Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

05/03/13, ore 17:36

EDWARD SEI UN COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così NON risolvi nulla razza di deficiente!!!
tu forse trovi pace ma chi raccoglierà i cocci degli altri?! chi raccoglierà i cocci di Alice, Bella, Carlisle, Esme, Emmett, Jasper e Rosalie (sì, anche lei ti vuole bene)?
sei davvero così cretino?
pare di sì
iaele

02/03/13, ore 17:55

quando muoiono questi qua? spero abbastanza presto.
non ho parole. non so proprio cosa dire.
altro che Law & order SVU. questo è peggio
iaele

02/03/13, ore 02:08

Luisa ci credi se ti dico che stò ancora tremando ed ho un nodo allo stomaco? Non mi era mai successo per una ff. Bravissima! Crudo ma bellissimo questo capitolo. Sei stata fenomenale. A quanto pare avevo indovinato molto.
Complimenti ora spero che si riprenda questo povero ragazzo. Ti prego dagli una speranza per rialzarsi! Non vedo l'ora di legger il prossimo. Brava davvero non so dire altro sono scioccata e senza parole per il capitolo e la tua bravura!!!
A prestissimo. Baci <3 <3 <3
Cri

02/03/13, ore 00:39

Ho pianto solo due volte per una ff.. Questo capitolo è qualcosa di unico. Triste si, ma allo stesso tempo cosi denso di significati. Mi dispiace molto per Edward e avevo immaginato che potesse aver subito qualcosa di questo tipo. La cosa più agghiacciante è che era solo un bambino e che oltre ad aver visto i suoi genitori morire, ha dovuto anche subire una tale violenza. Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia che merita ogni capitolo di più. Aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia! Sei bravissima! Complimenti e taaanti bacioniii, sperando che Ed trovi un po' di pace!
_Eternity93_

02/03/13, ore 00:37

Purtroppo si sono avverati i sospetti che avevo...torturato e violentato nel peggiore dei modi.
Dire che mi si è attorcigliato lo stomaco è poco.......sapere cosa nasconde dentro di lui questo ragazzo mi fa soffrire.
Spero tanto che qualcuno lo aiuti, prima che lui risolva il problema nel peggiore dei modi pur di avere finalmente un pò di pace. Quando prenderanno il bastardo ....perchè almeno qui lo spero..voglio che soffra quello che ha fatto patire ad Edward. Io non riuscirei mai a perdonare queste belve senza cuore.
Sei stata bravissima con un capitolo così difficile.
Alla prossima, grazie ciao

01/03/13, ore 18:45

OMG che cosa terribile e orribile ha passato Edward, io l'avevo immaginato ma così brrrrrr...da brivido, scusa ma stavolta non riesco a frenare le lacrime, mi auguro solo che con l'aiuto di Carlisle, che è un medico, riesca a superare il fatto che lui "non sia uomo" perchè lui lo è, spero solo che non commetta il suicidio perchè altrimenti distruggerebbe tutti ... e pure noi alla fine saremmo distrutti.....brava e credimi ho letto cose più crudeli, tu sei stata, anche se nella crudeltà del racconto, molto dolce.....brava un bacio e a presto smack

01/03/13, ore 17:59

Porca miseria!!! Ho letto e alla fine mi sono venuti i birividi.
La violenza l'avevo immaginata, ovviamente non così violenta!!!
E ora che ca..o vuole fare? L'erezione forse non avviene per lo shock di quanto è accaduto.
Posta presto Luisa perchè siamo arrivate ad un punto cruciale!!! Accidenti

01/03/13, ore 17:40

che dirti... certo sconvolgente è sconvolgente ma un po' me lo aspettavo, santivo che edward aveva subito una qualche violenza di tipo sessuale, l'ho intuito quando, molti capitoli fa hai descritto le cicatrici sul suo corpo e, sono altresì convinta che il luna park sia uno dei tasselli mancanti così come la sua paura dei poliziotti e il ciondolo col gettone.
ora non ci resta che aspettare il seguito.
ancora complimenti e a presto.
B.

01/03/13, ore 16:58

ciaooooo..che dire,sto piangendo come se tutto il male fatto ad edward,lo avessero fatto a mio figlio.sospettavo qualcosa,ma speravo di sbagliarmi..ora cosa sucederà..lui non riesce a dimenticare le parole che gli ha detto,quel maledetto.ho il timore che edward ora possa cercare la morte,per liberarsi da un passato terribile..non riesco a pensare che ci possano essere,non so come definirle,mostri forse è la parola giusta..tu hai precisato che tutto quello che hai scritto,è frutto della tua fantasia.io dico,che nella realta ci sono tantissimi casi come questo..persone che a vedrli sembrano,persone per bene,e poi in loro vive il mostro..la violenza sui bambini non è una fantasia..cambia solo una cosa,nel tuo racconto,puoi aiutare edward.e a farlo rinascere..nella reata purtroppo non è cosi...che dirti,sei bravissima,è un onore per me leggerti..grazie..grazie..con tantissima stima maria50.

01/03/13, ore 16:24

Rieccomi,capitolo spettacolare per quanto crudo,avevo indovinato allora,hanno abusato di Edward,era l'unica spiegazione al suo comportamento,sicuramente gli altri ragazzini con gli occhi verdi sono stati aggrediti dalla stessa persona,staremo a vedere,a presto!

01/03/13, ore 16:10

ciao tesoro... ti seguo in silenzio,ma questo capitolo andava assolutamente commentato,sono arrivata a questo capitolo pensando a qualsiasi cosa fosse succusso a Edward per comportarsi cosi con tutti,ma questo no!!! è allucinante solo pensarci e tu hai sviato ogni indizio per arrivarci...sei stata molto brava e il capitolo anche se è raccapriciante e da film dell'orrore e bello,abbiamo capito finalmente cosa sia successo realmente e come si senta Eddy adesso che ha scoperto l'amore per Bella,e a questo punto ti porgo una domanda.... la storia è a lieto fine???.... la storia sta prendendo una piega diversa.... ciao

01/03/13, ore 13:56

ottimo capitolo!!!agghiaciante il capitolo, anche se sono riuscita a leggerlo fino in fonod perchè nonn sono delicata dis tomaco!!!!adesso edward ha confessato quello che gli è suceessso, e che si è ricordato cresscendo!!!!spero che i suoi genitopri e i suoi fratelli, con l'aiuto di charlie e bella gli impediscano di fuggire di nuvoo, e di andare inoctro all'uomo che ha distrutto la famiglia dei gemelli!!!adedssdo tutto è più chiaro

01/03/13, ore 13:54

E' no e che ca..o non puo' andare a cercare la morte e dai che cavolo un po' di pace a questo ragazzo ti prego!!!
E' andata esattemente come avevo capito e immaginato fin dall'inizio mi dispiace cucciolo spero almeno che tu sia magnanima da
risparmiargli un'altra volta un dolore e un'umiliazione cosi' forti...perche' io questo giro non lo sopporterei sarebbe troppo,povero cucciolo!!!!
Come sempre nonostante il capitolo sia crudo devo dire che tu l'hai scritto molto bene.
L'unica cosa che mi scoccia e' che ho capito come e' andata praticamente da subito ma non riesco a capire chi e' stato e perche' a cosi' tanta paura
di Charlie....sperando che lui non c'entri perche' sarebbe troppo...Ho pensato che forse lui gli ricorda quel tipo o magari la voce o forse quello e' un poliziotto
Bo ci sto diventando matta a cercare di capire...
Cmq. complimenti!!!
Aspettiamo il prossimo e speriamo che non mi venga un'infart0!:):):):):):)
Bacio Miky

01/03/13, ore 13:53

Accipicchia.... complimenti, veramente. Non solo hai descritto l'orrore con un realismo e una crudezza sconvolgenti, ma sei stata capace di scrivere veramente dal punto di vista di Edward, con gli occhi del bambino inconsapevole che era, e con la successiva comprensione del giovane adulto che ha capito, ma che non ha elaborato. Certo perché, se non avesse obbedito al mostro, e invece di tacere per tanti anni avesse raccontato a Carlisle, che oltretutto è medico, la verità, sarebbe stato aiutato e probabilmente guarito. Invece il silenzio e la rimozione del problema hanno fatto sì che sviluppasse una vera e propria patologia, che non fa che rinforzare la sua convinzione che il mostro avesse ragione. Io sto gongolando un pochino, perché nella mia recensione al prologo, il 26 giugno (!!!!) ci avevo azzeccato in pieno!!!!
La cosa più triste è che proprio l'arrivo di Bella, il nascere per la prima volta di un sentimento d'amore, invece di portargli felicità e serenità abbia finito di inchiodargli la bara. Ora, se capisco bene non solo Alice, ma anche il resto della famiglia ha ascoltato. Dunque spero che capiscano che stavolta devono proprio trovarlo in fretta, perché lui che ha vissuto per il bene di Alice, ora sempre per il suo bene, per lasciarla libera di non condividere la sua pena è determinato a lasciar avverare il suo desiderio di tanti anni prima e morire, far cessare i ricordi, raggiungere i suoi genitori. Però in lui c'è tanta forza, basti pensare come aveva lottato per tornare da Carlisle ed Esme all'inizio dell'adozione, dunque ci sono speranze, credo. Però in tutto questo, la prima domanda che farei se fossi Charlie è questa: possibile che la polizia all'epoca sia stata così superficiale da non verificare se il bambino era stato stuprato? Dato che la madre sì? Non gli hanno fatto una visita completa di routine, in ospedale???? Per quanto incompetente, penso che la psicologa folle dell'Istituto dei minori, se avesse saputo una cosa del genere, avrebbe agito diversamente e comunque ne avrebbe parlato a Carlisle alla fine, invece sembrava proprio non aver capito nulla di simile. Il caso è sempre più intricato... e secondo me il tizio del Luna Park noto pedofilo c'entra davvero qualcosa. Forse sarà questa la svolta, vedere finalmente il suo aguzzino imprigionato, e spogliato del potere che ancora fa sentire Edward un bambino di 8 anni?

01/03/13, ore 13:53

Pesante ma necessario per capire , adesso dovrebbe iniziare una risalita, soprattutto se Charlie riuscirà a capirci qualcosa di quella lampadina che gli si è illuminata e a scoprire il colpevole. Forse il sapere che l'uomo che gli ha fatto tanto male non potrà mai rifarlo potrebbe aiutarlo a ritrovare la sue parte maschile o comunque ad andare avanti. Certo il rischio suicidio è molto alto soprattutto se crede finito il suo ruolo anche nella vita di Alice. Buon lavoro comunque non si può negare che ti sia scelta un tema molto impegnativo.