Stay
di emme30

22/05/12, ore 17:22

OMG. Ma di questa fic ci vorrebbe un capitolo al giorno. Anzi, torniamo indietro nel tempo e mandiamolo a quei deficienti dei RIB invece di assumere quei sei cerebrolesi e usiamola come trama per un'intera stagione #ahem
Scusa se non ho commentato tutti i capitoli, ma ero troppo in stato AJDSSFDGOHIOWEHTIGTTR. XD
Qua sono sconvolta per la cattiveria deri Warblers nel lasciare James al caffè. #rotola Povero pirlotto é_è

" Ora che viene Estate non abbandonate un James al Bar. " #noscusa #sonounpo'rintronatainquestomomento XD

22/05/12, ore 16:44

MARTIIIIIIII!! *_______________________*
AMORE DELL'IGNORANTAAA!!! (ovvero me)
sufdgreifbcwueibcduibwdcfbced *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*
sto letteralmente vomitando arcobaleni, unicorni rosa e marshmallow morbidosi
bellini loro che cercano di fare qualcosa anche se non si sa cosa!
Blaine tutto malaticcio ... povero piccolino bambino indifeso con la naso gocciolante!! *.*
fatti curare dal cattivo Sebastian! che poi tanto cattivo non è!!!
patatoso Sebastian che cerca di fare il cattivo ma sotto sotto ( ma moooooooooooooooolto sotto ) è tutto tenero e pacioccoso
sono andata letteralmente fuori fase dopo aver letto questo capitolo ...
agagagagag ... sto affogando tra i marshmallow @.@
ti adoro, ti adoro, ti adoro
e adoro quei due ragazzi cattivoni (beeeelli loro!!)
( ma dove cattivoni che si salterebbero addosso vestiti di gommapiuma rosa e piume viola?????  -.-'' )
ecco ... dopo il mio sclero time posso cercare di ricomporre il mio stato mentale non tanto sobrio
taaaanto ammmmmore per te e per la tua storia!
continua così!! complimenti!! :)
kiss&hugs

22/05/12, ore 15:56

A te la roba della mallattia ti esce troppo bene. Dio mio sono in brodo di giuggiole. Sono una caramella gommosa. Mamma mia che amore sono questi due!!!!!!!!! Non ho più parole.

22/05/12, ore 14:41

Quando leggo le tue fics, la Sebastian Stan part of me sprizza fuori più che mai, tu me la tiri proprio fuori ad arpionate. Non so come fai, ma vorrei solamente entrare dentro lo schermo del computer, abbracciarlo e non lasciarlo andare mai. Si, io tifo per Sebastian in questa storia okay? (come se non si fosse capito, o fosse una novità voglio dire) Ora deve solo fare da infermierino a Blaine ;____;
Tanto di cappello, come sempre e per sempre tesoro <3

22/05/12, ore 14:34

Finalmente recensisco. Ho iniziato a leggere Stay da qualche giorno, lo so, sono imperdonabile ù-ù
Allora, che dire, la amo. Alla fine ti sei decisa a scrivere la long, sono contentissima.
Per fortuna Kurt non c'è, questi due hanno bisogno di tregua, anche perchè non se la passano molto bene *anche senza Kurt*.
Devo ammettere che ho odiato Sebastian, è stato stronzo, un bastardo insensibile. Ha trattato Blaine come una pezza da piedi senza nemmeno conoscerlo e infine si è pure portato a letto Josh, l'amore di Blaine. L'ho odiato tantissimo, non penso di aver ma insultato così tanto qualcuno. Sebastian si è meritato tutte le cattiverie di Blaine, qualsiasi parola. Lo so, forse sono dura, ma sarei esplosa pure io. Blaine può essere paziente e carino quanto vogliamo, ma andando avanti a tenersi tutto dentro e ad accumulare ed incassare, poi chiunque andrebbe fuori di testa.
Nel capitolo prima ho capito anche Sebastian, la sua è una maschera, una specie di difesa, si vuole proteggere in qualche modo. Ora vediamo come si svolgeranno le cose. Blaine si è scusato *io non l'avrei mai fatto, credo*, Sebastian è stato carino con lui *sono morta con le battute che si sono scambiati alla fine, sono bellissimi*, si sta lasciando andare un po', anche se vuole allontanarsi da Blaine e cercare di non attaccarsi a lui *cosa che è già avvenuta*  ed ora vediamo come comunicheranno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questi due assieme fanno scintille ù-ù Quindi aspetto venerdì! *-*

Acidia

21/05/12, ore 22:39

okay, qui serve la premessa: pur essendo registrata ad efp da secoli, non ho mai scritto niente, né storie né recensioni, perché sono un'incapace. mi sono sempre limitata a leggere soltanto.
ho sempre letto le tue storie, mi hanno sempre preso molto e le ho sempre gradite parecchio, ma non mi ero mai permessa di commentare nulla perché non sapevo cosa dire a riguardo, sarebbe finito tutto in un'eterno "OMG OMG È BELLISSIMA OMG LA AMO TANTISSIMO OMG" e non mi sembrava proprio il caso LOL
però, adesso mi sento in dovere di dirle due paroline su questa ff. ed è per questo che scriverò (o almeno ci provo) la mia prima recensione.

partendo dal fatto che amo già di mio il Seblaine, adoro questa storia. i personaggi sono perfettamente IC, Sebby stronzissimo e Blaine tenerello (anche se ammetto che nella serie Blaine per me non è mai stato tenerello e l'ho sempre odiato un sacco LOL ma qui nella fic è tanto caruccio, si ç_ç). e poi boh, già mi sono bloccata al secondo rigo perché non so cosa dire, cominciamo bene. mi piace molto come scrivi e come caratterizzi i personaggi. questo capitolo, poi, mi è piaciuto davvero tanto! ho amato il pezzo finale raccontato dal punto di vista di Seb, che in realtà non è stronzo, ma un dolcino aaaawww ♥ (la mia parte più perversa avrebbe voluto tanto tanto angry sex dopo lo schiaffo, ma so benissimo che dovremo aspettare ancora un bel po' prima di vedere questi due "concludere" qualcosa LOL)
in conclusione: amo la storia, amo come scrivi, non vedo l'ora che aggiorni eeeee la storia è già tra i preferiti, bang :3 tanto amore per te, donna ♥

20/05/12, ore 23:19

M a r t i n a, dico io M a r t i n aaaaaaaaaaaaaaaa hjgiuovfsjdifo
Ci credo che sia il tuo capitolo preferito fin'ora, è stupendo e non ci sono parole di senso compiuto per descriverlo.
E' tipo asdfghjkl e non saprei come altro dirlo, perché è veramente stupendo. E' perfetto tutto, dalle parolacce di Blaine alla lacrime di Sebastian.
E sebbie, poor baby, finalmente sta tirando fuori i suoi sentimenti ;_____;
Complimentissimi come sempre <3

20/05/12, ore 20:05

Ho scoperto questa fic solo adesso e me la sono divorata!
Finalmente una long Seblaine ne avevo decisamente bisogno!
Le premesse sono davvero ottime, quest'ultimo capitolo poi è davvero bellissimo sia la parte di Blaine che finalmente si sfoga, che la parte finale con Seb, povero cucciolo che ha una concezione tutta sua di come rapportarsi con la gente..
Sono davvero contenta che hai deciso di inziare questa fic, leggo praticamente tutto quello che scrivi (anche se sono pigra e non commento quasi mai T_T) e ti trovo davvero molto brava ^^
Bhe dopo questa pseudo recensione scappo via in attesa del prossimo aggiornamento ^-^

20/05/12, ore 19:23

io ho dovuto aspettare oggi per leggere questa meraviglia di capitolo per colpa della comunione, arghhh
AAAAAAA oddio ;_; ho voglia di abbracciare tutti e due forte forte! Blaine giustamente è esploso dicendogliene di tutti i colori, Sebastian cucciolo che si sente uno schifo e si odia, tesoroiotiamononfareocosiT_T tutti e due che piangono, la scena sul tetto mi ha uccisa, deve sentirsi cosi solo ç_ç
è stupendo marti!! stupendo!

20/05/12, ore 01:48

La rabbia di Blaine è stata micidiale, l'ho adorato e leggere mi ha distrutto ma ho appena visto il finale di stagione di Grey's A e non credo di essere emotivamente stabile. Resta l fatto che ogni volta che leggo qualcosa di tuo resto appiccicata allo schermo, grazie ps.a causa tua ho sviluppato una leggera dipendenza da Seblaine <3

19/05/12, ore 23:11

*sente un profondo dolore al petto per Sebastian*
ma povero cucciolo deve proprio stare così male????
capisco la rabbia di Blaine... a volte anche io vorrei schiaffeggiarlo ma forse ha un poco esagerato......
e una lacrima scende...
ma le cose miglioreranno vero????
e detto da una Klainer convinta che ti adora... :)
perchè ti adoro e mi piace tanto quello che scrivi e come lo scrivi XD

19/05/12, ore 22:35

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari.
E cavolo, cosa mi sono persa fino ad oggi. Sei strepitosa!
Sto adorando la fic. E stra adoro questo capitolo.
Mi piace particolarmente il fatto di far iniziare le cose con l'angst.
Lo sapevo che Seb si sarebbe portato a letto Josh, lo sapevo.
E mentre leggevo la sfuriata di Blaine, mi sembrava di sentirlo urlare davvero.
Seb sul tetto, vorrei andare lassù a fargli tante coccole *_*
Marti, sei fantastica <3

19/05/12, ore 21:45

A me piacciono le Seblaine (quando non c'è Kurt nella storia) mi piace leggerle con piacere ma non di più. Ho trovato questa storia oggi pomeriggio mentre mi annoiavo con il cellulare e leggendo il tuo nome ho iniziato a leggerla. Ripeto mi piace leggere le seblaine con leggerezza ma questa oddio mi hai ossessionato in solo 4 capitoli e  da sola pensavo "ho bisogno di un altro capitolo, subito"
Mi piace, mi piace molto. E' tra i miei preferiti.

19/05/12, ore 20:29

Blaine incazzato che sfoga la propria rabbia urlando e dando pugni e Sebastian dolce che quasi piangeeee????
O.MIO.DIO.
mi hai destabilizzato una sottospecie di equilibrio strano O.o
ed è stato fantastico XD
tu! tu donna! donna meravigliosa!
che bel capitolo! ti ho amata, ho sentito la bile sulla lingua e nello stomaco che ha provato Blaine, e il dispiacere, l'ansia, la paura e la solitudine di Sebastian (porello lui però ç-ç)
finalmente che qualcuno descrive quel povero (gran figo) d'un diavolo in modo diverso dal solito stronzo!
sei incredibile!
ho amato questo capitolo il triplo degli altri tre ... ma che bello ma che bello ma che bello! :D
sto saltando per la stanza spargendo fiori e petali profumati in onore di Sebastian ... e Blaine che s'è sfogato!!
quest'ultimo non l'avrei mai immaginato così rabbioso! e capperi se mi piace questo nuovo Blaine!
ti adoro, adoro il capitolo e adoro il modo in cui scrivi
il capitolo 5 sarà perfetto se continui in questo modo e aspetto nuove novità :)
kiss&hugs

19/05/12, ore 19:12

Il nostro fottuto capitolo preferito.
Dio, se lo amo! <3
Lo so praticamente a memoria e ogni volta mi fa venire i brividi rileggendolo.
Sinceramente, è una delle cose migliori che tu abbia mai scritto.
Amo l'angst, amo il Seblaine, amo questa storia, amo te, amo essere la beta, amo tutto LOL.
Il colpo di genio è stato, oltre al magnifico speech di Blaine in cui la parola più ricorrente è stata puttana *ci piaci anche con le cursed words, Blainuccio, don't worry*, il POV di Seb alla fine e la rivelazione di tutte le sue motivazioni.
Non è uno stronzo e totale pezzo di mer... come pensavo... è solo innamorato, cucciolo ;____;
Sebbie, però, farti quel tizio non ti ha giovato molto. Pessima mossa XD
Vedi di recuperare nei prossimi capitoli, ti tengo d'occhio LOL