Stay
di emme30

03/08/12, ore 22:35

Io.sto.piangendo.
come una fontana....
sono emozionata, tremante ed innamorata di loro e di te (platonicamente XD)
Sebastian che abbatte i muri che ha issato per proteggersi è la cosa + bella che potessi creare....
a volte so come sia difficile abbatterli perchè si ha paura di rimanere feriti...
ma lui e Blaine sono due metà perfette...
stanno bene insieme e meritano di essere felici..
dolcissimi....
sei speciale

03/08/12, ore 22:10

Un'altro bellissimo capitolo! davvero complimenti!
Giusto per farti capire fino a che punto mi hai coinvolto con le tue storie...leggendo l'ultimo paragrafo, arrivata alla frase "Si sorridono semplicemente e non hanno bisogno di dirsi altro. Perchè non stanno insieme, non sono fidanzati, forse non lo saranno mai..."
*Vocina mentale*
"Non stanno insieme e forse non lo saranno mai?? Certo che si fidanzeranno!! poi si sposeranno e avranno due bellissimi bambini, Annie e Tommy!"
Detto questo ti ho detto tutto!!
Alla prossima dose! (ormai mi considero dipendente :) )
BP
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 05:43 pm)

03/08/12, ore 22:06

Bello bello bello!!!
All'inizio pensavo fossero Nick e Jeff che si trovavano nella stanza di Seb e Blaine, invece no erano Leo e Marienne (io li adoro, sono stupendi e poi sono gli unici, insieme a Blaine, che non trattano male Seb o che lo feriscono). Cavolo chi se l'aspettava che Blaine esplodesse in quella maniera, però diamine se aveva ragione, lui si sacrifica così per mantenere questa relazione segreta solo per Sebastian per non farlo arrabbiare e per quella minima giornata che voleva fare qualcosa di un po' più romantico quello si incazza pure...che poi non voleva festeggiare San Valentino, ma un mese esatto che avevano dormito insieme la prima volta <3<3<3<3 Però poi Sebastian anche se ci sono voluti un paio di giorni, ha trovato il modo con il quale farsi perdonare!! Davvero molto molto sexy il massaggio alla lavanda e poi Blaine non manca di iniziativa, però Sebastian ha fatto bene a frenare tutto perchè non era ancora il momento giusto!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che arriverà di nuovo a sorpresa come questo, infatti quando ho aggiornato il sito per vedere se avessero messo qualche storia decente leggendo il titolo "Stay" mi sono emozionata!!
1 bacione

03/08/12, ore 20:59

ma come fai???
i capitoli sono uno più bello dell'altro ...
la frase che hai messo in bocca ad un Blaine arrabbiato è stata poi spettacolare .....
non ho parole .. spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ..
ciaoooo

03/08/12, ore 17:27

mi fai stare bene.
ok. sbam. morta

ma ti rendi conto che mi hai uccisa con solo queste 4 parole?
ahhhhh!! ( urlata pazzesca di un non so che di sentimenti! )

awwwww, Leo e Marianne ... awwwww
ha capito tutto Leo ( chissà perchè Lenny, bho? comunque! tanto amore per quelle due personcine che capiscono Sebubu )
ma che dolcioso è Seb quando si sveglia? ma quanto rimbambito è Blaine appena svegliato?
sono caduta dalla sedia dalle risate U.U sissì!

ok, cerchiamo di riprendere il poco contegno che ho!
ho adorato ogni pezzo, ogni frase, il 'ciao' miagolato da Blainers quando si va a rincattucciare tra le gambe del suo Sebby
( è un figo pazzesco con gli occhiali! no, ok, è sempre figo lui! )
poi altra sbadilata ( ? ) quando litigano, Blainuccio tira fuori gli artigli ( stavo per lacrimare quando si dicevano quelle robe, ma fa niente, oramai so che alla fine della storia o mi trasformerò in una fontana o in un salice piangente ( ? ) ma va tutto bene! )

cooooomunque! la scena, quella scena, il massaggio, quel massaggio!!!
qwuvbeuwfwvyugwitvfvfuc rhefwbubfchy ecco!
ma mi vuoi proprio morta te! perchè è assolutamente brpyufvbruvpbhjcqe. hai capito no?
alla fine tutto si risolve!!
e Blaine che prende, o meglio, vuole prendere l'iniziativa? roarrr ( ? ) ma che bella personcina che sta diventanto!!
Sebastian ha una buona influenza su di lui XD

ok, mi ricompongo alla meno peggio
ho adorato questo capitolo, ho adorato come Sebubu fosse tutto preoccupato e assieme a Blainers iniziano QUEL discorso
( altra caduta a terra e mandibola staccata )
ok, oramai hai capito che sono fuori di testa e non sto bene per niente.
ma ok, è tutto ok ( it's not right, but it's ok ... no ok, non sto bene! )

questo capitolo lo prendo come oro colato, è assolutamente perfetto! ( tanti cuori di panna! )
bello, bello, bello, bello! oramai mi sono innamorata di queste belle personcine.
piccolo appunto per me medesima da me medesima, se Leo si è reso conto di tutto, allora anche James arriverà a capire tutto!!!
complimenti carissima! molto brava, mi intriga e mi piace sempre di più questa storia :)
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

03/08/12, ore 17:18

Oh my God...capitolo meraviglioso. non posso credere che Sebby abbia deciso di aspettare, Blaine lo ha proprio cambiato. poi Leo, che li fissa dormire insieme nel letto. giuro non ho parole per dirti che anche con questo capitolo,hai fatto un miracolo. E' sottinteso che non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. Brava Brava Brava.

02/08/12, ore 00:38

ma la dolcezza di questo capitolo, cioè awwwh
Blaine l'ho amato quando è andato da Sebastian e gli è stato vicino, Sebastian che racconta a Blaine dei suoi genitori (stronzi, per dire) e si apre a lui continuando a dire che non vuole e non può fidarsi di nessuno, e le loro mani.... <3
sono perfetti, questo capitolo è perfetto e mi mancano Leo e sorellina ;w;
la scena in doccia è assolutamente fantastica, amori miei *_* Sebbie caro che continua a scusarsi per le cose cattive che gli ha detto è tenerissimo, madò
mi fai sclerare come una pazza e io devo aspettare per forza giorni per recensire perchè finirei con scriverti roba tipo "asdfghjkl sebastian asdfghjkl blaine asdfghjkl ciao" e non è cosa LOL

01/08/12, ore 19:58

Okay Marti... !! Comincio col dirti che tu scrivi dello smut stupendo, e davvero non so come ci riesci! Io appena provo a scrivere qualcosa più avanti del bacio mi imbarazzo e non so da dove cominciare. Oh mio Dio quanto ho odiato Mr. Chimica e quegli stupidi dei Warblers che organizzano appuntamenti a Blaine!! Cioè Christian ci fa o ci è?? Ma... Oohhh al Lima Bean.. Quando Blaine vede Kurt! Devo ammettere che la mia parte Klaine ha sobbalzato. E poi fai seguire a tutto ciò una scena alla "you know my coffee order? Of course I do" tra Blaine e Sebastian. Vabbè... Sei spietata. Ma l'ultimo capitolo è eccezionale!!!! Finalmente Sebastian si apre. Dice tutto a Blaine e a noi lettori, riuscendo in un qualche modo a fidarsi di Blaine e a stare con lui sul serio. Aaaawwwwwww * me scoppia cuoricini da tutti i pori * Non so che dirti se non che sei bravissima e che ti stimo da morire. E mi hai convinta della Seblaine in un modo così profondo che non penso potró più vederli con gli stessi occhi. Io aspetto il prossimo capitolo e ti amo per che ieri sera ero super in ansia, poi sono entrata su efp e tu... Avevi aggiornato!! Sono stata così contenta! Ora peró vorrei che la storia si fermasse qui e andasse avanti all'infinito; non voglio che finisce! Spero di sentirti presto mon cherie! Tanti baci affettuosissimi dalla tua Beth <3

31/07/12, ore 19:53

Ho letto il capitolo e mi sono resa conto che non commento da un bel pó, quindi eccomi... Io veramente non so che dire... Questi aggiornamenti meno frequenti hanno reso un pó piú tristi le mie visite sul sito, ma devo dire che nonostante l'attesa non sono rimasta delusa. Certo abbandonarci con un cliffhanger é stata crudeltà, peró ci hai ripagato nel migliore dei modi, con la confessione di Sebastian, le coccole e Blaine che si "prende cura" di Sebastian.. Awwwwww io adoro la doccia, te l'ho mai detto?? Le cose si fanno sempre piú interessanti perché io lo so che Sebastoan, anche se non lo ammetterebbe sotto tortura, si sta innamoramdo del SUO Blaine, e ovviamente il bell'usignolo é stra perso per Sebastian! Finamente si é confessato e ha capito che non tutte le persone sono come i suoi genitori, che Blaine non é come i suoi genitori! Cje si ouó fidare di lui e che é davvero speciale! Grazie perché nonostante sei in vacanza riesci a trovare comunque il tempo per aggiornare e rendere.felici le tue lettrici, me in primis che ti seguo da quando hai cominciato a pubblicare la storia, e ancira da prima. Grazie :D

31/07/12, ore 17:07

Oh che meraviglia! Che belli! Sono adorabili. Capitolo molto dolce. Giusto che Seb si scusi con Blaine e lo riempia di complimenti. Se li merita tutti! Bellissima la parte della confessione, finalmente si apre con il piccolo B. Leo è veramente un fratello meraviglioso. Non commento i genitori. Mi piace come hai costruito la psicologia di Seb, i suoi occhi e il forte bisogno di fidarsi di Blaine che gridano. Blaine è la parte forte della coppia, in questo capitolo è di una dolcezza disarmante. Mi è piaciuto molto. Hai creato una chimica fortissima tra questi due personaggi e li fai incastrare alla perfezione. Semplicemente li adoro!

31/07/12, ore 14:39

ciao, sono un tuo nuovo ammiratore. è da poco che sono entrato in questo sito. e ho iniziato a leggere le tue fanfictions seblaine...sono tutte stupende, ma devo dire che con "stay" ti stai superando. per me sono come una droga, non riesco a dormire, se prima non ne leggo un capitolo, e dopo non riesco a dormire, per via delle emozioni che provo durante la lettura. l'ultimo capitolo poi..bellissimo. sono invidioso della tua coppia seblaine. bravissima e continua così.

31/07/12, ore 14:20

Attende che spenga il mozzicone che ha tra le dita e ne accenda un altro, mordendosi la lingua quando sente il bisogno di dirgli che fumare così tanto gli fa male. Con la coda dell'occhio, nota che le sue spalle sono più rilassate di quando è arrivato, che i muscoli del suo corpo non sono troppo tesi. Non ci pensa due volte Blaine: allunga la mano e fa scivolare le dita in mezzo a quelle di Sebastian, stringendole forte, temendo quasi che il ragazzo possa allontanarlo o tornare a gridargli cose crudeli. Ma Blaine è fortunato, perchè Sebastian non lo respinge; anzi, stringe la sua mano in una morsa, quasi come ad aggrapparsi, a tenersi per evitare di cadere.

ed eccomi quiii,come ti ho scritto e promesso su twitter (u.u)

allora prima di dirti qualsiasi cosa sulla storia e sul capitolo vorrei ringraziarti (sì? boh non so u.u) per avermi fatto scoprire il maaagico mondo della seblaine.
non avevo maai letto nulla sulla seblaine e un giorno sono capitata per caso su questa storia e ho iniziato a leggere ( ma sìì proviamo)
e mi è piaciuta! moltissimo! ma proprio tanto tanto!
pensa che prima di stay io odiavo la seblaine.
adesso diciamo che non mi dispiace...proprio no.
(anche se la mia otp rimarrà la klaine sempre,ma vabbè)
e da stay ho iniziato a leggere altre os sempre sulla seblaine..ma il merito (o forse la colpa? :D) è tutto tuo.

Stay arriva proprio al cuore.
Io penso che chiunque si potrebbe innamorare di questa storia o della Seblaine in sè leggendo Stay.
Perchè in primis non c'è Kurt,e quindi è proprio una cosa a parte,fuori dallo schema di Glee, e poi è scritta molto molto molto bene.
E poi io stra adoro Stay degli Hurts.
E'  meravigliosa.

Allora.Che dire?
Tu sei bravissima (e lo ripeterò fino alla nausea) e mi piace molto come descrivi ciò che provano Blaine e Sebastian.(anche se Sebastian è un po' così ma lo amiamo anche per questo)
Semberà forse banale e scontato ma la parte che mi è in assoluto piaciuta di più è quella che ho riportato qua sopra (ormai faccio sempre così nelle recensioni uu)
E mi è piaciuto un sacco come l'hai descritta.
Proprio come se Sebastian si aggrappasse a Blaine..e.. vabbè mi hai fatta commuovere çç (ma io piango sempre..quindi..çç)

E poi quando Blaine dice :
Tu sei spaventato dallo... dallo stare insieme eppure, in realtà, non vuoi altro. Tu non lo ammetterai mai, lo so, ma vuoi stare con me. Lo capisco da come mi guardi, dal modo in cui sei geloso di chi mi sta intorno, da come mi stringi tutte le notti a te.”

ç___ç

Vabbè diciamo che mi è piaciuto tutto il capitolo sennò non la finisco più :D

Mah..non so che altro dirti..sono ancora senza parole da ieri..e... brava..davvero.
Te lo diranno in tanti però te lo meriti..sei davvero brava.

Un bacio!
la scassaballs di kri_apple. u.u

31/07/12, ore 09:06

spettacolare .. un capitolo intenso, pieno di emozioni ... mi sembrava di essere li con loro e vivere di persona ogni singolo attimo
complimenti ... sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca mentre leggevo .....
grazie ancora .....

31/07/12, ore 01:18

nelle mie recensioni lo scrivo sempre, adoro da morire vedere quello che c'è nella testa di sebastian, la sua sincerità e le sue insicurezze. Blaine è premuroso e attento e forte, spesso nelle ff è smidollato e preda degli ormoni e invece tu lo hai reso capace di vivere le sue scelte con decisione, è coraggioso e intraprendente. mi piacciono da morire entrambi e questo capitolo è dolcissimo. per la maggior parte del tempo si sono solo sfiorati ma erano più vicini che mai, come se fossero una cosa sola.

30/07/12, ore 23:05

Avrei voluto scrivere, come motivazione, semplicemente "perché è perfetta", ma non sarebbe stato né adatto, né abbastanza convincente.
Quindi eccomi qui a cercare delle motivazioni - stavolta validi - che possano aiutare la storia a entrare nelle scelte.
Non è facile, perché al momento sono occupata a combattere con tutte le emozioni che è riuscita a farmi vivere anche solo con l'aggiornamento.
Ecco, forse è proprio questo il punto forte della storia: le sensazioni.
Stay è capace di farti entrare totalmente nella fanfiction e farti sentire ogni singolo sentimento dei personaggi; ti fa immedesimare in essi e te li fa amare appassionatamente - difetti e pregi che essi hanno.
È un emozione ogni capitolo, davvero.
E non voglio stare qui a dilungarmi sulla punteggiatura e tutto il resto: certo questi sono punti importanti, e posso quindi assicurare che Stay è scritta in Italiano più che corretto e con un buonissimo uso dei termini della nostra lingua.
Rispetta la grammatica italiana, non viola assolutamente il regolamento ed è aggiornata regolarmente. Inoltre il suo stile è scorrevole, mai noioso, mai pesante. Scorre fluido e ammetto che io stessa glielo invidio tanto.
Tutto questo è importante, certo, però quello su cui voglio soffermarmi è sulle emozioni che trasmette: ogni capitolo è un continuo sentire e risentire. Sentire ogni singola parola che IrishMarti scrive.
Con lei abbiamo pianto, riso, sorriso, ripianto e di nuovo sorriso. Sa trasmettere e veramente penso che meriti le scelte.
Sperando che la mia richiesta venga accolta :)