Stay
di emme30

25/05/12, ore 14:47

Ma com'è che appena salta fuori il POV di Sebastian io piango?
Ti adoro, questo capitolo è una meraviglia <3

25/05/12, ore 14:38

You like me dead. You like me dead so much.
No giuro che col pezzo delle carezze mi hai steso. È asdfghjkl non ci sono parole.
E immagino seb tutto imbarazzato che non sa resitere e Blaine moribondo a bocca aperta che gli tiene le mani e svengo.
Diooooooooo e poi e poi e poi mi immagino che Seb si china s gli annusa pure un po' i capelli..... Ciaaaaao muoio.

25/05/12, ore 12:52

Sebastian ancora non lo sa e forse non lo saprà per molto tempo, ma non ha più bisogno di stare attento al suo equilibrio precario.
Perchè, ormai, è già caduto.
qui sono caduta anche io.....
sto tremando.....
è magia in questa frase...
ha il dolce sfioramento che sembra arrivare dalle ali degli angeli...
è bellissima.....
e questa storia mi piace sempre di più...
ps capitolo davvero stupendo....
e vedere Sebastian così mi piace davvero tanto anche perchè credo che lui sia realmente questo....
è dolce solo che tira su dei muri allucinanti per difendersi perchè ha paura...
ma prima o poi crollano :)

25/05/12, ore 12:41

ohhh!!! *O*
Sebastian è l'amore e il cinismo fatto persona.
perchè non vuole ammettere a sè stesso che è innamorato?
tanto amore per te e per questa chicca! bella bella bella!
come promesso ti do taaaaaanti marshamallow!! :3
belli loro due!
ringrazio la febbre di Blaine per avergli fatto notare la parte nascosta di Sebby
(caro lui con gli occhiali :3, sono sbarellata a quell'immagine!)
mi piace un casino questo capitolo.
miaaaaoooo ... sto fusando da matti per la parte descritta da Sebastian!
come si può odiare un pasticcino come lui????
amore di mamma! *___*
vieni qui che ti consolo io e ti aiuto a sistemarti il cervello! (almeno dopo capisci e ammetti che ti piace il malato! u.u)
non vedo l'ora di leggere il seguito!
sono presa stra bene da questa storia!!! @___@
continua così che mi farai diventare una gatta in tutto e per tutto!
miaaaooo ... ops ... ciao! e al prossimo capitolo!
kiss&hugs :)

25/05/12, ore 12:09

Oddio ma perchè scrivi ste cose che ora ho l'immagine mentale stampata nel cervello. E Sebastian vabbè è caduto da tempo, ma pure Blaine voglio dire, si nasconde dietro la febbre ma vabbè sei palese <3 E poi che cosa non è la lingua inglese, to fall in love è una delle espressioni più belle mai inventate, e l'hai resa perfettamente come sempre.
Vado a rileggermi la parte delle coccole perchè è meravigliosa, me lo immagino eccome il cuore di Seb che batte all'impazzata amore mio <3

E OMIODIO COME HO FATTO A DIMENTICARLO
HUNGER GAMES
HUNGER GAMES
HUNGER GAMES!!!!!!!
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 12:19 pm)

25/05/12, ore 12:01

Il pezzo finale.
Cosa non è il pezzo finale.
E To fall in love... so bene quanto tu adori quell'espressione amore mio, quando l'ho letta sapevo già dove saresti andata a parare! *^*
Sebbie, Sebbie, inutile che fai il figo, ti sei sciolto per un paio di carezze... sei cotto come una cotoletta LOL!
Blaine, a mamma, fai qualcosa tu, se no qui andiamo avanti ancora per venti capitoli e non capita una ceppa.
Abbiamo bisogno di azione! XD
Per cui, guarisci e vedi di parlarci con questo testone irritato e orgoglioso e fallo CADERE! <3

25/05/12, ore 11:57

Oh, non avevo recensito questo. *si picchia da sola* Che dire, l'immagine di Sebastian nella doccia è fantastica. Ce lo vedo troppo con la voglia di tirarsi testate nel muro pur di non pensare. XD Ha paura povero cucciolo e c'è rimasto tanto male per quello che gli ha detto Blaine. *coccola Seb*
Perchè vengo da un'orgia in cui mi sono scopato mezza Dalton.”
Più IC di così si muore. XDDD Brava tesoro :3

25/05/12, ore 11:53

No seriamente, ma come fai? Questo capitolo è tipo la cosa più dolce e fluffosa che io abbia mai letto. E non si sono nemmeno abbracciati o baciati. Sei.. wow. Ecco sì, wow va bene per definirti. L'immagine di Blaine che fa le fusa sotto le mani fredde di Sebastian è dannatamente stupenderrima. E lui che come sempre si va a isolare sul terrazzo, terrorizzato all'idea di innamorarsi di Blaine... Mi piace il fatto che entrambi non vogliano uscire allo scoperto, sono curiosa di scoprire cosa succederà e soprattutto chi sarà dei due a fare la prima mossa. Perchè tanto si sa che prima o poi finiranno a fare le zozzate, lo so. U_U
Un bacione bellissima! :D

24/05/12, ore 01:16

SHIT.
io amo ogni capitolo di questa storia, ognuno.
Amo questo per il pezzo finale.
I pensieri di Seb in doccia sono ASDFGHJKLORJEGTCABDKAHHH.
E il meglio deve ancora venire, Dio mio!!!!
E il bannerino... *^* cavolo, se mi è uscito alla grande LOL
Io e te siamo un team eccezionale, sta poco da fare mi amor <3
Ps: tante coccole a Blaine malato!

22/05/12, ore 23:34

Nonostante la mia monumentale ignoranza, ho capito che inserire una storia tra i preferiti dà un certo rilievo alla storia stessa. LOL quindi l'ho messa nei preferiti, nelle seguite e ovunque potessi metterla ahahahah XD perchè questa storia merita troppo. Mi piace assai assai assai, e aspetto ogni aggiornamento con l'ansia firicishejrlocch <3 complimenti, al solito troppo troppo brava. Tutte le recensioni positive sono più che meritate, hai davvero un dono ;) <3

22/05/12, ore 22:21

Ma ma ma... io ti odio! Non puoi mollarmi così, con Blaine in "punto di morte" e Sebastian che si rivela carino. Non puoi, non puoi, non puoi!
Organizzo subito una rivolta per farti scrivere un altro capitolo, apparte questo piccolo sfogo... la storia è fantastica.
Continua presto.

22/05/12, ore 20:48

Dio quanto lo amo!!!!!!!!!!!!!! Amo Sebastian in maniera viscerale lo amo così tanto che fa male!!!!!!!!!!!!! come mi dispiace per lui... Blaine poveraccio non capisce proprio... mentre credo che gli altri abbiano capito la situazione alla grande come sono perspicaci i nostri warblers... lo sono sempre stati... bene sono contenta... mi dispiace da morire per seb... vorrei poterlo stringere e dirgli che va tutto bene che blaine si accorgerà di lui e lo salverà da se stesso... o my... bravissima adoro questa storia e prima pubblichi e prima io sono felice!!!

22/05/12, ore 20:16

AAAA il bannerino è fantastico!*___* amo quella canzone! <3
annoiare? scherzi? è bellissimo *^* Blaine ammalato è cucciolo e Sebastian che l'ha aiutato è assolutamente adorabile ;___;
Gli dispiace e l'ha ringraziato, awhhh e non hanno litigato <3 Seb amore di mamma, immaginarti sudato e poi nudo in doccia è come impiccare la mia sanità mentale e non so neanche cosa c'entra ma dovevo dirlo, butta via questa maschera una volta per tutte e fatti conoscere per quello che sei davvero ;A;
venerdì? ughh ce la posso fare, ce la posso fare ;_;

22/05/12, ore 19:25

gne *_*
Sebastian si ama, stronzo o non stronzo. E per quanto io lo adori a prescindere, tu riesci sempre a farmelo amare ancora di più.
E questa cosa di Blaine malatino è troppo puccipù.

22/05/12, ore 17:30

è bellissimo....
e amo sempre + Sebastian non ci posso fare nulla
*lo abbraccia cullandolo dolcemente e ripetendogli che andrà tutto bene*
ma tesora mia quanto adoVo il tuo modo di scrivere? e quello che scrivi? te l'ho mai detto??
cmq è tanto...mi piace davvero moltissimo Xd