Stay
di emme30

09/06/12, ore 15:00

I hope you don't mind, I hope you don't mind that I put down in woooooooords... how wonderful life is now your in the wooooooooooooooorld.
*pausa venerazione per la canzone*
Ok, ci sono v.v
Prima di tutto, non capisco perché Sebastian deve fare il così duro di comprendonio arghonbfdgljn, lo ammazzo. Ma... Aspetta.
Si è appena arreso. SI E' APPENA ARRESO.
Finalmente.
Non devo ucciderlo, dunque? Anche perché a fare fuori tanto ben di Dio quale è Grant mi sentirei in colpa nei confronti dei miei ormoni - principalmente - e poi per il mondo intero privato della sua presenza.
Approposito di Grant: mentre lui si prende sbandate per ragazze che assomigliano a Krusty il Clow, Sebastian per blaine. TUTT'ALTRA COSA.
Seb, se pensi di stare male a innamorarti di un Darren, pensa come sta Grant con il Pagliaccio Barardi.
Ok, prima la pausa per Your song, poi la pausa per la bellezza di Grant e poi la pausa offesa a Hannahcessa.... Riprendiamo il filo.
Qual'era...? Ah, sì, SI E' ARRESO *saltella*
E Blaine gli faceva i grattini e si apriva con lui e finalmente ci aspettiamo grandi cose da questa convivenza <3

Capitolo fantastico, come al solito. Complimenti, my dear v.v

Come al solito troverai modifiche, ma #Shameofme, la dislessia è mia compagna.
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 03:03 pm)

09/06/12, ore 14:52

ahhh Sebastian, Blaine non ti rende stupido ma innamorato.
Capitolo meraviglioso sono contenta che finalmente Blaine ha preso le redini in mano e ha organizzato il suo piccolo piano.
Il momento in cui Sebastian gli chiede di continuare con le carezza *__* troppo teneri.
Quindi Sebastian decide di arrendersi.....se tutti questi capitoli erano interessanti non voglio immaginare i prossimi *__*

09/06/12, ore 14:17

Finalmente un confronto diretto anche se Sebastian è da prendere a pugni e sai che se io voglio prendere a pugni Sebastian la cosa è grave! Siete lì che vi fate le carezze a letto e ancora lo allontani? Porca miseria Sebastian ç_ç Il mio cuore ste cose non le può reggere, ma se ha dici che ha deciso di arrendersi ci voglio credere perchè mi fido di te.
Soprattutto, era davvero convincente quando dice che non si ricordava di non averlo baciato, solo un Blaine Mr.Ottusità poteva crederci....o non ci ha creduto? Non ci ha creduto perchè è tonto e ammaliato dagli occhi verdi. Capiamolo suvvia.

*mette Your song on repeat*

09/06/12, ore 14:11

bello bello sto capitolo ç_ç
oh, finalmente sti due hanno parlato seriamente, che bella cosa. il passo successivo è scopare come tanti conigli è_é dai su Sebbie e Blainers datevi da fare!
Sebastian che si sente tonto awww tranquillo tesoro, anche Blaine è un tonto. siete due tonti. sareste una perfetta coppia di tonti.
echetelodicoafare, tu sempre brava a scrivere, brava ♥

07/06/12, ore 12:52

Questo capitolo lo so a memoria, e non sto scherzando.
Dio, Dio, Dio, posso amare una storia come se fosse una persona?
No, perchè io amo Stay e non solo perché l'abbiamo ideata assieme al telefono sull'asse Genova-Taranto, ma perchè è FANTASTICA e fa amare il Seblaine a chiunque.
Sebbuccio, però, ti pare il caso di profanare le labbra di Blainuccio mio *io amo Blaine, che ce posso fà???* ubriaco?
Ovvio che poi ti ha allontanato, stupidotto ;____;
Ogni volta che scrivi qualcosa, amore, mi viene sempre un mezzo infarto, qualche volta mi recupereranno morta con il pc tra le mani *già in rigor mortis, of course*.
MA QUI TU TI STAI SUPERANDO.
Non credo esista una Seblaine più bella di questa nell'intero fandom e mi viene un po' da piangere al pensiero che non saranno mai canon nel tf *oddio, vedendo lo schifo che fanno gli autori, MEGLIO COSI' LOL*.
Ma preferisco averli CANON con te, detto in sincerità <3
Nessuna tra quelle teste di segatura riuscirà mai a scrivere un intreccio e a darci una storia puntata per puntata meglio di quella che ci dai tu capitolo per capitolo.
Sei meglio di ben tre ideatori e sei autori. I loro cervelli non riescono a partorire niente di così geniale da circa una stagione e mezza...
Per cui, vai in giro orgogliosa di quello che stai scrivendo. Fregatene del resto, ammesso che ci sia.
Sei brava, hai talento e io ti ho vista scrivere davanti a me come un treno; sei una forza della natura e questa fic è la continua riprova di quanto tu sappia condire bene la storia con le parole.
Insomma, sono tanto fiera di te <3

07/06/12, ore 10:12

Bè cara Marti, spero proprio che nessuno si azzardi a toccare il tuo pc perchè se ci provano vengo lì io a difenderti!! Non posso proprio pensare di non leggere il seguito di questa o di altre mille storie che scriverai.
Il mio è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ho scoperto ieri la tua fic e mi ci sono buttata a capofitto malgrado io sia una Thadastian convinta e avessi deciso di non leggere mai e poi mai una Seblaine. Questo la dice lunga su quanto la tua storia mi abbia intrigato!
Forse perchè questo Sebastian così malizioso, rude e a tratti persino volgare (in senso maschio, non dispregiativo, tranquilla!) mi eccita da morire!! ^__^
E Blaine, bè il mio piccolo folletto rimbalzante è adorabile sempre e comunque, anche se ogni tanto è un po' troppo...lesso.
Poi il fatto che Sebastian sotto sotto non sia quella 'puttana bastarda' che tutti pensano, è un ulteriore incentivo a rimanere ancorata al video in attesa di un tuo aggiornamento.
Adesso...mi tocca fare un riassunto delle parti che ho preferito per quanto potrei dirti semplicemente 'tutto' e chiuderla qui...ma non lo farò!
Partiamo:
1) Blaine che 'conosce' Sebastian mentre si sta facendo fare un servizietto è un'idea folle, ma geniale! Rende perfettamente la depravazione del francesino e la 'lessità' (perdonami ancora una volta il termine) di Anderson.
2) I Warblers...se non ci sono bisognerebbe inventarli! E infatti ecco che quando ne manca uno sboccato, tu sei pronta ad inventarlo e viene fuori il buon James! Sinceramente io nei Warblers conosciuti ne avrei anche individuato uno papabile per questo ruolo, il mitico Jon Hall (meglio che lo cerchi su google perchè non ho idea di quale sia il suo nome nella serie!), ma anche immaginarlo va bene lo stesso!!
3) Sebastian che gira mezzo nudo per la stanza. Penso che ci potrei fare l'abitudine!! Anche quando esce bagnato dalla doccia o quando arriva sudato in canotta, pantaloncini e ipod!!
4) Anche Blaine che becca Sebastian a fare sesso col tipo che gli piace e prende a pugni il sacco è un'immagine che popola spesso i miei sogni, soprattutto dopo aver visto i muscoli di Darren sotto l'acqua della doccia...
5) La sfuriata di Blaine con relativo schiaffo e la reazione di Sebastian solo sul tetto...non sono riuscita a staccare gli occhi dal monitor fino alla fine del capitolo!! E a quel punto il cuore mi batteva così forte che avrei avuto bisogno io di una sigaretta per calmarmi!! Peccato che non fumo.
6) Blaine malato...a parte che avrei voluto fare io l'infermierina per lui, ma la scena delle carezze di Sebastian (devo ancora capire perchè ha sempre le mani così fredde!) a Blaine febbricitante sono qualcosa di veramente hot!! Secondo me il bollino rosso lì ci stava tutto!!
7) La giornata a casa Smythe insieme a Leo, Marianne e Poisson. Come si fa a non desiderare una famiglia così!! Leo è un Sebastian più maturo e serio (anche se poi non così tanto mi sa). Marianne è una dolce patatina che, scusa se mi sono concessa questa licenza, ho immaginato con le fattezze della mia bimba. Ma non mi è chiaro quanti anni ha...
E Poisson...bè a lui va il mio encomio per la scena che mi ha fatto più ridere in assoluto...quella del piedino sotto il tavolo!!
8) Il blackout. Ancora una volta bollino rosso fondamentale, perchè una scena così è molto più erotica di una scena di sesso esplicita lasciatelo dire!! E descritta sempre con una classe e una delicatezza che lasciano tramortiti.
9) Sebastian ubriaco che dà a Blaine del bastardo prima di baciarlo in quel modo...ancora bollino rosso e orecchie fumanti per la sottoscritta! Senti, ma una copia di questo Sebastian modello tascabile non è che si potrebbe avere?
10) L'ho lasciata per ultima perchè è la mia preferita. Sebastian con gli occhiali dalla montatura grossa e i capelli spettinati, che legge un libro (e non uno a caso ma Hunger games!!) sdraiato placido sul letto...capisco bene che Blaine non abbia voluto spezzare l'incanto del momento (febbre e rincoglionimento a parte)!!
Ok, a questo punto credo di aver detto tutto, l'unica cosa che ancora manca sono i complimenti, ma immagino che dalla pappardella qui sopra si intuisca che mi piace la tua storia e il modo in cui scrivi, quindi penso che finirò qui. ^__^
Premesso che andrò a leggere le altre tue storie subito immediatamente, spero proprio che il fine settimana arrivi presto per leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio e scusa se sono stata troppo prolissa. Chiara ^.^

06/06/12, ore 19:16

stronza.... con immenso affetto... firmato: il mio cuore che ha perso ben + di un battito....
è stupenda...
finalmente lo ha baciatooooo!!!!!! *spande cuoricini*
e dai cavolo ragazzi siete fatti per stare insieme...
siete già "caduti"...
mamma quanto amo Sebastian.....
vorrei vederlo felice....
a presto ti prego non uccidermi con l'ansia di sapere come continua

06/06/12, ore 18:37

Ed eccomi di nuovo qui. Ti aspettavi un altra mia recensione vero? XD beh che dire. Sta mattina mi sono alzata con il pensiero che oggi avresti aggiornato ed ero felice come una bimba il giorno di natale! Ok forse esagero un pochino ma davvero questa storia mi ha preso moltissimo, tu sei bravissima. Riesci a descrivere ogni minimo particolare, ogni minimo pensiero dei personaggi, mi trasmetti tutte le loro emozioni, è come se nella mia mente riuscissi veramente a vedere le scene che descrivi in maniera impeccabile. Beh, che dire del capitolo? Mi è piaciuto molto, pieno di sentimenti e riflessioni, mi si spezzava il cuore ogni volta che hai raccontato si Sebastian che guarda Blaine con un sguardo pieno d'odio perchè è l'unico che è riuscito ad abbattere le sue difese, ad andare oltre quella maschera di stronzo che si è costruito (almeno questo è quello che penso). Adesso che c'è stato il bacio e diciamo questo sfogo di Sebastian anche se è successo tutto mentre era poco lucido sono curiosa di leggere come si evolveranno le cose, quali saranno le reazioni di Sebastian e sopratutto di Blaine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e nell'attesa continuerò a leggere tutto ciò che pubblichi, specialmente se si tratta di Daddies! Grazie per lo splendido lavoro che fai e l'impegno che ci metti nello scrivere!

06/06/12, ore 17:59

Oddio. Martina cosa fai COSA. l'ha baciato waaaaaa!! *si butta di sotto*
questo capitolo mi ha ucciso (si, pure questo, mannaggia a te) Sebastian che non lo guarda e non gli parla e Blaine che cerca continuamente un suo sguardo, ugh ;_; Blaine che piange in doccia per le parole che gli ha detto... :(
Sebastian ubriaco e boom, bacio. tu ci vuoi morte veramente. sono tanto curiosa di sapere cosa succederà dopo, quando Sebastian tornerà sobrio e ci sarà da parlare...
quando gli ha detto "è tutta colpa tua" ho sentito qualcosa rompersi dentro, cucciolo... ç___ç

06/06/12, ore 16:58

ok, Sebastian mi ha fatto male :(
quelle parole, il fatto che non guardava Blaine, i suoi occhi :(
mi ha fatto male sul serio :(
ho pianto le lacrime che ha versato Blaine in doccia! ;(
e questo non va bene!
mi sto immedesimando troppo in questa ff!
( no dai, scherzo! va bene, va bene XD )
Sebby ubriaco non è una bella cosa U.U
mi si è incrinato il cuore a leggere il suo stato
avrei voluto stringerlo a me e coccolarlo per fargli passare l'ubriacatura
ma porca miseria! o.O
colpo di scena siori e siore!
YAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
l'ha baciaaaaaaaaaaatoooooooooooooooooo!!!!!!!!
( ma shhh, ok, non faccio caso alle tue fangirlate! vero che posso fangirlare con te?? ç___ç )
ehm ... perchè non c'è nessun pov da parte di Sebby?? O.O
in questo chappy non sono morta di dolcezza, ma sono quasi morta dal dispiacere
cioè, il mio cuoricino già malato di suo a leggere le parole di Sebastian ha fatto "CRAC!"
il bacio ha raccolto un pò di pezzi, ma la frase che è venuta prima del bacio non è mica tanto romantica nè!
è una frase da Sebastian ubriaco, ma non va tanto bene
quanto sono dispiaciuta per Blaine! sto piangendo con lui guarda!
avrei voluto fargli tanti "PATPAT" sulla schiena in quei momenti
povero cucciolo!!! é-é
ok, la smetto di farfugliare
mi complimento con te per essere riuscita a farmi piangere come una bimba di 4 anni ç_____ç
al prossimo capitolo :P
( sempre che riesca a sopravvivere in questo lago salato ai miei piedi )
( ... e lo posterai nel week-end??? taaante belle cose alloraaa!!! XD )
dopo questa recensione ultra spastica ti saluto!
kiss&hugs :)

06/06/12, ore 16:15

il ragazzo che non riesce ad ammattere di essere innamorato ma che da ubriaco spiattella il proprio amore ai quattro venti è decisamente OLD BUT GOLD e mi piace sempre tantissimo *O*
questo capitolo mi piace un saaaacco *O* e si, lo so che lo dico di ogni capitolo, ma mi piace ogni capitolo, che ci posso fare? ç_ç
il baaaacio *__* un po' me l'aspettavo ma asdfghjkl lo stesso.
e Blaine che si tira indietro tsk perché fai questo al mio cuoricino, Blaine??! ç_ç io già usultavo perché ce l'avevamo fatta, e invece... ç_ç
aspetto gli sviluppi futuri, yaaay \O/

06/06/12, ore 15:22

Ho fatto come feci al cinema a tre anni alla fine di Alladin, quando lui e Jasmine si baciano.
Luci spente, fine del film e io 'SI BACIANOOOOOO'. Urlato.
Giuro che l'ho fatto. Mi tirano per il culo ancora.
Che poi io l'ho fatto un paio di giorni fa quell'urlo. E oggi l'ho rifatto. Perchè insomma, ogni volta è un colpo al cuore.
Soprattutto per tutto quello che, insomma, ci sta tra questi due. Ecco.

06/06/12, ore 15:22

Questo capitolo è qualcosa di fantastico figherrimo stupenderrimo *_*

Ma Sebastian non lo guarda. E qualcosa dentro Blaine si rompe.

Questa frase è stupenda. Nella sua semplicità rende benissimo la scena e fa capire perfettamente cosa sia successo. E comunque già fangirlavo perchè loro due dovevano cantare YOUR SONG di SIR ELTON ed ero tutta un "adesso si guarderanno e si dichiareranno amore eterno forevah and evah e ghaghfgsugyhbcG" e invece no! Perchè tu sei una grandissima disgraziata che si diverte a farci costruire mille castelli in aria e poi a demolirli.

In vino veritas dicevano i romani. E Sebbie è talmente tutto ubriaco e coccoloso e bisognoso di amore che questo bacio ci stava tutto. Le frasi incoerenti, lo sguardo sconvolto, la ricerca di attenzione. Aaaaah Sebbie, ormai non reggi più il gioco, eh? Non ce la fai più. E voglio proprio vederti quando al tuo risveglio negherai tutto e odierai Blaine e al tempo stesso vorresti strusciarti tutto a lui per farti fare le coccole. *W*

Di questo passo io non ci arrivo alla fine di questa FF. SAPPILO. Però tu continua a scriverla, eh? Tanto in Paradiso mi hanno detto che c'è il wi-fi. :)
Ti adoro md3

06/06/12, ore 15:09

"La persona che era entrata dalla porta della loro stanza domenica sera portava quella maschera che Blaine odiava con tutto se stesso. E tutta la magia se n'è andata, come la farina che gli aveva tolto dalla guancia con una carezza."
Non so posso inchinarmi? Questa frase Marti, questa frase omidio che mi fai con una frase!!!
E il bacio..il bacio era nell'aria ma povero Blaine il bacio da ubriaco nooo ç__ç anche se sa, l'alcool aiuta ma ora sono curiosissima di vedere la reazione di Sebastian.
E menzione d'onore a Blaine che insegue Sebastian e la scena davanti alla porta, i brividi mamma mia.
GIMME MORE <3

04/06/12, ore 14:53

Ok, ti posso dire solo che ho iniziato a leggere questa storia ieri sera alle 11 e son rimasta sveglia fino alle 1 per leggermi tutti i capitoli! Non riuscivo seriamente a smettere :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè mi sono innamorata follemente di Leo, quindi non vedo l'ora di leggere nuovamente di lui XD