Stay
di emme30

13/06/12, ore 12:27

"Ogni volta che sono vicini e ridono e scherzano e tutto io sono lì che penso Ma cazzo ficcatevi la lingua in gola e chiudetevi da qualche parte a scopare! Capite che sono io quello frustrato perchè loro non fanno sesso?"

Oddio mio, sono morta dalle risate leggendo questa frase. M - O - R - T - A. E' lo specchio del fandom Seblaine, siamo tutte delle piccole pervs. Che dire di questi due cucciolini? Sono tenerelli tenerelli loro due, scherzano e si sfottono e ci provano e sono tutti talmente presi l'uno dall'altro che non si accorgono nemmeno che si stanno innamorando. E non chiedermi perchè ma mi tornano in mente le frasi della canzone di Timon ne "Il Re Leone" prima di "Can you feel the love tonight".
"Io l'ho già  capito, ma loro ancora no: si stanno innamorando e il nostro trio diventerà  un duo. Fra stelle e pleniluni c'è un'aria di magia; è un attimo così romantico, vedrai lo porta via!"
Che lo so, non c'entra niente ma dovevo scriverlo comunque. XD E poi sir Elton ci starebbe tanto bene nella loro storia e io ci sono ancora rimasta malissimissimo perchè non li hai fatti cantare Your Song. T_T
La scena al piano è dolcissima. Mi ricorda tanto quando Novecento suona improvvisando quando vede la ragazza di cui si innamora. Però poi Sebbie non si smentisce e fa il deficiente come al solito, perchè lui non potrà mai dire "l'ho scritta pensando a te". Oh nossignore, Sebbie deve dire a Blaine di mettersi a 90. *awkward*
E adesso inizia il momento delirio: quando li fai baciare, Marti? Eh eh? Quando si baciano quei due? Dai dai che vogliamo un bel bacio carino e coccoloso. *W* TI PREEEEEEGO XDDDDD

Scemenza a parte, attendo con ansia e trepidazione il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo. *W*

13/06/12, ore 12:21

James è l'incarnazione della Seblainer, cioè di tutte noi, basta xD
e la frase finale... *-* aw che meraviglia!

Blaine, porco giuda, però, come fai a resistergli?

12/06/12, ore 11:30

Non è che Blaine lo fa diventare stupido. È lui che è un cretino di suo.
Anzi tutti e due lo sono. Bimbi belli loro. Se solo si dessero una mossa!
Ma ho come la SENSAZIONE che ci farai penare. Vero!???

11/06/12, ore 12:04

sono proprio due idioti ma sono così dolci che non si riesce a non amarli alla follia. Sebastian finalmente si arrende, aspettavo questo momento da un pò e non è stato scontato, si trattiene ancora, Blaine si è fatto così tanto spazio nel suo cuore che a maggior ragione deve stare attento e adeguarsi alla situazione con i suoi tempi, piano. aspetto i prossimi capitoli per leggere di sebastian, i momenti sul cornicione sono i miei preferiti, mi piace poterli leggere dentro i perosnaggi! Grazie IRISHMARTI

10/06/12, ore 20:21

"E' parecchio pungente all'inizio, infatti gli da un po' fastidio ma, dopo poco, comincia a percepirla come dolce, delicata e, soprattutto, molto buona." Questo è Sebastian e tu sei un genio, ok? Ok.
Blaine ma quanto sei stupido, quaaaanto. Come fai a credere a ste cose ;A; però ha ideato un bel piano e ci voleva una discussione tra i due. Sebastian non bacia nessuno e ha baciato Blaine e vorrebbe rifarlo. Dovresti vedere la poltiglia che sono diventata qui, la devi smettere ç_ç Tesoro lui, Blaine non ti rende stupido. Sei innamorato, cucciolo, è diverso <3

Si è arreso. SI E' ARRESOASDFGHJKLok. oddio.

10/06/12, ore 20:10

Non c'è un punto alla fine di una frase, non ci sono delle virgole che io avevo messo però LOL e c'è una ripetizione.
Dovrei smetterla di correggerti le cose all'una di notte, non sono abbastanza lucida ç____ç
Poi noto gli errori quando rileggo e mi viene voglia di flagellarmi la pelle della schiena! *scudisciate*
Agonia personale da beta a parte, DIO SE AMO QUESTO CAPITOLO.
Sebbie, finalmente hai capito a mamma che ti devi arrendere a Blaine, all'amore, a quello che provi e devi lasciarti andare.
Blainuccio non ti farà del male, è cotto quanto te :3
Dio, una volta terminate le Daddies e Stay, cosa farò della mia vita?
Probabilmente ci attaccheremo al telefono di nuovo e programmeremo altre long Seblaine, perchè io quell'idea che avevo per me non l'applicherò mai sicuro e anche tutte quelle shot Kurtofsky non verranno mai scritte.
Ispirazione zero quando ho la pagina vuota davanti!
Ma tu... tu trasformi i pensieri in parole che ti abbracciano e ti stringono come se fossero persone... capisci perchè poi le persone si sciolgono per te?
Tu, come al solito, non ti rendi MAI conto della tua bravura, ma io sì ed è per questo che non smetterò mai di ripetertelo.
Sei meravigliosa, dannazione <3

10/06/12, ore 11:35

Ebbene sì, la tua infallibile Beth è arrivata anche qui!! L'ho appena iniziata ma volevo dirti subito le mie impressioni. Allora, nel primo capitolo Blaine è talmente dolce quando torna alla Dalton e Sebastian così cafone che da subito me l' hai fatto odiare. Ma poi... Io non lo so, ti pare cosa chiedere a un povero piccolo Blainers ( mi dispiace per Blaine ma questo soprannome è troppo carino!) se vuole fare sesso? Ma dai! Dove siamo finiti?! E pii lo odio lo odio davvero per il modo in cui fa sentire Blaine! È lui quello pervertito : Blaine è perfetto. E poi adesso come se non bastasse è anche entrato nei Warblers!! La scena in cui gli dice che lui avrà il posto di capitano mi ha ricordato terribilmente quando nella serie Sebastian dice a Kurt che lui riesce sempre ad avere quello a cui punta, e che vuole il trofeo delle regionali e Blaine. Comunque si percepisce che sotto allo stronzo c'è qualcun altro, e quella potrebbe essere solo una maschera... Ho l'impressione che questi due finiranno per aiutarsi a vicenda, perchè si vede che Blaine ha bisogno di una sgrullata. Ora una domanda: ma gli amici di Blainers sono tutti gay?? Bravissima Marti, per ora è leggera e scorrevole, originale..insomma davvero carina! Penso che non ci metteró molto a leggere i capitoli per ora pubblicati, ti faró una recensione ogni due capitoli circa, dicendoti anche del capitolo precedente! ;) e poi quando staró in super attesa perchè ancora non avrai pubblicato il prossimo, mi consoleró con le Daddy! Seblaine che mi hai consigliato. Tanti tanti baci, Beth <3

10/06/12, ore 11:07

uhhhhh!!
l'ho visto solo adesso che hai aggiornato!!
sono ignoranta!!! U.U
scuuuuuuuuuuuusa! commento ora ora ora!!
Blaine così cattivo e intelligente non l'ho mai immaginato!
cioè! O_O
è stato capace di mettere in fila più di due parole di senso compiuto in una frase! o.O wow!
e in più ha nascosto tutto quanto apparteneva a Sebby per poter parlare con lui! o.O riwow!
il letto di Sebastian gli ha fatto bene! ha pensato e ragionato! XD ( non sembra così tanto pirla dai! )
Sebastiaaaan!!
lo sapevo che sotto sotto era un dolcioso, patatoso, coccoloso, ragazzo che non vuole, o non è capace, di esternare i propri sentimenti!
tante belle cose!
mi hai fatto vedere tanti cuori nella scenetta dei grattini ( lì veramente sono quasi morta, li sentivo pure io sulla pelle per dire! )
e anche quando Sebby ha detto che non bacia ... ti giuro che mi è venuto in mente quel film!!
( che tra parentesi lo adoro come film ù-ù )
mi sto veramente appassionando a questa vicenduola!
e mi piace tanto tanto questa coppia! @-@
Sebastian che si arrende ...
a coooosa? O.O
all'amore che prova per Blainuccio? *_*
( dimmi di sì!!! )
defibrillo e gingillo in attesa del prossimo chappy che come al solito sarà meravigliosamente bello quanto gli altri!
miaoo e alla prossima :3
kiss&hugs

10/06/12, ore 00:13

Io non so neanche cosa scrivere, perché ogni capitolo, questa fic è sempre più bella.
loro sono sempre più amori e anche se Sebubu ti vien voglia di prenderlo a schiaffi voglio capire perché si ostina a corazzarsi in questo modo.
grazie marti <3

09/06/12, ore 23:37

Decide di arrendersi? Vuol dire che la smetterà di fare il cretino e dirà a Blaine ciò che prova?
Smetteranno di scappare uno dall'altro e si correranno incontro?
Bel capitolo e la mia ansia per il seguito cresce...
Guarisci presto

09/06/12, ore 20:17

" E in quel momento, mentre guarda le nuvole grigie in cielo, troppo simili a quelle che sente nel cuore, in quel momento esatto decide di arrendersi. " *Martina canta l'alleluia.* ( Così, perché sono la regina dei commenti stupidi.)

Ho sentito tipo le farfalline nello stomaco io al posto dei ragazzi mentre leggevo questo capitolo che risulta essere il mio preferito, persino prima di quello in cui Blaine insulta malamente Sebastian, e ce ne vuole eh. Questo è davvero il più bel capitolo che tu abbia scritto, quando leggo le tue ff mi rendo conto di essere orgogliosa di appartentere a questo fandom "Seblaine".

E niente, non ho più niente da dire, perché ogni volta che scrivo una recensione per ciò che scrivi mi ripeto, quindi mi dileguerò e ti lascerò un cuoricino. ( Giusto perché ho imparato a farli con la tastiera. Sono bravissima e matura. )

09/06/12, ore 19:59

E con il cuore a pezzi dopo aver scoperto che le mie storie preferite si stanno dirigendo verso la fine commento questa nella speranza che ci siano ancora tanti bei capitoli! Io adoro anche questa storia anche se mi innervosisce leggermente l'atteggiamento di Sebastian nei confronti di Blaine. Peró l'essere cosí insopportabile lo rende piú sexy! Se poi me li immagino con il blazer.... Si, ho una passione per quella divisa :P e se poi me li immagino con solo un asciugamano legato ai fianchi appena usciti dalla doccia.. Ok, ho bisogno di disintossicarmi da questi due xD peró sono la mia droga preferita, non penso che riuscirei a smettere mai! Cmq non perdendo di vista lo scopo della recensione.. Il capitolo mi é piaciuto molto. Ha fatto chiarezza nei pensieri di Sebastian. Mi sembra ovvio che il piccolo cucciolo stronzo si sta innamorando del nostro moretto sexy con la voce da favola!! Anche se lui non lo ammette sta abbassando le sue difese e il piccolo nano si sta insidiando piano piano dentro di lui per la mia felicità!! :D li adoro e sono sempre piú convinta che siamo arrivati a un punto di svolta e presto succederà qualvosa di mooooooolto beeeeeello. E il rating é rosso! Ahahahahah ok adesso basta. Comincio a frequentare un centro di disintossicazione! Ci vediamo appena ritorno ;)

09/06/12, ore 18:11

L'immagine iniziale penso sia in assoluto una delle più belle che hai dato alla luce. Sì, lo so che si tratta semplicemente di un ragazzo che annusa un cuscino, ma per me ha un significato del tutto particolare.
L'olfatto è il senso che ho in assoluto più sviluppato, riconosco perfettamente odori e profumi soltanto dando una sniffatina. Ci sono odori e profumi che riconosco distintamente e che associo a determinate situazioni vissute nel passato. Adoro l'odore del pane caldo e della terra umida, probabilmente sono odori legati a qualche ricordo d'infanzia di cui però non ho memoria.
Il terzo profumo per cui ho questa "fissazione" è stranamente quello che utilizza Claudio, che porta fin da quando ci siamo messi insieme. Ed è strano per una come me che ha sempre detestato le colonie, i profumi e quant'altro... e io stessa non ne utilizzo perchè l'idea di "mascherare" il mio odore mi dà fastidio.
Spesso mi capita di incrociare qualcuno che utilizza il suo stesso profumo e di punto in bianco mi fermo in mezzo alla strada, chiudo gli occhi e inspiro profondamente, rivivendo i momenti vissuti insieme a lui. In quelle misere frazioni di secondo rimango semplicemente ferma, annusando il profumo del mio ragazzo, tanto lontano da me.

Ma la smetto di divagare, che è meglio. :) Anche perchè ai fini della recensione non serve a niente far sapere i fatti miei in giro e quanto sono malata. U_U
Il capitolo è stranamente statico, nel senso che alla fine non succede quasi nulla se non che questi due parlano. XD Eppure penso sia uno dei più belli e introspettivi, sia dal punto di vista di Blaine che da quello di Sebastian (la frase finale è proprio da BOOOM!). Entrambi sono confusi, cucciolini, sono confusi e innamorati e hanno tanto bisogno di unire quei due letti separati e addormentarsi vicini facendosi tante coccole. *_*
L'idea di un Sebastian che non bacia quelli con cui va a letto la trovo perfettamente in linea con il personaggio, è un gesto di affetto nei confronti di una persona e lui di affetto probabilmente non ne ha mai provato davvero per nessuno. E poi è arrivato Blaine e lui da ubriaco - BAM! - lo bacia. Perchè ne è innamorato perso e ha lasciato cadere l'armatura di bello, stronzo e impossibile. Forse è davvero pronto per amare qualcuno, eppure ne ha una paura fottuta. In fin dei conti, sa che amare significa esporsi e esporsi significa poter dare agli altri la possibilità di ferirci.
Tesoro, continua a scrivere questa storia. Perchè in ogni capitolo rivedo un pezzettino di me, un pezzettino del mio passato e del mio vissuto. Sei capace con le parole di catapultarmi in non so bene quale strano universo alternativo, in cui non ci sono 800 km tra me e la persona che amo, ma forse i 2 o 3 metri delle pareti di una stanza. Come la distanza fra i due letti di Blaine e Sebastian, vicini fisicamente ma forse ancora troppo lontani l'uno dall'altro.
E niente, la smetto di tediarti con questa recensione assurda e senza senso. E vado a mangiarmi del gelato, perchè ne ho bisogno. U_U
Love u

09/06/12, ore 17:39

E dai che si arrende!!!! Era ora!!! Tesoro, dire che mi sono bevuta questo capitolo è dire poco, andava giù così piacevole e fresco, come un bicchiere di buona birra gelata in una serata afosa di mezz'estate!! Santo cielo come sono poetica...ma tu mi ispiri, questa storia mi ispira, questo Sebastian mi ispira (e non solo poesia!!) e Blaine...sembra un bambino che ha appena rubato un vasetto di Nutella e ci sta ravanando dentro con un cucchiaio enorme!!
Capitolo stupendo, ho adorato il fatto che Sebastian non baci mai i ragazzi con cui sta, perchè questo rende ancora più esplicito ciò che prova per Blaine, se poi ci metti che ha deciso di arrendersi...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!
L'immagine di Sebastian su quel cornicione, le mani a coppa intorno alla sigaretta che si accende...mi dà un brivido ogni volta che ci penso e credo che popolerà le mie notti d'ora in poi!!
Mi raccomando rimettiti in forze e buttati nella scrittura che per me è sempre un piacere leggerti!!
Baci. Chiara ^.^

09/06/12, ore 17:38

aaaaw (':
La mattonella del bagno fa tanto "Il favoloso mondo di Ameliè". Non so se hai mai visto quel film, ma la vita della protagonista cambia dal momento che scopre questa mattonella rotta nel bagno della sua camera... essendo quello il mio film preferito ho iniziato a sclerare, ma vabbè, sono solo miei film mentali. Però il concetto è quello. La mia parte preferita? L'ultima frase. L'ultima parola. 'Arrendersi'. Aggiorna presto, un bacio.