Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

01/02/13, ore 18:20

che edward abbia subito violenza è qusi certo..è troppo terrorizato,non ricordo dove charly abbia gia visto il gettone del luna park,forse lo aveva edward,non riccordo.se tu sapessi come mi dispiace vedere edward cosi sofferente,chi sa se un giorno dirà quello che gli è sucesso...grazie sei magnifica.ciaooo maria50.

01/02/13, ore 15:24

é stato quel tizio del luna park. Quello ubriaco di qualche capitolo fa!!! Dev'essere lui. Vero?

01/02/13, ore 15:20

c'è qualcosa che non mi torna in tutta sta storia ma non capisco cosa uffa!!!!! è frustante sai?
ma perchè Edward non dice nulla? almeno chi potrebbe essere questo "Lui" accidenti!!!
sto andando in confusione

30/01/13, ore 23:52

Luisa bravissima! Ti dirò so che è una cosa tragica per dei genitori quella che è successa ma devo essere sincera non riuscivo più a smettere di ridere pensando alle facce di Esme e Carlisle. Lo so ho qualche rotella fuori posto XD comunque dieci giorni di punizione sono pure pochi, ne meritavano di più soprattutto Alice che se n'è uscita innocentemente con quella frase.
Edward è ancora terrorizzato da Charlie in divisa? Speravo che gli fosse passata dopo tutto questo tempo. Sei veramente convinta che la divisa non sia un indizio? Cioè io inizio a pensare che Edward non sia terrorizzato dalla divisa solo perchè gli ricorda quando lo hanno tolto da sotto la madre ma perchè uno dei delinquenti ne indossava una magari non da poliziotto ma che comunque glielo fà ricordare. Sicuramente sbaglio però è troppo starana questa cosa. Bravissima come sempre!!! Bacioni!!!! <3 <3 <3

30/01/13, ore 15:19

Emmett ma prima di andare a chiamare papà, rifai lo scambio delle camere. Bravo furbo. Non mi dire che Rosalie non riesce ad alzarsi?
Se ha vomitato sarà almeno andata fino in bagno... Alice che preannuncia il grande evento dei suoi sedici anni. Se mia figlia mi dicesse
una cosa del genere sai gli schiaffi! Jasper maturo perchè è disposto ad aspettare un mese?
Poveri genitori! Sono stati anche troppo buoni. Solo dieci giorni di punizione? I ragazzi non dovrebbero lamentarsi visto che li hanno spediti in salotto a fare i compiti
anzi potevano ritrovarsi in un collegio svizzero. Adesso arriverà Isabella a distrarre un pò tutti?

29/01/13, ore 21:33

ottimo capitolo carissima!!!!era ora che che esme e carlislse si accorgessero di come stavano veramnete le cose tra i loro quattrro figli!!!!!povero edward, charie mica l'ha fatto apposta a presentarsi in divia, era troppo emozionato per sapere dell'arrivo di bella!!!mneomale che poi se n'è accoeto, e ha deciso saggiamnete di andare cambviarsi, prima di pranzare/cenare con lor!!!spro propiro anch'io che un giorn possa fidarsi anche di lui edward, oltre che della sua famiglia!!!
spero che rosalie non sia rimasta incinta!!!

29/01/13, ore 21:16

Questo si che è stato un colpo basso da sti ragazzi, da prendere a calci in c....,hanno troppa fretta di crescere.
Bene arriva Bella, vedremo come reagirà Edward.
Alla prossima, grazie e ciao

29/01/13, ore 20:20

Accidentaccio!!! Che situazione. Emmet e Rosalie che fanno sesso in casa?
Voglio proprio vedere come finirà!!!

29/01/13, ore 20:15

forse Emmett e Rosalie dovevano stare un po' più attenti e spero per loro che abbiano usato le necessarie precauzioni o, oltre a quello che gli faranno Esme e Carlisle, mi aggiungo io a dare man forte.
non so se hai mai visto il cartone Sugar Sugar (quello con le due streghette che devono conquistare più cuori possibili) ma Edward mi fa venire in mente Pier, il ragazzo con lo sguardo sempre triste e che è riuscito a sciogliersi solo grazie a una streghetta che l'ha fatto innamorare.
spero che anche Bella riesca a farlo confessare

25/01/13, ore 23:36

Luisa ma non può stare tranquillo nemmeno una sera questo povero ragazzo? Già lui è bloccato poi gli accadono queste cose... Comunque la frase finale di Edward non mi piace per niente: Loro torneranno? Gli hanno promesso che torneranno ed è per questo che è tanto spaventato e non vuole legarsi?
Comunque ho notato di non aver recensito il capitolo precedente. Ero convinta di averlo fatto ma sicuramente sarà accaduto qualcosa che mi ha fatto dimenticare eppure era un capitolo importante per quanto riguarda il legame tra fratelli. Sono contenta che ora tra loro vada bene e che Edward accetti il legame tra Alice e Jasper.
Bravissima come sempre, cosa posso dire di più?
A presto. Bacioni Cri :)

25/01/13, ore 22:37

Per questo motivo io ho sempre raccomandato a mia figlia di controllare cosa le mettevano nel bicchiere in discoteca.
Certo che è anche sfigato....il rum nella coca cola e quella che gli salta al collo.
Certo che il primo bacio di Edward non me lo sarei immaginato così e penso neppure lui.
Forse sta iniziando ad aprirsi.....dai Charlise datti una mossa e affronta sto maledetto problema di Edward.
Alla prossima, grazie e ciao.

25/01/13, ore 21:08

povero edward!!!non può stare tranquillo neqanche in discoteca ordinando una semplice cocacola, che gli mettno dentro del rhum, e si approvffitano di loro!!menomale che i suoi fratelli son intervenuti in tempo!!!!lo stratagemma ch hanno usato per nascondere lo stato di edward è stato geniale, anche se poi lui si è risvegliato in preda algi incubi, parlando a tratti scoinnessi della disavvenutra che ha avuto con kris in discoteca!!ma come ha fatto esme a capoirer che era ubriaco e che aveva vomitato???ha forse sentito il suo aito??oppure lui ha vomitato anche acasa, mentre roslie e alice intrattenvano i geniotir conn le loro chiacchiere???
com uqnue ottimo capitolo!!!non vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena di bella, e delle reazioni che ognuno dei ragazzi avrà nel ved3erla, e poi nel conoscerla!!!!!!per me ci starebbero bene vai pov di tutti i cullen, e poi anche uno di bella con le sue di impressioni, e uno di charlie, per far vedere cosa prova nel ritrovarsi la figlia accanto, e cosa pensa DEll'accoglienza che riceve, se ne è soddisfatto o meno!!!!

25/01/13, ore 20:58

ottimo capitolo carissima!!scusmi per il ritardo con cui commento, ma ho avuyto grosi problemi con la connessione internet!!!
son coenta che edward e jasper si sianoriappacificati, anche se mi dspaice che continui ad isolare sia i ragazzi e che le ragazze da lui, che non tenti di fare amicizia!!!

25/01/13, ore 18:34

Orco storia intricatissima.
Qualcuno ha messo del rum nella coca, la stronzetta ne ha approfittato, Edward ha gli incubi e la veritá sulla serata è venuta a galla.
Mm. Grande Pulla questa storia è piena di mistero :-D

25/01/13, ore 17:19

ascoltami, io VOGLIO sapere cos'è successo a Edward quindi, per favore, mettigli un po' di sale in zucca e farlo parlare con qualcuno!
quando fa il cocciuto così non lo sopporto grrrrrr
comunque quella Kristen è una stronza e voglio proprio vedere cosa farà quando si troverà davanti Bella che non si fermerà davanti a nulla per aiutarlo
vedremo chi dei due ha la testa più dura
ps: io punto su Bella