Stay
di emme30

Hallo!
Trama + smut: risultato ottimo :D
E non preoccuparti della lunghezza del capitolo u.u Se è la tua storia ad essere lunga direi che ci sta totalmente!
Tornando al capitolo mi è piaciuto davvero tanto *.*
Sebastian che prende un caffè a Blaine? La dolcezza :'3
Ma l'ultima parte non ci voleva... Come andranno avanti le cose?
Non vedo l'ora di leggere :3
Alla prossima,

hiccup

Jameeees!! perchè combini sempre dei casini?
stava andando tutto bene tra il nostro Sebby e il suo hobbit Blainers e invece ( con questo gran bel figonziolo di Christian +_+ ) è successo tutto un patatracchete! ( ? )
mapperchè? mi chiedo! mapperchè con la tua intelligenza non vuoi capire la loro fidanzatizzazione ( ? ) segreta
poverello Sebastian, sto male per lui, soffre ç_ç
Blaine, come sospettavo, ha imparato bene dal dio del sesso! U.U
Sebby ... te lo chiedo con il cuore in mano, non chiudere Blaine fuori dalla tua vita, ti preeeego!
ok, adesso che ho finito di parlare con questi amori veniamo a te Marti!
ma come puoi pensare di far entrare Christian a incasinare la vita, già incasinata di suo, di questi due pirli incasinati?
( ho i pensieri incasinati oggi. sorry )
comunque mi è piaciuto il fatto che Blaine ha voluto provare a ... far felice il suo ragazzo
e anche quando Sebastian ha detto che se lo farà sempre felice così, smetterà di fumare ... bel modo particolare per l'antifumo!! XD
sì, ho adorato il capitolo, ho adorato il modo da imbranatuccio di Blaine, ho adorato Sebastian ferito ( ma non bisogna ferirlo! era feliceee! ç_ç )
adesso lasciami andare a piangere accanto a Sebastian e a fargli tanti *patpat* e rassicurarlo del fatto che lui è l'unico per l'hobbit, il suo hobbit!
alla prossima e ancora complimenti per come riesci a descrivere bene ogni situazione! brava brava brava! :D
see ya e kiss&hugs :)

AWW è ora che Sebastian si faccia avanti, fortuna che è comparso Christian, non vedo l'ora di sapere che disastri combina. James è semplicemente dolcissimo e ci tiene al piccolo Blainers e gli voglio bene per questo! :)

13/07/12, ore 21:04

Io mi vergogno come una ladra perché è venerdì e io ancora non ho avuto il tempo di recensire.
Che dire? Mah, magari, visto che ci hai annoiate con lo smut, metto la recensione critica. MA TI PARE?
Io sto qui a sbavare a chiamare 'bascian nella speranza di trovarmelo anch'io nel letto, ma niente.

Eh, sì! Annoiaci più spesso così, ti prego! :-P

13/07/12, ore 17:28

Hai una vaga idea di quanto io voglia passare le giornate a toccarti il culo? Cazzo, è perfetto”
Questa frase l'hai copiata da me. u.u Io la dico sempre a Claudio e lui puntualmente diventa color peperone quando gli infilo la mano nella tasca di dietro dei jeans. E' tipo un'affermazione del mio possesso sul suo fondoschiena. Ma passo a recensire invece di dire cretinate. XD

Innanzitutto devo dirti che ho scoperto solo ieri sera che i versi del logo che ti ha fatto la Ila per questa FF sono tratti da una canzone che non conoscevo, così come deduco lo sia l'intera FF. Ieri internet andava a criceti, quindi ho avuto modo di ascoltarla soltanto stamattina e devo dire che ci sono rimasta un po' stranita. Più che altro perchè è una canzone che mi è sembrata particolarmente triste e adesso ho tipo il terrore assoluto che succeda qualcosa di brutto e terribile a questi due bei bimbi.
"You say goodbye in the pouring rain and I break down as you walk away" è una frase che mi ha particolarmente ucciso perchè se dovesse accadere davvero tra Seb e Blaine io morirei tipo tantissimissimo. :'(

Comunque sì, il capitolo è per metà smut e metà fluff. Però è apprezzatissimo comunque, mi ricorda un po' le varie scene con Sex-bastian nei bagni di "ma tu non eri fidanzato" e seguenti. XD Perchè ho sempre rievocazioni di altre tue FF?? Mistero.
La parte finale in cui si mettono di nuovo a dormire assieme è qualcosa di dolciosissimo, ma proprio da diabete.

Perchè stasera mi sei mancato.
Perchè non posso più dormire senza di te a fianco.
Perchè se non so che stai dormendo tra le mie braccia non sono tranquillo.

Qui ero proprio tutta un awwwww. Adoro le parti dal suo POV, non posso farci nulla. Le adoro, le adoro, le adoro.
E adoro te che domani ci posti il nuovo capitolo, veeeeeero che domani arriva? *_* E il fatto che Ila abbia detto che sei una stronza per il cliffhanger che hai in serbo non mi lascia presagire nulla di buono. E poi... davvero solo altri 10 capitoli e finisce? E io come faccio??? T___T

Perdona la recensione senza senso, ma il caldo non fa bene. Un bacino anche alla Ila, che tanto lo so che siete assieme ;)

11/07/12, ore 18:51

SI MARTINA MI HAI PROPRIO ANNOIATO TANTISSIMO SONO QUA A SBADIGLIARE PERCHE' NON E' SUCCESSO NULLA DAVVERO. Martiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ti prego che sono in modalità ultrasuoni all'ennesima potenza. Che lo smut è smut e FINALMENTE ma vabbè lo sai XD ma l'ultima parte su Sebastian che si alza e va ad accoccolarsi Blaine T___________T AMORE MIO
E io ho paurissima per il 19, non lo voglio leggere, non ce la faccio.
E questa fic è troppo bella, te l'ho detto e te lo ripeto fino alla morte <3

11/07/12, ore 17:07

I MIEI ORMONI VOGLIONO FARTI CAUSA.
Scleri apparte, è fantastico *_____* la parte dello smut, le coccole, Seb che gnagno mio è stupendo, Blaine che è assolutamente adorabile e ovviamente sono fantastici ma che lo dico a fare LOL
nuovo personaggio? ugh, non so se stare in ansia o esserne felice XD ma tanto mi fido di te u_u

11/07/12, ore 15:05

Non so se essere piú triste o felice del fatto che nel prossimo capitolo ci sia di nuovo la trama ahahahahah.. Nuovo personaggio? Credo di avere un pó paura che si insinui tra i nostri amati e che porti con se un pó di scompiglio, anche se sono fiduciosa che il loro "amore"sia in grado di vincere su tutto... Chissà cosa succederà una volta usciti dall'idilliaca atmosfera della loro camera.. Cmq per quanto riguarda qiesto capitolo, beh, wow.. Ho sempre immaginato che Sebastian fosse uno da wow, ma questo... É diventato un cucciolo!! *.*
mi sei mancato...
Non posso piú dormire senza di te a fianco...
Se non so che stai dormendo con me tra le mie braccia non sono tranquillo...
Non farlo piú... Tu devi dormire con me...
E io mi sciolgo, perché si é aperto a Blaine, e anche se adesso potrebbe sembrare piú bisognoso, quasi dipendente da Blaine, piú fragile, é cosí che deve essere.. Ha finalmente trovato qualcuno che si prenderà cura del suo cuore, e glielo sta lasciando fare, perché sa che non lo spezzerà.. In un certo senso questa fiducia lo rende piú umano e bellissimo! E sembra che sia io quella innamorata di lui!!

11/07/12, ore 14:12

awwww non fa niente se è tutto smut ed è praticamente privo di trama, loro sono comunque adorabile e continuo ad innamorarmi di sebastian ogni volta che leggo!!!!

11/07/12, ore 14:08

Come se lo smut potesse annoiare!!!
Non l'hai ancora capito che il tuo pubblico un pelin assatanato??! Lol
No comunque le coccole.

11/07/12, ore 13:37

sei riuscita a trasformarmi in cuore dolcioso di panna anche con lo smut!
renditi conto del meraviglioso prodigio che hai fatto!
sono letteralmente skdvbqhjrebyhfvuhyrwe
ma che belli che sono questi due amori teneroni pirlottili di fidanzatini segreti ( tanti cuori )
adoro come hai descritto la scena dopo la doccia, c'è smut, fluff, di utto e di più.
amo come si fanno le coccole solo nella loro stanza, di come aspettano il momento di chiudere la porta per essere finalmente loro due ( tanto amore ), adoro come Sebastian divora il suo Blainers con gli occhi, e la paura pirlaggine di Blaine nel non saper ricambiare ( che poi alla fine impara pure lui! U.U )
la parte finale è assolutamente weubfduhbquevgfyjhymuvfueurobxdijbwe, e sì, sto impazzendo, Blaine non vuole svegliare il suo dio del sesso, ma quant'è carino? da spupazzarlo proprio! ( caro lui! ) Sebastian ha bisogno di Blaine, qui mi è caduta la mandibola
Sebastian ha paura di rimanere solo, si sveglia e non trovandolo va in paranoia ( ma cucciolo! ) poi lo vede e salta nel letto del suo hobbit
ma quanto amore c'è fra questi due? li amo profondamente!
sono in un mare di marshmallow morbidosi e sto miagolando come una micia coccolosa ( sì, non sto bene U.U )
i miei complimenti perchè sei riuscita a scrivere ogni cosa nel modo più giusto, sto gongolando come una deficiente perchè sono contenta per questi due pirli che si amano tanto! ( tanti cuori )
capperi che belle cose che ho letto! sto sclerando dalla felicità e dalla fluffosità che ha intriso questo bellissimissimo capitolo ( perchè c'era pure la dolcezza e mi sta venendo il diabete ma poco importa )
i miei complimenti ancora!
alla prossima! see ya e kiss&hugs

11/07/12, ore 13:19

Ti adoro... Hai la rara capacità di raddrizzare una giornata storta..
Sano smut sarà sempre apprezzato da me... Anche se fa caldo! *prende ghiaccio dal bar vicino*
Ma Sebastian arreso e così dolce mi fa impazzire...
È desiderio di coccolarlo e stringerlo...
È un amore...
E tu PERFETTA come non mai quando racconti di loro

11/07/12, ore 13:12

Annoiati?
Spero tu stia scherzando! :P
A parte gli scherzi un bel po' di smut ci voleva, diciamocelo. Noi fan andiamo avanti con quello oramai - co
ff coff fan arrapate -
Sebastian è pirla sì, ma se non lo fosse non sarebbe SEbastian, no?
E Blaine è sempre così puccioso e romantico *_*
Davvero bel capitolo!
Ormai segui facebook solo per sapere quando aggiorni :) Adoro il tuo modo di scrivere, cosa ci posso fare?
Ora la smetto e vado a studiare inglese, va'.
Ancora complimentoni!
Alla prossima,

hiccup

10/07/12, ore 17:02

Awawawawawawaw *_* Lo smut in estate dovrebbe essere dichiarato illegale. Il tuo poi è proprio da bagno in piscina con ghiaccio per togliersi le caldane. XD

Forse mi aspettavo un Blaine più timidone e impacciato, ma va benissimo anche così... perchè dopo 16 capitoli si sono messi le mani addosso per fare le zozzate!!! U_U Si legge tutta la tua frustrazione nell'aver tenuto questi due a bada per tutto questo tempo (LOL), ma finalmente siamo arrivati al tanto atteso rating ROSSO! E che rosso, tra le altre cose. Non è smut fine a sè stesso, è ragionato e pensato e intervallato a momenti dolci che ci stanno tutti. Seb si preoccupa che Blaine non si senta costretto a fare qualcosa per cui non si sente pronto e dimostra tutto il suo altruismo in questo: sa che Blaine non ha mai fatto cose simili e quindi va pianino pianino, facendo dei "baby-steps", per citare l'altra tua coppietta preferita. :P

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai concluso quella parte, con Blaine che si addormenta felice e beato e la faccina pucciosa mentre pensa a Seb. E' qualcosa di carino carino carino. E poi è davvero verosimile il modo in cui rendi la "coccolosità" di Blaine, che come al solito si fa mille pippe ma poi si lascia andare (come è giusto che sia visto che è un ragazzo in piena tempesta ormonale!).
Sebastian in veste di fidanzato mi sorprende: è molto molto credibile, coccolone ma anche tanto sex-bastian (soprattutto in virtù dei doveri che Blaine deve assolvere ogni mattina, ho adorato quella frase). Suppongo che la parte degli sms sia in onore di sexting, vero? :)

"E sinceramente, Sebastian non vorrebbe mai essere di nessun altro."
Qui ero tutta squagliata sul pavimento, tipo budino con poca gelatina o gelato lasciato al sole un'intero pomeriggio. E' perfetta perfetta perfetta. E la cosa più tenera è che lui informa immediatamente Leo di quello che è successo: è un po' l'angelo custode di questa coppietta, spero tornerà qualche altra volta nel corso della FF.

E comunque spero che Ila ti abbia legata alla sedia per scrivere, perchè qui sennò rischiamo di diventare tutte sceme in attesa del prossimo capitolo.
A presto, hun! :3

09/07/12, ore 14:29

Ooooooooh...! x) Che dire, finalmente smut! Anche perchè lo smut con del sentimento dietro è sempre più bello (anche se:''...ottenendo una serie di gemiti e sospiri che dovrebbero essere legali solo in un film porno...'' UAHAHAHAHAHAHAHAHH!)! Ma passiamo avanti, 1) ammetto di essere annegata in un mare di giuggiole nella scena del bacio con l'alito cattivo, Blaine è così adorabilmente fuori dal comune! ...che carino :3 2)Amo sempre più i Warblers, sono il fulcro comico del racconto! 3) Amo sempre più Sebastian, perchè beh... è Sebasciaan. Beh! Rimango in trpidante attesa del prossimo capitolo e vado a salvare il mio pranzo che sta andando a fuoco...! Ciaooo!