Stay
di emme30

01/07/12, ore 10:55

Blameron OTP.
No AHAHAHA scherzavo. Chi voglio tirare per il culo??????
Santo cielo questo capitolo è adsfajsldja non ho parole, lo sai. Con la dormita mia hai steso. Che poi io sono convinta che Milan Kundera abbia ragione quando dice che 'L'amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore ma con il desiderio di dormire insieme.'
Si è una citazione colta che ho letto da qualche parte e di sto poeta so poco niente, ma penso che tu sappia cosa la nanna signifia per me. E cosa è quindi questo capitolo e pure l'immagine di Seb che dorme addosso a Blaine.
Perchè Blaine è suo. SUO per la miseria. E che rampino fuori quei due idioti maledetti.

01/07/12, ore 00:12

Ho letto l'ultima parte del capitolo con un sorriso ebete idiota stampato sulla faccia, perchè è questo l'effetto peggiore, o uno dei tanti effetti peggiori, che mi fa Sebastian. E quando abbraccia Blaine a letto credo che il mio cuore abbia saltato un battito. La scommessa per fortuna non la vince nessuno, ma non potevi farla mai vincere a Blaine MAI. Anche se ammetto di essere un pò triste per Cameron, povero, però tesoro BLAINE E' DI SEBASTIAN *balla la conga attorno al computer* Cockblocked da Sebastian, cockblocked a vita, sconvolto fino alla fine dei tuoi giorni XD
E ora andiamo al sodo perchè sto diventando io sessualmente frustata per sti due, come se non lo fossi abbastanza di conto mio.

BLAINE E' SUO, BLAINE E' SUO, BLAINE E' SUO *si ok, mi sono incantata*

30/06/12, ore 20:12

Ok, questo capitolo te lo recensisco in un modo strano perchè da un lato è awwww, ma dall'altro è stato un immenso WTF?

Allora, l'idea della scommessa del capitolo precedente è ottima, infatti questo capitolo è incentrato praticamente esclusivamente su questa. Ma l'ho trovato parecchio forzato, hun. *non uccidermi*
Blaine ha 24 ore per trovare un ragazzo di facili costumi che gli faccia un servizietto, altrimenti vince Sebastian. A leggerla nel capitolo precedente ero tutta un "cacchio sì, che figata, è proprio da Sebastian dire una cosa simile", ma in questo capitolo ho trovato la cosa davvero troppo troppo troppo forzata nella sua realizzazione.
Blaine deve trovarsi un trombamico e guarda caso spunta fuori un gran pezzo di gnocco. Io poi ho una passione viscerale per Gaspard e l'ho sempre immaginato come il perfetto Edward Cullen, quindi la scelta del suo bel musino per Cameron trova la mia più totale approvazione. (poi vabbè, io sono indecente nel trovarlo dannatamente sexy anche nei panni di un cannibale omicida in Hannibal Rising *W*)
Dicevo, spunta fuori un pezzo di gnocco sexy, incantato da Blaine, civettuolo come pochi (della serie "Blaine oh mio Dio quanto sei figo, osanna osanna nell'alto dei cieli") e guarda caso è anche gay (della serie "cavoli che cu*o, adesso vinco la scommessa") e bendisposto nei confronti di mister B. (della serie "ti prego, o fantastico Usignolo, attaccati a un muro e fammi vedere il tuo uccello"). Ok, basta deliri: arrivo al punto.

Il tutto sarebbe stato decisamente credibile se invece delle 24 ore pattuite (diciamo pure che un tizio che ti fa un servizietto in 24 ore è un po' zoccolo u.u) si fosse trattato di una settimana o anche 4-5 giorni. Una settimana di Sebastian geloso, che rosica tremendamente (e qui ci sarebbe stato un bel POV di Sebbie perpetuo e continuo, con tanto di incazzature e frasette velenose) e che vuole a tutti i costi mettere loro i bastoni tra le ruote.
L'idea era davvero bella, dico sul serio, ma mi è sembrato quasi di leggere questa parte con il fast forward inserito. Tutto troppo veloce e troppo forzato.
Non è una critica e non è per sminuirti, perchè adoro le tue storie dai tempi gloriosi di Glay Club (che penso rileggerò per l'ennesima volta) e adoro il modo in cui scrivi. Però sento il dovere di dirti che la parte del corteggiamento non mi ha convinto del tutto. Ma trattandosi di 1/3 del capitolo, passo a recensire gli altri 2/3 che mi son piaciuti decisamente di più.

La parte iniziale, con il raduno degli Stranamore-Warblers è da morire. Io poi ancora non li distinguo, non so nemmeno quali siano gay e quali no: ad esempio, James è etero oppure no? Ancora non l'ho capito, ma sono io a essere tonta quindi non badarci.
Sebastian geloso è qualcosa di dannatamente inquietante. XD Non vorrei trovarmi al suo tavolo quando è incazzato. Però la parte finale del capitolo è davvero davvero bella, la leggerò e rileggerò e ririleggerò perchè è proprio troppo fluffosissima. :') Davvero davvero carina carina. E poi la frase "giù le mani" mi ha fatto morire, perchè è esattamente quello che avrei detto io trovandomi in una situazione simile (shh shh, continua a negare che ti faresti pure legare al letto u.u).
Perdona la recensione spropositatamente lunga, ma sentivo davvero il bisogno di dirti cosa non mi aveva convinto.
E niente, ti mando un abbraccio freddissimo, perchè con questo caldo decisamente ci vogliono degli abbracci freddissimissimi
Love ya md3 :3

30/06/12, ore 19:52

OH MY FEELINGS.
Avevo per caso detto che qualche capitolo di questa ff era il mio preferito? Se si, mi rimangio tutto. Questo è il mio preferito, per forza deve esserlo. E' perfetto. E poi loro sono perfetti e poi.... *sospira* niente, tu sei bravissima e mi ero ripromessa di fare una recensione super lunga, ma ho finito le cose da dire, perché questo capitolo parla da se. E basta.
Ciao.

30/06/12, ore 19:19

SEB SEB SEB quanto lo adoro, non poteva far vincere Blaine, come ha già detto il signorino Smithe lui è di sua proprietà! il personaggio di Cameron sembrava una fangirl impazzita , ho riso 5 minuti buoni immaginandomelo mentre faceva le fusa a Blaine, che cosino carino! e' stato qualcosa di meraviglioso leggere questo capitolo, complimenti <3.<3

30/06/12, ore 19:09

Oddio mio sono stata col cuore a mille tutto il capitolo *.*
Magari 24 ore al servizio era meglio ewe Magari si baciavano ancora *.*
E aww Sebby <3 <3
Vabbè basta o sputo arcobaleni LOL
Tschuuus!

30/06/12, ore 18:54

awwwwwwww
riesco a dire solo questo, ma che bello è questo capitolo?
l'ho amato tantissimo!!
James lo adoro, è il mio amore preferito! ( tanti cuori per lui )
mi hai fatta diventare una gatta dalle fusa che sto facendo, mi sento un marshmallow morbidoso con la coda, le zampe e le orecchie da gatto ( mi sono trasformata in NYAN-CAT!!!! MIAAAAO!! )
awwwwwwww
ma quante belle cose ho letto qui?
Sebastian gelosone, Blaine che bacia Cameron ... sopratutto Sebby tanto geloso!! ( quanto ho miagolato qui!! )
Blaine stava per riuscire a farsi fare qualcosa di bello da quel gran figliolo di Cameron ... e invece no!
quel gran pirlotto di Sebubu lo ferma
non sa l'odio che ho provato verso di lui!!
ma poi altre belle fusa mi hai fatto fare quando gli chiede di andare a dormire nel letto con lui, solo dormire per giunta!
awwwwwwwwwwwwww
le parole che gli dice, gli spiega il motivo per cui non voleva farlo vincere!!
ukdfreiufbqcufer
sto sfasando all'immagine di Sebby e Blainers stretti l'uno all'altro, sembrano così dolciosi nella loro pirlaggine @.@
qui veramente rotolavo con un gomitolo di lana e nuotavo tra i marshmallow giocando con gli unicorni rosa!
belle cose! tante belle cose!
la gelosia di Sebastian è stata scritta perfettamente!
ti adoro di bene Marti!! ( tantissimi cuoriciosi rosa per te! )
complimenti! sto saltellando per la stanza dicendo quanto è bella la ship Seblaine!
*W* trasformazione completata. ora sono una micia marshmallosa *W*
non vedo l'ora di leggere la prossima!!
miaaaaaaoo ( fa ciao con la zampina porgendo un sacchetto di marshmallow! )
see ya e kiss&hugs :)

30/06/12, ore 18:47

Ma ma.... *si scioglie*
Amore Sebastian :)
Che belli sono...
Dovrebbe dispiacermi per Cameron ma non ce la faccio..
Li voglio insieme Blaine e Sebastian :)
Dai ragazzi vi adoro
E adoro te cucciola

30/06/12, ore 18:37

No, ma com'è che Jealous!Sebastian finisce sempre per avere un coltello in mano?

E Cameron è tanto puccio, sì, mi è dispiaciuto tanto tanto per lui, ma Blainers è di Sebububu, mi dispiace :(

E la parte finale, ODDIOOOOO!

Blaine, cavolo, ma ti deve pure pregare? Io correvo senza pensarci due volte xD

30/06/12, ore 16:53

Ok, io sono sempre qui in paradiso. Ieri San Pietro e San Paolo hanno festeggiato, si è bevuto e fatto baldoria fino a tardi. Steve Jobs ha inventato l'app iDrunk, che ti permette di tornare sano e salvo a casa anche se sei più sbronzo di un tedesco all' Oktoberfest.

Ho fatto a meno di recensire fino ad ora perchè aspetto il prossimo capitolo con la bava alla bocca.
Fargli fare pucci-pucci fin da subito sarebbe stato troppo semplice, nevvero? E quindi tu hai pensato bene di non solo far beccare Sebastian con un altro (Dio, ma quanto sei cattiva??) ma hai anche fatto sì che Blaine si sentisse in dovere di accettare questa stupida scommessa. Ma tanto figurati se Blaine vince, visto che ha il sex-appeal di un licaone (e credimi, i licaoni sono proprio brutti!). E poi sappiamo bene che Blaine in realtà vuole restare in camera con Sebastian, quindi anche se si presentasse l'occasione non accetterebbe di farsi fare il servizietto.
Ecco, tenendo conto del fatto che sicuramente la scommessa la vince Sebubu, mi chiedo cosa gli vorrà far fare. Niente di sessuale, quindi deduco sarà qualcosa di puccioso. O di imbarazzante, tipo girare in mutande per la Dalton. Magari un paio di boxer con Winnie the Pooh.
Io perlomeno la penso così, ma il capitolo in arrivo in giornata (quando lo postiiiii? D: ) mi potrà smentire.
Love u :3

30/06/12, ore 12:48

Io sto a morì. Non perchè ho gli spoiler e so che il prossimo capitolo vi farà impazzire.
Non perchè il prossimo è il mio kink e moriró.
Non perchè la tensione tra sti due è una roba che si taglia con un grissino. No forse non è l'esempio adatto ma loro sono due tonni che non si tirano insieme e ci fanno patire le pene dell'inferno.
Maledetta.

29/06/12, ore 14:46

Sebastian Smythe TU SEI IL PIRLA PIU' PIRLONE MAI CONOSCIUTO IN VITA MIA, PORCA MISERIACCIA LADRA.
Ok, passi che non hai risposto a quell'sms fantastico di Capodanno, passi che non ti sei fatto trovare in camera *cough codardo cough coda di paglia*... MA FARTI TROVARE DA BLAINE CON UN ALTRO, anzi ANDARE GIA' CON UN ALTRO!!!
Ti prenderei per le orecchie guarda!
E poi, GLI DICI PURE CHE E' STATO INGENUO SE HA SPERATO CHE CI POTESSE ESSERE QUALCOSA TRA VOI DOPO QUEL BACIO?
Ma minimo non ti vuole più come compagno di stanza!!!!
E TU ADESSO RISCHI DI PERDERLO, STUPIDO TESTONE CHE NON SEI ALTRO!
Ok, io il prossimo capitolo lo voglio che deve strisciare ai piedi di Blaine, implorargli perdono e dirgli tutto ok?
Ah... ma io so già cosa succede veramente next chapter... sono o non sono la beta? *risata malefica*
AMO QUESTO CAPITOLO amore <3
Ps: recensione mezza capslockata, ma ieri era la giornata mondiale del CAPSLOCK, non posso esimermi LOL

28/06/12, ore 17:39

Ma, ma.. povero Blaine gliene stai facendo passere di ogni a sto povero ragazzo XDDD
No in realtà me lo aspettavo che non arrivassero ancora a nulla...come dici tu sono due pirla -_-
Ma va beh c'è da dire che con le premesse che ci sono per il prossimo magari qualche cosa si smuove...vedremo se smettono di pirleggiare XDDD
Oh Jealous!Sebastian sembra essere mooolto interessante *___*
Alla prossima ^-^

28/06/12, ore 15:40

Penso che tu ti sbagli, perchè non è per niente un capitolo poco convincente. Si, è vero, forse ci aspettavamo un capitolo che spiegasse il colore del rating, ma sostanzialmente anche se non c'è stato ciò che ci aspettavamo a me personalmente è piaciuto il capitolo. Perchè lasciando stare il fatto che sono le persone più idiote che si siano mai viste sulla faccia della terra, io non faccio altro che rimanere estasiata ogni volta che racconti di una scena dove Blaine è intento a prendere a pugni un sacco da boxe facendo arrivare Sebastian, che lo interrompe per un faccia a faccia. E poi la scommessa? Che dire.. Non vedo l'ora di vedere, o meglio leggere di Blaine in azione, e sopratutto Sebastian che si ingelosisce. Spero che venga smentito sul fatto che Blaine non riesca a conquistare nessuno, perchè andiamo non è credibile. E' uno dei ragazzi più belli che esistano al mondo, (ce lo conferma il servizio di 'people'), e penso sia l'ora che Blaine si dedichi a qulcuno solo per far ingelosire Sebastian! Aspetto con tanta, tanta, tanta, tantissima ansia il prossimo capitolo! <3

27/06/12, ore 21:26

smettetela di mentirvi a vicenda, pirloni :C
domani è sabato, vero? ugh odio aspettare ;_;
Jealous!Sebastiaaaan *___* DO WANT.
Sebbie tesoro perchè vai a scopare tipi random, Blaine dalla testa non te lo togli comunque e state male tutti e due e fate soffrire pure noi poi ç__ç sono curiosissima di sapere come andrà a finire questa scommessa, arghh
VOGLIO DIVENTARE PRESTO UN GROSSO GATTO CHE FA LE FUSA