Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

21/05/13, ore 14:56

E' una storia che ho seguito dall'inizio e forse una delle poche che mi ha colpita tantissimo.. Sono troppo dispiaciuta che sia finita, ma sono anche felice per come si è risolta tutta la situazione di Edward.. E' una storia pesante ma allo stesso tempo bella ed affascinante in quanto ti prende e ti fa sua in una maniera assurda: ti coinvolge tantissimo e molte volte mi sono ritrovata a piangere per le avventure dei protagonisti.. Fare il finale dal punto di vista di Tigro è stato stupefacente e originalissimo! Sei bravissima a scrivere, e grazie per avermi trasmesso tutte queste emozioni :)

21/05/13, ore 14:27

Bellissima storia ! non finirò mai di dirlo ... e fantastico l'epilogo con il pensiero di tigro !!! Davvero geniale! Brava

17/05/13, ore 20:18

Bellissimo! GRande Capitolo, Lu! Davvero. Dolcissimo ed emozionante come il precedente. Mi piace molto come hai gestito la paura di Edward, che seppur "fuori" dai suoi incubi, un pò di paura non poteva non esserci ancora. Brava davvero. E Bella non è stata da meno, nel rassicurarlo e nel dimostrargli ciò che poteva fare.
Mi è anche piaciuto molto il rispetto che Edward ha avuto sia di se stesso che di Bella nel voler andarecoi tempi giusti. Dico anche di se stesso proprio per quello che Esward stesso dice nei suoi pensieri: che è giusto prendersela comoda per vivere più pienamente certe cose, che comunque verranno. Complimenti ai nostri ragazzi. e ovviamente anche alla nostra Lu! Un grande cappy!
Bacione!! =)

17/05/13, ore 17:40

Che capitolo dolce ed amaro! Dolce perchè è stato dolce, oltre che fanatsticamente scritto, amaro perchè segna in pratica la fine della ff. Complmenti Luisa ora attendo l'epilogo ma con un pò di tristezza devo ammettelo. Perchè le cose belle devono sempre finire? Attendo comunque altri tuoi scritti, prova a fermarti e ti vengo a prendere direttamente a casa e ti rapisco costringendotia  scrivere XDDD. Scherdo lo sai ma non troppo ù ù Bravissima!
Bacioni, <3 <3 <3
Cri

17/05/13, ore 16:58

Mi sono preoccupata...meno male che si sono fermati....sono ancora cosi giovani..ci manca solo che resti incinta.
Si lo so, sono una vecchia che ogni tanto deve aggiornarsi.
Brava, bel capitolo pieno di gioia e nuove...scoperte.

17/05/13, ore 13:38

.... solo un aggettivo:fantastica,fantastica,fantastica,grazie per aver condiviso con noi questa storia,ho recensito poco,ma ti ho seguita dall'inizio e mi hai regalato una marea di emozioni diverse:paura,rabbia,dolcezza,amore e tanta tenerezza per il nostro Eddy,la tua storia mi ha preso subito,per me è difficile trovare interessante una storia,tu ci sei riuscita in pieno....
finalmente i due ragazzi si sono ritrovati anima e corpo.....ciao e ti aspetto per una nuova avventura...

17/05/13, ore 13:36

Brava Pulla. Un capitolo degno di nome :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo :-)

14/05/13, ore 22:47

Mi sembra quasi strano leggere questa storia e non sentirmi , ancora una volta, attorcigliare lo stomaco.
Scherzo, finalmente il mostro è morto e Edward sta iniziando a vivere felice con Bella e tutta la sua meravigliosa famiglia.
Se lo merita, tutti i bambini hanno diritto a un' infanzia felice e serena.
Fortunatamente è un ragazzino e ha tutta la vita davanti da vivere al meglio.

14/05/13, ore 22:27

Waaaa!!!! BELLO BELLO BELLISSIMO!!! Veramente un capitolo pieno di dolcezza e affetto. Lu, qui sei stata veramente grande, perchè con una semplicità unica hai reso un capitolo così .... tranquillo (non so che aggettivo usare.. =D) in qualcosa di dolcissimo, significativo (anche se c'è tutta la situazione precedente ad aiutare, in effetti) e soprattutto affettuosissimo. Bello davvero.
Bacione Lu! =)

14/05/13, ore 16:10

Oddio mi viene da piangere! Capitolo dolcissimo :-D. Mi dispiace che questa storia stia quasi per finire ma poi la rileggerò da capo :-p

14/05/13, ore 15:31

continua e non lasciarci piu per tanto tempo sulle spine!

14/05/13, ore 12:47

ok, direi che posso finirla con le minacce di morte visto come sta andando la vita a Edward e company.
ma se ti mancano continuo, basta dirlo.
scherzi a parte, finalmente un po' di pace! alleluia!
ora sono tutti contenti.
peccato che stia per finire
iaele

07/05/13, ore 19:36

MA CHE DOLCEEEEE!!!!! Lo sapevo, parentesi, che Jaspe l'avrebbe portata in ospedale. Ma che "puccioso" che è Edward!!! Grandissimo, tra l'altro. Ha ragione: Alice lo ha prima costretto a rendersi conto della verità, poi lo ha aiutato sparando la mostro. Loha salvato due volte, si può dire. Anzi, mi permetto di dire tre per gli otto anni passati in cui lui si è costretto a tener duro (ovviamente per quanto gli riuscisse, poverino) per badare alla sorella. Capitolo bellissimo. Davvero bello nella sua "semplicità". Dico "semplicità" e la metto tra virgolette, perchè hanno tutti gesti ... appunto "semplici", ma significativi. (specie per la situazione). Ecco il perchè delle virgolette. Ok, Lu, io non so sinceramente se mi sono spiegata, ma nel caso il discorso ti sembrasse contorto, dimmelo. in questo momento mi gira un pò la testa e potrei essermi espressa poco bene. Abbi pazienza. =)
Un bacione grande e al prossimo cap!! =)

06/05/13, ore 22:54

Che teneri, bellissimo vederli così uniti e felici dopo tanta sofferenza
Gli ha portato tigro...che dolce.
Adesso Edward ha recuperato tutta la sua serenità e potrà affrontare nuovamente, ma a testa alta, la sua vita.

06/05/13, ore 21:35

Che teneri tenerolli :-D.
Sono molto contenta di questo chiarimento tra i fratellini :-D si vede che si vogliono molto bene :-D