Stay
di emme30

16/08/12, ore 17:46

Finalmente! Ora posso andare a morire felice. No, ok, sono troppo giovane.
James ha capito tutto LOL E sta architettando un piano malvagio assieme a Nick&Jeff, oppure loro sono da sè e non hanno capito un tubo e sperano ancora che così li fanno mettere insieme. Eheheh, se solo sapeste..
Solo io voglio sapere che canzone canteranno alle regionali? Già mi immagini Blainey camminare strano o stare in un mondo suo per tutto il temp LOL
E mi immagino anche che Sebby non copra il succhiotto, ma ahimè non si puó avere tutto..
E poi aveva gli occhiali! jakdjs Grant con gli occhiali è troppo bello. A parte che lui è bello sempre, ma con gli occhiali particolarmente!
Peró insomma, io sto ancora qui a parlare? L'HANNO FATTO! Ce l'hanno fatta! Stappiamo lo champagne! Soprattutto perchè Bastian é sempre cosi dolce dksfksvd
Ma solo io ogni volta sto col fiato sospeso e mi dico "ecco ora la marti fa la stronza e li fa beccare"? Solo io? ;_;
Bah, non so che altro dire. Vado ad illudermi che vinceranno loro alle Regionali. Cià.

16/08/12, ore 17:26

Allora. Per qualche strana ragione mi aspettavo che tutta andasse male alla fine di un capitolo così bello. Non lo so perchè.. ma la corsa in corridoio, già vedevo qualche stronzetto ridere contro di loro ... mi aspettavo la tempesta dopo la quiete, ecco.
Invece.
Lacrime di gioia. Sebastian è davvero così? Si sta aprendo, davvero? E' successo, davvero? Mi state dicendo che una cosa bella per succedere non deve aspettare il fatidico dramma???
Sogno o son desta? Mi hai stupito, piacevolmente! E' come se non mi trovassi più a leggere una fanfiction, ma delle foto di vita vera che è bella perchè è bella. In quel momento e lì.
Ho amato l'immagine di loro due che suonano e cantano assieme. Di Sebastian che suona per lui. Di loro due che corrono per i corridoi fermandosi per baciarsi. Di lui che vuole accendere la luce (è così reale!). Sebastian è davvero un maschio adolescente con gli ormoni in subbuglio per il primo amore e non ragiona, almeno apparentemente.
Fantastica, come sempre.

16/08/12, ore 17:23

io devo ricominciare prima a respirare per poterti qualcosa di decente ma non ce la faccio *espira ed inspira fede dai ce la puoi fare* a me batteva il cuore per loro, sembrava che lo stessi vivendo io quel momento, ti giuro che avevo le lacrime agli occhi e il cuore che mi batteva a mille. Io non so come ce la fai, anzi lo so ma non te lo dico XD <3 E HO FATTO BENISSIMO A NON LEGGERE IL PRIMO PEZZO QUANDO ERAVATE DA ME LO SAPEVO, come sono previdente.

E se rileggo "stringimi" mi torna da piangere.
Ti amo <3

16/08/12, ore 17:22

ok. sono in uno stato pazzesco. gioisco tantissimo e batto le mani come un'ebete. tante belle cose!!
James. ha. capito. tutto. tra. loro. due.
*batto le mani felice*
Nick e Jeff stanno progettando qualcosa, me lo sento
*batto ancora le manine zompettando per la stanza*
ok, un duetto. ok, tante belle cose
la scena del pianoforte è dolcissima, la adoro, quando l'ho letta ero tutto un gomitolo di tenerezze e dolcinerie, che bello che è Bas quando suona *sospiro malinconico nel non poterlo vedere sul serio*, cioè è dolcioso da morire e ha scritto quella melodia per Blaine pensando a Blaine, se non è romanticismo questo allora io non so proprio cosa possa essere *batte felice le mani pensando a Blaine e Sebubu da soli che provano gl accordi e rimangono in silenzio fra loro*
ok, la scena quando Blaine va a usare il caricabatterie mi sono sentita elettrica
Blaine che fa la prima mossa? o.O e quando mai si è visto? l'influenza di Seb lo aiuta molto! ù.ù
ahhh!! Bas con gli occhiali! muoioooooooo *ç* bello lui di mamma!
i Warblers sono dei pazzi. chiamano Bas, Sebububu, per me non vivranno a lungo U.U e adesso che sanno che Leo lo chiama Sebby è ancor peggio v.v
il gioco, la corsa, mi ha fatto gingillare per tutto il tempo, insomma quano Sebby caro non lascia la mano a Blainers sono rimasta basita, ho pensato: ma non era mica lui che non voleva farsi vedere in giro? *batto le manine e gingillo* che bella cosa *sospiro rimembrante*
ok, poi la scena, quella scena ho detto: no, non è possibile! lo fanno? lo fanno! ma è sicuro? sì che è sicuro! O.O
e lì via di salti, urla, complimenti e sbandieramenti di gioia! *appendo la bandiera arcobaleno fuori dalla finestra e la sventolo*
finalmente questi paciocchini pasticcini lo fanno.
ok, Blaine soffre. ma Bastian a sopportare in tutti questi mesi l'astinenza credo abbia sofferto un pò di più ( ok, dopo questo mi nascondo )
che dolce è Bas quando lo rassicura e lo bacia dolcemente? ( poi ok, che parte e si diverte, ma va bene )
e la fine quando gli chiede di stringerlo?
ma vengo io a spupazzarti! e non me lo devi dire due volte! mi offro volontaria come tributo ( ? )
tatini loro che sono felici e contenti *sospiro di felicità*

comunque! a parte i miei scleri quotidiani devo proprio complimentarmi, mi è piaciuto tutto. sia che Blaine ascolta l'infanzia di Bas, che compone tutti i suoi ricordi e cerca di sgarbugliare (?) tutti i fili della matassa.
veramente molto brava. mi sono presa bene a leggere questa storia. bella bella bella!
alla prossima! ( fate con calma che si è in vacanza! XD )
see ya e kiss&hugs :)

16/08/12, ore 17:01

Che volevi pure farmi aspettare a leggere. E non me la sono già letta tre volte.
Che non me lo aspettavo. Cioè lì bum e si amamo perchè quasi Sebububu ci casca. CI CASCA BELLA STELLA E LO DICE
Tranne che poi si ferma. E SI AMANO SI AMANO SI AMANO- bye

15/08/12, ore 14:07

io amo il tuo Sebastian.
Amo chiunque scriva di quel Sebastian oltre la facciata da stronzo (passami il termine, lo è!), quel Sebastian con dei sentimenti. Quindi amo te. In più la Seblaine mi fa impazzire, quindi ti amo ancora di più.
E' la storia che sto seguendo maggiormente in questo periodo, complimenti, mi piace da morire. :)

10/08/12, ore 23:58

Cara Marti , complimenti! Questo capitolo è stra bello e lungo e dolce e fluff. Come potresti scriverne uno migliore?! Mi piace che adesso la loro relazione si fa un po' più consistente. Almeno ora Leo lo sa! E Sebastian riesce ad ammetterlo. Quanto mi piace Sebastian così! Vulnerabile, bisognoso, razionale. Niente più arroganza o maschere. Awwwwww mi fai sciogliere! !! E oh Dea, quando dice che devono parlare ... Ho avuto più o meno la stessa reazione di Blaine: ma è ancora Sebastian Smythe?? Peró è dolcissimo e tenero e gentile, lo adoro. Certo, il discorso che si fanno sul sesso è un po' strano ... Non penso che chiederei cose del genere al mio ragazzo. Okay, Blaine non ha nessuno con cui parlare ma... Davvero lo ha chiesto a Sebadtian??! Beh, a questo punto non vedo l'ora che la cosa diventi realmente pubblica. Perché ce la farà Sebastian prima o poi veroooo? Io aspetto, paziente paziente che questi due si amino ancora più di quanto fanno ora e che non abbino paura di mostrarlo agli altri. Brava, bravissima!! Ma adesso quando arriva il prossimo?? Non so dove tu sia ma sono decisa ad ottenere presto un nuovo capitolo. ;)) Baci grandi, la tua Beth <3

09/08/12, ore 19:46

Oh finalmente ho avuto 10 minuti per rileggerlo, perchè io l'ho letto in anteprima, sul divano in camera, con la Marti e la Ila che guardavano le mie reazioni e ridevano. Cioè già a priori sono super affezionata a questo capitolo, poi la signorina mi scrive queste cose io come faccio a stare calma? Non c'è stata una scena dicasi una in cui non avessi la mascella a terra, o gli occhi lucidi. E quella cosa che tu sai, è perfetta PERFETTA non dire altrimenti che sennò ti vengo a cercare (anzi no, dì altrimenti <3)

07/08/12, ore 00:08

io AMO questo capitolo, sto sclerando dall'inizio e mi sono dovuta fermare più volte per respirare perché sono a dir poco instabile emotivamente e sono stupendi questi due.
Seb e Blaine che dormono abbracciati mi uccidono ogni volta, sto li che leggo con uno sguardo da ebete ma di quelli pesanti e mi capita di rileggere la stessa frase trecentordici volte perché non riesco ad andare avanti. per un attimo ero convinta fossero James e gli altri in camera loro e invece.... LEO E MARIAANNE awwww rieccoli, finalmente!!*_* Marianne è un dolcino come al solito, Leo è fantastico e io me lo voglio sposare. posso? dimmidisi.
ovviamente quei due pirloni devono litigare sempre ma questa volta Sebbie si è scusato! si è scusato, no spè io mi devo ancora riprendere asdfghjkl e la scena del massaggio è stupenda!*__* io adoro i massaggi, tutti mi dicono che sono brava e aspetto il giorno in cui potrò farli ad una persona importante per me e vederla squaquaracchiarsi tra le mani mentre mi fa le fusa, quindi si... ho sclerato come una pazza pure li <3 e ho continuato subito dopo urlando tipo "oDDIO ORA LO FANno" e invece niente. ma è stato ugualmente perfetto se non di più, si sono aperti, hanno parlato, mi hanno fatto morire per lo sclero e sono la dolcezza assoluta, con i loro alti e bassi <3

dedicato... a me? tutto tutto? questo capitolo stupendevole è mio? EXCUSE ME WHILE I ASDFGHJKL sei perdonatissima anche se non ce n'era bisogno, stai in vacanza ed è già tanto se aggiorni <3 ma comunque grazie, tipo GRAZIE GRAZIE di cuore e aw sei l'ammore. tenchiù.

06/08/12, ore 19:44

Oh che bello un altro capitolo della mia fanfiction preferita.. Penso di averti già detto quanto adoro questa fanfiction, la storia i personaggi, Blaine, Sebastian, tutto quanto indistintamente, ma ricordarlo non fa mai male!! Sono sempre piú felice della piega che sta prendendo la storia e poi Sebastian che, nonostante voglia scopare con Blaine dalla prima volta che i suoi fantastici occhi verde smeraldo hanno notato il suo fantastico culo, gli dice che non vuole farlo perché prima devono parlare, che ha bisogno di lui non per il sesso ma perché lo fa stare bene é il massimo della dolcezza! Non credevo che avrei vissuto tanto a lungo da vedere Sebastian che preferisce parlare piuttosto che scopare con Blaine, neanche in una fanfiction. Poi peró......
“E tu... cosa preferisci?”
Sebastian risponde subito. “Attivo.”
“Perchè?”
“Perchè a prenderlo è più... non lo so... non mi è mai piaciuto più di tanto. Mi piace stare al comando, mi piace guidare il gioco, "sempre".”
“Chissà come mai l'avevo intuito." Chissà come mai lo avevamo intuito tutti!! ;)
Questo é il nostro Sebastian e io continuo ad amarlo ogni capitolo di piú!! Non mi deludi mai ed ogni capitolo é sempre piú bello del precedente.

05/08/12, ore 23:42

'Non ha mai pensato di poter amare così tanto un semplice bacio.'
That's it. I'm done.

05/08/12, ore 19:04

*si asciuga gli occhietti con il kleenex*
Cosa posso dire? Ogni volta non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere come andrà fra questi due, visto che lo scorso capitolo già mi aveva fatto esplodere il cuore di amore.
Ma voglio soffermarmi su B. Io ti sto amando per la caratterizzazione spettacolare che gli hai dato. Mi piace quando tira fuori gli attributi mettendo Sebastian alle strette riguardo ai sentimenti.
Purtroppo è una persona molto complicata con cui avere a che fare, infatti anche il fratello viene in aiuto più e più volte per riuscire a far trapelare qualcosa in più che Seb nega.
Ma l'uscita dalla stanza di B è stata da standing ovation per quanto era perfetta. Insomma gliel'ha fatta pagare tenendo il suo non-ragazzo in pugno.
E l'argomento sesso... Quanta dolcezza e premura e conforto che è trapelato da quelle parole.
Insomma, grazie per questo immenso capitole <3

05/08/12, ore 11:31

Mattina meravigliosa I want you back e nuovo capitolo di stay ♥
Oh che teneri Leo e Marianne, (anche se l'ho ammetto ho sperato fosse qualche warblers XDD poi ho letto di una voce femminele...ok non sono loroXDDD)
Blaine che si incazza mi piace sempre in fondo ha anche un po' ragione,
Seb ci ha messo un po' ma alla fine a trovato come farsi perdonare ** è qui mi sciolgo çç
quando poi dice di voler aspettare perchè non è il momento giusto li muoio del tutto ç__ç
Al prossimo capitolo ^^

04/08/12, ore 18:25

Ghh ghh ghh *__*
Bello bello bello *_*
Tipo non mi aspettavo per niente che gli dicesse di no lol dallo "spoiler" in pagija giá avevo cominciato a pensare cose impure xD ma ció non vuole affatto dire che sia rimasta delusa, anzi. Sebby é sempre tanto love ( <3 ) e piano piano si sta sciogliendo *alza le mani*
Boh, stimo un sacco Leo lol anche se non ho molto capito la frase 'sulla carta sono ancora uno Smythe'.. Ci sono stata tipo mezz'ora e non sono proprio riuscita. *sobba*
E niente, questa è l'unica cosa sensata che sono riuscita a dire. Fra questo e gli Usignoli con 'I want you back' e Sebby che guarda Blaine (djdjodjdie) e quando guarda San-San (?) (una Sebtana non mi dispiacerebbe) il pomeriggio è realizzato :')
A quando potrai,
La lettrice perenne dal cellular (?) :3

04/08/12, ore 01:19

Fantasticooooooo! Anche se devo ammettere che nel momento topico, al 'No' di Sebastian, nella mia stanza si è sentito uno SDUNK seguito da un ''Nuooooo...''. E vabbè, ci aveva sperato. Niente di male. ;D A parte lo sclero, bellissimo capitolo pieno di feelings! <3 Blaine è sempre più adorabile e Sebastian sempre più cretino, fortunatamente recupera a metà capitolo. x)
Evidenzio alcuni punti:
1. Al punto:
- “Certo, sarebbe davvero fant- Aspetta, che giorno hai detto che è?”
Blaine si accorge solo in quel momento che potrebbe esserci un piccolo, piccolissimo problema con quell'evento.
“Il quattordici di questo mese, tra un paio di giorni. Mercoledì, se non sbaglio.”
Blaine si morde il labbro non appena Leo gli dà la conferma di quel suo timore, e quasi non sa cosa rispondere.[...]
“Oh cavolo, il quattordici... mi è venuto in mente adesso che non è una data tanto felice.” -

la prima cosa che ho pensato è stata: ''Oddio, chi è morto il 14?!'' Uahahahahahahahahah! Quanto sono catastrofica, santo cielo!

2. All'inizio del discorso sul sesso, ho rischiato di rantolare sul pavimento! xD Blaine mi ha fatto una tenerezza infinita! Che carino, tutto preoccupato! *.* Le tipiche domande da vergine, poi, sono sempre quelle... xD Sebastian poi, così rassicurante... Mi ha fatto morire!
Comunque il fatto che è come se fossero ognuno la prima volta dell'altro è stata la cosa che mi ha dato la mazzata finale... mi sono strappata il cuore! [posa melodrammatica]
Suvvia la pianto con questi commenti inutili e ti rifaccio i complimenti! Grazie per questa magnifica storia! un abbraccio immenso ;)