Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

12/03/13, ore 19:31

Tu hai deciso che prima della fine di questa storia i miei occhi non avranno più lacrime vero? ma ti diverti tanto a farci soffrire? regalaci un pò di arcobaleno.....questi ragazzi hanno bisogno di serenità e di spensieratezza adesso è ora non trovi?.....cmq sei sempre più brava io non commento il capitolo perchè si commenta da solo cioè c'è tutto, amore, disperazione, dolore e alla fine gioia....un bacio e a presto

12/03/13, ore 19:28

mi hai fatto prendere un bello spavento con questi ultimi capitoli.... ora posso tirare un sospiro di sollievo....Eddy è salvo,Jasper è stato un grande.... adesso cosa succederà!? ciao

12/03/13, ore 17:14

AAAAAAAAH non è morto, vero? ç.ç Comunque bravissima, ho letto in due giorni tutta la storia fino a questo capitolo <3

10/03/13, ore 01:49

Luisa sapevo che eri sadica ma non così! Cioè noi aspettiamo tutte di sapere cosa fosse successo ad Edward e ci ritroviamo questo capitolo? Importante e bello senza dubbio ma cavolo un accenno anche piccolo piccolo che ci facesse capire se Edward si era salvato potevi farlo per non farci morire d'impazienza! Finalmente tutti gli indizi sono stati svelati e sono stat felice di vedere che  ne avevo indovinati abbastanza ma ora basta! Voglio sapere di Edward!!!!! Comunque bravissima!!!!! Bacioni, Cri

09/03/13, ore 18:46

ma nooooooooo ! non puoi lasciarci così !!!!!!! presto prsto il nuovo capitolo,,,,,,,!!!!!!! sono in ansia ......... tanto che mi sono decisa a scrivere!!!!!! comunque bellissima storia!

08/03/13, ore 21:08

Spero che effettivamente Charlie abbia avuto ( finalmente) un colpo di genio, che gli permetta di scovare quel brutto bastardo.
Almeno Edward riuscirebbe ad avere un pò di pace, sempre che Jasper riesca a salvarlo.........LO SALVA VERO??????
Alla prossima, grazie e ciao

08/03/13, ore 20:09

E la faccenda si tinge sempre più di giallo, ora ci si mette anche bella a fare indagini e speriamo che jasper riesca a salvare edward-giusto per nn farci venire un' infarto nell' attesa e ne avresti molte sulla coscienza dovresti anticipare il capitolo XD

08/03/13, ore 16:54

Hai intenzione di farmi morire??? Sono preocupatissima :-(.
Bella ha scoperto cose ma Edward non può essere morto veramente

05/03/13, ore 22:21

capitolo agghiacciante.
non perchè sia scritto male, anzi, è scritto benissimo, ma per la decisione che ha preso edward, e che ha continuato nonostnate carlilse,jasper, ed wemmett l'abbiano raggiunto in tempo, spero che almeno riescano ad afferrarlo, e ampedirgli di compeire il suo suicidio!!!

05/03/13, ore 22:00

ciaooo!!! la tua storia è bellissima!! questo capitolo poi è stato commovente...mi dispiace non aver commentato prima ma preferisco essere una lettrice silenziosa ;).....adoro la tua storia....ma questo non è l'ultimo capitolo vero?!? non può finire così ç_ç
complimenti ancora :D

05/03/13, ore 21:49

L'amore stavolta non ha fatto il miracolo, ma ha infierito nella sua testa già malata.
Deve essere terribile sentirsi usato in quel modo, sporco e senza voglia di vivere.... dopo un'agonia durata anni.
La paura di rivivere, con la nuova famiglia, il dolore già provato , l'ha sconvolto nuovamente...
Mi fa solo pena e non mi sento di condannarlo per il gesto sconsiderato dettato solo dalla disperazione.
Il suo "incubo" è sempre stato sottovalutato, non vorrei essere nei panni di Esme e Carlisle adesso che la situazione apparirà chiara in tutta la sua terribile realtà....i sensi di colpa potrebbero distruggere anche loro.
Spero che tu non sia tanto sadica da farmelo morire così?????
Alla prossima, grazie e ciao

05/03/13, ore 20:33

scusami se nel precedente cap nn ti ho lasciato la recensione, ero troppo scioccata, un conto e' sapere cosa puo' succedere ad una vittima di abusi sessuali, un'altra cosa e' leggerli e la cosa che mi ha fatto piu' rattristire e' che qs cose succedono di continuo nella ns realta' e nn si sa mai veramente come ne escono e come sopravvivono le vittime- bon: qs cap nn e' il finale che mi aspettavo dopo il racconto precedente di edward ma lo posso comprendere, ha aspettato che alice avesse qualcuno che si prendesse cura di lei oltre ai loro genitori ma spero che nn sia il finale, la speranza per una vita migliore gliela devi concedere anche ad edward-un bacio

05/03/13, ore 19:25

mi piace molto la storia, ma i capitoli sono troppo corti (precedente escluso), quando si inizia a leggere è già finitooooo. Prendila per il verso giusto questa mia piccola critica.

05/03/13, ore 18:37

beh questo capitolo è davvero l'apoteosi del tuo sadismo...
no, no, no, no... non puoi lasciarmi così, davvero non puoi...
a parte questo non trascurabile dettaglio, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
:) B.

05/03/13, ore 17:44

Tu stai scherzando vero??? Edward non può uccidersi così! Pulla sono arrabbiata voglio sapere!!!
Edward che minchiata hai fatto me lo spieghi? Brutto idiota!!!