferito e di come farà gridare il suo nome all'hobbit -.-''
ma sono pirli, non si può fare nulla per loro due
( maaaa Cameron, se è solo soletto gli posso fare compagnia io nè! mi sacrifico io mooolto volentieri U.U)
+____+ amo lo spoilersssssssssssssssssss ( tante s, perchè i neuroni si stanno scontrando fra di loro )
veramente, dolce Marti, hai scritto molto bene, anche se sono qui che sto cercando una via d'uscita per tornare nel mondo dei viventi
ti adoro, e come ogni volta che recensisco ti dico che adoro il tuo modo di scrivere
pubblichi nel weekend? regalo di compleanno fantastico! :D
grazie mille per le emozioni che sai dare :) alla prossima!
see yaa e kiss&hugs :)

04/07/12, ore 16:41

Premetto che, se dovessi scegliere, io sarei per la Klaine. Se ho letto one-shot Seblaine, finora, è stato solo per curiosità. Non so nemmeno cosa mi ha spinto a leggere questa storia, sinceramente non me lo ricordo, ma dopo questo capitolo non posso stare in silenzio. Io AMO questa meravigliosa storia e AMO il tuo meraviglioso stile. Scrivi che è una meraviglia, dico sul serio.
Sei bravissima e io adoro questi Blaine e Sebastian. E, inutile dirlo, finora questo è in assoluto il mio capitolo preferito :) Altro che squittire, ero talmente impazzita che tra un po' urlavo manco l'Italia avesse vinto gli Europei! XD
Complimenti e ancora complimenti per questo fantastico racconto, te lo meriti!
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 04:42 pm)

04/07/12, ore 16:40

" hgbdhnscfbhsabkhsbavhgdhsacdjchdsjchsdjcajdshncsjkacnjdksnhjkc " Ed è tutto quello a cui ho pensato mentre leggevo questo capitolo. Meno male che controllo sempre se aggiorni. :') E mi sto di nuovo impegnando per scrivere una recensione sensata in modo tale da farti capire qualcosa, ma lo so che non ci capirai di nuovo niente, come sempre quando di tratta delle mie recensioni. E niente. Questo capitolo è un capitolo. Un bel capitolo. Un capitolo con tanto amore. Con tante farfalline nello stomaco. Un capitolo. Dunque.... basta, ciao.

04/07/12, ore 16:18

Non ho assolutamente aggiornato la tua pagina compulsivamente perchè volevo essere la prima.
Non sto nemmeno scrivendo dalla tomba perchè, bhe oramai io ho avuto il tempo di riprendermi.
E non perchè abbia la stragrande fortuna di poter fare da anteprima.
E non sono morta perchè si aspettano a fare la nanna.
La recensione nella mia testa aveva più senso, ma io non ho più parole.
Non è che poi io sto capitolo l'abbia letto più di una volta.
Non è che io stia impazzendo e ti stia spronando a scrivere fregandomi bellamente della tua carriera universitaria.
Perchè poi non è che puoi scrivere robe tipo ''Tutte le sere aspetta che Sebastian si addormenti per alzarsi e stendersi insieme a lui.'' o “Baciami Blaine. Ti prego, baciami.” o “-Sei mio? - Sì” e poi chiedermi di ricordarmi come si fa a respirare.
Non puoi.

02/07/12, ore 16:49

Letto questo capitolo ti posso dire solo che stai delineando il personaggio di Sebastian in maniera eccellente! Davvero, ogni mossa, per quanto diversa, è coerente a quellaprecedente, e stai raccontando benissimo la sua evoluzione nei gesti e e nelle parole.. non è mai statico, è molto visivo e realistico, me lo immagino a rosicare con il coltello stretto in pugno mentre vede Blaine con un altro e a pensare a una soluzione per "riprendersi" Blaine. Quindi, un'altra vlta complimenti per la sua caratterizzazione, davvero buona. Poi, passiamo al resto: Blaine è adorabile tutto imbarazzato nel raccontare della scommessa e James è un mito nel fare i riassunti. Io ho prorpio sofferto durante la scena con Cameron: avevo il dramma interiore che stava vivendo Blaine, paro paro. Perchè insomma, Blaine non è così, non è approfittatore, non gli riesce bene, se bacia qualcuno non può lasciarlo andare dopo avergli levato i pantaloni, deve provare almeno a costruirci qualcosa, ed è tenerissimo quando pensa che in effetti avrebbe potuto innamorarsi di lui, perchè è dolce, è carino, è intelligente, ma non è Sebastian. E ci sono stata male anche per Cameron, ovviamente.. non se lo meritava, piccino.. ma sono sicura che Blaine e il suo charme riusciranno ad aggiustare la situazione, anche perchè è davvero sincero nel suo dispiacere.

Ma ora arriviamo all'altra situazione che si è aggiustata: il mio Seb lo ha finalmente detto!!! “Perchè non voglio stare in stanza con nessuno che non sia tu.” Bene, un passettino alla volta, Seb, niente fretta e ce la fai.. Basta che ora il caro Seb non mi combini puttanate e farà di me una fangirl felice! Perchè insomma, è un bel po' tonto, ma dopo aver dormito con Blaine Anderson, e averlo abbracciato a quel modo, e aver odorato il suo profumo, non si può tornare indietro.. E speriamo che vada avanti e che lo accetti, e che magari spieghi anche la cosa del messaggio, il piccolo Blainers se la merita qualche spiegazione..

Alla prossima carissima, ciao!!

02/07/12, ore 10:31

---------------- Ok encefalogramma piatto...quando ho finito di leggere questo capitolo ho pensato solo ad una cosa...che dovevo rileggerlo subito! E così ho fatto.
Santo cielo cosa non avrei dato per vedere la faccia di Blaine quando Seb arriva a sospendere la sua session di pompini!! Peccato, il povero Cam sembrava la vittima perfetta...dici che si vendicherà? Non so perchè, ma mi dava l'idea dello psicopatico...per quanto la faccina sia veramente caruccia. ^__^
Ci credi che per un attimo sono stata un Warbler seduto al tavolo della colazione ad ascoltare il racconto di Blainers?? Sensazione stupenda.
E Seb col coltello in mano che architetta i suoi propositi omicidi contro chi si sta portando via il SUO Blaine? Tanto tanto sexy.
E dulcis in fundo Seb che come un bambino di dieci anni sostiene di aver vinto la scommessa e reclama il suo premio? “Blaine, vieni a dormire nel mio letto.” A questa richiesta il mio cervello ha smesso di funzionare e la mia faccia era a dir poco imbambolata.
Veramente capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, certa che QUEL momento stia per arrivare...
Un abbraccio. Chiara

02/07/12, ore 00:09

No, ma tranquilla, non ti sto odiando. No, no eh. No no no dfygasyfgashufdgfysu
Martina dio mio come fai a scrivere queste cose, dovrebbe essere illegale e dovrebbero venirti a prendere per controllare che tu non scriva altre scene del genere senza il controllo di qualcuno efhuisfhdugf
No, non riesco a ragionare in questo momento, non so scrivere qualcosa di sensato perché oddio gli ha chiesto di dormire insieme asdfghjkl
Cioè, non gliene fregava niente di farlo diventare il suo schiavetto, ha deciso che Blaine è suo e deve diventarlo e dormono abbracciati.
Cameron sei un amore, ma lasciameli stare questi amori, magari vai con James lolol no scherzavo, lui è mio xD
No Marti io non ce la faccio, voglio il capitolo 16, lo voglio lo voglio, ne ho bisogno fisicamente dshgiusdfjasodfj vado ad affogare nei miei feelings, sappilo che ti odio.
Complimentissimi comunque ;__; sei troppo brava <3

01/07/12, ore 23:41

SEBASTIAN GELOSO.
Sei cotto marcio bello mio, rassegnati LOL.
Stupido, hai praticamente spinto Blaine tra le braccia di un altro, ADESSO SPERO TU LA FINISCA DI FARE STRONZATE COLOSSALI.
Scendi a patto con quello che provi, dillo a quel poveraccio che ti muore dietro e fatemi tornare a vivere.
My OTP is flawless, just like you, my love.
Seriamente, amo questo capitolo e amo l'intermezzo del coltello, chissà perchè # shhh segreti da beta
IL PROSSIMO CAPITOLO E'SERIAMENTE UNA BOMBA, by the way *^*
Sai amor, dobbiamo pianificare un'altra long lungo l'asse Taranto-Genova, per forza, dobbiamo dare altra linfa ai bimbi una volta che anche Stay finirà (TRA PARECCHIO EH), anche se tu continui a fare breccia in continuazione.
Sempre fiera di te, sempre di più e per sempre <3

01/07/12, ore 19:40

THE NOISE THAT CAME OUT OF MY MOUTH WAS NOT HUMAN!! BLAINE E' SUO SUO SUO SUO AWWW
Oddio martiiiiiiiinaaaaaaa ma cosa sei! cosa hai fatto! mi serve circa mezz'ora per riprendermi, sto sclerando malissimo oddio
Sebastian geloso marcio è S T U P E N D O. è qualcosa di divino da vedere, oddio. poi va li a disturbarli ma lol perchè insomma, se ancora non l'avete capito, Blaine è suo e nessuno lo tocca *si squaglia un pò per il caldo e un pò perchè Stay*
Cameron aw, mi dispiace per lui perchè lo vedo proprio un bravo ragazzo ed è caruccissimo. lo rivedremo, vero martii? lol
la scena finale oddio che cos'è. Sebastian che “Ti sento da come respiri, non stai dormendo.” tesoro, lo ascolti respirare tutte le notti al punto che riesci a capire quando finge. ma tu sei un tesoro ciccino aw ç___ç <3
dormono insiemeeeeeee *rotola giù per le scale perchè feelings* e Seb che lo abbraccia, tu mi muovi morta mortissima oddio
ma quante volte avrò scritto "oddio"? LOL capitolo stupendo tesoro *_____*

01/07/12, ore 19:32

Ah finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere e recensire!
Le scene con i Warblers le adoro, mi piace che ci siano tanto anche loro! Fanno un po' da spalla comica
Certo che era per la scommessa però che piccola carogna Blaine XDDD (si mi dispiace per Cameron...con quel bel faccino **)
L'immagine di Seb che impugna il coltello con sguardo omicida non ha prezzo!
E per la fine... tanto teneri **
Seb che gli dice che non voleva cambiare stanza, e che vuole dormire con Blaine ♥
Ahh come al solito le mie recenzione non hanno senso XDDD va bhe al prossimo capitolo ^^

01/07/12, ore 18:37

Awwwwww...ma quanto sono belli???
Ho adorato questo capitolo, specialmente la gelosia di Seb verso Blaine e l'inevitabile immagine mentale che si è creata nella mia testa di loro due abbracciati nel letto!
Tanti, tantissimi awww.
Come al solito bravissima! alla prossima!
BP

01/07/12, ore 17:08

Ommioddio. Ok, credo di aver lanciato qualche urletto nella parte finale. Davvero, ormai ti ripeto che adoro ogni singola virgola di questa storia, mi sembra di essere banale ogni volta, ma davvero...questa volta sono ancora di piu' senza fiato. Boh, si, mi aspetto tante cose zozze.

01/07/12, ore 14:11

Aaaaallur.
Prima di tutto, ti faccio i complimenti per il magnifico capitolo.
Di solito mi dilungo in cose inutili e che spesso non c'entrano nulla, quindi parto subito col renderti cosciente di quanto io adori il cap, la storia e te <3
Partendo dall'inizio: adoro, ADORO i Warblers e James... Beh, lui è l'amore. Penso che sia un personaggio fantastico e lo amo con tutto il mio cuore.
Il loro discorso l'ho amato e senza amici così Blaine come farebbe?
Bah, che scena quella *sparge cuori*

Cam...
Beh, è un figo. Un sacco figo.
L'ho trovato giusto un po' troppo lecchino, ma a parte questo è buono. E' buono e non è un tipo che si può odiare, avevi ragione. Alla fine è molto dolce, ci tiene a Blaine, ha una cotta e... Beh, c'è rimasto male :(
Poi... Me lo immagino con Gaspard Ulliel e tipo mentalmente invidiavo Blaine da morire.

Poi l'altra cosa positiva di Cam è Jelous!Seb, ovviamente. COLTELLO in mano, come nelle Daddies e Aw. "Blaine è mio"
No, caro mio, attualmente non lo è, quindi vedi di fare in modo che lo sia presto e____e
Sono sempre del tuo Team, quindi non farmene pentire.
Comunque adoro come rosichi per bene per la sua stessa scommessa e soprattutto di come non voglia smettere di essere il compagno di Blaine <3
Insomma, un po' di gelosia ci voleva. Cam, sei la manno dal cielo <3

Poooooi, la scommessa è andata come volevo fjdsfbns
L'avevo detto che Blaine sarebbe stato fermato all'ultimo da Seb, era la cosa più giusta T_T
Sebastian doveva rosicare, ma Blaine non poteva perdere la sua innocenza. Lui è di Sebastian, stop.
Blaine è come un pulcino spaurito che arrossisce per tutto e nessuno che non sia lo Smythe può osare toccarlo - anche se Cam ci è andato MOLTO vicino. Nessuno v.v
Somo dixit.

Poi beh... IL FINALE.
Immagino che tu sappia quali sarebbero stati i nostri scleri al finale: sei riuscita nell'intento.
Sono così... Aw.
Sebastian è stracotto. MA PROPRIO A PUNTINO. Tanto che potremmo cuocere della brace sulla sua testa <3
Dormire con qualcuno, senza toccarlo, dimostra quanto ci tiene. Forse è stupido dirlo, ma è una cosa intima come non l'aver mai baciato qualcuno in precedenza. È... Qualcosa che solo con Blaine condivide.
Questo è così bello, dolce e stupendo che a stento ho trattenuto la felicità nel vederli così vicini ç_ç
E l'abbraccio... Sebastian che lo vuole tutto per sé e stretto addosso.
Oh, mamma.
Blaine, arrenditi all'evidenza che nessuno sarà - e ti farà lo stesso effetto di lui - come Sebastian. Sei suo e lui è tuo.
E smettetela di fare i cretini e dateci dentro.

Ok, dopo aver sclerato per bene, me ne vado dicendoti di nuovo quanto il capitolo sia fantastico <3
Aspetto con ansia il prossimo!

Somo

01/07/12, ore 13:37

Totally awsome!! Io li amo tutti, partendo dai warblers, che sono di una comicità innata quando parlano con Blaine di Sebastian! Blaine che si fa mille scrupoli perché nonostante voglia vincere la scommessa non vuole far soffrore il povero Cameron e si sente in colpa da morire perché sa che lo sta usando, perché sa che non é Sebastian, e sa che l'unico con cui vorrebbe essere in quel momento é Sebastian, che peró a conferma della stronzaggine che lo caratterizza interrompe i "piccioncini" sul piú bello! Peró questa volta é giustificato, questa volta ha tutto il diritto di fare lo stronzo e interrompere il "lavoretto" perché nessuno deve permettersi di sfiorare Blaine con un dito, figuriamoci andare oltre l'equatore, perché Blaine é suo! Ho adorato la parte quando Blaine fa finta di dormire e Sebastian sa che finge perché conosce il.suo respiro perfettamente. E poi quando gli chiede di dormire insieme......... ** adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono davvero tanto curiosa di sapere come si evolveranno le cose. Cosa succederà dopo aver dormito insieme? Avranno il coraggio di dichiararsi? Blaine andrà a chiedere scusa a Cameron? E lui lo perdonerà? Come la prenderà Sebastian? E sopratutto cosa diranno i warbler riguardo al fatto che i compagni di atanza hanno dormito nello stesso letto senza combinare nulla? Immagino già la delusione negli occhi di Jim e Jeff!