Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

07/08/12, ore 21:09

Mi sembra di vederli....Alice che fa un volo e Edward che attacca Emmett.
Sono troppo belli, mi verrebbe da riempirli di baci
Aspettero i tuoi aggiornamenti a settembre, intanto tu goditi le meritate ferie.
Alla prossima, grazie e ciao

07/08/12, ore 18:10

ok! ora spero solo che venga presto settembre. ciao e buona vacanza.

07/08/12, ore 16:18

protettivo mi sembra una definizione molto riduttiva per Edward. è molto più che protettivo. è peggio di una guardia del corpo. poi credo che avrebbe vinto Edward in uno scontro. la rabbia fa miracoli in certi casi. Emmett se la sarebbe vista molto brutto. meno male che Alice non si è fatta niente di grave

04/08/12, ore 10:17

dai, perchè ci lasci sempre così? cmq come sempre complimenti mi piace sempre di più anche se non abbiamo ancora capito bene cosa sia successo, aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciao alla prossima.

03/08/12, ore 20:08

Uffa ora si sono curiosa che succederà? Mi è piaciuto leggere del risveglio della famiglia e come Emmet tutto affamato che ha dovuto aspettare i gemelli :-D

03/08/12, ore 19:39

spero che prima o poi Edward riesca a staccarsi da Alice perchè così non può andare avanti.

01/08/12, ore 14:46

ciao! beh non tutti i ma vengono per nuocere, no? alla fine l'adozione è andata a buon fine e il piccolo Emmett si è subito rivelato un bravo bambino, vivace e bello. non ha nemmeno dato problemi, a parte il comportamento a scuola. Esme e Carlisle hanno avuto il figlio che volevano. e fin qui tutto bene. il ma che sorge sul comportamento fin troppo vivace di Emmett a scuola con le ragazze porterà forse a una nuova adozione. non tutti i ma vengono per nuocere =) a presto ciao =)

01/08/12, ore 11:47

ciao! anche io mi sono fatta la stessa idea di Esme....i Cullen sono lì non per sostenere il colloquio finale per adottare un bambino, ma sono in un mercato in cui possono scegliere a loro piacimento. le tre donne lo avranno fatto solo per avere la certezza che loro fossero sicuri e adatti al compito, arduo, che li attende...ma anche dalle risposte, soprattutto della psicologa, sembrano mancare di tatto. anche perchè le tre hanno già scelto qualche bambino affidare loro. a presto. ciao =)

01/08/12, ore 11:40

ciao! finalmente ho letto cosa conteneva quella busta e devo dire che in qualche modo me lo aspettavo. era il regalo di Natale perfetto per loro due. finalmente avranno il loro bambino...potranno anche sceglierlo!! intanto si concedono solo al loro amore, come è giusto che sia, per festeggiare il prossimo arrivo. l'ultima frase mi fa temere, però, che non saranno tutte rose e fiori, anzi....a presto ciao =)

31/07/12, ore 20:47

Forse sarà il caso di metterli in camera assieme altrimenti rischia di prendersi una polmonite.
Sono troppo teneri e dolci per non amarli.
Alla prossima, grazie e ciao

31/07/12, ore 17:53

mi stai facendo venire l'asia, il racconto di carlise sembra infinito e quello che c'e' dietro l'angolo ho la sensazione che nn sia molto bello vero?

31/07/12, ore 16:26

mio dio, che tenerezza incredibile è contenuta in questo capitolo piccolo ma intensissimo!
luisa sei sempre bravissima!
B.

31/07/12, ore 15:20

Questa storia è bellissima e tanto dolce! Povero piccolo Edward quanto mi fa tenerezza. Esme e Carlisle sono due genitori adorabili. Anche Emmett e Alice piccoli sono dolcissimi.Mi chiedo cosa sia accaduto veramente quando sono morti i genitori dei gemelli e come Charlie ne viene coinvolto in seguito. Bravissima.

31/07/12, ore 14:39

Ne capisco sempre meno.. Mi sa che toccherà metterli nella stessa camera. Però almeno Eddy parla

31/07/12, ore 14:27

un buon modo per far venire un infarto a qualcuno questo. meno male che non gli è successo niente o sarebbero stati dolori per tutti quanti. credo che Emmett e Alice faranno a cambio di stanza.
iaele
ps: almeno nel sonno parla. è già qualcosa