Stay
di emme30

18/09/12, ore 16:07

“Direi che se domani Blaine scende a colazione gattonando sappiamo anche perchè,” ridacchia James.
Ahahahahahahahaha no ok, questa frase merita un commento a sé stante perché ahahahahahaha io James lo amo e basta, questa è la prova definitiva che è lui il vero uomo della mia vita <3 e ti amo solo per aver scritto una cosa del genere Marti lol

Oraaa asdfghjkl perché inizia la vera e propria recensione. Asdfghjkl di nuovo perché Stay e finita e ora ripenso a quando ogni tanto tornerò a leggerla perché lo so già che questo capolavoro mi mancherà un sacco. Sì, è un c a p o l a v o r o e tutte le recensioni/scleri/insulti te li meriti. Aaa Marti non so nemmeno cosa dire, perché questo capitolo mi ha lasciato con qualcosa dentro, della serie che ero più felice io di Blaine per il ti amo di Sebastian. È come quando fai conoscere due amici che secondo te staranno bene insieme e alla fine finiscono così e asdfghjkl my babieeees ;_______;
Sebubu che non ha più paura di stare con Blaine pubblicamente è l'amore puro. Proprio non c'è altro modo di descriverlo per come è ora, anche Leo lo descriverebbe così secondo me. E Blaine che prende 50 sfumatore di rosso tendendo al bordeaux davanti agli altri è un cucciolo e oddio sembro uno sdolcinato ma è colpa tua ché se già li amavo prima, ora sono proprio perso di sti due. E niente, gli ha detto Ti amo finalmente e io ho fatto un sorriso da orecchio ad orecchio e a momenti mi si slogava mezza faccia oppure rimanevo per sempre paralizzato così e sarei stato terribilmente inquietante xD
Finisco con un ultimo asdfghjkl perché ho tipo squittito quando ho visto il mio nome tra i ringraziamenti (cerca su youtube Sharon Needles squeal se vuoi farti un'idea del verso che ho fatto) e sono f i e r o di aver fatto parte di quelli che ti hanno sostenuta durante questi mesi. I complimenti che ti ho fatto di capitolo in capitolo, qui vanno alla decima potenza. E soprattutto grazie a te per averci regalato una ff del genere. <3

18/09/12, ore 16:06

*tell me how i'm supposed to breathe with no air* ho il magone, lacrimoni annessi. io, davvero, non ho parole. grazie, grazie per aver scritto questa magnifica storia, davvero. come fare senza i tuoi aggiornamenti? ugh, non ci voglio nemmeno pensare. (sarà per questo che il pdf risiede già nel mio cellulare? maybe.) ohw, e sono anche nei ringraziamenti? piango il doppio. scusa per questa pseudo-recensione, ma credo tu possa capirmi. ;_; grazie ancora, grazie mille volte. <3 negli autori preferiti ci sei già e riguardo allo spostare questa storia dalle seguite alle preferite... questione di secondi. always in my heart, __disenchanted
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 04:06 pm)

18/09/12, ore 16:03

" Lasciare che Blaine lo ami è facile, è qualcosa che gli viene naturale come respirare, guardarsi allo specchio o sognare. Sentire Blaine sussurrargli che lo ama mentre fanno l'amore è una delle cose più belle che ci sono al mondo e Sebastian non può che sentire mancare il cuore ogni singola volta che il suo ragazzo pronuncia quelle due piccole e innocenti parole.
Ragazzo. Sebastian Smythe ha un ragazzo. Un ragazzo che lo ama e che tiene a lui più di qualunque altra cosa al mondo. Un ragazzo di cui va fiero e che, sebbene faccia un po' fatica, non vede l'ora di mostrare al mondo. "

*prende l'ennesimo fazzoletto*

E' finita. E' finita, sul serio? *le cries*
No, seriamente, grazie a te che hai scritto questa meraviglia di fanfiction, che hai creato due Sebububu e Blainers assolutamente perfetti e per nulla socntati, grazie per tutte le emozioni che questa storia ha trasmesso - e ti assicuro che non sono poche - e grazie ancora per aver scritto.
Credo sia la cosa più bella che abbia mai letto in vita mia. L'ho adorata e amata, questa storia.
L'epilogo è ... è ... qualcosa di stupendo (ripetitiva? Lo so ^^'') Mi è piaciuto un sacco e, diciamocelo, quei due se lo meritavano tutto questo fluff a palate (*w*) ed è scritto da-Dio. Punto. Non credo ci sia molto altro da aggiungere...
Oh, non vedo letteramente l'ora di leggere la fic ambientata nel periodo "buio". Rating rosso Seblaine? *alza manina* Ci sono!
La nuova raccolta è brillante ma te l'ho già detto ^^''
Che dire ancora? Mi mancherà Stay, sul serio.
Waaah! Avrò bisogno di più Seblaine d'ora in poi e no, non è una minaccia, tranquilla u.u

Ancora complimentoni,
Alla prossima
*hugs*

hiccup

*getta fazzoletti nel cestino riempendolo... ops*

18/09/12, ore 16:03

Marti. Da dove inizio ? Ok, non credo di saperlo. Ma un bel GRAZIE te lo meriti proprio, giuro! Per quanto mi riguarda questa storia mi è entrata proprio dentro, nel senso che ci ho davvero pianto su' avvolte,come una cretina xD compreso,ahimè adesso, con l'epilogo (solo la parola mettere tristezza :/). Ma comunque non poteva esserci finale più bello e commovente. Sopratutto per Sebububu :) il suo cambiamento, la sua storia è tutto così.. eeehhm DOLCE! *.*

La smetto ok, di far la scema :) quindi davvero, grazie per questo splendore che hai scritto e hai condiviso con noi, e grazie anche per il pdf, che a breve stamperò :)

Un mega bacione, un mare di complimenti, e buona fortuna per i prossimi lavori, che sicuramente seguirò :)
xoxo, _ fighter. <3

18/09/12, ore 16:00

Io...no. Non posso.
Il capitolo stupendo. Forse per la prima volta un capitolo in cui va tutto liscio come l'olio, AHAHAHAHA ma non poteva esserci finale perfetto.
"Ti amo". Altre parole sarebbero state inutile, il senso di questa storia puó essere racchiusa in queste due semplici parole dal significato immenso.
E sono io a doverti dire grazie, per la dedica, per tutto...ma soprattutto perché é grazie a questa storia che ho conosciuto questi due, e sono impazzita per loro. E da qui che per me é partito tutto: grazie alla seblaine ho conosciuto persone stupende, tu, Ilaria, e taaaaaaaaante altre seblaine lovers, che anche se solo attraverso internet, riempite un po' di piú le mie giornate.
Sono fiera d far parte di questo piccolo mondo, tutto nostro, e amo questa storia perché é il riflesso di questa piccola grande famiglia.

18/09/12, ore 15:56

okay fare una recensione in questo momento è un po' difficile considerato il mio stato e..ehy..vuoi smetterla di aggiungere i miei tweet tra i preferiti?
così non migliori la situazione! ç_ç
No,fai pure..ci mancherebbe!
Solo.. ç___ç
Prima di ogni cosa: ti chiedo scusa.
Scusa perché ti ho davvero rotto un bel po' su twitter..e mi dispiace tantissimo perché non volevo darti fastidio çç
Scusa per i mille tweet/scleri su Stay..anche se so che ti fa piacere..scusa lo stesso..perché ne ho scritti un po' e sono una rompi.
Scusa per non aver recensito dal primo capitolo,perché era giusto che lo facessi e..scusa.
Sono felicissima di aver letto questa storia,e come ho detto nella scorsa recensione,sono felice di non essermi fermata a personaggi:Sebastian Smythe,Blaine Anderson.
Ti ringrazio per avermi fatto piangere,ridere  e per avermi rallegrato le giornate.Ma davvero tanto.
Ti ringrazio perché mi hai fatto capire che anche la Seblaine è bella (bellissima!) e merita..
Ti ringrazio per non avermi insultata dopo tutti quei tweet (T_T)
Grazie soprattutto per questa storia,che è l'amore. Ma proprio l'amore.
Non troverei parole migliori per descriverla.
Non vedo l'ora di leggere lo spin-off e sclerare ancora una volta,per l'ultima volta su questi due..in questa storia.
Ovviamente con Stay mi hai trovata e ora ti toccherà sopportarmi per un bel po' u.u (no scherzo..non ti romperò,promesso)
Grazie e grazie ancora a te.

*abbraccia un po'*

kri_apple :)

al "Grazie a:" ho guardato veloce per leggere il resto..non mi ero accorta del mio nick e..che fai?vuoi farmi piangere di nuovo?

*si rifugia tra i fazzoletti*

18/09/12, ore 15:42

Bella davvero bella... Anche a me la seblaine non piace.. Ma con questa FF l'ho amata!!!
complimenti!

18/09/12, ore 15:41

Ho aspettato a recensire fino alla fine... E' la mia fanfiction preferita, lo giuro!! Mi sono divertita, commosa e depressa a seconda delle situazioni che hai saputo creare perfettamente. Devo proprio dirtelo: GRAZIE. Grazie per aver creato insieme alla tua amica Ilaria una storia che usare il termine "bellissima" è poco. Grazie per questi quattro mesi in cui aspettavo trepidante il capitolo successivo di Stay, non facendomi dormire la notte, e la mattina accendere il computer e andare sulla tua pagina autore per vedere se c'erano stati aggiornamenti!
Ancora tantissimi complimenti, non smetterò mai di ringraziare te, Ilaria e ancora te.
Baci baci.
Quinnie

Ps: ora posso morire in pace xD
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 03:42 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 03:44 pm)

18/09/12, ore 15:38

Sono la prima?! No, purtroppo no... Come avevo sospettato, i fazzoletti non mi sono bastati... :''D E' proprio vero, quando si finisce di leggere una storia, è come dire addio ad un caro amico... :') Ci ha fatto compagnia in questi quattro mesi, ci ha fatto sclerare, ci ha fatte entrare in paranoia (ci ha fatto anche aumentare la frustrazione, diciamo la verità x) ) e ci ha fatto piangere... Insomma Stay ci ha fatto innamorare! E GRAZIE a te, Marti! Che con le tue fic, e soprattutto con questa, ci riempi il cuore.
Ora basta altrimenti mi metto di nuovo a piangere, anche perchè non trovo altre parole e dovrei mostrarti il mio cuore per farti capire quanto mi ha emozionata questa storia... Un abbraccio immenso! ;)
P.S. Per leggere l'epilogo di Stay sto facendo tardi a lavoro... Questa è devozione ! ;D

P.P.S. L'ho dovuto rileggere... Perchè diciamocelo, leggere l'epilogo di Stay in pausa pranzo, con le lancette che scorrono, non si fa'. Soprattutto ho riletto la super-nota (ci ringrazi e ci hai anche citato tutti?! te sei 'na matta! xD). E aggiungo solo una cosa a quello che ho scritto su: ci hai fatto sorridere tutti oggi... A parte la ragazza che è quasi morta nella doccia (leggi sua recensione xD )
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 11:51 pm)

18/09/12, ore 15:34

Questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto.
Mi hai dato emozioni, fatta piangere per la gioia, per la tristezza.
Mi hai fatta sorridere, come se fossi io ad essere nella storia.
Mi hai fatto capire che cosa vuol dire amare.

Magari ti sembrerò stupida, ma avevo veramente bisogno di dirtelo.
Scrivi come un angelo.
Ti meriti un oceano di complimenti.

-E

18/09/12, ore 15:32

non ci posso credere che sia finita, ho riaggiornato efp 10 volte in 5 minuti perchè non riuscivo a vedere l'aggiornamento. GRAZIE a te, ai tuoi personaggi, alla storia meravigliosa che hai scritto e al tempo che hai speso per regalarci questa cosa bellissima. intanto il pc sta facendo il download del pdf che è un regalo stupendo che si va a sommare a quello che ci hai già fatto negli ultimi quattro mesi. è stato un piacere commentare i tuoi capitoli, sclerare a causa di Sebastian e rassicurarti tutte le volte che pensavi di scrivere baggianate. l'amore per questa storia dovrebbe averti insegnato quanto sei brava, che la passione che ti ha permesso di scrivere tutto questo l'abbiamo percepita e che è stata così contagiosa da obbligarmi a rileggere i capitoli più volte, anche durante lo stesso giorno, anche per settimane intere. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

18/09/12, ore 15:32

Io non so da dove cominciare. Innanzitutto GRAZIE A TE. Sul serio. Hai creato questa storia meravigliosa Marti, bella, piena di sentimento e passione. E sono così orgogliosa di te non ne hai idea, perchè come hai appassionato così tante persone a questa nostra coppia così bistrattata solo tu, amore, solo tu. Quindi ripeto grazie di tutto e non solo per i Sebastian mezzi nudi sugli stipiti delle porte, anche se insieme a Tommy sono la mia parte preferita lo sai, ma sto divagando.
Parliamo di questo epilogo. Mi viene da piangere non perchè è finita la storia, ma mi viene da piangere per la serenità che Sebastian finalmente ha trovato. Questo personaggio mi ha rovinato l'esistenza e la backstory che gli hai dato tu neanche i RIB riuscirebbero a crearla. Devi andarne fierissima perchè hai costruito un personaggio meraviglioso amore, meraviglioso. E la conclusione che hai dato ad entrambi mi riempie il cuore, sono davvero felice per i nostri bimbi.
Tu devi esserlo di questa storia, è il tuo orgoglio e non lasciare mai dire a nessuno il contrario.
Ti amo amore, amo i nostri bambini, amo questa storia e vediamo se mi devi costringere a stamparla <3 Me la metto in libreria accanto agli altri bimbi XD
E basta non so come concludere, posso ringraziarti ancora? si lo faccio <3 <3 <3 grazie amore.

18/09/12, ore 00:04

Sebastian.
Io.
Ti.
Ammazzo.
Ora, come sempre, io ci sono stata dalla parte di Blaine *mado, fammelo coccolare, povero trottolino amoroso* e CRISTO SANTISSIMO NON ESISTE COSA PEGGIORE AL MONDO DI DIRE A QUALCUNO- QUASI SEMPRE UN VERO STRONZO-CHE LO AMI E LUI SE NE SBATTE ALTAMENTE.
Giuro, vorresti solo che la terra si aprisse e ti ingoiasse e non ti lasciasse più tornare in superficie.
Ma... c'è sempre un ma con Blaine e Sebastian...
Sebbie ama Blaine. E' sicuro, lampante. Solo che ama di più la sua paura di amarlo LOL
Ma l'amor vincit omnia, diceva Virgilio, figurati se non può superare una sciocchezza del genere :3
They're meant to be <3

17/09/12, ore 23:50

Io lo so come finisce, io lo so gne gne gne LOL
Sono la zoccola che ha ideato questo finale al telefono con te ihihihihihih.
Seriamente, un cliffhanger peggiore non potevo proprio idearlo, mamma mia xD
Però serviva, è d'effetto, ti lascia sulle spine perchè non sai se Sebastian ha lasciato il culo nella stanza con Blaine o sia fuggito, stavolta per sempre, da lui e dall'amore che prova.
DOMANI SI SAPRA' TUTTO *___*
Ps: capitolo splendido come sempre, amore, sei troppo una garanzia <3

14/09/12, ore 18:34

Leo e Marianne in testa alla lista di quelli che shippano Seblaine like there's no tomorrow lolol
E niente, asdfghjkl come al solito perché tutti i tuoi capitoli sono stupendi e io non so mai cosa dire, vorrei poter fare una recensione intera di key smashing xD
Sebastian, S E B A S T I A N, cucciolissimo mio vieni qui a farti stringere ché sei sempre più un amore e ti merito un
Asdfghjkl tutto tuo ;____;
Blainers sei perfetto, perfetto ti rendi conto? Basta, sposatevi e fate tanti bambini.
Vado al prossimo capitolo u.u meeeow <3