Stay
di emme30

24/08/12, ore 05:16

Oook! Allora che dire?
Stay è una delle mie canzoni preferiteeee! E quando l'ascolto ahime,è piuttosto probabile che scenda la lacrimuccia quindi sono stra-felice che i miei piccioncini l'abbiano cantata *-*
per il resto,lo sapevo che li avrebbero sgamati! Ora vedremo le reazioni dei nostri usignoli...
Sebastian penso sia fuggito per paura,non perché non ami davvero Blaine. Piano piano riuscirà il nostro romantico Blaine a tirar fuori quelle paroline dalla bocca del nostro Sebby!
Per ora è tutto e al prossimo capitolo,attendo impaziente!
Ps. Aggiornando il 21 mi hai fatto un regalo,era il mio compleanno ;) bacii

24/08/12, ore 00:53

Allora,da dove cominciare?  Io non ho mai mai visto glee,nessuna serie nessun episodio a parte una volta su Italia uno,e canzone dopo canzone esce un bel visino che canta Glad you came...l'esibizione mi piace e voglio sapere di più su di lui. Cerco la trama e scopro che si chiama Sebastian e che è gay e gli piace Blaine..mi faccio un cultura generale su wikipedia e you tube riguardo alla serie.. Essendo moto curiosa e presente su EFP e amante delle FF ne cerco una intrigante sulla coppia Seblaine e la tua mi è piaciuta particolarmente ( è la mia preferita!) sia questa che "Sext me" che "Papà da dove vengono i bambini?" adoro Sebastian e Blaine è ufficiale Non so che rapporto intenso Blaine abbia con Kurt,ma S & B formano una bellissima coppia,gli opposti si attraggono! Ancora complimenti :) spero scriverai altre long FIC su di loro ! Baci ;) Ps. So che ti ho lasciato tre recensioni praticamente identiche ma volevo farti sapere che adoro le tue storie :)

23/08/12, ore 20:04

Ahhh lo sapevo che sarebbe successa una cosa del genere!! (in realtà speravo che Seb avesse superato quella fase e invece) tutta colpa dell'ignaro Jeff >-<
La canzone *___* è bellissima e perfetta
però mannaggia almeno in una fic potrebbero vincere i fringuelli per una volta!! XD (perchè lo so che loro sono stati magnifici U_U)
Aggiorna presto che bisogna che le cose tornino a posto! ^^

22/08/12, ore 17:53

no io non ce la faccio. sto piangendo e cerco di non singhiozzare che ho dietro mia sorella, un TI ODIO te lo meriti e ora ci devi un abbraccio a tutte quante perchè ci stai facendo soffrire troppo (e io da brava masochista/amante dell'angst lo amo tutto tuttissimo)
già ieri avevo letto il titolo e stavo morendo e ho detto "vabè ci dormo su cosi mi preparo psicologicamente e lo leggo domani cosi sono preparata tanto ho capito che soffriamo tutti ciccini compresi" E INVECE NO non è servito a un bel niente T___T
il capitolo è fantastico, la canzone è meravigliosa e io mi sento il cuore a pezzi e ho un nodo in gola mannaggia a te, l'unica cosa che voglio fare è abbracciare quei due ç_ç seb che ancora non riesce a esprimere i suoi sentimenti e ha paura di quelle due paroline, mentre dall'altra parte c'è blaine che non è riuscito a tenersele per lui e gliel'ha detto PERCHE' SI AMANO SI A M A N O dio quanto li amo
se già prima ero fissata con stay degli hurts ora non smetterò più di sentirla e di piangere

22/08/12, ore 15:28

'il prossimo lo leggi quando lo posto' more like.

TI ODIO MARTI LORO SI AMANO e se lo dicono. Che ho preso davvero un po' di lexotan per dormire (perchè il tavor è troppo forte) e sei tu la baldracca che quasi glielo fai dire e poi scappa. Sei un mostro.
E mi ripeto, a fini narrativi niente da dire, perfetto. A fini salutistici, della mia salute mentale VAFF- che mi stai uccidendo pure con i sext.

22/08/12, ore 13:12

E ieri piagnucolavo come un ragazzina.
È incredibile come io sia stata tutta con gli occhi sbrilluccicosi per la prima parte (che sono troppo awwwww ç__ç Sebastian tutto agitato anche se non vuole ammetterlo e Blaine che sta lì a fissarlo *A* ma quanto sono perfetti, sti due?) e poi sul punto di piangere nella seconda.
Allora, quando Jeff li ha beccati ho sospettato che Sebastian si sarebbe richiuso in se stesso, ma non pensavo così tanto.
Ok, non adora le smancerie etc e non è tipo da confessioni, ma Sebastian SVEGLIATI cazzo, Blaine è la cosa migliore che ti sia capitata e tu la stai perdendo perché hai un carattere di merda. E io ti adoro, Sebastian, però ti prenderei a sprangate.
E so che tu con un solo capitolo tornerai a farmelo a amare così tanto che vorrò sposarlo, ma per ora lasciami crogiolare in questo stato di amore/odio in cui vorrei sia prenderlo e baciarlo e sia ucciderlo.
E Blaine poverino come al solito è bistrattatissimo, ma un giorno si prenderà la sua rivincita!
Sappi che che sei malvagia. E ora mi ritrovo a dondolarmi ripetutamente sulla sedia, tenendomi le gambe tra le braccia e gridando "non è successo davvero, non è successo davvero" come una nenia. E questi due devono tornare insieme tipo immediatamente o comincio a sclerare di brutto.
E non posso pensare che tra pochi capitoli la storia finisce o mi sento peggio.
NON PENSIAMOCI. Stay non finirà mai.
E aw, come al solito adoro te, la tua scrittura e la tua storia :3
Complimenti per il capitolo e per tutte le emozioni che riesci a trasmetterci con delle semplici parole. Sei unica.
E Stay è una canzone fantastica.

Un abbraccino,

Somo
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 01:14 pm)

22/08/12, ore 11:49

“Piantala di dire cazzate,” il tono di Sebastian è arrabbiato, spazientito e arrogante mentre spegne il mozzicone della sigaretta con una scarpa, voltandosi per la prima volta verso di lui e incontrando i suoi occhi.
“Non sono cazzate! Sebastian, ascoltami ti prego, io ti-”
“Non dirlo.”
“... io ti amo.”

allora..allora..allora.
ALLORA!
Andiamo con ordine!
Innanzitutto..posso farti un mega applauso per questo capitolo?
Nonostante il finale ç___ç è davvero perfetto.
Perfetto perchè hai descritto tutto benissimo e perfetto perchè c'è tutto.

Insomma è un po' una svolta no?
Noii lo sapevamo già che quei due sono innamorati l'uno dell'altro..il problema stava (e sta sempre) nell'ammetterlo.
Blaine l'ha ammesso..e l'ha capito..e l'ha detto.
Ad alta voce.
A Sebastian.
Che è andato via.
E nonostante io abbia urlato: "Noooooo! Ma perchè vai viiiiiiiiiiiia! Feeeermati! " immaginavo che sarebbe successo.
E Blaine è stato.. ç___ç insomma..lui ha fatto bene..diciamo che l'avrei fatto anche io al suo posto ma..insomma..sa come è fatto Sebastian!
Solo che..secondo me..ha fatto bene. u.u Era il momento più giusto..
Anche perchè se non lo faceva ora..quando?

Adesso.
Io non ho la più pallida idea di come potrà reagire Sebastian.
Tu,sei una persona un pochino malvagia..e quindi..possiamo aspettarci di tutto..
Ma..spero di no..farà un po' il difficile..ma alla fine..dirà anche lui il "ti amo" che tanto aspettiamo.
Vero?
Non farai comparire altri ragazzi?
Anche perchè sennò ti vengo a cercare.
E,dato che abitiamo abbastanza vicine,potrei farlo davvero u.u
(...paura eh? buahahahahahah)
D:

Comuuunque! Perdona il delirio..ma dovevo recensire..mi dispiace.
Sclerare su twitter non mi basta! :D

Ah,non provare a sparire eh!
Aggiorna presto!
Che non voglio morire..sono troppo giovane ancora (?)

Beeh,davvero complimenti.
Uno dei capitoli più belli! (nonostante tutto u.u)

STAAAAAAAAAAAAY WITH MEEEE...STAAAAAAAAAAAY!

sempre io,kri_apple.

22/08/12, ore 11:17

Questa è la malvagità che mi aspettavo l'altra volta... ma devo dire che messa qui è molto, molto più pesante. Con questo non sto dicendo che non mi piaccia, figuriamoci, si vede che è quello più sofferto da parte tua, è scritto davvero davvero bene più degli altri (comunque stupendi) secondo me. Proprio perchè è il punto di rottura, il momento della resa dei conti.
Sebastian. You IDIOT! però caspita è normale che abbia paura. Lo sapeva lui che tutta la manfrina del non fidanzarsi era per non dover affrontare mai i sentimenti altrui. E soprattutto i suoi. Mi è venuto il forte desiderio di stringerlo e dirgli "Andrà tutto bene" . Blaine è Blaine, ha fatto bene a dirlo, anche se nel suo mondo fatato sperava in un cambiamento drastico di Sebubu.
Non ho paura per la fine però, ho fiducia in TE ed in loro ;)
Complimenti!!!!

22/08/12, ore 00:34

Ciao! Okay, con questo capitolo mi hai quasi ammazzata e allo stesso tempo resa terribilmente curiosa di leggere il prossimo! Direi che è lecito che Sebastian abbia paura di quel ti amo e Blaine è il solito romanticone che nn lo ha capito prima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa magnifica fanfiction!
Un bacione al prossimo aggiornamento!

21/08/12, ore 21:52

E IO LO SAPEVO!!! No. No, n-no! Che diavolo! Umpf, uff... Ma perchè, scusa?!?! Pensavo avessimo superato questo punto? Sebastian sei un idiota! (me la prendo con un personaggio immaginario quando la colpa è solo tua Marti! SOLO TUA!!!). Povero Blaine, povero cucciolo... :''( Il mio cuore è stato trafitto proprio come il suo, in questo capitolo... Maledetta! *istinti omicidi stile KlainersVsGrant*
Ok, va bene ricomponiamoci... *continuo ancora a piangere, sopraffatta dalla tristezza e dalla pena, sniff!* Il capitolo per quanto angst, alla fine, è bellissimo. Quando l'hai scritto conoscevi già le nostre reazioni. Ora vogliamo ucciderti, ma solo perchè amiamo troppo 'Stay' e te... Si, in fondo ti amiamo, anche se ci fai questi scherzetti ogni tanto...
MA NOI SAPPIAMO CHE AVRA' UN LIETO FINE! Perchè se neanche le FF hanno un lieto fine ora, la vita non ha senso... ( esagerata x3 )
Comunque perchè me li hai fatti perdere? Nessuno, neanche la nasona nana potrebbe battere i miei 'pirla innamorati' che cantano ''Stay''! NON E' REALISTA! xP La scena del bagno è grandiosa... Jeff! eheh... Lui sa tutto ormai! Dimmi che SuperJeff arriverà in aiuto di Blainers e di quell'altro idiota (di solito lo amo ma oggi sono troppo arrabbiata con lui, quindi non lo nomino neanche! Pfui!)? Ti preeeego... Voglio vedere gli usignoli alla riscossa! Vogliamo parlare della confessione e seguito rifiuto sotto la pioggia? Vogliamo parlarne?! E parliamone... ... Uaaaaaa, no, non ce la faccio!!! x''()
Ma di cosa ha paura ancora... L'IDIOTA -.-
Oggi amo Blaine, si. Perchè lui è stato coraggioso, il mio cucciolo di sanbernardo dal pelo unto! (?) Ok, sono completamente impazzita -.-'

Vabuò, tu mandarmi a cagare per le recensioni senza senso che ti lascio, no eh?! :D Comunque, complimenti come al solito e ci si sente alla prossima! E no, non ti odio più, mi è passata... ;) Un abbraccio immenso!

P.S. Aspetta un attimo!!! Ho appena rivisto che il genere di 'Stay' è angst! Non me lo farai finire male, vero! Uè! Non scherziamo... Mm... ;P
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 10:23 pm)

21/08/12, ore 21:25

tu lo sai che vorrei insultarti tanto, ma in ogni caso già l'ho fatto quindi per oggi va bene ANCHE SE TE NE MERITERESTI A VAGONATE.
no seriamente, io già lo sapevo dal titolo cosa succedeva perchè al mio pollo sebastian sfortunatamente lo conosco troppo bene, mi è piaciuta tantissimo la scena con Jeff, già me lo immagino tutto saltellante che va incontro a Nick (e lui probabilmente non vuole dire niente a nessuno perchè è cicci <3) MA COMUNQUE ti ripeto che ho letto tutto il resto con stay in sottofondo e fa male, tanto male. Soprattutto per LA PIOGGIA e vabbè fa male per tutto. Hai reso la canzone perfettamente e te lo dice una che in questi giorni ce l'ha a ripetizione 24 ore su 24 lol
E poi, te la riquoto perchè ancora non mi sono fatta male abbastanza. “No. No, cosa... Perchè non... No, Blaine, no.” DIMMI TU COME FAI A FARMI VENIRE LA PELLE D'OCA DIMMELO TU.
Ti odio <3

MA NON DOVEVANO PERDERE GLI AMORI MIEI <3

21/08/12, ore 20:53

odiarti? no mai..
insultarti? un pochino..
perdonami angelo ma è il mio cuore che prende il comando....
capitolo eccelso...
non ho parole per dire quanto mi sia piaciuto....
Blaine è al solito di una dolcezza disarmante ma anche Sebastian lo è..
accidenti alla sua maledetta paura... perchè è di questo che stiamo parlando non c'è altro..
lui AMA Blaine ne sono certa...
tralasciamo la parte in cui mi ricordi che tu mia adorata sei l'autrice di questo capolavoro e che quindi sai tu e solo tu come stanno le cose...
perchè chiamami pazza o presuntuosa o quello che vuoi ma io sento che si amano capisci?
il mio cuore non mente mai..
e ora mi dice questo...
e in ogni caso ridammi i battiti che mi hai fatto perdere grazie..
perchè leggendo oggi il mio cuore si è fermato..
e fatica a riprendere il suo ritmo normale...
è un incanto tessuto su ragnatele sottili come i sogni..
e come i sogni ha una bellezza eterea ed intoccabile..
è stupendo....

21/08/12, ore 19:02

Ho letto il titolo del capitolo e ho pensato: ok, ci siamo, calma, respira e leggi. Me lo aspettavo così, con Blaine che non riesce a non essere onesto e sputa fuori la verità come se fosse l'unica cosa da fare e Sebastian che scappa perchè quando i pensieri prendono vita con le parole, diventa tutto troppo reale e non è più possibile negarlo. una piccola parte di me ha sperato che non finisse così ma non sarebbe stato il Seb che abbiamo conosciuto negli altri 24 capitoli. A questo punto della storia mi sono anche chiesta se potrebbe non esserci il lieto fine per questi due, è inutile negare che sarebbe orribile (T.T) ma è un angst quindi apprezzerei anche un bel finale drammatico che ti strappa il cuore. per quanto riguarda la tua solita ansia ingiustificata: il capitolo mi è piaciuto, i personaggi e gli atteggiamenti sono credibili e rispettano le descrizioni dei capitoli precedenti, rimangono sempre fedeli a se stessi. la scelta del contesto è azzeccata e devo confessare che leggendo della dichiarazione sotto la pioggia ho subito pensato a Mr.Darcy e Lizzy e il mio piccolo povero cuoricino ha perso un battito di troppo! grazie per l'ottima lettura :)

21/08/12, ore 17:43

Prima di tutto, leggendo la recensione tieni a mente che per me qualunque cosa fai va sempre bene, ti seguo, ti adoro e sei la mia autrice preferita.
Adesso, gli sproloqui.
Avevo appena deciso di essere troppo sconvolta per lasciare un commento ma al diavolo tutto. Mi ci vorranno almeno altri dieci minuti per tornare in possesso dei miei condotti lacrimali che stanno facendo quello che cavolo gli pare e piace. Ho fatto l'enorme sbaglio di mettermi il mascara stamattina e quando sono rientrata a casa non mi sono struccata, ma d'altrond enon potevo rpevedere un tuo aggiornamento e soprattutto uno così carico di feelings, perciò mi sta bene se ora sembro un panda con una seria crisi ormonale. Nemmeno fossi corsa sotto la pioggia io, a recuperare Sebastian per schiaffeggiarlo e dirgli di girare il culo - pardon. - e andare a fare felice Blaine! E' un colpo al cuore. E' una bastardata in perfetto stile Sebastian, che ci sta, perché ci sta, lui è così e le persone non cambiano facilmente - spesso non cambiano mai... Oddio. No.. Ovviamente nessuno se lo aspettava prima di leggere il titolo del capitolo, ma c'est la vie. Solo che... Marty, - posso chiamarti così? Abbreviato fa più confidenziale... - cavolo. Il capitolo era perfetto in se e per sé. Nonostante tutto quello che è successo - perché anche l'essere stati beccati non deve passare in secondo piano, eh - non riesco ad accanirmi nemmno un pochino perché la tua bravura ti salva da qualunque tipo di ispirazione folle/omicida - e immagino anche piuttosto suicida - tu decida di seguire. Questa frase non ha senso, ma vabbè, nella mia testa ce l'aveva, giuro. :3
Da quando hai cominciato a scrivere la storia, Stay è diventata una delle mie canzoni preferite che va a ripetizione nell'Ipod e nei capitoli cercavo sempre qualche riferimento al testo degli Hurts, però non mi aspettavo che avresti ricreato la scena della pioggia. Voglio vedere come quel gran pirla di Sebastian giustificherà il suo gesto nel prossimo aggironamento. Le sue parti riflessive sono quelle che mi colpiscono di più ogni volta, e qui dovrà farsi valere per non tenersi a vita la nomea di incoerente imbecile. Tu sei stata bravissima, comunque, te lo ripeto. E' che Sebbie è un cretino, Blaine è troppo un amore, io sono troppo una fangirl che li ama anche e specialmente per questo. Tanto non scappi (?), lo so che le cose si sistemeranno prima o poi, non possono ignorarsi a vita... Stanno in camera insieme!
Be', adesso sono meno scossa di prima, lacrime a parte, e spero di non averti spaventata troppo. Prendo quel tuo "A presto" come un "A presto" molto prossimo, qui c'abbiamo tutti le palpitazioni! T_T

21/08/12, ore 16:15

Una non può essere felice per più di due minuti pensando alla prossima Seblaine Week (e a Blainers che quasi sicuramente menziona Sebby durante la Klaine break up - ma questo lo scrivo qui tra parentesi così nessuno lo nota-) che arriva l'IrishMarti con un nuovo capitolo di Stay con un titolo che, mannaggia alla ballerina bionda dai mille cani, mi ha fatto saltare un battito.

E va bene.

Finalmente li hanno scoperti, finalmente hanno duettato e purtroppo Sebastian ha fatto quella che definirei, aristocraticamente parlando, 'A CAZZATA.
Una voglia di prenderlo a sonori ceffoni che non lo dico nemmeno, mi prudono perfino le mani! Blaine, poverino, mi ha fatto quasi tenerezza perché condivido la sua visione romantica della vita e blablabla, ma non si meritava proprio di essere lasciato solo sotto la pioggia, rischiando pure di prendersi un raffreddore.
Se Sebastian non torna da lui strisciando, vado a prenderlo io.

A questo punto, però, una domanda mi sorge spontanea. Cosa intendeva il nostro eroe pusillanime nel capitolo scorso con "Blaine, io ti-"? Perché allora non voleva dire quello che ho pensato (e sperato)!

Tanti cuori, ma sappi che mi hai sulla coscienza <3