Stay
di emme30

19/06/12, ore 00:39

Io sono defunta dalla prima volta che ho letto il capitolo.
Giuro, questo capitolo è SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO, ECCEZIONALE, FANTASTICO e tutti gli attributi più fantasticosi e perfetti del mondo devono essere usati per descrivere questa sequela di parole, frasi, sensazioni che veramente ti coinvolgono come poche storie sanno fare.
Io amo Stay come se fosse un piccolo pezzo di me, e per davvero lo è.
Io vivo nelle tue storie perchè sono l'unico modo, per me, di sognare e quindi accettare la non realtà di quel telefilm assurdo. Tu, in moltissimi modi, riesci ancora a tenermi legata al Seblaine, a questi due.
Se fossi stata senza di te *e senza le altre ragazze*, io avrei mollato la presa, devastata dallo schifo degli ultimi mesi.
Invece, continuo ad amare Sebastian e Blaine [come Kurt e Dave d'altronde] perchè il tuo talento è una calamita pazzesca.
Sei micidiale, il loro bacio è micidiale, questa storia è micidiale e io veramente non so più come ringraziarti di tutto.
Per come ti fidi di me e per come mi permetti di volerti bene,come a una sorella.
G R A Z I E <3

18/06/12, ore 13:41

Il bacio ha praticamente annientato ogni mia capacità cerebrale.
Non sono sicura da cosa uscirà da questa recensione - ed è tutta colpa tua e delle tue 600 parole fbghksdghkbfds - e lo so che ti scrivo accozzaglie di lettere senza senso continuamente, ma capiscimi: loro sono bellissimi, sono la mia OTP, ormai, e tu li descrivi così IC (quanto amo L'IC?, madò.) e così perfettamente che... Muoio.
Adoro James, adoro James, adoro James, adoro James *ripete all'infinito*
Amo Blaine - e di solito io non lo sopporto °-° - e venero Sebastian - sempre del suo Team v.v. E... Vischio, bacio...
Ok, no, non riesco a scrivere della frasi decentemente articolate. Quella scena è così aaaaaaaaaaaaaaaaaw, e cvbfshdbfkhsdbfksdbfkdsb che non riesco. E IL FINALE COL BACIO MANCATO.
E io che speravo in un'altra slinguazzata di quelle epiche çAç
Aspetterò il prossimo. E prometto che la prossima recensione sarà più articolata e decente e non un misto di scleri.
Però sappi ho adorato tutto il capitolo <3
E sappi anche che una mia amica straKlaine - Missblackspots -, ma una di quelle ossessionate da Kurt e Blaine, legge e adora la tua storia e adoro i tuo Seblaine. Fai, miracoli, Marti <3
Anche lei, giustamente come tutte noi, vuole che si arrivi ad abbandonare tutta questa UST che ci divora i fegati - a noi, immagino a loro - e che si ritrovino a darci dentro come conigli.
Complimentissimi, capitolo fantastico davvero <3

17/06/12, ore 22:19

Non mi ricordo se questa è la prima volta che recensisco una tua storia (one shot o long che sia) ma mi sembra proprio di si. Mi sa che tanto sono sbadata che non ho messo le tue storie fra i preferiti, sob. Rimedio fra pochi millisecondi. È da venerdi che leggo tue FF e devi sapere che il mio cuore nonmolto klaine ( finchel forevah <3 ) è passato da 'seb potrebbe farsi solo santana' a 'DIO LA SEBLAINE diskns', tipo i lunatici lol. Ho anche cambiato il mio sfondo iphone *fangirl me mode ON*
anyway, dovevo parlare della long. SCHERECHLICH, das ist seeeeeeeeeehr schööön *^* (si, sto recensendo in diretta dalla Germania ahah). Traducendolo in Santanese -dei, da dove mi escono queste parole- dios como es perfecta esta historia (????)! Lo spagnolo mi sta abbandonando, sob.
TORNANDO SERI. Mi -ci- hai fatto aspettare tutto questo tempo per il bacio e ora si dicono solo 'ciao'?!?!! Solo ciao!?! Are you fucking kidding me?
Erica respira e torna in te. *si autocalma e si ristabilizza*
Spero che il prossimo capitolo che, sob, dovró aspettare per leggere ci sia un po' di fluff, perchè mi piacciono tanto le cose fluffose *-*
ok, dopo questo commento nonmoltoserio, ti saluto.
Tsssschhuss (sempre che si scriva così :o) !!

17/06/12, ore 18:34

MARTI IL BACIOOOOOOOO *_____* oddio è stupendo. James io ti amo. Sebastian che gioca con la sorellina mi ha fatto venire il diabete, cucciolo *_* e Leo che dice a Blaine della situazione familiare e di Seb che si sente solo e non si fida di nessuno (quindi non è stata una relazione andata male, ma solo colpa dei genitori. ggh cattivi ;_;) il soprannome Sebububu è troppo dawwww *^*
torniamo al bacio e muoriamoci sopra perchè si. dio che bacio. le labbra fatte per baciare, Blaine che resterebbe li a baciarlo per sempre. DIO-CHE-BACIO.
vedo delle vacanze natalizie molto lunghe per i due ciccini, sono cuoriosa di sapere cosa succederà ora ugghhh
Vi prego, prendiamo i rib e mettiamoli da parte, prendiamo Martina e mandiamola a scrivere glee!!
è la meraviglia tesoro <3

17/06/12, ore 11:54

No vabbé! Peró questa qui é crudeltà allo stato puro!! Non puoi lasciarci cosí con il fiato sospeso dopo un bacio mozzafiato del genere! E sopratutto non dopo un "Buone vacanze anche a te Blaine" andandosene lasciandolo lí con sulle labbra il sapore del bacio mancato.. Cosí potresti uccidere tutte, ogni volta che leggo e loro due sono cosí pericolosamente vicini mi illudo che finalmente potrebbe succedere qualcosa, che si possano confessare l'attrazione reciproca che provano gli uni nei confronti degli altri, ma poi puntualmente uno dei due (Sebastian, che si sta rivelando quello.con una forza di volontà maggiore) se ne va lasciando tutti con l'amaro in bocca! Peró santo cielo io li adoro, sono troppo teneri. Il bacio é stato qualcosa di incredibile... E poi i warbler?! Seriamente, io adoro quei ragazzi, penso che siano dei genii incompresi, sopratutto james, che sta diventando il mio mito, ovviamente dopo Sebastian, perché ovviamente con: "Ripetimi ancora che quti non sono tentativi di farti scopare contro il muro. La prossima volta magari ci credo" ai miei occhi é diventato ancora piú figo di quello che é (come se fosse umanamente possibile).. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Si sa che il natale (anche se non si é mai sentito parlare di natale a giugno! XD) fende tutti piú buoni, e magari le vacanze riusciranno a fargli capire meglio i loro sentimenti,ormai chiari a tutti meno che loro. A natale puoi fare quello che non puoi fare mai. A natale si puó fare di piú. A natale si puó amare di piú!!

16/06/12, ore 17:48

MARTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
dannazione al fatto che sai scrivere bene e io sono qui con occhi e bocca spalancati!!
cioè .... adjfcbjrigbfviuwencajehbcrwj
potrei commentare scrivendo

'solo'

cioè in un'unica parola il caro Blainers ha saputo descrivere Sebububu ù-ù
( a questo soprannome sono scoppiata a ridere. ho paura che qualche vicino abbia chiamato i camici bianchi per venirmi a prendere )
anche il fatto che lui avesse voluto abbracciarlo, stringerlo a sè, fare tante coccole è tutto un dire!
no, ma tu mi vuoi morta!
felicemente morta ( sottolineiamo questo fatto ù.ù )
all'inizio del chappy, quando Blaine decora la camera con festoni natalizi ( beeeelliiii loro ) Sebastian non vuole ... e cosa vuoi che accada di brutto??
di sicuro non le puntine nel letto ( ovvio che fanno male Blainers! hai scoperto l'acqua calda! bravo! U.U )
e infatti Sebubu lo porta in bagno, giocano fra di loro con l'acqua, si bagnano, sono tutti fradici, vicini vicini vicini e ....
NIENTE!
Martiiiiii questo non si faaaaa!!! *la mia faccia è tipo 'urlo di Munch'*
sono rimasta male al fatto che non li hai fatti baciare lì subito, immediatamente e fare tante belle cose zozze +___+
( non fare caso a ciò che dico. non ho più neuroni funzionanti )
poi un'altra volta in bagno, Blaine sistema la cravatta a Sebby ...
e lì avanti con i pensieri poco casti!
il profumo di Sebastian, Blaine come lo fissa nello specchio, come si mangiano ( meglios pecificare con la parola 'divorano' ) con gli occhi
sdchfbwehrfweuj *çççç*
sarò morta un paio di volte per mancanza di aria nei polmoni e nel cervello
Leo è formidabile. lo amo U.U
ti sei fatta perdonare anche fin troppo bene tutto il male che mi hai inflitto scrivendo il bacio sotto al vischio
quella scena è da ... asdioewurgvbwer ...
anche se la devo smettere di scrivere così, ma prova un pò di compassione ... 0 neuroni normali in me
le mani fresche di Sebby sulla sua guancia, il pollice che lo carezza dolcemente, la descrizione delle labbra morbide, sottili e piene @.@
in questa parte qui ho urlato come una disperata, ho saltato per la mia camera e ho cercato di far connettere qualche neurone per non gettarmi dalla finestra gridando 'i miracoli esistonoooo' @__@
( ok, sto sclerando ... no buono ... )
cioè, quanto è bella quella scena? quanto? quanto?
sentivo, percepivo tutto, ed è stato favoloso! complimenti!
nell'ultima fase sono quasi scoppiata a piangere ç_________ç
ma dopo il bacio fra di lor basta ...
si guardano, si dicono 'ciao' e basta ....
ma nuooooo ç_ç
datevi ancora qualche bacino dai su ... fate contente noi amanti della Seblaine ç_ç
comunque! Martiii amore caro, devo veramente farti i miei complimenti per questo capitolo
sono rimasta basita ( che bella parola forbita! ) dal modo in cui mi è passato così veloce il tempo leggendo questa perla
mui bien. tante belle cose. mi piace tanto tanto. me gusta parecchio come stanno andando le cose +_+
( questa mia recensione è stata la più spastica tra tutte ... me ne vergogno un pò -.-''  ma fa nulla! spastico is my way! )
ciao e al prossimo capitolo :D
kiss&hugs :)

16/06/12, ore 16:46

Te lo dico io perchè ci siete finiti sotto il vischio maledetti bast-
Okok NON LO DICO.
Ah, ho rifatto la scena di aladdin. E ho riletto il bacio una decina di volte.
Quelle dannate labbra fatte per baciare. Ma rampagli addosso Sebubu! Dai che lo sanno pure le piante che vuoi sbattere Blainers al muro e amarlo finchè morte non vi separi.
Sto clima caldo non aiuta, comunque.
E sto bacio arriva come una manna dal cielo, quindi Santa Marti. Santa subito.

16/06/12, ore 15:37

ASDFGHJKL oggi maiuscolo because of reasons
Marti ma cosa non è questo capitolo. E' tipo perfetto dall'inizio alla fine.
Leo che shippa Seblaine non ha prezzo, perché secondo me li shippa anche lui. E Marianne ovviamente, perché li shippa anche lei xD
Il mio ammmore James ovviamente è un amore, ha un piano diabolicamente perfetto ed è riuscito a farli baciare.
E alla fine il bacio mancato ;___; erufhsudf non vedo l'ora di leggere il prossima, ormai sono Stay-dipendente u.u
Complimentissimi come sempre <3

16/06/12, ore 15:09

Sono innamorata di questa storia. E' la fanfiction che seguo con più aspettativa e che spero aggiorni praticamente ogni giorno. Mi dispiace non poter recensire ogni capitolo ma sono costretta all'iPad ed e' odioso scrivere da qua... Ma per questo capitolo una recensione, per quanto piccola, e' DOVUTA. Okay, si. Ho amato questo capitolo con tutta me stessa e questi due sono adorabili e stupendi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) a presto, Dils

16/06/12, ore 14:26

Ahhh *____*
Ok lo so sono una cacca non commento praticamente mai...ma è perchè non sono capaceeee ç__ç, e poi mi sentirei veramente ripetetitiva perchè veramente sei troppo brava ** ogni capitolo è migliore di quello precedente e la storia mi sta prendendo sempre di più.
Amo il tuo Sebastian (cosa più che normale XD) ma cosa sconcertante amo anche il tuo Blaine (sconcertante perchè faccio davvero fatica a sopportarlo nella serie >_>) ma tu lo descrivi in una maniera tale che me lo fai amare **
Davvero non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo **

16/06/12, ore 14:20

Cerco di raccogliere i pensieri, soprattutto perchè dopo Sebastian a terra con Marianne io non riesco a connettere *eh si questa visione può farmi anche più male del bacio, la mia mente funziona così, ragazzi che mi piacciono + bambini = addio, eh si non ricordiamo che Sebastian non esiste, ma immaginiamo Grant okay?* A te quella scena sembra oggettivamente lunga a causa delle 630 parole, a me sembra volare e quindi continuo a rileggerla e a rileggerla perchè è la perfezione, vorrei esserci io nel pubblico, altro che Wablers, Leo e Marianne non se lo meritano. E poveracci Blaine e Seb, gli aspettano delle luuuuuuuuuuunghe vacanze. Basta che l'attesa non sia altrettanto lunga per noi per il tuo bene :3

16/06/12, ore 14:17

avrai sulla coscienza molti decessi, #sallo

cos'è, cos'è questo capitolo *-*

16/06/12, ore 14:06

tu prima o poi mi farai morire, con questi capitoli.
e anche Blainers e Sebububu mi faranno morire.
perché sono tanto coccoli e tutto, ma sono due tonti.
cioé stanno morendo d'amore l'uno per l'altro e non se ne rendono conto, sti due tonti.
tonti, tonti, TONTI.

ho amato sto capitolo asdfghjkl tanto amore per te ♥

16/06/12, ore 14:04

stronza....
con tutto l'affetto di questo mondo te lo giuro..
ma così mi uccidi......
è......
non ho altre parole "E'" semplicemente....
perfetto, dolce, incantevole...
mette gioia, nostalgia, malinconia...
ti prego dimmi che ce ne saranno ancora..
ne ho bisogno in modo disperato..
a presto da una lettrice incantata che ti adora

16/06/12, ore 13:41

Ciao Marti, ti sto scrivendo dal paradiso. Qui gli iPhone sono gratis e Steve Jobs sta preparando il nuovo iPod, assemblando pezzettini di cumulonembi. E' talmente all'avanguardia che ha anche la funzione "fammi il caffè".
Voglio farti sapere che questo capitolo mi ha ucciso, ma che sto bene. Tutto sommato direi di sì, visto che qui c'è il wi-fi e posso continuare comunque a seguire la tua storia.
Sono morta alla fine del capitolo, ma sono trapassata velocemente e quindi sono già qui a scriverti. Non sentirti in colpa, qui si sta benone.
Scrivere di Natale il 16 giugno è come parlare di ferragosto il 3 gennaio ma non importa. Per quanto mi riguarda potevi anche farli finire in non so bene quale dimensione parallela in cui Natale non esiste ma esiste Khrusygancat, la festa preferita dagli alieni Prstufatrunt.

Ok, il delirio di qui sopra è dovuto al mio sconvolgimento emotivo dopo la lettura. Questo capitolo è una bomba. Ma nemmeno una bomba normale, una bomba atomica di ultima generazione con tanto di fungone radioattivo gigante.
E' perfetto in ogni singola parola, Blaine che fa il nodo della cravatta a Sebastian, la trappola architettata da James, il bacio (e che bacio!) e anche quel saluto finale che complica tanto le cose ma che mi fa venire tanta voglia di uccidere Ilaria e prendere il suo posto come beta per sapere cosa cavolo stai architettando. *W* (don't worry ila, sto scherzando XDD)
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, spero arrivi presto. Grazie per questa piccola meraviglia :')

PS: penso di mettere il nuovo capitolo di a place for us oggi pomeriggio, dipende quando Micol ha tempo di finire di correggerlo. :) te lo scrivo qui perchè faccialibro è una cacca! >__<