Stay
di emme30

14/09/12, ore 18:13

Ok non hai capito niente,ho letto il nuovo capitolo non appena l'hai pubblicato ma ero troppo scossa per recensire...
Poi è iniziata scuola e altri mille problemi,oggi ho trovati il coraggio e il tempo mi sono detta: Devi recensire !
Ho appena riletto il capitolo e ora il mio iPhone è tutto bagnatoooo, "tutta colpa tua!"
Io questi due li amo cioè sono emozioni p u r e ! Spero che sebastian sia rimasto perché deve finire bene questa longfic magnifica :3
Ho letto tutte le daddies della seblaine week e di nuovo complimenti! Adoro le tue storie,a presto Vic.

14/09/12, ore 15:11

*insert gross sobbing here*
Martinatiodiosappilo.it perché capitolo è così tremendamente perfetto dall'inizio alla fine che sono cosa scrivere nella recensione. Il discorso di Sebastian non fa una grinza, sta aprendo il suo cuore a Blaine, gli sta parlando di una delle cose che custodisce più avidamente sotto la sua faccia di stronzo insensibile e tu hai scritto quel pezzo magnificamente, davvero. Non potrei immaginarmelo scritto in altro modo. E Blaine che si prende cura di lui è asdfghjkl (perché in questa recensione non l'avevo ancora scritto). È felice, sono felici e ora si amano ;____; e come non potrebbero, sono perfetti l'uno per l'altro. Stupido Glee e stupido RM per non averli fatto diventare canon.
Ok la smetto u.u complimenti, questa volta anche più del solito <3

14/09/12, ore 12:33

Seeeeb, piccolo cucciolo di suricata ;_____; povero bimbo. Già è tutto difficile per lui, non riesce a lasciarsi andare nemmeno con Blaine che è l'unica persona che lo renda felice in questo momento, in più ci si mette la madre. Seb, oh Seb, lascia che ci pensi Blaine. Lo sappiamo tutti che non intendevi veramente quelle cose e adesso ci pensa lui a te.
Ripensandoci, hanno fatto un sacco di strada. All'inizio non di potevano nemmeno vedere e ora Blaine sa come occuparsi del suo non-fidanzato. My feelings. Ovviamente io sono rimasto di nuovo indietro con le recensioni quindi devo recuperare e ora mi fiondo sugli altri capitoli u.u
Marti ormai non so più come farti i complimenti senza dire sempre la stessa cosa, ma la colpa è tua che partorisci (?) capitoli perfetti u.u quindi complimenti come sempre e vado al prossimo <3

12/09/12, ore 15:43

Cara, dolce, terribile Marti... tu non puoi farmi questo!!! Ahhh questo capitolo è così emozionante, Marti non so come fai ma i tuoi personaggi sono davvero davvero vivi. E credimi, è uno dei complimenti più belli che abbia mai fatto. Tu te lo meriti completamente!! Questi ultimi capitoli sono tremendi e uno più bello dell'altro. Che dire, quando Blaine confessa a Sebastian il suo amore volevo morire... anzi, prima uccidere Sebastian e poi morire. Perché ha rotto davvero con tutta la storia del "non voglio ho paura non voglio soffrire", cioè, allora non ama davvero Blaine!! Perché se lo amasse sul serio riuscirebbe a mettere da parte le sue paturnie e ad accettare che lo ama, o almeno potrebbe tentare di renderlo felice. Invece no, non sia mai! Fallo soffrire ancora un po', stai tranquillo che ti dimenticherà, sìsì come no!! Dio! Quanto lo voglio uccidere!! Non si merita uno come Blaine... così cuccioloso e dolce e bello bello ♥♥♥ Poi, vabbè, con i titoli della storia sei stata geniale, e quando Blaine gli fa il discorso non ho potuto non sorridere perché era semplicemente perfetto. Ma che diavolo, cos'altro vuole Sebastian? Che Blaine si inginocchi e gli baci i piedi?? E poi loro due sono troppo perfetti! Cioè, quando saranno tutti insieme felici e contenti sarà la cosa più bella del mondo!! (Marti, promettimi che finisce bene sennò ti raggiungo ovunque tu sia e sfogo le mie manie omicide su di te!!) Io spero dal profondo del cuore che Blaine abbia il meglio del meglio, dopo la sua pazienza si merita Sebastian e più. Quindi, dopo le minacce di morte e i complimenti, posso iniziare a piangere perché è quasi finita. _______________________ non è giusto. ovviamente penso che seguirò la tua prossima longfic ma Stay sarà sempre a)la tua prima lunga che ho letto b) la prima fanfic su Glee che seguo c) la mia preferita in assoluto.
Tu sei semplicemente fantastica quindi accontentami come devi! Ora aspetterò che il prossimo capitolo arrivi, e poi mi pentirò che sia arrivato.
Grazie Marti, perché questa ff è grandiosa e l'ho adorata!!
ps: ti ringrazio moltissimo anche per il capitolo precedente, che hai pubblicato il 27 Agosto, alias il mio compleanno :D :D :D
Tanti tanti baci mon amour,
Beth ♥

12/09/12, ore 03:23

Seb?! Rimane logicamente :) Marti, questa long è stupenda, davvero. La migliore Seblaine letta fin ora, e dio sa quanto io ami la Seblaine *.*
Mi ha rapito, davvero. E il solo fatto che manca un capitolo alla fine, mi rattrista :/ ma comunque, davvero ancora COMPLIMENTONI <3 da oggi hai una fan in più!
xoxo ; )

12/09/12, ore 01:02

AAAAHHHHH ODDDIOOOOOOO
le lACRIME. neanche se ti prepari psicologicamente per una settimana intera riesci a non piangere e a non sentire il cuore che si contorce dolorosamente ;_;
Blaine, povero cucciolo, quanto sta male.... ç__ç se mi prendevi a calci in faccia faceva meno male sicuro
Sebastian pure sta malissimo, ma che ti hanno fatto di male questi due? t_t che poi ssshh, io amo l'angst, più soffrono e più mi piace anche se poi mi ritrovo a piangere a singhiozzi come una dannata ma sssshhh.
pensavo che Seb si fosse finalmente arreso ai suoi sentimenti e invece eccolo che boom il "non posso" che mi perseguita in tutte le mie otp. ovviamente non dev'essere facile per lui, per tutto quel tempo ha tenuto su quelle mura e ha paura... dudino mio let me hug you ;A;
la frase "ci sono io a prenderti se cadi.” la amo tantissimo. ha un qualche collegamento con il modo di dire "falling in love" o sono le mie seghe mentali che mi fanno brutti sherzi? falling, cadere, ci sono io a prenderti se cadi... ci sono io qui che ti amo, quindi buttati e amami anche tu <3 buh, io che perdo tempo a esaminare ogni frase XD
la scena dei perchè è fantastica, li mi si sono aperti i rubinetti e baibai sanità mentale. aaaa eccoli i titoli, ma quanto è perfetta questa fic ç__ç
SEBASTIAAAAAN dimmi che sei uscito, poi rientri con un JUST KIDDING e ti fiondi ad abbracciare il tuo Blaine, dai dai dai oddio dimmi che non è andato via ç___ç SEBBY COSA HAI FATTO.
credo mi toccherà aspettare il prossimo e OVVIAMENTENONULTIMO capitolo per scoprirlo. si, sono già in fase denial
tu e ila siete due baldracche e vi amo per questo.
non vedo l'ora di leggere 27 waa *__*

11/09/12, ore 23:45

scuuusa se recensisco ora ma ho avuto bisogno di un pochino di tempo per riprendermi.
questo capitolo è..troppo.
troppo per il mio cuore,troppo per me...troppo.
e non parlo solo della parte in cui Seb torna in stanza..ma parlo di tutto il capitolo.
la prima parte è meravigliosa.
come descrivi Blaine..
io non so come fai ad arrivare così tanto nel mio cuoricino.
però ci riesci e..grazie.
ma i ringraziamenti li farò nella prossima (l'ultima ç_ç) recensione.
dicevo,la prima parte.
Blaine senza Sebastian.
Blaine che sta male e poi cerca di riprendersi..ma poi arriva Seb e boooom.
Quella parte lì dal "No" di Seb al "Credo che sia meglio che vada a dormire" di Blaine è stata..troppo.
E Blaine è così dolce quando dice "Rimani" o "E' così semplice Sebastian,ti prego" e poi "Perchè?" e Blaine gli risponde con tutti quei perchè..quasi tutti i perchè dei capitoli..la tua storia tutta qui..in questo capitolo..dal titolo a quello che dice Blaine..tutta qui.
Come se fosse stata scritta per avere questa parte.
Come se avessimo letto quello che è successo prima e questo fosse il presente.
E'..tutto qui.
E io ho piaaaaaanto quando sono arrivata a questa conclusione.
(che poi magari è sbagliata ma..vaabbbè u.u)
Perchè il prossimo è la fine ma in realtà (speriamo) è l'inizio di tutto.
E io non vedo l'ora,ma da un lato no,di leggerlo.
Da un lato no perchè mi dispiace averla letta troppo tardi e non essere riuscita a seguirla dal primo capitolo,a recensire dal primo capitolo..mi dispiace perchè non l'ho..vissuta..(si può dire?)..come questa storia meritava.
Ma sono comunque felicissima di averla trovata,di non essermi fermata al "personaggi:Sebastian Smythe,Blaine Anderson" e di essere rimasta.

Ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio graaaaaande graaaaande!
kri_apple.

11/09/12, ore 18:09

Io vi odio a tutte e due, perchè vi immagino lì ad mettere giù sta scena e boh vi odio e vi amo tantissimo allo stesso tempo, siete le mie baldracche preferite. Ovviamente, tutto è perfetto, Sebastian è un coglione ammettiamolo ma finalmente FINALMENTE qualcosa cambia e mi sembra anche il caso visto che quel poveraccio di Blaine ti dice quelle cose. E tu, TU SEI UNA STRONZA. Il discorso con le frasi dei capitoli l'avevo già intuito a Dalton non è casa senza di te (cioè l'inizio ma vabbè) ma poi CI HA DOVUTO METTERE IL SEI MIO E Lì PROPRIO SDENG MORTA COLPITA E AFFONDATA ma ancora il bello non è arrivato

ti sto chiedendo di rimanere perchè ti amo

tu mi vuoi morta, ci vuoi morte, non so neanche spiegarmi, e se quel cliffhanger non è come dico io ti tiro non una scarpa, ti tiro tutto l'armadio.
con amore ovviamente <3 perchè te ne voglio tantissimissimo <3 <3 <3

te lo dico pure qua
CAN'T WAIT FOR 27 (anche se le ho già lette ssshhhh)

11/09/12, ore 16:30

Con gli ultimi capitoli non hai fatto altro che farmi consumare un pacchetto di fazzoletti per asciugare le lacrime... Sei una grandissima autrice che è riuscita a farmi emozionare davvero molto, cosa che non succede con tutte le storie... Il capitolo (come tutti gli altri) è scritto divinamente... Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo che aspetto con trepidazione... Aspetto anche la tua nuova long... Complimenti veramente, sei una grandissima autrice...

11/09/12, ore 16:16

Oltre alla porta, anche il mio cuore ha fatto SBAM! Maledetta!!! Ma sei perfida, sei! xP Okay... All'inizio dell'elenco di tutti i perchè mi è salito un groppo in gola... Grazie Marti, mi son finiti i clinex... ;') Non lo voglio l'epilogo, voglio altri 28 capitoliii... Buuuuuuh x''O Vabbè anche le cose belle devono finire... E poi, ho visto che non ci abbandoni... 27, eh?! xD Allora... un pacco da 10 di fazzoletti di carta, mi basterà per giorno 18?! :) Un abbraccione e un bacio! ;)

11/09/12, ore 15:58

Bhe dopo un discorso del genere Sebastian non può essersene andato,
cioè sarebbe da prendere a pugni >_>
Quel discorso è semplicemente perfetto riassume tutti i passi che li hanno fatti avvicinare a arrivare a quel punto preciso.
Quindi no, non può essersene andato U_U
Ahh non vedo l'ora di leggere l'epilogo so già che lo amerò **

11/09/12, ore 14:15

Dopo due settimane, Blaine si sveglia.
Apre le palpebre una mattina, sente gli occhi umidi come se volesse piangere, e capisce che finalmente, finalmente, l'apatia se n'è andata e il dolore è tornato a farsi sentire forte e chiaro.

Odiandoti, Marti. Davvero.
Questo è stato il capitolo più sofferto di tutti, perché io sono un po' Blaine in quella frase che ti ho quotato su, mi ci sono rivista tantissimo e fa sempre uno strano effetto, vedere quello che provi scritto in una ff di tanto successo, più che altro, fa sempre effetto vedere le stesse cose che provi tu, scritte da qualcuno che non sei tu. Non a caso sei una delle mie autrici preferite. :)
Niente, non me lo aspettavo per niente l'ultimo discorso che fa Blaine... Sono tutti i capitoli messi assieme che praticamente riassumono tutto quello che hanno passato questi due nelle tue manine... E' stato bellissimo, non ho potuto fare a meno di scrivere quel dialogo nel mio quadernino ( sentiti onorata, sei nel mio quadernino delle quotes u.u ). Comunque niente... Davvero, ogni capitolo è sempre più bello e non so se stare male o no, ma sta finendo davvero. Ovviamente, come al solito, mi consolo pensando che tu scriverai tante bella cose Seblaine, dopo questa e non finirò mai ( u.u ) di fangirlizzare, grazie a te.
Un abbraccio,
Marti.

11/09/12, ore 13:48

Manca poco, davvero troppo poco.. E io non so se essere contenta perchè finalmente avremo l'epilogo tanto agognato, la fine di una storia bellissima oppure estremamente triste perchè non vedrò più un aggiornamento di quella che è la mia fanficton preferita, perchè si, l'ho già detto e lo ripeto, io amo questa storia più di qualunque altra abbia letto fin ora! Mi piacciono tutti i sentimenti che ci sono dentro, l'amore espresso, nascosto, la paura di lasciarsi andare, è completa, è PERFETTA. E per quanto mi renda triste l'idea che qualcosa di unico e bellissimo come questa storia sia al termine, mi consola l'idea che nel fine settimana vedrò un nuovo aggiornamento da parte tua. Sei sempre piena di idee, nemmeno completi una storia che sei già pronta a pubblicarne un altra. Sei fantastica e io non potrei esserne più felice.. Grazie, per ogni storia, per ogni aggiornamento, per ogni giorno di Seblaine che ci regali.

11/09/12, ore 09:27

Chiedo venia .. nonostante tu mi abbia avvisato precedentemente non ci ero arrivata .. non avevo colto nell'ultimo discorso di Blaine tutti i titoli dei capitoli
Che dire .. il capitolo è molto bello .. ci hai lasciato un pò di suspance.
Speriamo che il tutto porti a un lieto fine .. anche perchè gli ultimi capitoli che ci hai lasciato erano veramente tristi .. ora come ora ci vorrebbe un gran finale!
Aspetto l'ultimo capitolo con ansia .. poi penso che rileggerò la storia tutta d'un fiato ..... perchè sono sicura che nella fretta ho perso qualche particolare!

Ciao e grazie

p.s. quando pubblichi?

10/09/12, ore 23:36

Oddio ma questo capitolo è...WOW! :D loro che dormono insieme...non facevo altro che dire "che cariiiiiniiiii" mentre leggevo e dare fondo alla mia scorta di Nesquick!  ^///^
Il mio verdetto è...che Seb è troppo teneroso e tu sei troppo brava a scrivere! u_u
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 11:37 pm)