Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

19/12/12, ore 18:01

ottimo capirtolo carissima pulla!!!!emily è stata davvero genitlissima e premurosa con edward, oltre ad averlo calamto un pochino lhi ha pure regalato un acchiasogni per cercare d'aiutarloa risolvere il suo problema con i suoi incubi!!!!giustamnete emmett, essendo il più grande tra oi fratelli si è preoccupato e ha cercato confronto e spiegazioni tra le braccia di amma esme, credo che cse chiedesse a carlsile, lui forse riuscirebbe a dargli delle spiegazioni in più.. soncontenta che anche alice stia bene adesso che il fratell è slavo!!!!
menomale che alla fine, carlisle è rosucito a sdebitarsi con i quileutes!!!

19/12/12, ore 17:42

E il mistero continua XD ma e' meglio cosi' almeno per me, penso che un po' di mistero ci vuole ma nn portarlo troppo per le lunghe eh XD-ok ti auguro di passare qs periodo in serenita'-un bacio PS: credo che riprendero' a leggere anche l'altra tua storia, sono troppo curiosa

19/12/12, ore 16:52

le domande sono le stesse della recensione precedente quindi non mi ripeto.
spero solo che tutto, alla fine, si risolva
iaele

19/12/12, ore 16:50

Nemmeno io ho la più pallida idea di cosa sia successo. Qualcosa di terribile sicuramente ma non ho proprio alba...

18/12/12, ore 22:12

Ow povero Edw D: Mi chiedo come facciano Carli e Esme! Comunque alla prossima :D Ciaoo

liamspowah ♥

16/12/12, ore 20:01

Allora, sto cercando di collegare vari elementi. Il ciondolo di plastica mi ricorda quello di Mark lo Slavo, ma potrebbe anche essere una coincidenza.
Edward lo ha sempre avuto? Ma dal giorno dell'omicidio? Gli assassini non credo siano semplici ladri, nel caso del 14enne non c'è stato furto mi pare. Ma tutto si ricollega
al Luna Park. Comunque Edward non è fuggito per proteggere la famiglia, la volta scorsa allora perchè ha lasciato entrare esme ed i fratelli e lui se è rimasto tranquillo
con Carlisle? Se associa fin dall'inizio gli omicidi al luna park come mai si è agitato solo stavolta? Sto cercando di capire cosa possano volere gli aguzzini da lui, ma non mi viene
in mente nulla. Perchè non lo hanno ucciso subito se credevano che il bambino potesse identificarli. E perchè quel taglio? E come mai ha paura della polizia?
Erano forse travestiti da poliziotti e hanno convinto i suoi genitori ad aprire la porta per derubarli? Per favore qualche altro indizio! Sono troppo curiosa.
Le scarpe poi o gliele hanno tolte i suoi inseguitori o le ha tolte lui per muoversi in silenzio, ma mi sembra poco probabile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Bacioni

15/12/12, ore 02:03

Ciao Luisa!!! Poichè ho notato che anche su efp sei arrivata a postare gli stessi capitoli e da oggi commento quì. Mi viene più facile leggere e recensire. Di là magari ogni tanto troverai qualche commentino comunque non abbandono di certo la tua storia sul forum :D
Mia maestra allora cosa c'è da dire sulla sua bravura??? Nulla scrivi magnificamente come sempre!
Ti dico la mia ipotesi: Credo che lui scappasse proprio da quello che ha ucciso i suoi genitori. Lui vedendolo e credendo che lo avesse riconosciuto subito deve averlo minacciato e picchiato di uccidere anche i suoi genitori adottivi se avesse parlato. Edward quindi è scappato per proteggerli per questo dice che non ricorda ma perchè è senza scarpe? Forse per scappare velocemente? Ma perchè non le hanno trovate se se le fosse tolte nella fuga? Che gliele abbiano prese?e perchè???Poi quel ciondolo... Charlie ricorda di averlo visto. Il punto è dove? E' collegato con il caso dell' altro ragazzo? Ho troppe troppe domande ma non ti chiedo di rispondere perchè so che non lo farai sadica come sei XD Bacioni e a presto!!!!

14/12/12, ore 23:11

eh che fatica! Allora: di sicuro Edward ha riconosciuto qualcosa o qualcuno che c'entrava con l'aggressione. Se poi fossero le stesse persone, oppure qualcosa che gliele ha solo ricordate, non lo so. Abbiamo capito che lui, anche se cresciuto, ha dei momenti di panico in cui torna al momento dell'aggressione, e lo sovrappone al presente. Quindi nella sua testa il Luna Park è pericoloso per la sua famiglia, e anche lui lo è, perché la volta precedente la sua famiglia è morta mentre lui è rimasto vivo. Equazione: scappare lontano dalla famiglia, così da allontanare gli aggressori. Il ciondolo secondo me glielo avevano comprato al Luna Park i genitori di Edward quando ci erano andati con lui da piccolo prima dell'aggressione. Probabilmente lì la famigliola era stata puntata dagli assassini che poi li avrebbero aggrediti in casa. Fuochino????

14/12/12, ore 23:04

Ho già sentito che molte persone non ricordano nulla di episodi molto dolorosi che hanno subito, mi sembra di ricordare che è una difesa messa in atto dal cervello.
Le scarpe ....come mai gli mancano le scarpe? Non possono essersi rotte...come mai Charlie non le ha trovate?
Speriamo che Charlie riesca una volta per tutte a chiarire il mistero di Edward. Chi lo ha picchiato deve pagarla cara.
Brava, bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao.

14/12/12, ore 22:49

ottimo capitolo!!!mi dsipiace che edward non riesce acnora a fidarsi del tutto di carlisle e di charlie, e a avere ancora paura a ricordare!!!spero che reisca a superare prima o poi, così potrebb aitarli e anche a iutare se stesso a sueprare questas fase, e a fare luce nella sua situazione, oltre che su ciò che la spinto a scappre dal luna park!!!

14/12/12, ore 20:24

Bestia gli ha sistemato la spalla così all'improvviso :-o! Edward ma perchè sei scappato?

14/12/12, ore 19:26

Adesso sono proprio certa che tu sei un killer travestita da "scrittrice" ...lo sai che ho fatto quando ho finito il capitolo? ho tirato un respiro profondo e ho detto "OH mamma mia che dolore" non riesco ad immaginare che anche se questa è una storia so per certo che ci sono "storie vere" di questi bambini e il cuore mi si spezza......brava come sempre ma come ti dico sempre facci respirare ti prego....baciotti

14/12/12, ore 17:37

sto continuando a chiedermi perchè quelli che gli hanno ammazzato i genitori non abbiano ammazzato anche lui e come mai si sono rifatti vivi solo adesso. continua a sfuggirmi qualcosa ma non so cosa e la cosa mi irrita da morire.
ma si può sapere chi sono sti tipi?!!!!
ho capito, dovevo andare a studiare psicologia. forse ci capirei qualcosa di più.
iaele
ps: mi scuso per la mancanza di recensioni capitoli scorsi, ma computer bloccato da virus fetente e ora sono con quello di papà.

12/12/12, ore 15:09

Uhm uhm uhm...ciao prima di tutto :D Ho un dubbio...non è che il cugino di Carlisle centra qualche cosa? o.O
A martedì (giusto?) byee :D

12/12/12, ore 00:42

Lo sapevo che aveva rivisto il bastardo che lo ha torturato e che gli ha distrutto la famiglia, non può essere impazzito in un secondo.
Charlie è stato grande, è riuscito a farlo rinsavire con molta sensibilità.
Povero piccolo mezzoassiderato, tutto acciacato, distrutto nel fisico e nello spirito da esseri che non meritano di esseri considerati tali e che devono essere rinchiusi a vita.
Bel capitolo, anche se ogni volta mi fai venire l'ansia.......stavolta ti perdono perchè l'hai fatto trovare.
Alla prossima, grazie e ciao