Stay
di emme30

18/09/12, ore 19:23

Tu mi farai morire. E no, stavolta non lo dico in senso figurato.
Ero sotto la doccia e mi sono messa a pensare. Sai, le mitiche riflessioni sotto il getto d'acqua calda mentre canticchi le cover di Glee squarciagola non ascoltando tuo fratello e tua madre che ti dicono di tapparti la bocca. Ho pensato che oggi è martedì, che quindi dovevo aggiornare la mia FF. Poi quindi, mi sono chiesa quando avresti aggiornato e mi sono ricordata che era il 18. E sono finalmente arrivata al fatto che oggi fosse il diciotto. Sai cos'è successo? Mi è preso il batticuore e sono scivolata. Nella doccia. Fortunatamente non mi sono fatta niente di grave. Insomma, mi sono ritirata su, ho aperto la cabina della doccia e ho acchiappato il telefono dal ripiano del lavandino. Ancora sotto il getto d'acqua sono andata su EFP. Vado fra le mie preferite. Leggo Stay. E mi casca il cellulare per terra. Nella doccia. Piena d'acqua. Fortunatamente va ancora. Insomma, riesco finalmente ad aprire il capitolo, lo leggo mentre aspetto che il balsamo faccia effetto e poi mi sciacquo. Non volevo nemmeno posare il cellulare, ma non penso che sarei riuscira a leggere con la testa sotto il getto. Esco di fretta dalla doccia, mi infilo l'accappatoio e leggo mentre mi pettino. Mi faccio il turbante con l'asciugamano e mi sono sentita fiera di me stessa perchè l'ho fatto praticamente con una mano sola. Vado in camera, mi infilo la tuta. Mi fermavo ogni minuto perchè non riuscivo a staccarmi dal cellulare. Poi mi asciugo i capelli, con una sola mano dato che nell'altra avevo il telefono. E continuavo a leggere. Mi sono bruciata la testa e poi mi sono pure fatta cadere il phon in testa. Bernoccolo, ma niente di che. Riesco a finire di asciugarmi senza ulteriori danni, scendo e accendo il PC. Sulle scale quasi cado. Accedo ad EFP e finalmente mi metto a leggere senza rischiare la vita. Oh, beh, insomma, mi hai fatto rischiare l'infarto più di una volta.
Vabbè, apparte la mia vita disastrata per colpa tua. E' rimasto. Lui è rimasto contro ogni mia aspettativa, pronostico e calcolo di probabilità. E sinceramente non so bene che dire perchè quello che penso della storia lo sai, te lo scrivo da mesi ormai e ti sorbisci tutti i miei scleri (A proposito, aspettati un assalto su Twitter). E ti amo e poi ti odio e poi ti amo e poi ti odio, perchè con te non si può fare altro. Amo questa storia, amo Blainers e Sebububu. Amo il fatto che Blaine ami Sebastian e che Sebastian ami Blaine. Amo la Seblaine, amo QUESTA Seblaine. Ma sono tremendamente triste che sia finita e che non ci sia un sequel. Perchè ci avevo pensato, ma questa è roba tua, anche se penso che se tu ascoltassi noi scriveresti milioni di seguiti. Non vedo l'ora di leggere "Be My Finnick" perchè.. Beh, perchè sì. Non riesco ancora a credere che sia finita. Sai cosa ho fatto per tutto questo tempo quando magari mi annoiavo o non avevo niente da fare? MI rileggevo i capitoli. Tutti. Beh no, a volte solo quelli di smut. Ma questi sono dettagli irrilevanti.
...Tutte le volte che scrivo che non so cosa dire scrivo miliardi di cose. Beh, tu hai scritto lunghe note e io scrivo una lunga recensione, mi pare giusto, no?
Okay, se avrai il coraggio di leggere tutta questa cosa non lo so, ma io sentivo il bisogno di esternare.
Boh, ti amo, amo questa cosa. E ciao... *lacrima*

18/09/12, ore 19:19

Ho dovuto leggere tutto di un fiato, trattenendolo fino a quando non ho sentito girare la testa mentre un gran mal di stomaco ha iniziato a divorarmi dentro. E mi sono ritrovata a piangere, nel vero senso della parola, perché sono così felice per loro e non posso fare altro che lasciar scorrere le lacrime. Mi era successo una volta sola. No, aspetta, due volte. Due volte in cui ho pianto fino a star male, proprio piangere, ma piangere per davvero. E piangevo perché quelle due storie erano finite male, ma questa... Questa è finita proprio come doveva finire. Perché Sebastian è rimasto ed è rimasto lo stesso, nonostante sia cambiato. E Blaine ha ottenuto solo una conferma in più, perché tutte le cose belle di questo mondo le aveva già avute, o meglio assaporate, incrociando il suo sguardo dopo aver messo un piede in quell'aula in quel settembre fresco e ventoso.
Mi mancherà Stay. Ma so che hai altre sorprese, quindi aspetto pazientemente.
Sono contenta di essere arrivata qui coi miei tempi e, soprattutto, di essere rimasta. Sono perfino lieta di avere questo nodo in gola, pensa un po'.

Sei tanto brava, Marti, e continuerò a ripeterlo fino a quando non ti stancherai di sentirlo.

18/09/12, ore 18:39

Le scelte son soggettive, si, e da soggetto che sono se fossi una lettrice, fandom di Glee o no, mi appassionerei di questa storia. A volte non si aprono storie solo perché non appartenenti al fandom (il che è giusto, non fraintendete) o perchè non d'accordo sulla ship, e anch'io lo faccio perchè è come scegliere un libro -se il genere non ti piace, che senso avrebbe leggerlo?-, ma questa storia merita davvero, in tutti i sensi. E non lo dico perchè Dei, sono Seblainer e non lo rinnegheró nemmeno di fronte alla mia banda di amiche -e un panda- Klainer convinte (vi amo anche se non lo leggerete quindi non lo saprete, ma lo faccio, tanto, si), e perchè sono così perfetti insieme e.. potrei stare qui a lodarli per ore.. e perchè sono l'oggetto di questa storia, ma perchè merita in sé. É uno di quei libri che ti prende subito -poichè i capitoli sono decisamente lunghi, e poichè l'autrice ci ha gentilmente rilasciato un pdf mi piace definirlo così-, per tanti fattori. Il primo é che è scritto decisamente bene. Senza errori grammaticali, con linguaggio adeguato, ricchezza dei contenuti, e facilità per un futuro lettore (?). In secundis, giá il modo in cui é scritto ti prende, rendendoti partecipe della vita e delle sofferenze dei personaggi come se le stessi provando tu stesso. Soprattutto nelle descrizioni molto accurate, o nei pensieri di uno dei protagonisti, il lettore puó riuscire ad immergersi completamente, dimenticando quasi di quel che sta avvenendo attorno a lui, del tempo, di tutto. Solo lui e il libro. A me è successo, così come in altri miei libri preferiti.
É una di quelle storie che ti lascia sempre con un sorriso sulle labbra, anche se sei triste o i personaggi stanno avendo dei disagi (il ché è un controsenso,lo so), semplicemente per come é. Una di quelle in cui è semplice immergerti, e rivederti nei personaggi (ad esempio più volte io mi sono rivista in Blaine, o ho rivisto la situazione che si era creata con delle faccende che mi stanno accadendo, ritrovandomi a pensare più volte come B, e riempire il mio quaderno delle citazioni), o semplicemente che riesce a distrarti quando null'altro puó. Un po' come la musica. Magari sbaglio, ma questa é la mia opinione poichè é la mia esperienza.
E tornando al fatto che non importa il fandom, in fondo a parte le regionali, le faccende svoltesi in Glee non sono apparse (sebbene in quel bar, quella volta), e riguardo a personaggi e ambientazione é semplice ritrovarsi, poichè basti pensare ad un college solo maschile con due ragazzi gay, di cui uno é un dongiovanni bellissimo. E anche il timido non scherza. Un po' come una fiaba. Ci si aggiunge il pizzico di magia, in questo caso dato dall'autrice stessa, e si vive il sogno.
Per la mia esperienza consiglio di leggere questa storia. E forse non sono stata chiara, ma é stato il cuore a dettare le parole, il cervello é solo funto da intermediario per il funzionamento delle mani.

18/09/12, ore 18:35

è rimasto.... ecco solo per questo già penso di avere versato milioni di lacrime...
credimi se ti dico che non ho parole...
e per chi mi conosce bene sa che è un sintomo raro e grave (non per niente faccio l'avvocato e con le parole ci lavoro)
sono completamente affascinata, stregata, incantata, imbambolata, innamorata..etc...
e tutto questo è merito tuo e di questa storia semplicemente stupenda
ho riso, pianto e mi sono arrabbiata con loro o per loro....
li ho amati dalla prima riga e li amo ancora....
io sono una Klainer penso di avertelo detto ma adoro Sebastian in maniera viscerale e amo cmq leggere di lui con Blaine, specialmente se la storia è ben scritta, no meglio stupendamente scritta come la tua...
ti descrivo una piccola scena:
pazza di anni 32 (io) in studio legale per fortuna senza capi tra le palle...
legge ultimo capitolo di "Stay" lo ama sopra ogni cosa...
inizia a tremare e vede le prime lacrime scendere ed offuscarle la vista...
finisce il capitolo in lacrime e legge i ringraziamenti...
si alza dalla sedia e scivola lentamente a terra nel corridoio accanto alla sua stanza dove non ci sono finestre per poter piangere liberamente e cercare di smettere di tremare alla ricerca di un respiro dolcemente smarrito tra tali meravigliose righe
ecco questa sono io ora....
è un incanto e una meraviglia e sono felice di averla letta
e non finirò mai di ringraziarti per averla scritta e condivisa..
quando vorrai sarò sempre qui tua fedele ed innamorata (di ciò che scrivi) lettrice...
GRAZIE a te di tutte le emozioni, i sorrisi e perchè no anche per le lacrime...
sei meraviglia

18/09/12, ore 18:26

Tu ringrazi noi? Siamo NOI a dover ringraziare TE, fino allo sfinimento e fino a che non ci parte la voce. Ci hai regalato una storia di quelle che non se ne trovano più. Ogni capitolo è stato un crescendo di emozioni, travolgente, passionale, unico nel suo genere e in fatto di originalità  - lo sai, te lo ripeto ogni volta.
Per me le tue storie sono il massimo - Della serie 'Toglietemi tutto ma non questo perché penso di non riuscire a sopravvivere senza'. - ma Stay... Stay è il tuo capolavoro. Per quanto mi riguarda ho frequentato l'anno alla Dalton assieme a Blaine, mi sono innamorata di Sebastian, ho litigato a sangue con lui, ho combattuto per averlo, ho pianto quando non dormivamo insieme, ho a fatica vuotato il sacco con i miei amici e mi sono sciolta come ghiaccio al sole quando mi ha detto ti amo. Parlare al singolare lo fa sembrare così vero... LOL
C'è un realismo pazzesco in ogni frangente che hai descritto in questi ventotto capitoli che mi hanno creato, e non credo solo a me, questa dipendenza dalla Seblaine che non abbandonerò neanche cadesse il mondo. E se RM non ce la farà canon lo ucciderò potrò sempre consolarmi con la tua perla, pardon, storia.
E sai un'altra cosa? Il capitolo è stato la parte migliore della giornata, come spesso e volentieri si è rivelato esserlo anche nel corso dell'estate. Mi sono svegliata pensando all'aggiornamento imminente stamattina, sono l'orgogliosa artefice della foto su TwittaH - non quella con cui hai parlato, quella è solo la mia amica pazza - e... Credo che morirò, felice, qui davanti, dopo aver riletto il capitolo, ma più di una volta, perché è impossibile stancarsi di uno stile come il tuo. Mi catturi sin dalle prime righe e mi accompagni sino a fine pagina, facendomi immedesimare da morire nei personaggi e boh. *asciuga lacrimuccia* E' impossibile non volersi rileggere il capitolo, questo in particolare. Sì, sarà anche causa della nostalgia e del fatto che è l'ultimo - ecco, ricomincio a piangere, oddio. - ma per lo più penso sia merito della dolcezza che sei riuscita a far trasparire dai pensieri non solo di Blaine, ma anche di Sebastian. La sua è una dolcezza che neanche sa di esserci, sepolta sotto cumuli di altri strati, e, sarà stupido, però l'ho fisicamente intravista immaginando la scena di metà capitolo.
Prevedo che lo spin off mi piacerà da morire. Di solito una che insulta, ma un "brutta baldracca ti odio" te lo prendi anche da me stavolta; il titolo già fa capire quanto sarà fottutamente piena di fluff ed angst a scontrarsi tra loro. Finnick ç__ç
E quindi GRAZIE. Maiuscolo perché te lo meriti maiuscolo, anzi, ve lo meritate maiuscolo, tu e Ilarina che è fantastica e la stalkero silenziosamente su Fb ogni volta che ho bisogno di un'immagine splendida delle sue per tirarmi su.
Concludo con una tua citazione, rinnovando tutti i complimenti possibili ed esistenti. No,a spetta, ultima cosa: Il pdf. Posso amarti, posso? Che spettacolo! Così è una cosa seria. Corro a stamparlo.
Ma, se lasciarsi amare da Blaine è semplice come bere un bicchier d'acqua, ancora più facile è amare Blaine con tutto se stesso, con tutta forza che sente nel cuore. Gli viene così naturale che non ci fa neanche caso, lo fa senza pensarci, senza chiedersi il perché. Lo ama, anche se non lo dice.

18/09/12, ore 18:21

Le nostre serate Seblaine sono speciali. E soprattutto, non sono finite.
E' stato un onore accompagnarti in questa storia, e fattelo dire: questi numeri sono anche troppo pochi. E' bellissimo vedere una storia Seblaine tra le scelte, anche se a molti questa cosa non piacerà.
Ti voglio bene Marti, e complimenti :)
Fra

18/09/12, ore 18:15

AHHHHHHHHH Q__Q È FINITOOOOOOOO Q__Q NUUOOOOOO *grido disperato che risuona per tutta Camelot (?)*
Erica, contieniti.
Artù, torna a letto (poi ti raggiungo siccome, sob, Sebby ha ben altro da fare), e lasciami s..offrire. Insomma, é finito! Q.Q
Ok, ricomponiamoci. *omm*
per prima cosa, ho il pdf di stay bello bello nella mia libreria ebook, penso lo leggeró fra un biscotto e l'altro la mattina (come d'altronde ho cominciato a leggere la storia :') ) LOL Quindi.. *statua alla marti che le ha levato lavoro da fare.. poi anche per altre cose, ma shhhhhh*
secondo poi.. BITCHES, GLI HA DETTO TI AMO! Ho letto tutto il capitolo pensando 'ecco che glielo dice, ecco che glielo dice' per poi pensare millemila insulti perchè non si puo finire così. Anche se è il finale perfetto e mi sto contraddicendo da sola ma é finito, capiscimi cwwwc
In seguito (non meno importante PERÓ INSOMMA GLIEL'HA DETTO! *cerca di mettere a freno il suo fangirlamento*) nonostante fosse l'epilogo e ora sono tristissima non sono riuscita a non leggere il capitolo con un sorriso. Perchè insomma, si sono finalment trovati, finalmente hanno smesso di fare i pirloni assurdi e hanno capito d'amarsi, E IO NON POSSO NON SORRIDERE CON UNA LACRIMUCCIA :') Semplicemente non si puó.
E poi, nonostante sia finito i pirloni aleggieranno sempre nel mio cuore, strappandomi un sorriso per ogni volta che mi ritroveró a pensare a loro <3
E questa , come tutte le mie recensioni, é una r.nosense fatta dall'iphone, fra un compito di inglese e l'altro, ma ne valeva la pena.
Eee nulla. Non so piú cosa dire.
Citando una telenovela (?) che seguo, "così come il giorno segue la notte, ogni finale annuncia sempre un nuovo inizio", quindi così come questa storia finisce, avranno inizio i ricordi, e Sebububu e Blainers potranno scopeggiare in santa pace senza che noi li disturbiamo. <3
*scoppia a piangere e vola a rileggere il capitolo non sapendo nemmeno come finire la recensione in modo sensato.*

*riappare in scena il suo fantasma* Uh, e grazie. Pensavo fosse scontato in queste parole, ma si sa che 'alle donne piace sentirsi dire le cose', quindi grazie. Sei davvero dncksnfkskdnsk. Oggi ho consigliato ad una mia amica Klaine/Kurtbastian (si, è un controsenso ma vabbè) di leggere questa storia perchè ksndksnfs è stupenda. *fangirla anche per marti e hugga anche se non la conosce (?)*
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 06:18 pm)

18/09/12, ore 18:11

Veniamo al dunque *prende i fazzolettini* leggere il mio nick nei ringraziamenti mi ha commosso davvero e non me lo aspettavo sopratutto. Sei una dolcezza unica <3
E in più ho scoperto di non seguirti su twitter, quindi vado subito a farlo! Anzi... Non riesco a trovarci ç_ç HELP ME!
La smetto.
Non voglio accettare il fatto che la storia sia realmente finita sappilo ma apprezzo il fatto che non ci sarà un sequel. Credo che alcune storie siano fatte per rimanere concluse arrivate all'epilogo e Stay è una di queste. Per il semplice fatto che tutto e i ventotto capitoli sono stati così tanto ricchi di emozioni che credo che il resto si sappia da sé e leggere si Sebastian che dice ti amo a Blaine è qualcosa che va al di là di ogni altro sequel.
Ma sono favorevole agli spin off! Perché sono strascichi di storia che sarebbero stati in più nel contesto stesso. Quindi ogni spin off che scriverai sarò lieta di leggerlo, anche perché non voglio assolutamente dire addio a Stay. Non sono fatta per gli addio. Ho già scaricato il PDF e ora lo carico sull'iphone.
Ma veniamo al dunque... Ho apprezzato il collegamento al primo capitolo a quando tutto è iniziato. Blaine ha sempre sentito la Dalton come casa e in fondo tornarci ogni anno per lui è come tornare in un luogo sicuro. Contando che il nuovo anno è iniziato anche con l'incontro fra lui e Sebastian, quindi la scuola non è poi così tanto negativa alla fine.
Quello che ho amato ancora di più è Sebastian, che nonostante il grande amore per Blaine, non è cambiato diventando totalmente smielato o altro. Rimane sempre e comunque il ragazzo sfacciato solo che ha perso quella maschera che lo ha caratterizzato negli anni.
Tutto Perché finalmente è riuscito ad aprirsi all'amore senza più esserne spaventato.
E poi credo che siano davvero perfetti e non so cos'altro dire! Sono senza parole!
Ah sì! James continuerò ad amarti anche se tutto questo è finito! Sappilo.
Ancora una volta voglio farti i complimenti per tutto quanto. Stay è la prima long Seblaine che vedo finire e un po' mi dispiace, ma ci hai messo tutto ciò che era possibile metterci. Mi ha aiutato anche nei momenti no della mia vita e credo che la ricorderò per sempre.
Grazie anche per la tua infinita dolcezza nei miei confronti (:
Un abbraccio fortissimo.
carly.

18/09/12, ore 18:07

Seblaine per eccellenza.

18/09/12, ore 17:44

Dovrebbe essere tra le storie scelte perché è unica nel suo genere, è densa di sentimenti e i personaggi hanno una caratterizzazione pazzesca. E' molto seguita e ha segnato una svolta nel fandom con una coppia così difficile e non canon. E' scritta in una italiano non solo perfetto ma anche ricercato ed accurato.Lo stile è eccellente e coinvolgente sin dal primo capitolo. Questa autrice dipinge con le parole e si meriterebbe un posto tra le storie scelte, anche per essere trovata più facilmente nel sito. Consiglio la fanfiction anche a non appassionati del fandom perchè è innanzitutto una storia d'amore che merita di essere vissuta fino in fondo dal lettore.

18/09/12, ore 17:39

Io ti ho tra le preferite e non appena ho aperto questo account e ho visto l'ennesimo aggiornamento, l'unica cosa che ho detto è stata: merda, no.
Ebbene sì, è finita anche Stay... Ti ho ringraziato tante di quelle volte per aver scritto questa fan fiction, che ormai sarai assolutamente annoiata di leggermi e mi ignorarai, ma sì, io sono in dovere di farlo, di ringraziarti in continuazione per quello che hai fatto per chi, come me, muore per la Seblaine che mai avrà... Io l'ho avuta, e l'ho vissuta così intensamente grazie a questa ff, che mi è sembrata reale, che ho smesso di chiedere a Ryan Murphy perché mi privasse di tante cose belle come i Seblaine... Ed è grazie a te, solamente grazie a te e a chi ti ha aiutato in questa grande impresa, come la Ila che ogni volta faceva cosa belle (*-*) per loro. Un ringraziamento indiretto pure a lei, magari passaglielo tu, da parte mia... Questa ff ha fatto tanto, tando davvero per me, perché quando ero giù io venivo qui e rileggevo Stay e non ero sola, perché Blaine passava le stesse cose che ho passato io, ( sì, sono io le mille mila visite in più u.u ) mi ha davvero fatto tanta compagnia, visto che tendo a sentirmi sola molto spesso... LOL. Questa FF mi ha dato, nuovamente, la voglia di scrivere, perché ogni volta che "stay" si aggiornava, mi tornava l'allegria necessaria per scrivere e non so se sia merito del fandom o semplicemente tua, ma... nulla, un ringraziamento va sia alla Marti che a "Stay." E' stato emozionante vedere il mio nickname citato nei rigraziamenti, è divertente, soprattutto. Perché sei tu che ringrazi me, quando io ho passato un'intera recensione ( o qualcuna di più ) a ringraziare te, mi scuso perché non sono sempra stata presente, ma molte volte preferisco stare in silenzio piuttosto che ripetermi, perché sì, potrai anche essere un pinguino ma non puoi negare che - anche ora - mi ripeto, ogni volta che mi leggi... E nulla, non mi ricordo cos'altro devo dire, perché i #feelings, al momento sono tanti, perché Sebastian è rimasto e se Seb è rimasto, vuol dire che tutto è possibile e di nuovo mi sento meno sola e con una speranza in più, perché se questo Sebastian è cambiato, possono farlo tutti. Capisci cosa tutto hai fatto per me? tanto, troppo per essere una ff, una scrittrice di FF.
Ti rinnovo come sempre tutti i migliori complimenti, ti rinnovo le parole: sei la mia autrice preferita, perché te lo meriti tanto... Perché davvero, quanto hai fatto tu non te lo immagini nemmeno. E grazie, Marti, per il finale tanto agoniato, per quelle parole che cito testualmente: E, adesso, il mondo sembra bellissimo, se guardato attraverso gli occhi di Blaine. Il mondo è bellissimo perché è un arcobaleno chiamato Seblaine, ecco perché.
Sei sempre, assolutamente, la migliore...
Marti.♥

18/09/12, ore 17:33

Sono molte le cose che voglio dirti oggi.
Grazie perchè ho ripreso ad amare un fandom e una ship non canon a causa tua. Ho voluto darmi la possibilità di ri- entrare a far parte del mondo delle FF a causa tua. A causa tua e anche di altre fantastiche scrittrici su EFP, che idealizzo insieme a te col nome di "magica triade" :P
Grazie perchè finalmente mi sono sentita partecipe. E ti giuro che non è un sentimento da poco.
Seguire la trama con te, gli altri lettori, il popolo su fb... era come veder nascere un nuovo miscuglio di emozioni ogni volta.
Grazie, per averci fatto innamorare dei tuoi personaggi, della tua scrittura, della tua trama.
Non ho neanche pianto stavolta. Sorridevo tranquilla (come fossi Sebubu) ad immaginarmeli innamorati. Hai fatto tutte le scelte giuste, una dopo l'altra, hai spremuto i nostri sentimenti fino alla fine e poi...questo. Il finale. Un pezzetto della loro vita che dopo i mille e uno drammi ha auto un lieto fine. Non mi aspetto nessuna storia futura, loro appartengono a quel letto in quella camera di quella storia, ed essendo fictional possono rimanere lì in eterno. Sta benissimo anche a loro :)  Come ti ho detto l'altra volta rischiavi parecchio ma come prevedevo sei riuscita a dare il meglio del meglio.
Un grazie per tutte le scene fluff , angst, divertenti e red che sono impresse nella mia mente e che non se ne andranno più. E per le vampate di calore dopoogni capitolo hard.
Un grazie perchè hai reso reali due personaggi che iniziavano a formarsi nella mia mente aggiornamento dopo aggiornamento... Hai dato vita ad un amore al quale non credeva nssuno, neanche i due protagonisti. Se dovessi pensare ai Seblaine penserò sempr ai tuoi. Sia quelli Future! che questi.
Grazie perchè hai ringraziato noi. E' un circolo vizioso che non finirà mai, quindi prego :)
Forse non ho detto tutto quello che volevo adesso, ma per ora va bene così.

Spero di emozionarmi ancora con una delle tu storie,
A presto.

*la tranquillità se ne è andata, Mode CRAZY FANGIRL is on*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. NON PUO' ESSERE FINITA!!!!!
Mi mancherà tutto questooooooooooooooooooo....... :(  SEBUBU DOVE SEI ???????????????

Adieu

18/09/12, ore 16:48

Menomale che mi ero promessa di non piangere...Non sono abrava a mentenere le promesse, queste, almeno, erano lacrime di gioia... Sì, ti sei fatta perdonare per la separazione ormai temporanea del mio Sebastian e del mio Blaine :D Che dire sono senza parole, capitolo dolcissimo e meraviglioso...  Adesso non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli della tua nuova creatura 27... Continua così :* Ah, mi sono dimenticata di dirtelo: ho fatto una corsa dalla fermata del mio autobus a casa mia per poter leggere l'epilogo (Sì ho pranzato dopo aver letto questo capitolo) Ma la recensisco adesso perchè adesso ho un momento libero prima che inizi a studiare tedesco :D
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 04:51 pm)

18/09/12, ore 16:35

Ma è bellissimo questo epilogo … mi ha fatto sorridere e commuovere.
Alla fine è rimasto ….. sono troppo contenta .. ci speravo, ma visti i precedenti .. non si poteva essere certi!!!!
È super bello che hai voluto raccontare la visuale di entrambi .. e hai chiuso la storia con 2 paroline semplici ma cariche di attesa ….. le volevamo sentire da un po’!! No??!!
E adesso che è tutto finito cosa succede, ora che non ho la mia storia da leggere con frenesia e attesa?
Promettimi che pubblicherai qualcosa al più presto …. Nel frattempo, penso che mi stamperò tutti i capitoli e li rileggerò tutti da capo .. perché non essendoci più l’attesa del capitolo successivo penso riuscirò a godermi appieno l’intera lettura!!

Grazie per tutti questi mesi che hai impiegato a scrivere, ad emozionarci ed ogni tanto a farci arrabbiare perché le cose non procedevano come speravamo.
Grazie ancora
Un abbraccio
Gle

18/09/12, ore 16:10

ok è finita, calma, devo stare calma. non ce la faccio ç_ç
comunque ... wow ... ho avuto il magone dalla prima riga fino all'ultima
Bastian è rimasto, ha chiuso la porta della camera, ma è rimasto con il suo Blaine, per il suo Blaine, a consolarlo, a rassicurarlo, ad amarlo
oh cielo, sono assolutamente fomentata.
il fatto che Bas è tornato alla Dalton, nella stessa camera di Blaine, con Blaine, per Blaine
ora non riesco a dire altro perchè è tutto così perfetto, così vero, così dolce e così loro!
ASDFGHJKL @.@
le tue descrizioni, le emozioni che hai fatto provare loro, i baci, le carezze, gli abbracci, dico solo che mi sebrava di vederli, di sentirli così veri e vivi
il fatto che Bas sia cambiato, anzi, si sia mostrato per come è realmente, buttando via la maschera, è assolutamente dolce e romantico, e soprattutto perchè l'ha fatto per Blaine, anzi per loro due. la coppia che stanno formando
ok che non gli dice ti amo, ma è meglio che glielo mostri con azioni, baci, sguardi che solo con le parole, quindi complimenti Bas! ù-ù
i Warblers sono dei grandi, non si sa se amici o ignoranti, ma sono dei grandi!
sopratutto James, è un adorabile ragazzo un pò tanto fuori di testa XD
il fatto che quando Seb dica, balbettando, quella frase, senza riuscire a dire quelle due parole mi ha fatto tremare le gambe, e fortunatamente ero seduta, questo significa che lo ama, ed è la cosa che mi ha fatto battere il cuore come non mai.
la cosa che mi ha fatto rimanere di sasso è che non ha mai detto che ciò che hanno fatto è stato sesso ma amore, non l'avrà detto ad alta voce, ma l'ha pensato. cioè! Bas ha pensato che lo ama sul serio! non ha mai pensato/detto la parola sesso. e questo è un cambiamento molto radicale del suo essere!
a Blaine non importa se il suo ragazzo riuscirà a dirgli quelle due parole, a lui importa che stiano assieme, e qui altra morte istantanea di uno dei miei pochi neuroni rimanenti, la dolcezza con cui si amano, stanno assieme è perfetta!
e io non so che altro dire, ho fatto questo meraviglioso viaggio fatto di 28 capitoli con te, accompagnata da questa coppia sgangherata, che però si ama senza riserve.
io mi sento molto strana, piango, rido, batto le mani, sono così contenta per loro, non pensando che sono personaggi inventati, perchè le emozioni, la parole che hai fatto provare, dire loro è così vero e umano da far mancare il respiro.
e alla fine Bas le dice, quelle due minuscole parole, gliele dice e io ho urlato di felicità, perchè sì, finalmente si è lasciato andare del tutto, si è lasciato cadere mano nella mano con Blaine. :')
complimentissimi per questa meravigliosa FF, ti meriti ogni complimento, ogni recensione, ogni piacciamento (?) che ricevi perchè questi 28 capitoli sono stati una meraviglia
bravissima carissima Marti, alla prossima meraviglia, e per stare in tema 27 è una perla di meravigliose raccolte Seblainers X)
ora però evaporo perchè devo piangere per la fine di Stay, perchè è finito bene e tutti sono felici e contenti come nelle favole *-*
alla prossima!
see ya e kiss&hugs