Stay
di emme30

30/07/12, ore 22:38

Marti, io sto PIANGENDO. Ti basta se ti dico solo questo? Perchè lo sai già che ti venero e cosa penso di te, di quello che scrivi ecc...
Sto semplicemente cercando di darmi un contegno e asciugarmi le lacrime, ma questo capitolo è... è... meraviglioso (che aggettivo banale), emozionante (banalissimo), commovente (deh, ancora non ci sono! è molto di più), vivido... No,no, non c'è aggettivo al mondo che lo possa descrivere perfettamente.
Ora scusa, ma vado a prendermi un fazzoletto.
Evviva me che faccio sempre la figura della Fontana Vivente...

30/07/12, ore 22:08

Non essere in ansia, perchè è bellissimo... Sebastian è dolcissimo e ji vuless accid i genitori! Mah! Vabbè comunque...Blaine santo subito! Insieme questi due raggiungono livelli di amore immenso! E io sorrido ebete davanti a capitoli del genere... ;) un abbraccio!

30/07/12, ore 21:55

è PERFETTO
è il capitolo che sognavo da sempre....
è il migliore che potessi leggere....
è stupendo, dolce, disarmante, incredibile.....
loro sono AMORE e non ci sono altre definizioni.....
appartengono a te che ne scrivi così magicamente bene e un po' anke a me che leggo di loro...
è così ben scritto che mi sembra di essere accanto a loro e vivere le loro emozioni insieme a loro..
sei PERFETTA

30/07/12, ore 21:32

Smxksksnxkansjajdisjxjsoxjajxba, oh, sjxnsksnak. Sono stupendi. Insieme. Da soli. (piu insieme, eh!) E Sebby, non ti preoccupare della tua pirlaggine, c'é Blaine che si prende cura di te. <3
Immagina se James li avesse visti nel corridoio, LOL
E niente. Ho letto il capitolo dopo una giornata passata a guardare ogni santo minuto se avevi aggiornato e ora sto sorridendo come una cretina, LOL. Perchè boh, sono perfetti. Perchè sono Blaine e Sebastian. Perchè niente. Sono belli e basta, ok? Ok.
A presto (spero) :3

30/07/12, ore 21:16

Ma.. ma.. mi sono sciolta...**
Come fai a superarti ogni volta?
è devvero bellissimo questo capitolo ** finalmente il vero Sebastian!
Giuro non ho parole, è la perfezione assoluta *_*

30/07/12, ore 21:08

Come riesci a farmi percepire tutte le emozioni, tutte io non so proprio come ce la fai. Anzi no aspetta lo so <3 Da Blaine che si appoggia sospirando alla porta, alla paura dei piedi penzoloni sul nulla, allo sfiorarsi di dita, il bacio, la svestizione, la doccia (li hai anche fatti scivolare omiodio è una cosa che AMO) tutto tutto è perfetto in questo capitolo. Quindi polla, non stare in ansia, non dovresti starci mai XD è meraviglioso.

Stavo quasi per dimenticarmi omiodio. La backstory di Sebastian. Neanche gli autori veri arriverebbero a scrivere una bellezza simile. L'immagine di Sebastian piccolino che piange davanti alla porta della camera di letto dei genitori mi perseguiterà <3

30/07/12, ore 20:45

Io non so davvero che dire.
In effetti non so neanche perchè ti sto scrivendo dato che non parole. Mi hai lasciata... non lo so. Sono contenta. Davvero. Ed è strano quanto questa cosa, un storia, un capitolo, possa farmi effetto. Mi hai cambiato umore. Hai reso la mia giornata una favola con queste tue parole. E io vorrei ringraziarti perchè penso di non essere l'unica a cui migliori le giornate con questa storia. Beh, con questa e con tante altre. Ne ho letti tanti dei tuoi scritti, ma penso che questo li batta tutti. E questo capitolo è solo la ciliegina sulla torta.
Non so che altro dirti su questo capitolo se non che è bello. E' bello quanto Blaine agli occhi di Sebastian. E' bello quanto Sebastian che apre il suo cuore. E' bello quanto Blaine che si prende cura di lui. E' bello davvero. Non penso esista parola migliore.
Di solito finisco i capitoli ed ho subito la voglia che tu pubblichi di nuovo, ma sta volta no. Non fraintendermi, non vedo l'ora di sapere come va avanti dato che non è ancora finita, ma mi hai lasciato in un senso di pace e calma assoluta che non ho la furia di andare avanti.
Penso che i miei elogi alla tua creazione siano finiti. So che con le recensioni ci metti tempo a riposndere, non ho fretta per leggere cosa mi dirai. Sinceramente, mi basta che tu lo legga, perchè voglio che tu capisca quanto davvero mi migliori le giornate.
Alla prossima.

30/07/12, ore 20:39

la parola perfezione per questo capitolo è un eufemismo!
ho miagolato in tutto il capitolo,
il fatto che Blaine lo va a cercare e non demorde,
Sebastian trascurato dai genitori e che si apre totalmente al suo unico amore incondizionato.
finalmente si conosce la promessa che ha fatto a se stesso e la motivazione.
ho tremato dalla quantità di cattiveria da parte dei genitori, che chiudevano la porta della camera a chiave.
Leo è fantastico come fratello, nonostante in quel periodo fosse un adolescente aiuta il suo fratellino, tanto amore e tanti complimenti!
la madre di Seb mi sta parecchio sulle palle ( scusa il francesismo )
ogni cavolata era più importante di lui! ma stiamo scherzando?
il fatto che poi entrambi i coglioni ( pardon ancora ) se ne vadano e non li vogliano cercare nè in America nè in Francia mi ha fatto salire la bile!
Sebastian è un amore, un cucciolo bisognoso di amore e attenzioni.
la frase "posso prendermi cura di te" questa mi ha fatto venire i brividi.
quant'è dolce il piccolo Blaine?
wow. solo questo.
la scena della doccia, e per una volta non parlo dello smut, è stata formidabile, lo ha coccolato, inschiumato e risciacquato come farebbe un amorevole genitore.
gli ha fatto provare come ci si dovrebbe sentire, e l'ho amato profondamente
i miei complimenti, davvero, sono senza parole e senza fiato, tremo e sono felice.
finalmente Sebastian si concede, parla di sè, aiuta a farsi aiutare, e diamine, non mi sono mai sentita presa così bene come in questa piccola
mi piace, mi piace la piega di come sta andando questa storia :)
Sebastian dicendo "mio" è unico, e Blaine che risponde "tuo" è altrettanto dolce
è fantastica sul serio,
anzi tu sei fantastica e scrivi in modo fantastico!
bravissima Marti! continua così!
complimenti ancora e ancora e ancora!
see ya e kiss&hugs :)

30/07/12, ore 20:37

Scusami per aver mancato la recensione allo scorso capitolo! Purtroppo ero fuori casa e odio commentare le storie dall'iphone! Le leggo ma non riesco davvero a commentarle (:
Fidati che questo capitolo è perfetto. Dalla prima parola all'ultimo punto.
Aspettavo da tanto questo momento, il momento in cui Sebastian sarebbe crollato per raccontare tutta la sua vita. Purtroppo è vero che nella vita gli eventi influenzato tantissimo il tuo essere e lui ne è la piena dimostrazione.
La mancanza dei genitori segna in un modo indelebile il modo di essere di una persona e lui con la sua sorellina si comporta proprio come farebbe un padre, credo anche con il timore che si trasformi in una sua fotocopia.
Ma per Seb è arrivata la svolta, l'ancora di salvezza, il momento di cambiare. Nella sua vita ha finalmente incontrato quella persona che è in grado di aiutarlo... Blaine si sta mettendo in gioco in tutto e per tutto, perché è riuscito a vedere oltre l'apparenza di Sebastian e con le aprole è stato in grado di esprimere ciò che il suo compagno ha paura anche solo di sentire...
Per un attimo ho creduto che avrebbero fatto sesso, ma sapevo che non mi avresti delusa con un cliché. Infatti sono rimasta piacevolmente soddisfatta nella scena della doccia. Io ci ho visto davvero un Blaine che vuole dimostrare a gesti che deve lasciarsi andare. Blaine si è preso cura di Sebastian come un genitore fa con un figlio.
Sei bravissima come sempre e non mi deludi mai (:
Buone vacanze!

30/07/12, ore 20:22

Mammamia da tanto tempo aspettavo questo capitolo, ogni due secondi aggiornavo il sito per vedere se avessi caricato il capitolo e quando finalmente ho letto "Stay" ho urlato (letteralmente).
Cavolo devo essere sincere, nel leggere quello che diceva Sebastian dei suoi genitori ho iniziato a piangere come se stessi vedendo "Titanic", grazie che lui si comportava così e che si faceva fare un "lavoretto di bocca" al suo primo giorno di scuola, doveva sfogarsi in qualche modo!! Blaine dolcissimo sul tetto senza dire niente ha stretto la mano di Seb e ascoltava tutto senza mai interromperlo >.< Ora credo che Sebastian sia più o meno pronto nel far vedere a tutti che lui e Blaine stanno veramente insieme <3<3 Soprattutto dopo quella doccia :) scherzi a parte il fatto che Blaine si prendesse cura di Seb nello spogliarlo e nel lavarlo è stato davvero ADORABILE. Poi la parte finale quando Sebastian dice “Sei così... bello. E sei mio. Solo mio.” e Blaine gli risponde “Solo tuo,” là ho iniziato a piangere come una pazza!!!! Per non parlare di quando dice "Tu sei perfetto per me" <3<3<3<3< cucciolo!!
Vabbè ora dopo i miei commenti sul capitolo devo dire qualcosa anche all'autrice. Prima di tutto GRAZIE <3 perchè hai dato vita a una storia davvero incredibile e meravigliosa dalla quale è dura staccarsi. Infine (adesso finisco prometto) voglio dire solo 4 parole "I MIEI COMPLIMENTI, BRAVA"

30/07/12, ore 20:16

quando una cosa è veramente bella non riesco a trovare altre parole per descriverla, se non "bella". hai scritto un capitolo perfetto. e come sempre mi hai fatto piangere. e basta, non dico più niente, perché questo capitolo è bellissimo e non necessita di altre parole.

28/07/12, ore 15:20

Ahh che capitolo!!!
La scena in camera dove Seb non fuma perchè non vuole dormire senza Blaine, è tanto amore **
Poi c'è la telefonata T_____T Blaine povero cucciolo, Seb non me lo puoi trattare così T__T
So che non pensava tutte le stronzate che ha detto però fanno male ç__ç
Cosa cavolo gli passa per la testa?
Si decisamente non vedo l'ora del prossimo capitolo, ne ho bisogno T__T
E si sei una po' perfida a lasciarci così...ma tanto metterai a posto tutto vero? *Sguardo speranzioso*

28/07/12, ore 14:58

Oh che bello torno dalle vacenze e ci sono due aggiornamenti *___*
Mr chimica X°DDDD giuro stavo troppo morendo dal ridere, però diamogli atto è decisamente sicuro di se XD
Seb il solito pirla, ma va bhe ora della fine si riprende, e si riprende alla grande, si è vero sarà un po' un clichè ma la scena dove Seb va a riprendersi Blaine è bellissima **
L'ultimo pezzo ** perfezione "Tu sei mio" ♥
Ora corro a leggere il prossimo! (uh ultimamente mi leggo sempre due capitolo per volta..Mm.. XDD)

27/07/12, ore 18:05

Sono in megaritardo. Ma serio.
Solo che boh, col caldo posare le dita sulla tastiera è tanto difficile: ho sempre paura che mi restino incollate.
Però poi penso  "ma la Marti si sforza di scrivere per farci morire tutte, perché io non dovrei ringraziarla per causarmi sempre infarti?"
Diciamo che gli infarti me li causi veramente. E non solo a me - i scleri su twitter te lo dimostrono.
E a proposito! Adoro la menzione sotto <3 A noi fa piacerissimo fare il conto alla rovescia, perché non vediamo seriamente l'ora che tu aggiorni e se questa fic è una droga è certamente merito tuo, quindi non devi ringraziarci di nulla.
Anzi, ti ringrazio io per tutte le emozioni che ci lasci, davvero <3
Ma partiamo dall'inizio:
SONO UNA FOTTUTA COPPIA DI SPOSINI.
Nel senso che bisticciano, si lanciano frecciatine e pomiciano come fanno le coppiette neospose e quando si tengono la mano... *infarto
Sono bellissimi, davvero.
E Sebastian dovrebbe aprirsi di più, ma non voglio chiedergli troppo. Attualmente sta vincendo il premio del "il più cretino dell'anno" per non riuscire mai a reagire come tutte le persone normali a notizie scioccanti o a attacchi di gelosia.
Blaine ha tipo la pazienza grossa come una casa, visto che viene ferito continuamente, eppure lo perdona, fa un passo verso di lui e lo ama sempre di più.
Insomma, Sebastian è... Sebastian *sparge cuori per lui* , ma Blaine seriamente merita tutto l'amore del mondo in questa storia.
Quindi, Sebastian, SMETTILA DI COMPORTARTI DA IDIOTA.
Il finale è una pugnalata, perché ci lascia sul più bello, non ci lascia capire. Io ho come il sospetto che Sebastian debba tipo tornare a Parigi, e non voglio ç___________ç
Però questo spiegherebbe la sua reazione. Oppure... Non so, però quel che è certo è che sta succedendo qualcosa di grosso.
E tra tre giorni ci sarà l'aggiornamento e io fremo nell'attesa. Non vedo l'ora <3
Complimenti - anche se ci hai uccise un po' tutte

Un bacio,

Somo
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 06:13 pm)

25/07/12, ore 13:03

mimimimimimi cwwwc
Blaineeeyyyyy cwwwc
Come può Sebby essere cosí dolce, geloso, ksnsksbd -sebbene a modo suo- e poi trattarlo cosí? Mi sa tanto di tecnica difensiva per poi andarsene e far in modo che Blaine non soffra perché se ne sta andando, o perché non vuole dire che cos'ha in realtà. Sebububu mio, peró, NON PUOI LASCIARCI COSIII!! Tu e la Marti. Io voglio sapere cos'hai cucciolo :(
E poi come al solito un finale suspencioso (?), che mi è piaciuto un sacco. Per un attimo ho temuto che lo finissi con Sebastian che sbatteva la porta.
E niente, non so piú che scrivere dato che anch'io sono dal cellulare direttamente dal mare calmo che mi invita ad entrarci.
Solo, il corsivo ha sempre il suo effetto. <3
Al trenta, goditi le vacanze -sebbene voglia il continuo LOL- :D