Stay
di emme30

Dopo giorni senza computer finalmente riesco a leggerla, piango
Madò marti tu queste cose non le puoi fare ç____ç Sebastian a Parigi è fantastico, il suo bisogno di avere Blaine li con lui ti distrugge il cuore proprio ;_; in particolare quando si è messo le mani in tasca, cucciolo mio ç_____ç
Blaaaaine non piangere, che messaggio stava per scriverti aaaa cattiva sei Q___Q
Riguardo Cooper non so dirti se è OOC o IC perchè non l'ho visto puntare il dito. LOL scherzi a parte, credo che per quanto coglioncello sia del fratello un pò si preoccupa, metti anche la noia che ti spinge a farti i fatti altrui XD comunque bella la scena tra di loro e ugh quei due si amano troppo ;_;
ho lollato come una deficiente quando ho letto che il papà di Sebastian si chiama Brian :°D *random*

Blaine, tesoro mio, quanto ti capisco.
Io stessa mandai al numero 4 un messaggio di Natale stupendo e sai quale fu la risposta? Grazie altrettanto -.-
E' brutto esporsi a quel modo e non ricevere niente in cambio, neanche una replica degna di tale nome.
Però tu devi resistere e sai perchè? Perchè Sebastian ti vuole. E' troppo orgoglioso e spaventato per dimostrarlo, ma ci tiene a te.
Non verrai usato da lui, anzi.
Dagli tempo e vedrai che si aprirà.
PARECCHIO TEMPO.
E cerca di mangiare, l'amore ti fa dimagrire e non va bene.
E so che questa non è una recensione ma una serie di consigli per Blaine, ma io non riesco a non connettermi a lui per tante cose che in questa storia mi sono davvero accadute nella mia vita e che mi hanno resa quella che sono oggi. E tu lo sai amore mio.
Quindi, forza Blaine! *agita pon pon*
Ps: CI ANDIAMO ASSIEME A PARIGI? *^*

Il fatto che tu abbia deciso di aggiornare fra una settimana mi deprime terribilmente. :'(  Steve Jobs mi ha detto che sta realizzando l'iBed, talmente evoluto che mentre dormi ti fa assimilare tutte le informazioni contenute nei libri. Gli farò da cavia, perchè HO UNA SETTIMANA INTERA DA PASSARE SENZA STAY E SONO GIA' IN PARANOIA. :'(((

Comunque, non si può avere tutta la storia dal punto di vista di Sebbie... no, eh?
Ogni volta che scrivi dal suo POV mi vengono i brividi, è perfezione perfetta è purissima. Puccio puccioso questo bimbo pervertito :3
Quel messaggio che aveva scritto e che non ha inviato mi ha fatto venire un colpo al cuore. Lui vuole Blaine a Parigi, però è comunque andato con altri? Perchè?
Va bene che è sempre Sebastian, ossia un ragazzo terrorizzato dall'amore, ma l'idea che lui vada con altri mi ha fatto venire una tristezza tremenda. E i riccioli neri? No, ma che strazio...
Spero davvero che il prossimo capitolo sia una bomba, della serie che si guardano negli occhi e si giurano amore forevaH and evaH. Ma tanto già lo so che lui farà come al solito e non si aprirà, ne sono sicura! E' come quando vai a pesca, devi lasciare un po' di lenza al pesce e non puoi sempre tirare. Ovviamente Blaine è il pescatore e Sebbie è un tonno gigante, di quelli che entrano nella storia per quanto sono pesanti e difficili da acchiappare e... No ferma, ho appena paragonato la tua FF e questa coppia a una battuta di pesca? Ma porca miseria, il caldo mi fa male davvero! :|
Il quarto capitolo è in lavorazione (come al solito scrivo qui perchè FB è una piaga ultimamente), il terzo ce l'ha già Micol ma oggi aveva un esame e non voglio stressarla. :)  E niente, mi vado a leggere la nuova daddies. :3
Baci baci :)

Cioè no Marti, io sono diventata "irish-dipendente" e ho letto quasi tutte le tue storie, escluse quelle Kurtofsky (si, mi piacciono ma non mi dicono niente di che, al contrario di Sebastian e Blaine che sono allo stesso tempo sia dolciosi e cucciolosi che arrapanti :Q_).
Beh, che dire, questa storia mi sta prendendo troppo... Basta guardare l'orario, manca meno di mezz'ora alle due di notte e sono qua a scrivere come una beota! Stavo per spegnere il pc quando ho ricordato che oggi avresti aggiornato questa MAGNIFICA storia. Non ricomincio a scrivere i complimenti perchè scriverei sempre le stesse cose, ovvero quello che ti scrivono tutti i tuoi "seguaci" :P però credo che ti faccia piacere, no? Vabbè, che domanda. xD
Come al solito anche questo capitolo è stato magnifico, ho letteralmente AMATO la descrizione di Parigi all'alba e di un Sebastian triste e seduto ai piedi di una cattedrale con una sigaretta in mano. Quando ha iniziato a scrivere il messaggio mi sono gasata di brutto, stavo per sclerare ma poi ci sono rimasta di cacca perchè non l'ha iniviato. Infatti, ho messo una mano davanti alla bocca e ho iniziato a dire a bassa voce "co****ne, sei un emerito co****ne!" come una deficiente. x'D Se avessi letto di giorno, avrei iniziato ad urlare, tanto non avrei dato fastidio a nessuno u_u
Vaaaabbè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mygosh, sono troppo curiosa di sapere di cosa si trattaaaaa! Ddffjknfjk *w*
Ciao Marti e buonanotte, sei grandiosa :')

Bellissimo capitolo! Anche io adoro Parigi, ci sono stata 3 volte e ci tornerei anche domani!! Credo tu abbia reso bene l'atmosfera. dolcissimo Blaine con Cooper. Bella l'introspezione di Seb. Visti i suoi pensieri, le sue paure credo che il cancellare il messaggio e non farsi vivo con B sia naturale conseguenza, un cambiamento repentino sarebbe stato innaturale. Al prossimo!

No vabbè ma adesso mi dai il tuo indirizzo, così ti mando il mio cuore perché ormai è ad un passo dall'essere strappato fuori dalla mia gabbia toracica per colpa di questi due
asdfghjkl my feelings ;___;
Coop forse è un po' OOC per come l'abbiamo visto, però dopo quello che è successo nella puntata potrebbe anche starci u.u e comunque se l'hai scritto tu va bene comunque quindi shh u.u
Il muro di Sebastian ormai ha un buco bello grosso in mezzo (nessun doppio senso, giuVo) e Blaine è cotto perso.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo a questo punto *___*
Complimentoni come sempre <3

Io il cellulare a Sebastian glielo tiro in faccia ecco. E nonostante Cooper sia sì decisamente OOC è decisamente meglio di quel pezzo di deficiente che hanno messo canon quindi XD E tu a Blaine gli vuoi proprio male, cioè mamma mia cosa non gli stai facendo passare a sti due MARTIIIIII MI FA MALE IL CUORE A LEGGERE QUESTA SOFFERENZA ma la fic è bellissima, sei tu e ti perdono tutto <3

Ebbene si sono di nuovo qui!
Ho deciso che devo fare la brava lettrice e fare più recenzioni,
perchè di fronte a questi meravigliosi capitoli mi sembra doveroso lasciare un commento U_U
Cooper *sguardo perso a pensare a Matt* fangirlismi a parte, la parte tra Blaine e Cop mi è piaciuta davvero un sacco, Cop ha fatto il suo dovere come fratello maggiore impiccione e Blaine alla fine è riuscito a confidarsi un po'.
La parte di Seb ** mi hai fatto venire una voglia di Parigi che neanche ti immagini XDD è stupenda, sei riuscita ad approfondire molto bene il personaggio, la sua lotta interiore tra il provare a fidarsi di Blaine e il non voler lasciarsi andare per paura di essere ferito..
Peccato che alla fine abbia cancellato il messaggio, però già il fatto di averlo scritto è un passo avanti dai... ancora un po' e si lascerà andare.. si si è solo questione di tempo U_U

sono immobile e piango, ma piango tanto tanto ç__________ç
Cooper è un fratello bastardo, che solo in questa occasione diventa meno stronzo e fa la parte del vero fratello maggiore
( lo vorrei come fratello. lo prendo in prestito assieme a Leo e Marianne! U.U li voglio tutti con me!! cari lorooo!! )
Sebastian ... ammmmoreee mio, cucciolo, non fare così! sei la tristezza fatta persona! pensi a Blaine? povero caro!
allora vieni qui che ti coccolo io *tanti patpat sulla schiena per la dolcezza e la tristezza che mi ha infuso il racconto sulla sua Parigi*
( però mentre ti coccolo ti strozzo per non aver mandato la risposta a Blainers! ma come fai scusa? O-O dopo quel meraviglioso messaggio sdolcinatamente romantico non gli scrivi nulla? o.O ma dico io ... ignorante! -.-'' )
dai piccoli problematici con i criceti che girano su una ruota mignon al posto dei neuroni!
ditevi che vi amate!! dai cassiopea!
e adesso veniamo a noi Marti V-V
sei stata semplicemente fantastica nell'aver scritto questo capitolo
io sono stata in Francia, vorrei andare a Parigi, e tu mi scrivi questa perla ... l'hai fatto apposta!
no, comunque!
ad ogni capitolo che passa Sebastian diventa più umano e Blaine più mongolo ù.ù
li amo entrambi, la dolcezza di entrambi mi farà diventare iperglicemica e ultradiabetica
hai scritto la meraviglia delle meraviglie in questo capitolo
i pensieri di Sebby caro, lasciato solo ai suoi ricordi dolorosi ( una madre menefreghista come il padre e avere solo i fratelli di conforto ... 'mmmore! ç_ç ), al fatto di voler aver Blaine vicino a sè ( gongolo tanto @-@ ) e Blaine pirla come sempre che parla con quel suo fratello meno pirla di lui ( ma sempre un pò pirla, gli Anderson sono dei pirla, è genetico -.-'' )
sto rimbalzando per la stanza.
che bello, che bello, che bello
anche se l'atmosfera dicembrina con questo caldo non c'entra molto ( ma sono quisquiglie e pinzillacchere! )
ok, adesso sto degenerando ampiamente come al mio solito!
quindi ti saluto facendoti ancora i miei complimenti!
see ya al prossimo chappy :D
kiss&hugs :)

Sto piangendo e tremando... Ti basta?
Troppa dolcezza ma anche troppo dolore e malinconia...
Vorrei prendere Sebastian e abbracciarlo dicendogli che si può fidare...
Che stavolta il suo cuore non sarà spezzato...
E a Blaine dire di non arrendersi... Sebastian merita l'attesa e poi la felicitá di aver lottato per conquistarlo sarà tanta...
Perché ce la faranno vero?
Perché si arrenderanno a questo sentimento e lo vivranno insieme?
Si butteranno insieme in questa nuova sfida...
Vero?
*sbatte occhioni*
So che devi finire le daddies ma ti prego pubblica entrambe...
Ne ho bisogno come dell'ossigeno...
Ps grazie per il consiglio editoriale
Letta ieri la amo già... :)
A presto

Non ho mai commentato uno dei tuoi capitoli perchè a fine lettura ero sempre senza parole, per quanto sono pieni di emozione e della tua bravura nell'interpretare Sebastian e Blaine come nessun'altro fa. Adesso mi sto costringendo a farlo, perché sono in lacrime per la bellezza di questo tredicesimo capitolo, e non posso non lasciarti almeno un commento. E' vero che succede relativamente poco, ma l'analisi introspettiva che hai fatto di Sebastian vale tutti i baci e le scopate future che potranno esserci. Giuro, vedere i suoi sentimenti messi in maniera così limpida per iscritto mi ha fatto crollare. Ed ecco, ho la vista un pò annebbiata e già ci vedo poco di mio, ma non mi serve una vista da falco per capire che questo è il mio capitolo preferito. Sì. Decisamente. La chiacchierata tra Cooper e Blaine ci ha ribadito che il nostro hobbit è stra cotto di Sebastian, che spera che qualcosa tra loro succeda e che diventino più che amici perché non ha mai provato emozioni simili a quelle che gli fa provare lui. Per un attimo ho pensato che Sebastian sarebbe riuscito ad inviare quel messaggio, tra l'altro di una dolcezza unica nonostante siano poche parole, e lo avrei desiderato, come tutti e come Blaine, soprattutto, ma è una chicca che aggiungerà forti emozioni al prossimo capitolo, ne sono certa. Aspetto un loro ricongiungimento con ansia. Quindi, aspetto mercoledì. Tanti complimenti per questa perla di long che mandi avanti, più prosegui e più mi sembra il tuo lavoro migliore. La adoro - ammetto di averla riletta interamente circa tre volte. - e come vedo non sono l'unica. Tanti complimenti, non mi stancherò mai di lodare la tua bravura e il colpo di genio che ti ha portato a creare "Stay".
A presto,
Faith.

Mi hai fatto venire voglia di andare a Parigi.
E io Sebastian non riesco ad odiarlo, semmai me lo fai amare sempre di più.

Ah, sì. Ovviamente sto piangendo come una cretina.

Sebastian legato a Parigi mi fa commuovere un pò, è come leggere la città da un altro punto di vista e finalmente perde l'aria del ragazzo che non si cura di niente. Ho pensato che era come tornare a casa sua e vederlo giocare con marianne (scusa se l'ho scritto male) o parlare con Leo. Ha le sembianze di un ragazzo genuino e le sue verità sono semplici anche se non riesce a dirle ad alta voce. Lo so che sembra una sviolinata bella e buona e lo è, perchè mi piace davvero un sacco quando ti diverti a farmi entrare nella sua testa, non sembra mai scontato. detto questo aspetto il nuovo capitolo e il confronto faccia a faccia, spero riesca a parlare!

Nooooo!! Quindi fammi capire...non gli ha risposto??? Pazzooooooooooo!!
Sebastian sei un vero idiota, lasciatelo dire!!
Tesoro capitoli stupendi, ho letto insieme gli ultimi due, il bacio sotto il vischio è stato magico, le 630 parole più belle che io abbia mai letto te lo giuro!
Mitici e astuti Warblers, vi adoro!!
Questo capitolo mi ha lasciato però l'amaro in bocca, veramente speravo che gli rispondesse...ma in questo modo Blaine è costretto ad agire!
E bravo Cooper che finalmente fa il fratello maggiore come si deve, fattelo dire mi fa morire dal ridere quando Blaine urla "Coooooop"...sembrava tanto che cercasse il supermercato!!!
Un bacio, aggiorna presto, intanto mi leggo anche le daddies. ^.^
Chiara

19/06/12, ore 12:32

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!
OK, prima mi fai impazzire dietro alla kurtofky, adesso dietro a una seblaine *-*
a causa tua il mio mondo gira al contrario sappilo