Stay
di emme30

25/07/12, ore 08:57

bello bello bello ...
mi piace un sacco a come riesci a dare vita a Sebastian .. è proprio così che me lo immagino .. con questo suo modo di fare
ora attendo il prossimo capitolo .. considerando che i primi li ho letti tutto d'un fiato e tutti insieme .. è straziante dover aspettare per sapere come va avanti la storia
ciaoooooo

25/07/12, ore 02:03

Capitolo stupendo, la scena a letto dove Seb non ha fumato perchè non voleva dormire di nuovo senza Blaine è assolutamente adorabile, awh.
James aiutaci tu, abbiamo capito che l'hai capito ormai <3
e ora arriviamo a noi.... COME HAI POTUTO
cioè mi finisci un capitolo cosi? io muoio oddio ç_____ç Blaine che piange mi ha ucciso, cucciolo :( ma Sebastian.... oddio che è successo?? D: ho varie ipotesi ma saranno tutte sbagliate e ugh lemme hug both of you
30 luglio? il giorno dopo è il mio compleanno, speriamo bene lol

25/07/12, ore 01:13

Tu.Non.Puoi.Fare.Questo.Ai.Pirli
ma perchè?
perchè Sebastian è diventato ancor più coglione ( scusa il francesismo ) di quando era ottobre?
perchè ha trattato così male il suo piccolo hobbit?
Blaine, amore della mamma, non piangere, c'è una risposta a tutto ( lo consola mentre piange )
( da tanti pugni a Sebastian e poco dopo lo scuote tanto fino a farlo svenire, poi gli fa tanti *patpat* per consolarlo )
mi hai fatto stare male alle parole dette da Sebubu, perchè vuole risolvere tutto con una scopata?
perchè non capisce e non vuole ammettere a sè stesso che è innamorato di Blainers?
volevo esultare per la scena del bagno e del pranzo in mensa ( James sa tutto su loro due! lo sospettavo! ) , ma mi hai ucciso la felicità
Assassina! +_+
mi hai fatta diventare una sottospecie di salice piangente ( ? )
che succederà adesso?
perchè Leo manda quei messaggi al deficiente?
perchè continuo a farti domande a cui probabilmente non risponderai perchè si sapranno con l'avanzare della ff?
perchè mi sento fin troppo dipendente da questa meravigliosa robina che hai creato?
perchè uso così tanti punti interrogativi?
ok, la smetto, aggiugi alla lista che mi hai menomato il cervello già in condizioni pietose U.U
( non voglio rimborsi, ma solo altri chappyyy!! +_____+ )
vorrei tanto capire Sebastian, ora che andava tutto bene è capitato un altro patatracchete! uff ( mi spiace per Blainuccio! )
non vedo l'ora di arrivare alla fine del mese, non sto più nella pelle e nei neuroni! XD
complimenti comunque perchè sei riuscita a incanalare la rabbia di Sebby nelle parole! proprio brava brava!
alla prossima! see ya e kiss&hugs :)

24/07/12, ore 22:50

stronza..
scusami tesoro ti adoro e lo sai ma così mi uccidi..
non puoi farmi questo..
e non puoi fare questo a loro..
so che Sebastian non pensa le cattiverie che ha detto, anche se ammetto che d'istinto lo avrei preso a schiaffi per poi abbracciarlo e farlo sfogare ripetendogli che le cose si affrontano meglio in due..
mi fa paura quando fa così.... troppo male..
mi spezza.....
a presto quindi....
un abbraccio

24/07/12, ore 21:10

Nonostante la sofferenza del povero dolcissimo, bellissimo e adorabile Blaine, mi è piaciuto il capitolo. Li amo questi due. Certo hai reso Seb molto ostico, ostinato e difeso all'ennesima potenza. Si sarebbe meritato una badilata nei denti, perchè ok avere problemi ed essere stato ferito in passato ma fare il caterpillar col cuoricino del mio dolcissimo B, non va assolutamente bene!!! Leo anche solo con pochi messaggi è meraviglioso. James è l'unico fringuello furbo, ahah. La scena del letto è dolcissima, quindi non si può non amare anche Sebastian. Spero solo che tutta questa sofferenza di entrambi questi testoni, anche se qui per motivi diversi (Seb per la sua promessa e B per non demordere con Seb), serva a far si che i muri intorno al cuore del nostro bel francesino crollino una volta per tutte e che Blaine possa essere amato nel modo che merita. Mi aspettavo una retromarcia. Io soffro anche quando Seb rifiuta di Ufficializzare il loro rapporto nelle prime righe di questo capitolo. Quando ci svelerai i motivi? Posso aggiungere che questa storia è scritta molto bene e i personaggi sono sempre caratterizzati alla perfezione. Complimenti ancora! Al prossimo

24/07/12, ore 20:51

prima è geloso marcio e poi gli prende la mano nei corridoi.
MI VUOI MORTA O COSA?

sai che ho letto il ventesimo capitolo SETTE volte?e senz stancarmi mai di farlo.
questa FF ha un 'potere' enorme su di me,la posso considerare il mio ragazzo immaginario,si.
se sono giù di morale,se sento crollarmi il mondo addosso mi basta aprire EPF e leggere i tuoi capitoli,dio santo.
io shippo #thadastian e quasi tutte le #seblaine (quasi tutte mal scritte) mi danno un senso di nervoso,ma questa,dio,questa è spettacolare,è MAGICA.più leggo e più voglio leggere,ogni mercoledì aspetto il nuovo capitolo e lo rileggo fino a sabato e così vado avanti.

quando hai detto che postavi il ventunesimo capitolo il ventinove ho avuto un tuffo al cuore,una specie di quelli che ha blaine quando sebastian fa cose inaspettate o solamente lo sfiora,solo che il mio è per paura di non riuscire a farcela senza il nuovo capitolo.

sono estremamente dipendete da loro,da quel blaine che si trova in situazione nuovissime per lui,e da quel sebastian che CERCA di fare quello menefreghista ma che non ci riesce e i suoi tentativi risultano penosi lol.

su questo capitolo posso solo dire che dall'inizio mi aspettavo qualcosa di sconvolgente ma mai delle parole così forti dalle labbra di seb,e quel cercare di forzare blaine.
sai che mi è scoppiato il cuore quando gli ha preso la mano per i corridoi?ogni pezzo del mio cuore è tornato a posto,per poi sgretolarsi di nuovo sul finale,su quelle parole che hanno compito a fondo,quelle parole dette in una situazione piena di tristezza e disperazione da parte di seb,quelle parole che rimarranno impresse nella mente di blaine non per molto,perchè leggendo quei messaggi ha capito cosa stava succedendo in parte.

non so se riesco ad aspettare il trenta,non so quante volte leggeró questo capitolo perchè leggerlo due volte mi ha devastata,li vedo come una coppia complicata a piena d'amore e bho,quelle parole hanno fatto più male a me
che a blaine.

non so cosa faró quando questa FF finirà e non posterai più capitoli,cerco di non pensarci cwc.

ci si sente il trenta(L).

24/07/12, ore 20:28

No! ç___ç
Non puoi lasciarci con un cliffhanger del genere!
No, seriamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sono di fretta e per questa volta non mi lamenterò troppo ^^'' Questo capitolo è stato... sigh- SPero ci sia un motivo più che valido per il comportamento di Sebastian nei confronti di Blaine.
Ti ho mai detto che adoro il rapporto che hai creato tra Sebastian e i suoi fratelli? Li adoro *_*
Ancora complimentoni!
Alla prossima,

hiccup

24/07/12, ore 20:14

alloooora... sì, sei una baldracca. lasciarci con un cliffhanger mentre sei in vacanza... -.-' non si fa! Comunque bellissimo capitolo e... diavolo se è cattivo Sebastian quando è sconvolto... O.o attendiamo frementi il prossimo capitolo ;D

24/07/12, ore 19:47

troppe emozioni, troppe emozioni, questo capitolo è forse il mio preferito, forse perchè ero in astinenza lol no davvero c'è tantissimo, ogni singola parte racconta tantissimo sto tipo scoppiando di emozione e alla fine piangevo insieme a Blaine. Oddio Marti quello sfogo pazzesco di Sebastian è la perfezione, non che mi piacerebbe riceverlo ovviamente ma omiodio era potentissimo. E poi mi mancano troppo, stamattina proprio ci pensavo che è da un sacco che non leggo o non giffo niente su di loro ;___; mi mancano.
Per fortuna che ci sei tu <3

24/07/12, ore 19:34

Seb, seb, seb. Mi sento male. Mi sento malissimo. Questi cliffhanger mi fanno stare male. Grazie per la dedica! <3 ti ucciderei anche perche' non ci metto nulla ad arrivare lí a Taranto, se sei ancora lí.

23/07/12, ore 21:05

Oh mia Dea!! Marti, hai fatto benissimo a ricordarmi di respirare alla fine del capitolo perché se non l'avessi fatto , non me ne sarei ricordata: ero talmente piena di emozioni!! Tu sei bravissima, questo è il capitolo più bello in assoluto ed è diventato il mio preferito!! Non so come fai, ma non cambierei una virgola qui, è tutto talmente perfetto! E credimi, questi non sono complimenti a vuoto, è raro che trovi una fan fiction così! Quindi non smettere mai Marti 'cause you've got the power!! No, a parte gli scherzi hai davvero talento e con questo capitolo mi hai proprio mossa. Boh, probabilmente ti hanno già detto tutto quello che meriti ma penso che non ti dispiacerà sapere la mia opinione. Allora cominciamo dalle parti facili. Sono contentissima che Blaine e Cameron abbiano fatto pace perché lui è un tesoro e si merita qualcuno che lo ami davvero. Mah... Forse quasi preferivo che Blaine se lo faceva fare  quel pompino, anche perché così non sarebbe arrivato del tutto inesperto da Sebastian. Oddio, cosa mi fai dire?! Io che sono la regina del dopo-il-matrimonio-è-meglio ora non vedo l'ora che Seb e Blaine si diano da fare!! Direi che adesso un po' di smut ci sta proprio bene: io detesto i rating rosso dopo due capitoli, che non sono davvero meritati. E hahahaha io adoro te che nell'angolo dell'autrice scleri da sola e ti paragoni a James. Hahahaha. Oh a proposito James è davvero stupendo, volgare in un modo assurdo ma lo amo. Poi... I loro baci. Fa-vo-lo-si !! Che poi sei bravissima perché in questo capitolo mi hai fatto trovare le mie passioni. Cioè non so le tue intenzioni quando in una frase scrivi " ragione e sentimento" ma sappi che per me Jane Austen è tipo una Dea. E poi il pezzo in cui Seb aiuta Blaine con il francese, e Blaine non si riesce a concentrare perché Seb lo distrae... Boh, mi ha tanto fatto pensare a Twilight, che è il mio amore. Non so, forse è perché Edward da umano aveva gli occhi verde smeraldo, Ahh boh io sono strana. Beh Marti non so che aggiungere se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La storia della relazione segreta non mi convince molto, sicuramente qualcuno lo verra a sapere prima o poi ed allora sarà un gran casino...  Tantissimi baci Marti. Posso dirti che ti amo? Beth <3

22/07/12, ore 23:50

Aww Marti!! Il capitolo su Parigi è davvero bellissimo: descrivi i posti migliori di Parigi e lo fai con tanto amore e intensità! Adoro quanto rendi bene il legame che unisce Sebastian e Parigi: io stessa provo un amore sconfinato per una terra e il modo in cui dici che quella era casa sua è assolutamente perfetto ed emozionante! Blaine è dolcissimo. Il messaggio che gli manda é stupendo e basta, cioè mi sono stufata di Sebastian! Andiamo, lui vuole che Blaine non stia con nessuno se non lui, peró non vuole mettersi ci perché ha paura. Scusa ma Blaine non è Edward Cullen: non può leggergli nel pensiero! È ovvio che interpreta la freddezza di Sebastian come un "no" ed è ovvio che non voglia stare tutta la vita ad aspettarlo!! Poi la cosa della scommessa è il tocco di grazia. Insomma, Blaine non vuole farsi fare un pompino da uno che non sia Sebastian , Sebastian non vuole che qualcuno che non sia lui glieli faccia e tuttavia fanno quella scommessa del cavolo e Blaine si comporta da stronzo con quell'amore di Cameron. Cam lo amo proprio!!! Se il capitolo fosse finito così ti avrei odiata per la vita ma con l'abbraccio Seblaine mi hai sciolta completamente!! Insomma, mi aspettavo di tutto da Sebastian ma non che gli chiedesse di dormire con lui! Spero che da adesso in poi si capiranno. E nel prossimo capitolo mi aspetto una lunga chiacchierata tra i due in cui si dicono tutto ciò che non si sono detti fin'ora. Odio le coppie che litigano perché non parlano. Dolcissima Marti, ora devo chiudere ma tranquilla, tornerò presto a romperti le scatole con le mie recensioni in cui dimostro quanto amo il romanticismo. Ti mando un grande bacio e anche una soffiata del British Wind, sono sicura che apprezzerai!  Con affetto , Beth

21/07/12, ore 01:35

la chimica è cosi tanta che mi ha spaccato lo schermo del pc, c'ha ragione Christian LOL
Blaine non è disponibile perchè Blaine è suo e asdfghjk io amo Jealous!Sebastian e amo quei "mio" e "tuo" e sono stupendi e l'ultima parte è fantastica.
Sebastian che voleva sdraiarsi nel suo letto abbracciando Blaine e invece se ne va nel letto di Blaine da solo e ugh, cucciolo ç___ç
Goditi la vacanza tesoro :33

19/07/12, ore 23:21

Credo che sarò il tuo incubo ormai.
Avevo addocchiato "Stay" tempo addietro dai post sulla tua pagina autore, ma tutte le volte guardavo i millianta capitoli che avevi postato e il poco tempo a mia disposizione mi impediva di iniziarla. Dirai tu... Potevi leggertela con calma. Ma no!
Io l'ho iniziata oggi alle sei passate e l'ho finita mezz'ora fa.
Mi hai tenuta incollata alla schermo come ogni santissima volta. Ed è inutile che ti dica grazie per averla scritta e avermi fatto rilassare a dovere dopo la conclusione della sessione di esami universitari! Grazie!
Vediamo di riuscire a tirare fuori qualcosa di decente. Diciamo che già il fatto che manchino otto capitoli alla fine mi ha buttato nel sconforto più totale!! Te lo giuro!! Questa è la seconda Seblaine long impegnativa che leggo e la prima con così tanta trama a disposizione da leggere quindi sono emozionata!!
E la prima precisazione che voglio fare è quella sui personaggi! Sei rimasta molto in linea con la vera personalità dei personaggi... Perché si che sono cotti l'uno dell'altro ma sono pur sempre rimasti in un'ottica del personaggio senza andare in OOC. Una cosa che ho apprezzato tantissimo!
Infatti leggere di B che va a fare sacco... Mamma mia. Una standing ovation. Te lo giuro. Okay ha tirato una sberla a Sebastian ma l'ho trovato così indicato in quel momento che non ci sono rimasta nemmeno un po' male!!
Ma per fortuna tutto sembra aver trovato una sorta di equilibrio seppur precario... Anche perché Sebastian si trova davanti ad una situazione totalmente nuova e alle prese con i sentimenti non è mai facile agire. Specie per uno come lui visto che è sempre stato abituato a sopprimerli ancora prima della nascita.
Eppure B è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Lo ha colpito e atterrato, ha fatto crollare quel muro incaponendosi... Perché era riuscito a conoscere il vero Sebastian, quello che è in grado di essere un ragazzo sorridente e premuroso... Mi sono innamorata anche di Leo e Marianna.
Sono una famiglia favolosa... E chi non si innamorebbe di B sognando di sposarlo? Anche Sebastian lo ha capito.
Insomma hai creato una famiglia favolosa, seppur con dei genitori da prendere a legnate!
E James... Il mio amato. Posso sposarlo? E' favoloso! Puntiglioso e inopportuno al punto giusto! Insomma... Il burlone del gruppo. Però la genialata del vischio è da Oscar. Ho desiderato tanto anche io di baciare sotto il vischio qualcuno, mi sono venuti gli occhi a cuore!!
Ma si sa che io amo tutti i Warblers.
E le parti del corteggiamento... Mi hai fatta sciogliere. Credo che la vita dovrebbe essere un continuo corteggiamento. La fase antecedente al mettersi insieme è sempre la più bella e intensa e purtroppo il più delle volte scema durante la vita di coppia.
Sarebbe tutto più bello se si continuasse a conquistarsi a vicenda, ci sarebbe sicuramente più interesse nel vivere una relazione.
Mi hai fatta innamorare di Parigi. Non ci sono mai stata ma sogno di andarci... E leggere di questo grande amore che hai nei confronti di questa città mi ha fatto venire ancora più voglia di andarci! Mannaggia! Vedrò di risolvere la questione in qualche modo o maniera (:
Credo di averti detto tutto... So che sei in vacanza ora e quindi non so quando aggiornerai, anche se io spererei il più presto possibile. Fino ad allora goditi le vacanze (: io cercherò di stare buona buona qui a sopperire la voglia di sapere!
Spero che questa recensone abbia un minimo di senso almeno!

Un abbraccio.
carly.

19/07/12, ore 22:48

Aww Marti, mon amour!! È da un bel po' che non mi connetto e mi dispiace tantissimo! Ma improvvisamente sono dovuta partire, in realtà sono scappata dal caldo tremendo della mia città, e mi sono rifugiata in montagna, in una casetta sperduta dove non c'era la connessione. Per fortuna mi ero scaricata un po' dei tuoi capitoli sull'I-pod!! Ora sono tornata solo per un paio di giorni ma non ti preoccupare: vado in un paese molto più civilizzato dell'Italia e ovviamente nella casa che abbiamo affittato c'è il wi-fi. Comunque, mi scaricherò i capitoli che hai scritto fin'ora ( non sai che bello tornare e scoprire che sei già arrivata al capitolo 20!!) sull'I-pod, così, metti che a Oxford succede un cataclisma e finisce il mondo, io riusciró a leggere la tua Stay! Ma ora passiamo alla recensione vera e propria. La tua storia è davvero bellissima! Blaine è dolcissimo e lo adoro da morire!!! <3 Sebastian anche è fantastico! Certo, la storia del ragazzo in apparenza troia ma che in realtà è molto solo e si tiene a distanza da tutti, specialmente dall'unico ragazzo che può amare davvero, non è originalissima. Ma tu la rendi così bene che leggerla diventa un vero piacere! Okay, io penso che non riusciró mai a perdonare del tutto Sebastian per quello che ha fatto con Josh. Insomma, Blaine era così carino e bellissimo e trova quei due a fare sesso sul suo letto!! Ti basta sapere che quando ho finito il capitolo ho cominciato a cantare Fighter e a dare pugni al cuscino, ho odiato davvero tanto Sebastian. Peró poi... Awwww il capitolo in cui Blaine va a casa sua penso che sia il mio preferito per ora! Sebastian è stra stupendo e Blaine sta così bene in mezzo alla sua famiglia! Riuscire a farmi amare Leo non è stato facile ma ce l'hai fatta. Sai, io ho una profonda avversione per il nome Leo: nasce dal fatto che la coppia che abita sopra di me ha un figlio di nome Leo e Leo è tremendo! La notte, verso le due o le tre, comincia a correre e strillare, allora la mamma gli canta canzoni stpnatissime e lui corre e strilla e corre, corre ... Invece Marianne la amo moltissimo! Il suo nome mi ricorda la Marianne di Ragione e Sentimento <3 E tu non sai cosa mi succede quando Sebastian fa come se bacia Blaine e poi invece niente, per un qualche motivo uno dei due se ne va e fine. Cioè io tipo ti odio. Peró invece ti amo, perché nell'ultimo capitolo che ho letto si sono baciati sul serio!! Il bacio è semplicemente perfetto e odio i genitori di Sebastian ancora di più: perché cavolo deve andarsene a Parigi??!! Marti non so che altro dirti se non che sei bravissima e la tua ff è così piena di sentimenti che quasi scoppio. In fondo è questa la parte più bella delle storie: i sentimenti e le emozioni che ti fanno provare. E poi, ci sei riuscita. Mi hai convinta che la Seblaine è una coppia stabile e stupenda! Pensa che ora ho già pronta una figlia per loro! Tanti, tantissimi baci e spero di sentirti presto! La tua affezzionata, Beth <3