Stay
di emme30

17/05/12, ore 15:28

ciao fantastica donna!
ho recensito adesso perchè sono ignorante U.U
ma anche se sono ignorante posso capire quanto una persona è brava a scrivere *___*
e tu my dear sei fantasticamente geniale!
posso coccolare Blaineeee??? dargli tante carezze sulla testa e aiutarlo a superare il trauma che ha appena vissuto? XD
però Seb ... daje! non si può dai! lo fa apposta!! (qualche bel pugno se lo merita nè!)
dimmi che alla fine si trovano e sfogano le proprie frustrazioni in camera non si sa se in bagno o nel letto o in qualunque altro posto
comunque! ricapitolando! ti adoro e spero che tu continui a scrivere così ... anche solo a scrivere dato che i fall in love with this story °çççç°
complimenti ancora!! aspetto i prossimi risvolti della storia
kiss&hugs :)

17/05/12, ore 14:40

adoro questa storia finalmente una fanfiction su blaine e seb.
te l'ho già scritto l'altra volta rimango dell'idea che scrivi da dio.

17/05/12, ore 13:47

Tu ce la metti tutta ma tutta tutta eh, ma io Sebastian non riesco ad odiarlo, è più forte di me. Sarò masochista e un pò stupida, ma cosa non mi fanno i badboys. Poi se cammina tutto il tempo senza pantaloni voglio dire ed è Sebastian Smythe.
Ed sottolineamo che è stato un bastardo, perchè era tutto archietettato ammetilo. Blaine si deve solo abbracciare perchè come fa a sopportare tutto questo lo sa solo lui. Le scene finali sono il tuo forte poi ho capito, Blaine che fruga nell'armadio mi fa morire.
Bravissima come sempre tesoro <3

17/05/12, ore 02:24

Io lo so. LO SOOOO CHE MI FA MALE LEGGERE QUESTA ROBA ALLE 2 E MEZZA DI NOTTE, che poi non riesco a smettere e la mattina sono uno straccio, ma... ME GUSTIN. LOL Inutile dire che sei braverrima, e per ora stranamente ho troppi sentimenti awwosi per Blaine, e la mia mente mi sta urlando di dire a Blaine: "fatti sbattere solo a tempo debito, conserva ancora la tua virtù, Sebastian capirà che non sei uno sfigato!" Insomma, che bei dialoghi nella mia mente LOL A parte lo sclero, tanti tanti tanti complimenti, e se non inserisco le storie in preferiti o da ricordare o whatever, è perché sono pigra e faccio prima a vederle direttamente dal tuo account :3 Complimenti e una montagna di baci Seblainosi <3

15/05/12, ore 02:29

Dear god la tensione (sessuale). Non ce la si può fare. Quei due vanno sotto la definizione di Passione sul dizionario! E riesci pure a farmi provare pena per Blaine! E io lo odio di solito! Vai vai SCRIVI schiava

14/05/12, ore 22:40

Stiamo solo al secondo capitolo e ho provato a inserirla di nuovo nei preferiti <3
Sebastian al pianoforte, muoio.
La scena finale è bellissima! Voglio proprio vedere come si faranno la guerra per avere il posto da solista, perchè Blaine non si arrenderà tanto facilmente.
James, ecco i miei cinquanta dollari! Ci scommetto anche io! E non solo a letto, tipo anche ovunque lol

14/05/12, ore 18:44

AAAAAAAAH la curiosità per questa storia mi sta logorando e giovedì sera sembra così lontaaano! Ma passando ad altro, questa tua Seblaine è LA Seblaine Marti. :3 Sfido a conoscere una seblainer che non entri in brodo di giuggiole al pensiero di questa storia ed alla trama muy stuzzicante, perciò non preoccuparti: tu scrivi da Dio, qualunque cosa tu faccia. Kurtofsky, Seblaine, elenchi della spesa, TUTTO. E venendo alla storia, AMO che sia solo Blaine/Seb centrica. Niente Kurt a far venire i rimorsi di coscienza a Blaine che durano interi capitoli e interazioni Seblaine completamente IC per un primo incontro degno di nota XD anche se ho amato visceralmente il loro confronto. Sebastian che vuole e ottiene perché sa di poterci riuscire e Blaine che si piega di fronte ad una personalità enigmatica e fuori da qualsiasi schema senza neppure essere in grado di replicare (anche se un bel vaffanculo ci stava, dopo tutte quelle cose LOL) Beh, ripetendomi dico che amo di già questa long e che il Seblaine sia con noi perché Seb che fischia al sedere di Blainers in mutande è cosa buona e giusta quasi quanto la scena VM18 di lui che SI FA il pianoforte davanti a tutti - OVAIE COSA SIETE AL SOLO IMMAGINARLOAKSHWBSHSJ Non ti azzardare a demoralizzati e continua a scrivere! *____*

14/05/12, ore 18:42

Se non fosse Sebastian e non avessi l'irrefrenabile istinto di farmi sbattere in ogni superficie verticale ed orizzontale lo prenderei anche io a schiaffi (soprattutto per le sigarette in camera) ma in un modo malsano è questo il personaggio che ci piace e che vogliamo. Poi lo sai che il tuo Sebastian è il mio preferito. Il confronto finale, il modo in cui Seb mette le carte in tavola, è perfetto, poi è così badboy che asdfghjkl non riesco a formare un pensiero sano. E Blaine ho solo voglia di abbracciarlo ma tanto so che presto avrà chi lo abbraccierà.

Poi questa è la tua bimba, lo so. E si vede quanto amore ci stai mettendo <3

14/05/12, ore 18:21

preferiti sulla fiducia al primo capitolo...
preferiti mantenuti e guadagnati con il secondo.... :)
scrivi davvero bene :)
e ti ho mai detto quanto adoro Sebastian specialmente quando sei tu a scriverne?
è una zoccola di lusso, ma ha qualcosa che lo rende anche fragile...
e mi piace moltissimo....
te lo ripeto
BRAVA! :)

14/05/12, ore 17:49

*si autoflagella perché rileggendo ha visto che non ha messo due virgole in due frasi ed è una beta pessima e deve comprarsi degli occhiali nuovi*
AHHHH la fine è la mia parte preferita.
QUANTA UST, quanta!
Gente, questa è la ship che amo *^*
E hai visto che è piaciuta a tutti? VISTO???
Sei il mio amore <3

14/05/12, ore 17:39

Diiiiio quanta frustrazione sessuale! Onestamente non mi sarei stupita se Sebastian avesse sfondato la porta del bagno a spallate. XD E vederlo così strafottente mentre dice a Blaine "ti farò il culo" (in tutti i sensi *coff coff*) è dannatamente IC. Perchè Sebastian E' così! Ed è per questo che ci piace. *_*
Unica critica che ti faccio: troppi nomi con la J. C'è James, Josh, Jim. Chiamalo Piergustavo il tizio che piace a Blaine. O Agilulfo, non so. Ma anche Casimiro può andar bene. XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, tesoro :)
Luv ya md3

13/05/12, ore 23:59

Tu non puoi capire come son contenta di leggere finalmente una long seblaine! E il fatto che sia tua mi rende ancora più felice perchè sei fantastica e duh <3
Blaine sembra avere tutta l'aria di voler passare un anno tranquillo con i suoi amici ma con Sebastian in mezzo tutto mi aspetto tranne che tranquillità LOL appena arrivato e già si è dato da fare ciccino. è stato un pò come.... il pompino di benvenuto? XD Blainey, tesoro, quello non è caldo, sono gli ormoni <3 Seb in mutande è asdfgfdfjfgdjhreb, riuscirebbe a essere sexy anche con un calzino in testa e con delle pentole ai piedi (?)
Che dire, sembra molto interessante e di te mi fido, verrà fuori una perla *____* uuuggghhh voglio sapere cosa succederà ;A;
cercherò di recensire TUTTI i capitoli perchè si *^*

13/05/12, ore 23:04

Marti cosa è questo primo capitolo cosa è *_* Innanzitutto James mi piace di già ahaha soprattutto perché io sono come lui, sempre a dire porcate per ravvivare un po' le serate u.u
Blaine alla Dalton è una cosa che sì, doveva rimanere così punto e stop xD e poi in stanza con Sebastian? Purrfect. Ne vedremo delle belle.
Meno male che hai già i prossimi capitoli pronti, non vedo l'ora del secondo *_*
Complimenti come sempre :3

13/05/12, ore 22:41

Mi ha incuriosito tantissimo la tua storia! Vabbè che ormai ho appurato che quando una Seblaine (ma qualsiasi altro pairing) è scritta da te è sempre una garanzia, quindi mi sono messa letteralmente a saltellare sulla sedia quando ho notato che era una long! Muio letteralmente per il tuo Sebastian, ragazza! Riesci a renderlo sprezzante, sexy, senza renderlo ridicolo! Lavoro eccelso!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Love u <3

13/05/12, ore 18:14

Ho letto ogni tua storia e ti adoro come scrivi tornando a questa storia è bellissima ti prego aggiorna al più presto ne ho davvero bisogno