Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

24/01/13, ore 08:40

Sono passati anni ma lui ha sempre lo stesso problema, quando si decideranno a farlo aiutare da qualche esperto.
Ormai abbiamo perso le speranze che possa farcela da solo, non si apre con nessuno, non lega con nessuno, tiene volontariamente tutti lontani.
Adora Alice, ma anche lei non sa bene cosa è successo.
Speriamo si diano una mossa ad intervenire prima che sia troppo tardi.
Alla prossima, grazie e ciao

23/01/13, ore 23:22

Ma Alice non sa il motivo degli incubi? Comunque sono contenta per lei Jasper :-D sono curiosa del prossimo capitolo. Un bacione e brava!
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 11:23 pm)

23/01/13, ore 19:24

Edward, vuoi deciderti ad dire cosa cavolo ricordi così, finalmente, ti levi tutto questo dalle palle????!!!!!
comunque l'hanno proprio pensata bene questa strategia, i miei complimenti più sentiti.
non capisco cosa vogliano da Edward, ma sono sicura che non appena confesserà (e sto perdendo le speranze su questo frangente) saprò tutto
quindi... EDWARD DATTI UNA SVEGLIATA PER L'AMOR DI DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/01/13, ore 00:19

Ciao Luisa mi dispiace deluderti ma non ti darò della sadica, sarebbe troppo scontato XD Purtroppo avevo già un sentore negativo nel passato capitolo, anche se volevo sperare che accadesse qualcosa a quel Jonathan ma non mi sono illusa che fosse stato così ed ho fatto bene perchè non sarebbe stato da te. Questo capitolo invece è interamente... da te... diciamo così XD
Carlisle si è accorto della vicinanza di Alice e Jasper solo che ancora non sà fino a che punto Alice tenga al nostro Jasper chissà che reazione avrà quando lo scoprirà. Spero solo che Edward vistosi difeso anche da lui inizi a considerarlo più in positivo. Dimmelo che è questo il motivo dell'aggressione, unire la famiglia ed i nuovi fratelli dai...
Comuque bravissima!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
<3 <3 <3

18/01/13, ore 16:46

che sia la volta buona che Edward riesca a fidarsi di Jasper? spero di sì.
ora vorrei solo che quei cretini venissero puniti come si deve.
ma perchè se la sono presa con lui?

18/01/13, ore 15:15

Povero Edward. Spero li mettano dentro a Jonathan e ai suoi amici. Brutti vigliacchi.
Jasper si è comportato bene, ha avuto la giusta presenza di spirito. Speriamo edward gli diventi amico adesso.
Carlisle sembra approvare ma si è reso conto del legame tra i due?
Un piccolo particolare: ma in America hanno il professore di italiano? :-D

Bacioni

18/01/13, ore 14:34

Porca miseria. Anche questa? Sai? Hai ragione! Sei sadica sul serio!!! Accidenti e ora?

18/01/13, ore 14:11

ottimo capitlo!!!!dqnnazione a quel jonathan!!!visto che da solo edward lo fa ko in poco tempo, si è cercato la banda per attaccarlo dato che alice gli ha detto di no!!!mneoamle che emmett jasper sonoa rrivati in tempo, e che roslaie è stata rapida a chiarmare carlisle e l'ospedale, oltre a charlie"!!son molto cotnenta che edward stia bene, nonstante il sangue che ha perso, e le bottw che ha ricevuto!!
spero che il fatto che jasper sia intervenuto a salvaqrlo, glif accia finalmete prndere fiducia in lui, e a perdonarlo finalmente!!!

16/01/13, ore 23:36

Luisa perdonami ti prego. Mi sono accorta che l'ultima volta che ho commentato è stato il 27 dicembre sul forum anche se credo che tu non abbia nemmeno visto il commento visto che non mi hai mai risposto. Da allora non ho più avuto tempo per farlo ma non mi sono persa un capitolo. Quindi li commento tutti insieme. Armati di pazienza perchè la mia sarà una recensione lunghetta anche se cercherò di essere più breve possibile..
Cap 49:Questo capitolo contrariamente al solito sembra molto calmo. Sembra che i ragazzi siano stati accettati ma sappiamo che non è stato così. Grazie comunque per averci dato un illusione di pace.
Cap 50: Come prevedibile l'equilibrio si rompe e Jasper inaspettatamente mi stà particolarmente antipatico visto  il comportamento tenuto. Alice è gelosa ed Edward ricade nel baratro degli incubi, peggio di così non poteva agire Jazz.
Cap 51: Quì sembra che siano tutti impazziti e non esitano  a far impazzire Cralisle ed Edsme con il loro comportamento. Alla fine però c'è stato il primo dolce bacio tra Alice e Jasper anche se Alice non si fida di lui completamente  e direi che fa molto bene.
Ed ora veniamo al capitolo corrente il 52 (naturalmente stò seguendo il conto del postaggio nel forum quì sarebbe il 54 XD).
Allora questo capitolo mi ha da un lato resa felice per l'imminente arrivo di Bella con tutto ciò che comporterà in futuro ma molto preoccupata per ciò che è accaduto a scuola. Chi si sarà fatto male? Io spero il ragazzo che ha importunato Alice anche se ho la seria paura che i nostri fratellini si sono messi veramente nei guai.
Ultima cosa conclusiva che riguarda tutti i capitoli che ho citato. C'erano indizi? Io non sono riuscita a vederli.
Per concludere posso dirti solo Bravissima!!! Tu sarai sempre la mia maestra. Senza alcun dubbio sei la migliore!!! Ti prometto che riprenderò a recensire regolarmente. Scusami ancora!!!!!
Bacioni, Cri
<3 <3 <3
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 11:53 pm)

16/01/13, ore 11:54

Accipicchia ma la scuola pulula di maniaci sessuali? Secondo me stavolta hanno pestato Jonathan in tre Edward, Jasper ed Emmett.
E jasper si farà benvolere da Edward per aver picchiato forte il molestatore della sorella. Scherzi a parte spero non sia nulla di grave
per nessuno anche se non credo visto che hanno chiamato l'ambulanza. Tra poco arriva Bella. Mi chiedo come riuscirà a far breccia
nel cuore di Edward. c'è qualche altro indizio in vista? Finora c'era il gettone colorato e il lunapark.
Alla prossime a presto

P.S. sto facendo la valigia per l'ospedale!

15/01/13, ore 18:43

Non dirmi che l'ambulanza è per Edward? Jonathan si è già vendicato? Non è possibile.....non si riesce a stare un pò tranquilli con sti ragazzi.
Bene sta arrivando Bella, speriamo che lei riesca ad aiutare Edward.
Capisco la gioia e la tensione di Charlie, riavere una figlia vicino dopo tanti anni è una felicità indescrivibile.
Alla prossima, grazie e ciao

15/01/13, ore 17:05

ottimo czpitolo cara pulla!!!!evvai finalmente arriva bella nella vita di edward, e del resto della familgia cullen!!!!!peccato per la rusrissa!!!!sicursmnetre rosalie e alice saranno di fgrwnde aiuto con bella per farla integrare, e per aiutare charlie visto che sono ragazze!!!non vedo l'ora che di ci sarà la serata in famiglia!!! e èppoi spero che edward,emmett e il reto dei ragazzi cullen coinvolti nella ridsssa, non siano troppo conciati male!!!

15/01/13, ore 16:13

Quindi finalmente Isabella arriva e vedremo cosa succederà con Edward e il prechè lui la rifiuta!!!

15/01/13, ore 15:45

spero che non si sia fatto male nessuno sul serio, anche se si fosse fatto male lo spasimante di Alice non mi dispiacerebbe molto, ma non è lui vero? per me si è fatto male Edward e se è veramente così saranno proprio dolori belli grandi. spero solo che non si sia fatta male Alice perchè credo che Edward non se lo perdonerebbe mai di non essere riuscito a proteggerla. beh, stiamo arrivando al punto in cui ci ricollegheremo al primo capitolo. non manca molto. spero che Bella riesca ad aiutare Edward.
non riesco ancora a capire cosa vogliano quei tipi da Edward.
cristo sono veramente in confusione

12/01/13, ore 13:06

Oh bene che Alice e Jasper abbiano fatto pace mi dispiace che abbiano avuto liti anche perchè se non vanno d'accordo è un problema per tutti