Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

19/02/13, ore 17:02

povero Carlisle, deve essere stato proprio un bel colpo quello. certo che Alice e Rose potevano chiederlo con un po' di tatto e non così a botta calda.
iaele
ps: perdona il commento un po' corto ma devo riflettere su alcune cose prima di dire altro

19/02/13, ore 17:01

ciaoooo sono curiosa da morire,non vedo l'ora di sapere cosa è sucesso ad edward,per farlo stare cosi male...ciaoooo maria50.

16/02/13, ore 15:44

Il tuo angolino mi piace un sacco, lo visitero ' spesso , amo i libri sulla confraternita continuerò a scriverti di qui , mi piace viene più facile . La storia era un po' che volevo chiedetelo , metterai un pov di edward quando arriverai al prologo ?_un bacio

15/02/13, ore 21:41

Non sono ancora passata per il tuo blog, ma prometto che lo farò presto.
Riguardo alla storia, il peggioramento di Edward, non sarà dovuto a una certa attrazione che sente per Bella?
Lei ci prova in tutti i modi, e se nè accorto anche Charlie, ma Edward reagisce sempre peggio...forse perchè i ricordi stanno riaffiorando nella sua mente e lui non riesce ad accettarli.
Alla prossima, grazie e ciao

15/02/13, ore 18:56

Non ho ben capito l'ultima parte. perchè Charlie si è incavolato nero con Bella???

15/02/13, ore 18:28

ottimo capitlo carissima!!!ottimo aqn he quello precendete, che non h potuto rrecensire a casua di di problemi ocn la mia connessione internet!!!mi dispaice che edward, abbia incominciato a ricordare, ma che continua a negare l'evicendza, e che stia cos'ì tanto male da dover usare dei calmani, ed a trattare in mdo glaciale la povera bella!!!la reazione di chiarlie nei confofnrit di bella mi sembra un po esagfertrat, ma credo che sia dettata dall'affetto che prova per edwsard, e dal sapere la onidzione del figlio del suo amico carlsile, al contrario della figlia!!!:)

15/02/13, ore 17:00

che gli è preso a Charlie? si può sapere cos'ha? spero che nessuno abbia detto cattiverie o diffuso pettegolezzi.
poi spero che Edward riesca ad aprirsi con qualcuno.
per Bella non mi preoccupo, tanto so già che non molla. è molto cocciuta

13/02/13, ore 19:50

Io rimango sempre sorpresa da come Esme e Carlisle affrontano il problema di Edward.
Mi auguro che abbiano ragione ma io rimango sempre perplessa, infatti sono passati otto anni e il problema non è mai stato affrontato e risolto.Mi è piaciuta la leggenda anche se effettivamente io li avrei fatti vivere insieme per l'eternità, io amo solo i lieto fine ...almeno nei nostri sogni
Alla prossima, grazie e ciao.

13/02/13, ore 16:06

bello anche questo capitolo!
ma, mi chiedo, leggeremo mai un pov edward? perchè sai, sono molto curiosa di sapere ciò che pensa.
certo, capisco che se leggessimo i suoi pensieri tutti i nodi verrebbero al pettine subito e così la storia finirebbe all'istante ...però che curiosità!
PS farò un salto sul tuo blog, sono molto curiosa.
un bacio e a presto!
B.

13/02/13, ore 16:02

Edward è proprio cocciuto. credo che ci vorrà tutta la determinazione di Bella e una situazione molto particolare e molto pericolosa per convincere Edward a confidarsi con lei o chiunque altro. deve arrivare una situazione in cui non abbia altra scelta che parlare.
deve essere qualcosa di devastante dove quello che ha di più caro è in pericolo. uno shock che ne sblocca un altro

13/02/13, ore 15:12

Bella la versione tragica di Twilight! Edward è ormai disperato e io mi sto lambiccando il cervello per capirci qualcosa ma nulla....
Alla prossima cara a complimenti.

P.S. sto facendo gli ultimi monitoraggi. Ieri è finito il tempo e adesso aspettiamo il 18 per valutare il ricovero.
Bacioni

13/02/13, ore 15:12

poveo edward.quanta tenerezza mi fa..soffre incredibilmente..mi si spezza il cuore,spero che presto capiremmo quello che gli è sucesso...ciaoo maria50..

13/02/13, ore 14:39

Sai che quella leggenda la conosco anch'io? Però il finale è un tantinello diverso ;-D.
Edward sembra voler Bella ma c'è qualcosa che lo blocca, lo schiaffo di Charlisle mi ha stupito non poco...

13/02/13, ore 14:36

Ho scoperto questa storia per caso e sono rimasta colpita davvero. L'autrice riesce a trattare temi molto delicati, come l'adozione di bambini con evidenti problemi, in maniera eccezionale. Inoltre la storia viene aggiornata spesso e desta sempre la curiosità del lettore. Per questo motivo ho scelto di segnalarla per le scelte e spero che lo diventi sul serio! Un grande in bocca al lupo alla scrittrice per il prosieguo della sua storia! :)

13/02/13, ore 14:32

Ciaaaoooo!! Ho scoperto questa tua storia qualche giorno fa e che dire ne sono rimasta affascinata! Sono davvero colpita dalla tua bravura nel descrivere argomenti tanto delicati. L'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che sono davvero curiosa ora! Ti faccio i miei enoooormiii complimenti per questo capolavoro che sto per segnalare per le scelte :) Un bacione!