Stay
di emme30

06/07/12, ore 11:53

Finalmenteeeeeeeee!!! Sia ringraziato il cielo! O meglio, ringraziamo te che finalmente hai deciso di farci smettere di soffrire e darci quello che agognavamo da ben 16 capitoli!!! Quanto si puó essere felici nel leggere che finalmente quei due idioti che adori tanto capiscono che non possono piú tenere repressi i loro sentimenti e si danno alla pazza gioia? (o almeno, spero che lo facciano nel prossimo capitolo!) beh, a giudicare da me tanto tanto tanto tanto e ancora di piú!! Non vedevo l'ora di arrivare a questo punto della storia, e adesso al diavolo tutti! James, i Warbler, Cameron e tutta la Dalton! Che si chiudano nella stanza e non escano piú fino alla fine dell'anno scolastico! E una volta finito l'anno scolastico non escano piú dalla stanza di uno dei due!! Ok adesso vado a rileggermi il capitolo prima di diventare "inopportuna" e leggermente volgare xD

05/07/12, ore 17:37

Premessa fondamentale: il capitolo l'ho letto ieri, ma dovevo prima leggerlo e rileggero e metabolizzarlo perchè è proprio... WOW *_* Quindi non stupirti della lunghezza spropositata di questa recensione.

Io adoro tutte le parti dal punto di vista di Seb, ma questo già lo sai. E l'inizio di questo capitolo non ha fatto eccezione: lui che si sveglia e vorrebbe alzarsi dal letto, ma in realtà preferisce rimanere accanto a Blaine e sniffarselo tutto. E il bacino a tradimento mentre dorme, all'angolino della bocca... facevo le fusa come una mega pantera gigante.
Azzeccata la scelta di far passare un po' di tempo dopo quella prima notte, così come le mille pippe mentali di Blaine.
E il fatto stesso che sia Blaine ad andare nel letto di Sebastian ogni notte fa davvero la differenza: un po' come era stato il bacio da ubriaco di Sebastian a Blaine, confrontato al bacio cosciente-ma-costretto sotto il vischio... Sono dei piccoli step che fai nella narrazione, che sono sempre calibrati nel modo giusto perchè la rendono davvero verosimile. Prima Blaine viene invitato nel letto di Seb, ma poi è lui ad essere talmente coinvolto da un punto di vista emotivo e sentimentale da essere quasi costretto ad andare a dormire nel suo letto per tutta la settimana. E ovviamente è lì a farsi mille pippe, perchè Seb è diventato tutto carino e coccoloso e lui non sa che fare.

Inappropriate!Blaine che va da Cameron per scusarsi è proprio IC. Solo lui farebbe una cosa simile, facendosi tremila pippe mentali per chiedere scusa al ragazzo che un altro po' si metteva a 90. XD
E vogliamo parlare di Sebastian geloso? E' talmente tenero da far venire voglia di abbracciarlo e coccolarlo tutto.
Mi è piaciuto il modo in cui di punto in bianco il pirla numero 1 (Blaine) abbia capito che il pirla numero 2 (Sebastian) è innamorato di lui. Ha agito d'istinto e ha fatto ciò che riteneva fosse giusto fare: ha tirato fuori il coraggio e l'ha fatto, alleluja.
Fra i due baci, ho preferito sicuramente il secondo, quello che è Sebastian a dare a Blaine. Perchè da lui non te lo aspetti ed è una cosa talmente tenera da farti fare le fusa. Questa frase in particolare mi ha ridotto a un budino informe:

Lo bacia lentamente, simulando un po' quel bacio sotto il vischio che ha dato inizio al tutto. Lo bacia tenendo le labbra socchiuse, senza avventurarsi all'interno della sua bocca. Dedicano entrambi il tempo necessario ad assaporare quelle labbra, senza fretta, senza nessuno che corra loro dietro, soli in quella stanza che contiene già fin troppi segreti.

E' stata proprio proprio bella, perchè Seb cuccioloso è qualcosa che non può non lasciarti emotivamente sconvolta. Mi aspettavo una cosa più da lingua e morsi fin da subito, invece decide di dargli un bacino dolcino che è davvero qualcosa di tenerissimo e inaspettato, ma sicuramente più appropriato. Anche perchè poi Sebastian si dimostra Sebastian, pronto a sbatterlo sul letto e a fare fantasie da porcello! La frase "Non vedo l'ora di fartelo gridare in preda al piacere" ha fatto arrossire me, figurati! XD

Comunque Seb per me un po' il fidanzato vuole farlo, si vede che è cotto marcio. u.u Innanzitutto perchè dice "no, non voglio essere il tuo ragazzo" e poi in realtà rimane lì a stringerlo e a fargli le coccole. Penso che non avrebbe accettato di essere in esclusiva di Blaine se non fosse preso-presissimo da lui. Però temo che il fatto che Seb non si trovi qualcun altro non passerà inosservato, quindi probabilmente gli altri lo capiranno comunque... Gnèèèè, voglio sia già sabato. E poi, smut in arrivo? Ci piaaaaaaace *approva, approva tantissimo*
Bel lavoro hun, questo è in assoluto il mio capitolo preferito! :)

05/07/12, ore 10:46

Ho le palpitazioni.
Forti.
Fortissime.
Posso morire? Ho avuto un principio d'infarto in questo capitolo dolcissimo, non oso immaginare cosa mi accadra' quando leggero' taaaaanto bello smut. La mia morte e' vicina? Se si, sei ufficialmente invitata al mio funerale. No, davvero, non posso reggere. E sono taaaaanto dolci. Boh, ormai io ti venero come scrittrice quindi sai gia' tutto.

05/07/12, ore 03:45

Ok io sto tipo orgasmando. La tua scrittura è la migliore mai vista, scrivi in modo fluido e inoltre la lunghezza di ogni capitolo è sempre adatta e strutturata in modo giusto. Mi son piaciuti tutti i capitoli, soprattutto questo numero 15, ma anche il numero 4 e il 13. Comunque devo dire che prima odiavo Sebastian, anche all'inizio della tua FF lo odiavo molto, invece adesso mi si è aperto un mondo tutto nuovo, quella della Seblaine. UNA COSA UNICA. Beh devo dire che un altro punto a favore è il tuo lasciar con l'amaro in bocca alla fine di ogni capitolo, anche se non ne lasci tanto la voglia di legger il capitolo dopo....è tanta. E poi voglia parlare di come è bello il punto di vista di Blaine in questo capitolo?! BELLISSIMO. Inoltre anche Sebastian con questo suo chiedere di dormire insieme, mi ha stupito e deliziato. Che dei ragazzi che sono. Però adesso voglio passare un po all'azione, per quanto io sia simile a Blaine, romantico/dolce/carino/coccoloso, adesso voglio vedere i fatti! E dei gran fatti visto che Sebastian dice sempre di esser il Dio del Sesso! E un'altra cosa molto positiva, leggendo la tua FF mi son immedesimato molto in Blaine e ho anche quasi pianto, che per me è una cosa quasi....IMPOSSIBILE. Perciò brava davvero. Non vedo l'ora di leggere il 16 che hai messo ieri e anche tutti gli altri. Ormai son diventato un FANBOY! xD

05/07/12, ore 01:29

Come al solito è notte fonda e non posso urlare e dimenarmi per tutta la casa.
Oddio, ho le lacrime agli occhi! Te ne rendi conto, Marti? Vorrei piangere dalla gioia perchè Blainers e Sebububu si sono baciati, abbracciati e dnjfnfljnlf! Dovresti guardarmi, mentre scrivo queste righe scuoto la testa e piagnucolo, qualche volta sbaglio anche a scrivere parola ma poi la correggo...
Ho aspettato sedici capitoli. Anche per me è stata una frustrazione leggere cose pure, caste e che sembravano non concludersi mai, anche se il tuo modo di scriverle le ha rese perfette.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH SI SONO BACIATI, SEBASTIAN E' DI BLAINE E BLAINE E' DI SEBASTIAN, CAMERON VIA A CALCI IN C**OOOOOOO! TROLOLOLOL
no vabbè, sto sclerando di brutto. Sei l'unica che mi fa quest'effetto! LOL
Poi ci si mette anche la mia pazzia... E insomma, il mio cervello balla la conga se legge capolavori del genere xD
Io sarò sempre una tua seguace. E quando finirà anche tutto questo un bel pianto non me lo toglierà nessuno (si, ho le lacrime facili xD).
Comuuunque, complimenti per il capitolo! E' il sedicesimo e io sono nata il 16 ottobre, gngngn i casi della vita (?).
Io mi spalmo sul letto e cerco di dormire, anche se penso che mi sarà impossibile dopo ciò che ho letto!
Ciao ciao Marti, alla prossima recenzione/capitolo/sclero! :') lo aspetto con ansia e non posso pensare che è ancora giovedì (è l'una e mezza, è appena iniziato ç_ç).
Un baaaaacio,
Isabella <3

04/07/12, ore 22:51

*si domanda se si ricorda come si faccia a respirare*
ti amo.
altro non so dire...
sto con gli occhi a cuoricino saltellando tipo grillo impazzito per la stanza del tipo "si sono baciatiiiii!!!!!! evvvivaaaaa!!!!!! le minacce di ritorsioni violente hanno funzionato"
XD
il mio moroso ormai ha definitivamente rinunciato a trovare tracce della mia sanità mentale...
dispersa senza speranze....
tornando al capitolo mi è piaciuto si è capito?
*fangirlizza apertamente*
BELLO BELLO BELLO BELLISSIMO
sono troppo stupendi....
sei straordinaria
*inizia il conto alla rovescia per la prossima pubblicazione*

04/07/12, ore 20:56

Dio, tu vuoi farmi morire! Tu vuoi farci TUTTI morire, perchè io non ho respirato fino alla fine pensando che Sebastian tirasse fuori una delle cazzate delle sue ed allontanasse Blaine un'altra volta e se lo avesse fatto giuro che avrei trovato il tuo indirizzo in qualche modo e ti sarei venuta a strozzare a casa, seriamente!
Tu non puoi capire come io mi senta in questo momento! Dio, sto letteralmente morendo! Ma sul serio! Ho le palpitazioni e il respiro corto e c'è mio padre che mi chiede se mi stia per prendere un infarto!
Mi farai morire prima della fine di questa storia, me lo sento!

E adesso.... VAI CON LO SMUUUUUUUUUUUUUT!

04/07/12, ore 19:32

Sono così felice che potrei morire, ma non lo faccio, perchè il grande momento è quasi arrivato... VAI CON LO SLASH!
Sto per piangere. Dopo aver letto il capitolo scorso, la mia reazione era stata più o meno questa:

Ora, sono esattamente in questo stato:

(allego le gif perchè so che sei anche tu su tumblr, ps, sto leggendo il secondo volume di Sext Me, ed è MERAVIGLIOSO)

Questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Amo il tuo modo di scrivere, amo come, nonostante tu stia scrivendo all'incirca una miriade di fanfiction, non mischi mai i caratteri dei vari personaggi. E poi Stay è molto meglio di Glee. Se ne facessero il telefilm, io sarei la prima a guardarlo adorante.

Ps, fammi sposare James. Ti prego, ti prego! Abbiamo così tanti interessi in comune! Ad esempio, siamo entrambi interessati a quello che Sebastian e Blaine combinano a letto! Hahahha :)

Ti adoro, ti adoro, ti adoro!
E aspetto il capitolo con ansia :)
xoxox

04/07/12, ore 19:01

ODDIO ODDIO GESU' SANTO
Chiunque trovi questa recensione, sappiate che questa donna è la causa della mia morte! Il capslock non basta per esprimere i miei sentimenti in questo momento, cristo santo aiuto aaaaa *infartamale*
non aspettarti un filo logico perchè non lo avrai asdfghjkl Sebascian è di Blaine e Blaine è di Sebascian e hanno una relazione segreta e si sono baciati e si sono fatti le coccole e tra poco avremo tanto smut e io ti sto scrivendo dalla tomba e le virgole sono andate a farsi fottere yeeey LOL
SEBASCIAAN

04/07/12, ore 19:00

AHHHHHHH SI SONO BACIATIIIII
AHHHHHHH SONO FIDANZATI (perche lo sono peró non diciamolo a Sebububu o rovina tutto) SEGRETIIIII
FIJFNEKGNEFJNEFOENJFOSJDKDOANDODBFISNOFIE
OK dopo questo sclero sappi che sto per vomitare arcobaleni e creare il mio universi di pony rosa lol
Sto sorridendo come un ebete, davvero.
Perchè quel pirla di Blaine ha capito finalmente. Penso che leggendo urlavo a Blaine "non vedi che è gelosooooo!!?!?!? Brutto idiota" e i peggio insulti. XD
E l'altro pirletto ha tolto la maschera uu
Braviiiiiii *si commuove e li promuove a pirla level 2*
E ora viene lo SMUUUUUTTT * si sente molto James come la Marti lol*
Per un attimo ho urlato "fai che non entro nessuno fai che non entri nessuno" perchè davvero pensavo che sarebbe arrivato qualcuno a rompere le palle.
E niente non ho nient'altro di insensato da dire se non che vorrei essere Crono per far scorrere il tempo fino a Sabato *.*
Eee niente.
Tschuuusss!

04/07/12, ore 18:40

Io non ce la faccio. Sul serio. Io lo so che vorresti una recensione seria, ma oggi me ne devi concedere una non sense perchè tra SEBASCIAAAN, tutte le volte che Sebastian ripete "Blaine", Sebastian geloso CHE SI TOGLIE GLI OCCHIALI, Blaine in punta di piedi E I BACI BACI BACI BACI BACI io seriamente non riesco a mettere insieme due frasi di senso compiuto.
E come è caduto Sebastian, COME E' CADUTO AMORE MIO.

PERCHE' BLAINE E' SUO. E SEBASTIAN E' DI BLAINE.
Addio.

04/07/12, ore 18:37

No, sorry, io non sono in grado di recensire, non mi riprenderò più da questo capitolo, sallo.
I miei due pirla preferiti ajsfdjklfkdl *_*
ciao Marti, ciao.

*chiude questo commento senza senso*

04/07/12, ore 18:24

io sono reduce da un esame di fisica e aver letto che finalmente i due pirla si sono baciati mi ha sconvolto l'umore. Blaine che prende le decisioni e si intrufola nel letto di seb è adorabile :) Seb geloso è troppo esilarante e nel contesto tutto sembrava perfetto! io ho squittito, fatto le fusa, letto più di due volte e sicuramente rileggerò ancora! <3
ps. per quanto riguarda lo smut I DO WANT

04/07/12, ore 18:20

Squittire? Tu non hai idea di cosa mi hai fatto, donna!!!!!! Amo sempre più questa storia... ed è la mia droga! (disse sempre quella  che fingeva di essere klainer u.u)
Sarà che io adoro Grant e immagino quindi il suo bel faccino ma questa tua versione di Sebastian mi ha rapito il cuore *_*
Poi dopo quello che hai detto nelle note sono ancora più impaziente di leggere il prossimo capito *me pervertita*
Ciaoo :)

04/07/12, ore 17:57

*_____* Ma quanto è bello questo capitolo?!
Il risveglio dove la corsa mattutina questa volta può aspettare, Blaine che è troppo perso via per riuscire a connettere il minimo pensiero e se ne esce con "Da quando sai il francese?" XDDD, che però prende coraggio e si intrufola nel letto di Seb, poi sono contenta ci siano le scuse a Cameron poverino se le meritava, poi di nuovo Sebastian geloso e finalmente l'illuminazione divina e il "Io voglio te"
C'è ne voluta ma alla fine c'è l'hanno fatta i nostri due pirla preferiti XDDD
Come al solito riesci sempre a superarti, non vedo l'ora di leggere il prossimo **