Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

11/04/13, ore 18:52

Noooooo!! No ti prego non può finire cosi!! Dimmi che si salverà ti pregoooo!!! Nooo sto piangendo come una cretinaaa!! :'(
Ho adorato questa storia proprio per questi colpi di scena improvvisi e speravo che prima o poi il povero Edward trovasse la serenità! Ora sono rimasta spiazzata ma mi fido di te e del tuo buon cuore! Non può finire così, spero.... Bacioni!
PS: Bravissima come sempre! ;)
Lorenza

09/04/13, ore 21:13

Lo sapevo da quando Bella ha iniziato ad indagare che si sarebbero messe nei casini....
E' no porca puttana pero' non puo' rimetterci di nuovo lui solo perche' quelle 2 non sono capaci ti stare ferme....;):)
Ok io credo pero' che lui sia finalmente pronto ad affrontarlo e spero che lo prenda a calci in culo fino a farglielo diventare a strisce!!!
Eccomi qua sono tornata non ti ho abbandonata ma queata era la parte clou della storia e io ero troppo presa per scrivere volevo vedere come andava...
Ma ci sono ti seguo sempre e ribadisco la tua bravura!!! Ma sono piu' agguerrita che mai quindi per favore vediamo di non farli rivivire di nuovo quella brutta esperienza
e facciamoli fare il culo a strisce invece una bella soddisfazione ci vuole!
Torno a dire che questa storia e' scritta veramente bene ed e' molto bella pur essendo molto cruda e tratti dei temi delicati,pero' si vede che e' scritta con una certa sensibilita'!
Spero che tu scriva altre storie lo so l'ho gia' detto ma lo ribadisco perche' mi sembra che con questa siamo vicino alle battute finali e quindi ci terrei a leggere
qualcos'altro di tuo...appena finita!
Sono con te sempre anche se non mi faccio sentire!
Un bacio e ancora grazie Miky

09/04/13, ore 20:47

Oh accidenti!
Non riesco ad aspettare fino a venerdì voglio sapere cosa succede!!!

09/04/13, ore 16:15

Non è possibile...........Charlie si è fatto fregare come un pivello, doveva sparagli subito senza dire nulla, quello non merita alcuna pietà. Spero che Edward abbia un coltello da infilargli nella pancia quando si avvicina.
Si lo so sono una sanguinaria senza alcuna pietà, è dai primi capitoli che non vedo l'ora che qualcuno uccida quel bastardo che con le sue manacce schifose è riuscito a far soffrire così un bambino.
Adesso vado perchè altrimenti rischio di scrivere una marea di spropositi e magari qualcuno si indigna.
Alla prossima, grazie e ciao

09/04/13, ore 15:43

Fottuto bastardo. Go Edward, dacci dentro! Speriamo bene! sempre bravissima tu a scrivere <3

09/04/13, ore 15:10

posso uccidere io quel bastardo? anche se penso che ora lo farà edward finalmente il suo incubo avrà fine, non ho recensito molto questa storia ma ti assicuro che la seguo da quando hai pubblicato il primo capitolo non ti dico quante volte mi sono commossa e quante volte arrabbiata, capitolo dopo capitolo sono entrata nel loro mondo. non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao a venerdì.

09/04/13, ore 14:51

accidenti,ma tu ami tenerci in ansia e apettare il prossimo capitolo.... ti ricordo che hai promesso il lieto fine.... ciao sadica!!!

06/04/13, ore 23:47

Come mai ha preso anche le ragazze? Come fa a sospettare di loro? Forse ha visto Alice assieme a Edward e spera che lo portino da lui....brutto bastardo.
Però tu ci stai uccidendo lentamente,
Brava riesci a tenere la tensione sempre alta.
Alla prossima, grazie e ciao

06/04/13, ore 13:27

Oh mio dio!!!!! O.O speriamo che non sia successo nulla di così grave!!!! Non vedo l' ora di sapere che cosa è successo con precisione!! Ma soprattutto chi é questo tizio cattivo????? Sbrigati sono troppo curiosa!!!!! ;) Ci sentiamo!!! MUMMA

06/04/13, ore 13:09

Oh mio Dio, questa suspence mi sta uccidendo.. riusciranno mai a trovare un po' di tranquillità? Come sempre sei bravissima e riesci a tenerci col fiato corto.. Ancora complimentoni!! Baciooooniiii :***

06/04/13, ore 10:12

Ocazzo! E come ha fatto a sapere lui che loro erano alla ricerca?
Una spia vicina alla famiglia?

05/04/13, ore 01:31

Luisa fantastico, assolutamente fantastico! Finalmente il muro del silenzio è crollato ed Edward ha preso consapevolezza di ciò che è giusto fare per liberarsi dalla paura e dal passato, (anche se non sarà mai libero del tutto purtroppo, non sono cose che si possono cancellare) bravissima. Ora temo che tra poco mi dirai che è arrivato il momento della fine anche se mi chiedo se tu lo farai crescere ed avvicinarsi a Bella. Al momento la sua mente è molto infantile, lo trattano ancora troppo come un bambino, anche se è comprensibile visti i problemi che ha avuto ma che secondo me sono stati accentuati durante il corso degli anni. Spero che presto esca dal guscio. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

04/04/13, ore 15:35

batticuore e tristezza enorme qs sono i sentimenti che mi hanno coinvolta nella lettura degli ultimi cap anke perche' molto vicini alla realta' e che tu hai saputo scrivere bene anke se frutto della tua fantasia, debbo dire che un po' c'ero arrivata a sospettare che in qualche modo il luna park era il perno della questione ma che ci fosse un serial killer no-ora nn vorrei che oltre a charlie ed edward, anke bella e i ragazzi stanno andando a stanare 'mark il mostro', finendo nei guai-vedremo solo tu si-un bacio

03/04/13, ore 20:25

Avevo indovinato allora :-D.
Bel capitolo anche questo, ma sono curiosissima del prossimo :-D

03/04/13, ore 20:22

Quel bastardo.....
Lo voglio vedere a pezzettini....
L'ha distrutto nel fisico e nella mente e ucciso altri ragazzi, solo per ritrovare lui.
Mi piace la reazione di Edward, finalmente si è deciso a lottare per la sua vita e libertà.
Bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao.