Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

03/04/13, ore 16:45

Ow, posso fare la detective, l'avevo capito subito xD Ok, la finisco di dire stronzate. Bravissima davvero :)

03/04/13, ore 16:15

ora il cerchio si chiude!!!!!! bellissima questa storia non smetterò mai di dirlo!!! e bella è degna figlia del padre ! una detective nata !!!!! immagino che ci saranno capitoli di tensioni fino alla cattura del mostro !!!!!!  aspetto il seguito!!!!!

03/04/13, ore 13:37

Ciao! Eccomi qui a recensire un altro bel capitolo di questa storia.
Bella non è stupida, leggendo quell'elenco ha capito che il Luna Park è la chiave di tutto, così come l'ha capito Charlie. Lui porta lo stesso ciondolo di Edward, l'avevo già interpretata come una sorta di malsano legame, quel pazzo l'ha marchiato in un altro ennesimo modo. Non sono solo le cicatrici a caratterizzare Edward, ma anche la sua paura e l'immenso tormento che porta dentro; anche se non lo si conosce si capisce che qualcosa non va, Lui non l'ha potuto non riconoscere visto che è la causa del suo malessere. Avevo già capito che fosse lui, visto che gli aveva tolto le scarpe e poi c'era sempre quel gettone. Charlie è riuscito a convincere Edward ha parlare, è giusto che lo affronti e salvi la vita ad altri ragazzi la cui unica colpa è assomigliare a lui.
Perciò la prossima tappa per Bella ed Alice, Charlie ed Edward è il Luna Park, le prime vogliono scoprire l'origine del gettone e gli altri trovare il luogo in cui Edward è stato aggredito.
I prossimi capitoli saranno carichi di emozioni e spero che in breve tempo questa brutta situazione si chiuda definitivamente.
Il finale mi ha lasciato un po' così, perciò ho fatto alcune congetture.
'Per un attimo mi stupii che non se lo fosse tolto, in fondo rappresentava ciò di cui aveva paura, ma forse ce lo aveva da così tanto tempo che ormai faceva parte di lui, pensai distrattamente, mentre azionando la sirena sgommavo diretto al Luna Park ed incontro ad una fine del tutto inaspettata.'
Allora, o Edward non se l'è tolto perché ormai fa parte di lui, come suppone Charlie o lui lo vuole tenere per farsi riconoscere. Che voglia fare l'esca e attiralo a lui in modo da finirla una volta per tutte? Non lo so, mi sa che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo. Chissà a cosa si riferisce con 'fine del tutto inaspettata'.
Quell'uomo non è degno di essere chiamato tale, è un mostro e per me non merita di vivere. Forse sarò un po' dura, ma la penso così. Purtroppo cose simili succedono davvero ed è orribile.
Ci sentiamo alla prossima! <3
ps. non vedo l'ora che Bella e Edward abbiano il loro lieto fine, sarebbe bello leggere dei capitoli sul loro amore, su cosa fanno dopo che è tutto finito e di come si amino. Sarei curiosa di leggere di come Edward superi il trauma e si lasci andare, anche a livello fisico, con Bella.
Ciao!!

03/04/13, ore 12:16

WAO e ancora WAOOO ho il magone, hai iniziato questa storia come una storia che parlava di famiglia di sentimenti e bla bla bla e mi piaceva questo "indirizzo" (visto la mia famiglia mista) ma poi...bam è diventato un giallo di quelli alla "law and order svu -unità vittime speciali -" sei portentosa e brava riesci a farmi provare dei sentimenti così forti e così violenti che non sapevo di possedere.....brava e spero che da adesso in poi iniziamo a vedere e a leggere un pò di arcobaleni sulla testa di questi ragazzi soprattutto di Edward... un bacio e a presto *_____*
P.S. il telefil "Law and order svu" è quello su sky .....ciaoooooooooooooooooooooooo

29/03/13, ore 15:39

Wow, è tutto sempre più chiaro.. Bravissima :) Buona pasqua anche a te, a preso :3

29/03/13, ore 14:01

Non vedo l'ora gi leggere di quando si confronterà con i fratelli. Buona pasqua anche a te Pulla :-D

27/03/13, ore 20:55

Ciao, ho trovato la tua storia casualmente e me la sono letta tutta tra ieri e oggi. Davvero scritta bene e pensata bene, tutti i tasselli stanno ritornando al posto giusto. Già molto prima ho sospettato che Edward fosse stato vittima di un abuso da parte degli stupratori della madre, tu mi hai dato una conferma poi con il riassunto e prima con le frasi sconnesse che pronunciava nel sonno. Inoltre mi sono accorta del ciondolo al forma di gettone che Edward porta al collo, tutti erano conviti che glielo avesse regalato Alice, ma non potevano chiedere? Nelle scene del delitto c'era un gettone, anche dove è morto Steven. In più a casa Masen c'era il volantino del Luna Park. La paura del ragazzo di andare lì era motivata.
Inoltre non era poi tanto stupida l'idea del serial killer, insomma Steven era simile ad Edward, lui stesso sosteneva che lui lo stava cercando. Al Luna Park stava scappando da lui che lo aveva quasi preso, non aveva le scarpe, neppure Steven.
Tutte coincidenze? Io penso di noi.
Mi piace la tua storia, ti permette di farti una tua idea sulle vicende e di scoprire le cose insieme ai personaggi, o prima nel mio caso.
Non sono poi tanto male come investigatrice!
Aspetto il tuo prossimo capitolo,
samantha_cullen

26/03/13, ore 16:44

Forse ho già capito chi è il "mostro di natale" :PPP Comunque bravissima come sempre :)

26/03/13, ore 14:58

bellissima quetsa storia che si tinge di giallo!!!!! chi sarà mai ol mostro di natale? e perchè? non vedo l'ora di leggere il seguito! brava!!!

26/03/13, ore 14:44

Porca miseria. Edward ha davvero ragione riguardo al psicopatico? L'ho sta ancora cercando?

26/03/13, ore 14:09

Il bastardo lo sta cercando? Molto probabilmente Charlie ha ragione, gli indizi confermano la sua ipotesi.
Io sono sempre più convinta che sia quello delle giostre visto che gli omicidi hanno interessato contee diverse.
Non vorrei che Charlie pensasse di Usare Edward per prendere il bastardo....dimmi di no è ancora un ragazzino.
Spero che lo prendano e che qualcuno lo faccia a pezzettini....ma molto lentamente.
Alla prossima, grazie e ciao

23/03/13, ore 14:31

wow, non so quanto ci sia di vero, ma a me è piaciuto un sacco! non sono una psicologa, dunque commento solo il lato narrativo, ed è davvero ben pensato. Tutto si basa sulla cieca, istintiva fiducia e sul profondo amore che Edward  nutre per Carlisle. Come da piccolo, quando lo avevano strappato alla famiglia adottiva, anche ora Edward trova dentro di sé la forza per combattere una battaglia difficilissima, spinto dall'amore per il padre adottivo, il rispetto e il legame che ha con lui, piú forte che con gli altri membri della famiglia. Solo per questo il trattamento ha successo, perché lui vuole guarire, e si fida dell'amico di Carlisle, a un livello che non avrebbe consentito a nessun altro. Dal canto suo, Danny capisce che solo i fatti potranno far cambiare idea a Edward, e che se potrà smascherare la menzogna piú grossa, allora la credibilità del mostro sarà sgretolata agli occhi del piccolo Edward, che potrà finalmente rivedere quei momenti con lo sguardo consapevole del ragazzo che ora è diventato. E anche Bella, senza saperlo, ha contribuito a salvarlo, è stata l'elemento di disruption che gli ha reso impossibile far finta di niente, ha stimolato quel lato di sé che lui aveva paura di guardare. Potente, veramente.

22/03/13, ore 18:12

Esiste la terapia sessuale e nei paesi anglosassoni , meno condizionato da tabù religiosi come nel nostro, esistono proprio dei terapisti che agiscono in maniera anche fisica per persone con problemi sessuali legati per esempio a handicap motori o psicomotori , dei veri e riconosciuti infermieri. Nonché anche prostitute che lavorano con portatori di handicap e che sono rimborsate come spese sanitarie. Non so se esiste qualcosa di simile a quello che hai descritto tu. Quando ho iniziato a leggere lo scorso coapitolo ovviamente avevo fatto delle ipotesi e mi ero quasi convinta che Carlisle lo stesse portando proprio da qualche prostituta ( sinceramente non ci avrei trovato niente di male) sicuramente però della tua scelta letteraria non mi ha colpito tanto che fosse un medico ma che fosse un uomo scelta apparentemente in contrasto con il fatto che Edward si percepisca non "uomo" e quindi potesse essere ulteriormente spaventato. Comunque estremo come un po tutta la vicenda ma mi è piaciuto. Ciao

22/03/13, ore 18:03

Awwwwwwwwwww *______* Brava, bravissima! <3 Anche se era molto hot, sei riuscita a non cadere mai nel volgare! Finalmente qualcosa di buono *_*

22/03/13, ore 17:25

Ma davvero questa potrebbe essere la terapia o è una tua libera interpretazione letteraria?
Mi sembra troppo forzata, troppo violenta, tutto troppo, per poter essere considerata una vera terapia psicologica.
Qui ha dato buoni risultati, ma nella realta non credo funzioni proprio così.
Adesso allora inizia la rinascita di Edward, finalmente.
Alla prossima, grazie e ciao