Stay
di emme30

27/08/12, ore 15:12

Marti voglio essere la 401esima recensione quindi ti scrivo questo commentino!
Non sono molto brava con le parole - il chè è un paradosso dirai tu, visto che scrivo - però è vero: non so mai come fare i complimenti alle persone senza che sembrino falsi o stupidi. Volevo solo dirti che questa storia, per quanto mi riguarda, è LA Seblaine. Perchè c'è tutto: è esattamente tutto ciò che mi ero immaginata e secondo me rappresenta proprio un "WHAT IF" perfetto. Se loro due fossero stati alla Dalton insieme, e se non ci fosse stato Kurt, le cose sarebbero andate proprio così.
Per questo ti ringrazio.
E non smettere MAI di scrivere perchè EFP perderebbe una grandissima autrice. Un bacione
Fra

27/08/12, ore 15:06

Non posso non recensire, ANCHE SE HO MILLEMILA CAPITOLI DA RECUPERARE MA VOGLIO CHE QUESTA SIA LA 401ESIMA RECENSIONE EHEHEHEH!
Tu, amore mio, sei veramente una... non posso dire una caterva immane di parolacce su EFP, ma puoi immaginare XD
E Sebastian... non ho parole... mi ha spezzato il cuore.
Io ci sono passata, sono stata dalla parte di Blaine e non credo esista niente di peggio al mondo che aprirti a qualcuno, dirgli tutto ciò che provi con il cuore in mano, COMBATTERE per lui, per quello che provi, per un futuro assieme e vedere che quella persona non si preoccupa nemmeno di tenderti una mano, di aiutarti, di venirti in soccorso.
Lascia che tu ti innamori, senza difese, senza barriere, totalment, quando lui non prova niente per te.
E a quel punto capisci QUANTO L'AMORE POSSA FARTI MALE.
Però Sebastian ama Blaine, lo sappiamo tutti, lui compreso, solo che è troppo spaventato per poter solo pensare di dirlo ad alta voce, pensarlo o ammetterlo.
E a Blaine io dico come sempre NON MOLLARE, vincerai alla fine cucciolo di mamma. Anche se adesso è tutto nero e pensi che la fine sia vicina... non lo è.
MANCANO ANCORA DUE CAPITOLI LOL <3

27/08/12, ore 15:02

capitolo stupendo!! Sebubu usalo quel solo neurone che hai,non puoi farmi soffrire Blainers così!! o verrò a cercarti in capo al mondo!!!...brava...ci sei riuscita! mi hai fatto piangere,non ti dico che ti odio...perchè non potrei,chi scrive in questa maniera,è senza ombra di dubbio una persona speciale. sono sconvolto..è dir poco..mi sembrava di essere lì con loro! sento tutti i sentimenti che prova il povero Blaine, e questo è merito tuo! come farò quando avrai finito di scrivere Stay. ora vado ad asciugarmi le lacrime,ormai i soliti complimenti sono banali. ma non trovo altra parole....sei una scrittrice fantastica! (sto srivendo con il cuore in gola, e le lacrime agli occhi...subito dopo avere letto il capitolo) ps: Seblaine forever!!
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 03:06 pm)

27/08/12, ore 14:48

non so cosa dire. NON SO COSA DIRE
non so cosa dire. NON HO PAROLE
ROBA DA MATTI
Povero Seb. Che si sente oppresso. OPPRESSO STA MINCHIA. Non è che rughi perchè mi vuoi e poi mi abbandoni sul ciglio della strada. Non sono mica un labrador io.
Tanto lo so che poi tutto finisce bene perchè il vero amore vince su tutto.

27/08/12, ore 14:44

Io non so se amarti o odiarti per quello che hai scritto! Ma poiché sono fermamente convintache tu hai un piano, e sai quello che fai continueró ad amarti adorando tutto quello che scrivi perché nonostante questo capitolo sia stato straziante é sempre sebastian e ha bisogno del suo tempo per accettare la situazione... Adesso che sono in modalità disperazione, vado a leggere il nuovo capitolo che hai postato, che sono sicura adoreró allo stesso modo in cui ho adorato tutti gli altri capitoli precedenti!!

27/08/12, ore 14:39

Ok, parliamoci chiaro. TU mi ha fatto diventare una Seblainer e TU adesso mi dai il MIO lieto fine, così nessuuuuno si farà del male. Intesi??
No a parte gli scherzi non puoi farmi questooooo! perchè farli soffrire così i miei due orsacchiotti? Sì, ammetto che è tutto molto realistico e tutto molto da Sebastian ma anche lui sta soffrendoooo!!! Lo ami, ammettilo!! Come fai a non capirlo? D: mi ha spezzato il cuore leggere di come era ridotto Bastian, per non parlare del piccolo Blaine tutto rannicchiato sul letto dell'amore della sua vita TT.TT i can't TT.TT too many feelings TT.TT non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli, soprattutto perchè sono curiosissima di sapere cosa metteranno su per rimediare a tutto questo casino!
a presto xxx

ps. ho visto su Facebook che sei stata a Taormina *___* io abito qui!!! come avrei voluto incontrare una delle mie scrittrici di ff preferite *____*

27/08/12, ore 14:35

io ti odiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodio, magari così non ti non arriva come messaggio personale ma come recensione.
il rumore della porta che si chiude dietro blaine mi perseguiterà per la giornata

ti odio

27/08/12, ore 14:32

per un paio di minuti ho fissato il computer senza dire niente, respirando piano e con le lacrime agli occhi. Amo follemente il tuo blaine. spesso nelle fanfic è un personaggio di poco spessore capace soltanto di fare gli occhi da cucciolo e conquistare Sebastian con la sua ingenuità. Quello che mi ha colpito invece del tuo Blaine è la sua onestà e la forza con cui crede ai suoi sentimenti e alle persone a cui tiene. ciò che sente a volte non gli permette di interpretare chiaramente la situazione ma poco importa perchè rimane sempre fedele a se stesso è vero in ogni sua sfaccettatura e nasconde un coraggio che gli invidio da morire. Poi c'è sebastian. non ti nascondo che avrei voluto ucciderlo ma amo follemente anche lui. la sua insicurezza, la sua fragilità e la sua incapacità di affidarsi agli altri. a lui invidio la forza, chi riuscirebbe con tanta tenacia a a rinunciare ad un sentimento così da potente da aver distrutto tutte le proprie convinzioni in poco tempo? immaginarlo chiuso nella sua camera mentre si consola con la nicotina nella vana speranza che possa calmarlo e magari convincerlo che il dolore passerà e che sta facendo le cose nel modo giusto, è stato straziante. sa che cosa prova e di fronte ad un Blaine disperato non lo nega. la sua paura lo rende un personaggio complesso e mi piacciono da morire le persone complicate. forse ti sembrerò assurda a scrivere certe cose di due personaggi inventati ma con il tempo oltre ad apprezzarli ho inizato ad amrli seriamente. il tuo lavoro mi piace molto!
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 02:34 pm)

27/08/12, ore 14:21

Ok, non so perchè non ti ho mai lasciato una recensione perchè questa storia è bellissima ed a ogni aggiornamento lo diventa sempre di più.
Ti dico subito che ho iniziato a piangere da quando James dice a Blaine perchè dorme nel letto di Seb:
“Perchè io dormo sempre nel letto di Sebastian.” Qui ho iniziato a morire, giusto un pò eh.

Poi avrei volentieri preso Sebastian e gli avrei spiaccicato la  testa sulla parete quando dice a Baline che non vuole amarlo e che non lo farà, perchè andiamo, caro il mio Sebby, non ci crede nessuno. Sappilo.

E niente, volevo farti anche i complimenti perchè scrivi benissimo, poi anche se ci fai piangere noi ti amiamo lo stesso. :)
Non voglio nemmeno pensarci che il prossimo capitolo è il penultimo... sigh, :(
Ok, non so come finire questa recensione che forse di recensione non ha nulla.. A prestoo :3
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 04:58 pm)

27/08/12, ore 14:16

tutto questo è una coltellata nel cuore.

perchè devi farmi interpretare una fontana?non ti bastavano le lacrime che mi hai tolto nel venticinque?
non ti bastavo i singhiozzi di dolore che faccio uscire dall'inizio della storia?

questa ff è tutto per me,quando finirà la leggeró ancora altre cento volte e piangerò,sorriderò,riderò come se fosse la prima,ma tu non puoi farmi provare tutto questo dolore,è troppo per me.

vedere blaine morire,perchè si,è morto dentro,l'hai ucciso,ha portato in me una sensazione di vuoto,per non parlare delle condizioni di sebastian.
adiamo,sappiamo tutti e tre che lo ama più della sua stessa vita ma ha questa paura,questo non voler sentirsi debole di nuovo.

ok la finisco qui perchè sono in condizioni pietose,ciao cwc.

27/08/12, ore 14:13

il mio cuore  da seblainer sta piangendo, seriamente, ti odio un pochino pochino per questo capitolo, concedimelo.
e io che volevo che il capitolo finisse con Sebastian che dichiara il suo amore ;^; anche se questa resta la mia storia preferita, ora sono triste ed annegherò la mia infelicità nella nutella fino al prossimo capitolo. spero davvero che le cose cambino ;_;
alla prossima !

27/08/12, ore 14:09

Sai, io non ti odio per questo capitolo. Sono seria. Perchè alla fine è veramente realistico. Ovviamente speravo che Sebastian si fiondasse fra le braccia di Blaine capendo di essere stato un coglione e gli dicesse che lo ama anche lui, ma me l'aspettavo.
E sta volta non penso di farti una delle solite recensioni in cui elogio te e questa bellissima cosa perchè non ne ho la forza. Ti ricordi quando mi scrissi che questa storia mi cambia l'umore e mi stravolge la giornata? Beh, lo sta facendo anche adesso. Sono triste, sto piangendo. Sia chiaro, non lo dico per farti sentire in colpa o cosa, ma per renderti partecipe di quello che scateni in me. Ora come ora sono raggomitolata sul letto con le lacrime che mi annebbiano la vista e senza la minima voglia di alzarmi.
Non so che altro dire, davvero. Solo che aspetto di vedere come va a finire.

27/08/12, ore 14:05

lo sapevo che James sapeva!
anche se James è un idiota, perchè lui è il re degli idioti, lui aiuta Blaine a modo suo, cercando di farlo sorridere
ok, la domanda che fa James a Blaine: ' perchè dormi nel letto di Sebastian?' da qui si puù capire che lui sospettava tutto già dall'inizio!
Wes, la Niff, e James sono fantastici. danno ottimi consigli e rimangono basiti.
Blaine ama veramente Sebubu ç_ç e non lo vuole perdere ç_ç amore lui

ok. però io adesso ammazzo Sebastian. ma porco giuda! lui NON VUOLE AMARE, ma perchè?
Blaine ti ama, tu ( anche se non lo vuoi ammettere ) lo ami allo stesso modo
ma più pirla di te non c'è nessuno è!

mi ha fatto stringere il cuore quando si sono scambiati quelle frasi. non è mai iniziata. mi è mancato il respiro, mi sono sentita prosciugare tutto l'ossigeno che avevo nei polmoni. che brutta frase, volevo stringere a me Blaine e cercare di placare quelle lacrime.
dannazione! perchè Bas è così cocciuto? sta perdendo un ragazzo meraviglioso, diverso da chiunque abbia mai incontrato!
perchè vuole cambiare stanza? perchè lo vuole lasciare andare?
piango tanto, ma tanto tanto! ç______________________ç

ok, wait a second! O.O
COME IL PROSSIMO E' IL PENULTIMO CAPITOLO?
manca ancora così tanto da spiegare, 2 capitoli sono pochi per rimendiare a tutto il casino che sta combinando Bastian! ç.ç

e va bhè. mi devo calmare.. sì, sono calma, mi posso complimentare con te per questo meraviglioso capitolo! ( anche se questo cap ha fatto più male del precedente a parer mio ç-ç ) brava, brava, brava! ( ma domanda, vero che andrà tutto a posto? vero che Bas capirà di aver sbagliato? dimmi di sì! ç__ç )

aspetto il prossimo chap già con i fazzoletti ( e un'ascia bella affilata ) pronti all'uso @.@
see ya e kiss&hugs :)

27/08/12, ore 13:40

Ma.. ma.. BRUTTO TROIONE DI UN SEBASTIAN!! È COSÌ CHE SI FA? È COSÌ CHE SI TRATTA BLAINE? hdskndjzne ti affogherei . Ho sperato fino all'ultimo che l'hobbit prendesse e ti desse un ceffone, così ti accorgi di quanto sei scemo! Okey che la paura ti blocca ma no. No. E no. Io ti affogo. Anzi, prima coccolo Blaine a cui poverino hai spezzato il cuore. Giâ me lo immagino a mangiare il gelato davanti alla tv di casa sua. Piccolo cwc Ti coccolo io amore non ascoltare quel cattivone di Sebububu .
Che poi James è un cretino ma LOL Prova a fare di tutto per farlo sorridere :3 E spero che Leo dia una bella strigliata a Seb o entro nonsocome nella storia e gliela do io u.u
E nulla. Il prossimo è il penultimo, gah c_____c
Non ho più nulla da decir. Mi piace troppo come scrivi. Davvero.
Alla prossima :)

Ps. devo preparare altre valanghe di fazzoletti per il 27?

24/08/12, ore 09:10

*respira profondamente*
Okay, voglio commentare con molta calma. Dirti subito che sei stata favolosa.
Il capitolo sapevo già che si preannunciava una mazzata in pieno cuore, quindi ci ho messo più tempo a leggerlo, anche perché mi ero abituata benissimo all'idea che andasse tutto bene.
Ma quando parliamo di Seb e sentimenti le cose vanno un po' a rotoli -per essere diplomatica eh-.
E se aggiungiamo che nel duetto anche lui ci ha davvero messo il cuore per far capire a Blaine quelle parole non dette concluse con una sconfitta.... Beh scoppia per forza una bomba.
Perché Smythe non è abituato a perdere mai. Quindi reagisce in una maniera brutale regredendo rispetto a tutto il cammino che aveva fatto con Blaine precedentemente.
Perché è palese che hanno fatto l'amore quei due, solo che messo a parole nero su bianco il tutto fa un certo effetto che non spaventa assolutamente Blaine ma terrorizza Sebastian facendolo scappare e chiudere in se stesso.
E ora Blaine cosa farà? Sarà abbastanza forte da riuscire a sopportare l'ennesimo sbalzo di umore di Seb?
Ammetto che non sono in grado di fare supposizioni. Sono una tabula rasa e aspetto che tu mi sveli ogni cosa.
Oltretutto siamo così vicini alla fine che mi viene da piagnuccolare *si attacca alla sua maglietta con la manina e le fa gli occhioni dolciosi*

Ah! Un complimento per le varie fan art!** sono meravigliosamente meravigliose **

Tu mi emozioni sempre.
Un abbraccio stritoloso <3