Stay
di emme30

03/06/12, ore 19:33

D: ci sono rimasta... di merda, scusami il termine volgare LOL mi è venuta voglia di prendere Poisson e di gettarlo giù dalla finestra, chissene del WWF! Poi però l'ho visto nelle note finali e...no,dai, come puoi resistere a due occhioni così? Bel capitolo, come sempre ;)

03/06/12, ore 18:12

Martina ti amo!
Mi fai impazzire così....
Amo troppo Sebastian e mi sta piacendo sempre di più ma porca miseria o quei due concludono o li richiudo e butto la chiave finchè non si decidono!
A presto ti prego

02/06/12, ore 20:31

CENTESIMA RECENSIONE YAY!
Sappi che se non ti muovi a scrivere il prossimo capitolo io non ti porto più friselle.
Io morirò per colpa di questa storia, e niente più friselle.
E mi farò scrivere sulla tomba: DECEDUTA PER COLPA DELLA UST TRA BLAINE ANDERSON E SEBASTIAN SMYTHE.
Gesù, la porta in fondo al corridoiooooooooooooooooo! *fangherla*

02/06/12, ore 20:11

Uffi, volevo essere la centesima recensione precisa e invece dovrò rassegnarmi a essere la novantanovesima. U_U Vabbè, pazienza.
Dunque, che dire? Innanzitutto tu sei un piccolo genio maligno e perverso che si diverte a escogitare qualunque cosa pur di farci impazzire.
1) Il gatto: a prescindere dal fatto che mi sembrava assurdo che Sebastian "piedinasse" Blaine in presenza del fratello maggiore e della sorella, la trovata è stata geniale. "Pensavi davvero che ti stessi facendo il piedino prima?" AWAWAWWWWWW *W*
Fare piedino a Claudio mi diverte tantissimo, perchè arrossisce sempre. :P *APPROVA TANTISSIMO*
2) Leo che lascia soli i piccioncini: io non so perchè mai una persona che va alla ricerca del contatore si porti appresso una bambina in una casa buia. Qualunque persona avrebbe detto "Vi lascio la pupa. Se muoio ucciso da un serial killer nascosto in cantina, almeno lei sarà sana e salva". Lui invece no, lui si porta la bimba dietro per lasciare campo libero al fratellino. Lavoro di squadra, così si fa. U_U
3) Il blackout: Seb è stronzissimo. Io lo avrei morso al posto di Blaine, queste cose mi mettono paura. D: Però la scena è strafigherrima e lui che si limita a toccarlo e basta è da tipo esplosione di ovaie. Ma Blaine non ha le ovaie, quindi sappiamo tutte bene cosa è successo lì sotto... :P
4) "Se non dovessi riuscire a dormire, la mia camera è quella in fondo al corridoio." BOOM, ciao ciao mondo. IO SONO MORTAAAAA!
Tu non puoi scrivere una frase simile e aspettarti che le tue povere lettrici riescano a mantenere la sanità mentale, ok? TU. NON. PUOI.

E detto questo la smetto di sproloquiare U_U Love u md3

02/06/12, ore 18:53

Aspetto con ansia il momento in cui i due si salteranno addosso.
Hanno una frustrazione sessuale addosso che non oso immaginare appena si rivedranno alla Dalton cosa faranno LOL
come minimo si chiudono in un sgabuzzino per due giorni interi (MAGARI) a sfogare tutta la tensione sessuale accumulata in questi due giorni. (Madonna cosa non è la scena al buio. E cosa non è la scena fuori dalla stanza bsadbjsakda Sebastian, datti una mosa)
Seb, che fai, ti fermi sempre sul più bello?
Capisco, vuoi far morire Blaine quasi quanto vuoi far morire noi. Ti adoro, oh autrice sadica *scuoricina per bene*
Che capitolo fantastico: amo Leo, la piccoletta e amo tutti. Ho una cotta per James (mi manca!) e ovviamente sono Team Sebastian.
Realizza il mio kink per i capelli di Grant (tu per gli occhi, io per i capelli) e ti sarò per sempre fedele.
LOL al prossimo aggiornamento, così sclererò per bene. Mi aspetto grandi cose, oh sì *fissa pallino rosso che segna che ci sarà del sano smut*
Smut, smut e ancora smut.
So che la recensione è poco sclerata, ma ho dovuto trattenermi per non scriverti tutta la recensione inC aps lock oppure in forma di dsfbndsbfkjsbdfksd. Che effetto mi fai?
Complimenti <3

Somo
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 06:54 pm)

PS: scusa le varie modifiche, ma l'ho riletta due volte e due volte mi sono accorta di errorini qui e là :3
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 08:17 pm)

02/06/12, ore 18:34

Mi sono appena resa conto di leggere questa storia ma di non averla mai recensita, sono una vergogna ambulante, è vero. Comunque io sono sempre in pari, leggo quando aggiorni e quando non aggiorni sbatto i piedi per terra perché non vedo l'ora di leggere. Ho recuperato punti così? Sono una brava lecchina.

Comunque mi piace l'idea di un Sebastian cazzone ( ops, ho detto una parolaccia. ) e, senza ombra di dubbio, io faccio il tifo per lui. Ho sulla maglia scritto " team Seb. " E mi piace come Sebastian voglia tremendamente Blaine ma se la prende con calma, facendo innervosire me e.e

E.... mercoledì/martedì? Beh, almeno avrò le daddies.

02/06/12, ore 18:07

ASDFGHJKL MARTINA
stavo li che odDIO ORA SI BACIANO e invece niente. ma cosa sono questi due madonna mia. Leo shipper hardcore è la cosa migliore che poteva capitarci, posso sposarlo si? dimmi di si
ti scriverei tutta la recensione in caps lock per farti capire come sto messa ma non si può, ugh ;_;
la scena al buio è ommioddio meravigliosa, e Blaine che vorrebbe essere un gatto per essere coccolato da Sebby caro?? Awwhh, dimmi ancora che non ti piace, giuro che ti crederò questa volta! è stupendo tutto il capitolo <3
l'ultima scenaaaa *piange sangue perchè vuole caps-lockare* Quei due non sono cotti, sono delle fottute torce umane! e asdfghjklbhui lo sapevo che il quaderno l'aveva lasciato alla Dalton apposta!
Bel coming out comunque, lol

02/06/12, ore 17:40

SANTO CIELO! Penso di stare per morire... Ho letto tutti gli otto capitoli neanche nel giro di ventiquattro ore. Ti dico solo che ho cominciato ieri notte... Ho letto tutto d'un fiato, non riuscivo più a smettere, volevo arrivare alla fine, ma adesso sono tristissima perché ho finito.. Cavolo è un FF fantastica, una delle più belle che abbia mai letto, sei geniale. E questo capitolo è fantastico, sono rimasta con il fiato sospeso ogni volta che Sebastian si avvicinava a Blaine, o lo sfiorava, facendomi pensare che finalmente sarebbe successo qualcosa, per poi puntualmente rimanere delusa. Ho aspettato come una bambina aspetta il giorno di natale il momento in cui Blaine avrebbe aperto la porta della camera da letto di Sebastian per dirgli che non riusciva a dormire e che si sentiva tanto solo in quella grande camera vuota, ma sono rimasta delusa quando era già il giorno dopo. Io ti odio! non puoi sempre lasciarmi con il fiato sospeso in questo modo per poi non far accadere nulla (anche se al fine della storia penso sia la scelta più corretta)... Ok, no, in realtà non è vero, non potrei mai odiare l'ideatrice di una storia Seblaine fantastica come questa qui. Io la ADORO, adoro te che scrivi di loro, e adoro loro che sono la coppia più bella, strana, tenera e assurda di tutte! Adoro anche le tue daddies! Adoro tutto ciò che scrivi riguardante questi due personaggi! E adesso basta, perchè so che potrei continuare a scriverti all'infinito, mentre avrei tanto da fare, come per esempio continuare a pensare a quello che potrebbe succedere nei capitoli precedenti, e trovare un modo per sopravvivere fino al prossimo aggiornamento.. Si, sono un tipo molto impaziente e letteralmente I HAVE FALLEN IN LOVE with this story!!!!!
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 06:46 pm)

02/06/12, ore 16:49

Mi è partito un embolo.
Mi manca l'aria.
Dio mio quanto sono belli.
Dio mio quanto è bello Sebastian.
E quanto amo Leo.

E Poisson è il mio gatto *-* ho sempre voluto un gattone rosso, awww.

Quella scena? Non respiravo più io, chissà Blaine, gne.

02/06/12, ore 16:09

Che capitolo!! CHE CAPITOLO!!
Oddio crei una tensione tra Sebastian e Blaine che *______* Seb mi fa impazzire! Anche io adoro queste scene in cui pare che sta succedendo qualcosa e poi..niente!
Oh cavolo Leo poi è un genio e Marianne è stupenda.
Per non parlare della scena in cui Blaine si crede che Seb gli sta facendo il piedino hahahah su su che ci è rimasto male in fondo!
No comunque il tuo Sebastian è favoloso, troppo! Non parliamo del suo coming-out hahah povero!! Adoro anche il rapporto tra i fratelli Smythe.
Complimentoni!

02/06/12, ore 16:03

Gliel'ho chiesto prima al vero Leo cosa shippasse e mi ha confermato che la Klaine la schifa e che va pazzo per la Seblaine.
JSYK
È sempre stato precoce come ragazzo.
Ah! Chiede pure quand'è che li fai baciare. Sta un po' strempiando pure lui.
Io no. :)

02/06/12, ore 16:00

biiiiiiip biiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiip
l'abbiamo persa ù-ù
ohhhhh!!! c'è anche il wi-fi sulle nuvole!

qualcuno mi rianimi che devo commentare e voglio leggere il seguitoooo!!!!
*defibirillatore* libera!libera!libera!
sono tornata in vitaaaaa!
si. può. fareeee

'Blaine rischia davvero di andare a sbattere contro il muro, visto che non ci vede bene'

MARTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
questo è quello che hanno passato i miei neuroni per tutta la lunghezza del capitolo
tu donnaccia mi hai ucciso!
la scenetta durante il black-out è assolutamente sdcjfsrehfwejbfweqhjlbvwevfewjhfc *wwwwwwww*
mi sono immaginata così bene la scena che sentivo la sensazione delle mani di Sebby e mi sono venuti brividi §.§
il mio cuore e il mio cervello si sono scollegati dal resto del mio corpo che non respirava manco più
U.U spero tu sia contenta di avermi mandato in coma
Sebby ... che bel nomignolo! XD
Poisson! mi sta già simpatico! XD
e non sai quanto avrei voluto essere quel gatto ( e non per essere coccolata da Sebby ... nooooo ù.ù )
awwwwww la sorellina di Sebastian è uno zuccherino
e Leo ... gnac! mi sono innamorata ancor di più di lui!
sa tutto lui! lui conosce suo fratello come pochi!
( e il fatto che lo ha scoperto fare sesso con un altro ... è il mio idolo!!! )
però povero Sebby ... che figuuuuura!! la tata, la mamma e chi altro??
( un biglietto e i pop corn ci sarebbero voluti! XD)

'hai lasciato apposta il quaderno?'

ma è un grande quell'uomo lì!
sono letteralmente fuori melone! @-@
maaaa ... perchè non hai scritto qualcosa di più ehm .... smuuuut??? *-*
per me Blaine e Sebastian appena si rivedono si saltano addosso U.U
e magari fanno scattare il contatore così va via la luce e fanno tante belle zozzerie +_+
( ti prego dimmi che lo faranno!!! ç-ç )
brava, brava, brava!
ho amato sul serio questo capitolo
e ho visto tanti arcobaleni colorati uscire dagli occhi di unicorni volanti sopra morbidi marshmallow
spero tu ti renda conto dei danni neuronali che mi hai inflitto con questo capitolo splendidamente magnifico!!
grazie comunque! :P
mi piace questa mia condizione di gongolamento acuto
ora però ti saluto perchè devo andare a raccattare tutti i marshmallow per te *-*
( te li sei proprio meritati tutti!!! )
aspetto il prossimo capitolo sperando in qualche hoooooooooooooot news
alla prossima! :D
kiss&hugs :)

02/06/12, ore 15:37

Sei curiosa di sapere le reazioni a quella scena? Che mi sta girando la testa e ho la gola secca è abbastanza? E Sebastian è un teaser bastardo CIOE' AJFHDSJGSAKJGHAKJ Sono sessualmente frustata io a leggere ste cose, mi immagino Blaine poveraccio. E la scena finaleeeee, lo sapevo che se l'era dimenticato apposta il quaderno *sparge coriandoli* Ma tu mi devi dare qualcosa, sennò scoppio S C O P P I O e faccio come Blaine che scappa alle prime luci dell'alba, solo che lui è scappato, IO SCOPPIO.

30/05/12, ore 22:47

maledetto terremoto, guarda cosa mi hai fatto fare: leggere in ritardo questo capitolo che è amore.
leo è già diventato il mio mito e marianne è la dolcitudine (che per me è annie xD).
più si va avanti e più adoro questa long *-*
supersmack

29/05/12, ore 22:26

Ok, da dove posso cominciare?
James ormai è l'amore della mia vita <3 ahaha no veramente, lo adoro XD
I Warblers shippano Seblaine tanto quanto li shippiamo noi
Leo e Marianne sono l'amore, sopratutto Marianne *___* e Sebbie fratello maggiore ci piace u.u
Blaine ormai è in fase ragazzina con una cotta e la cosa non potrebbe andarmi meglio di così
Sebastian fgydsgfdsfhs fa qualcosa u.u
Attendo il prossimo capitolo *_* complimenti come sempre cara :3