Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

15/11/12, ore 17:17

wow capitolo molto interessante, e fatto bene!!!!sei bravissima!!!in effettyi ne avevo sentito parlare anch'io di questo legmae che i gemllihanno, di sensazioni e malesseri!!!mi dispiace che edward ha avuto anche dei deliri, ed ha ricordato quello che è successo, e ha avuto altri incubi!!!!

15/11/12, ore 17:14

La gemellite??? Bah!!! Edward mi sconvolge sempre di più. Per capire questi suoi attacchi bisognerebbe sapere cos'è successo sul serio

15/11/12, ore 17:14

WAOO hai deciso che fino alla fine della storia mi devi far venire sempre il magone e stringere il cuore SADICA...... adesso però dopo quasi 40 capitoli hanno diritto ad un pò di serenità questi cuccioli che diverranno grandi e parleranno d'amore non solo di dolore, hanno diritto loro ma soprattutto noi che leggiamo........brava come sempre ...un bacio smack

15/11/12, ore 09:46

ciao Luisa
ce l'ho fatta, ho letto gli ultimi tre capitoli e devo dire che sono molto interessanti e aprono nuovi spiragli sui ragazzi Cullen e soprattutto su Edward e le sue paure.
riassumo brevemente: divise, feste, temporali giostre e, più in generale, contatti con estranei.
tutte queste cose sono collegate all'identità degli assassini dei suoi vero?
per alcune delle sue paure ho una spiegazione nella mia mente, per altre meno...

ma tanto bisogna solo aspettare e alla fine tutti i nodi saranno sciolti.... vero?
un baciotto e a presto!
B.

13/11/12, ore 21:08

ciaoo allora carino il capitolo specialmente emmett "maniaco" xD ahaha cmq... ti volevo chiedere ma la storia si svolgerà tutta con edward alice ed emmett bambini? o ci sarà un salto temporale? e ci vorrà ancora molto per apparizioni di bella? dopo tutte queste domande mi dileguo xD ci sentiamo nel prossimo capito ;)
Ps... 6 bravissima a scrivere u.u

13/11/12, ore 20:53

Mmm chissà che pensieri. Certo che Emmy e proprio un don giovanni sul serio. Bello il mio cucciolo ciccio :-D

13/11/12, ore 17:55

Anvedi la coppia! Beh se devo essere sincera Emmett è proprio un Don Giovanni! Ma avranno ragione le ragazze! :D Beh Alice mi pare tipo da "disturba lezionei" menre Edward...povero cucciolo dovrebbe sbloccarsi un po' :) Vbbe alla prossima...CIAOOO :D

13/11/12, ore 16:06

ottimo capitolo, adesso sono un filino più tranquilla!!!!grazie per aver avvisato che fose posti prima il capitolo, anzi che venerdì a giovedì.. se non riesci a farlo neppure uqel giorno magari nel fine settiman riesci a trovare un po di spazio, io in genre faccio così!!!
peccatto che emmett continua a fare il dongiovanni, esme e carlisle avevano pensato che con la presenza dei gemlli e di alice in particolare, sai sarebbe calmato, ma evidentemente non è così!!!alice, che dire, in e3ffetti ha un bel caratterino, masgari potrebbe contiuare ad essere naturale, ma in modo da disturbare meno la classe, magari suggerire silenxziosamente ai compagni di classe, e a scrivere i suoi pensieri su un diario, così da non disturbare le lezioni!!!per edward, non so.. lui è sempre stato il più silenzioso, ma speravo che almeno quando andava nei cambi d'ora, e all'intervallo nell'aulA della gemella, parlasse con lei, e un pchino con i suoi compagni, non che rimanesse muto, in entrambe le situazioni!!!!spero che carlisle lo aiurti!!!

13/11/12, ore 15:04

ok,allora .... fiuuuuuuuuuuuuu!!!!
Scusa ma pensavo che fosse una cosa gravissima, meglio così che in un'altro modo!!
Alla fine sul fatto delle giostre mi sembra di aver capito, ma non dirò niente.....
Certo che Emmet Don Giovanni mi fa un pò ridere, mentre Alice e Edward me li ero immaginati ....
Be se non puoi postare non fa niente (sopratutto per il motivo ;) ) oure se mi dispiace..
Allora ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye kiss

09/11/12, ore 20:52

No no no! Devi continuare non puoi lasciarmi con così tanta suspance! (?) Ma perchè Edward ha paura del Luna Park? In paricolare del veliero se non sbaglio. Bho vedremo. Byee :D

09/11/12, ore 18:35

ciao eccoti qui con un'altro bellissimo capitolo!!!
Ora abbiamo scoperto che Edward ha paura delle giostre,ma perchè? è sicuro peró che terró conto di questa ipotesi utile o inutile che sia!!
mi domandavo: ieri,rileggendo un'altra volta la tua storia fin dall'inizio (quando le storie mi piacioni le rileggo sempre ogni giorno) ecco stavo pensando a Eddy e tigro, ma per caso la tigre significa qualcosa per Eddy ho l'ha presa solo perchè gli piaceva... non mi stupirei se l'avesse presa anche per un'altro motivo..... ma puó anche essere che mi sti sbagliando!!
Comunque la parte finale della capitolo mi ha preoccupato moltossimo: chissá perchè Esme è preoccupata... non vorrei che fosse successa qualcosa ai bambini, oppure Eddy è scappato, oppure lui e Aly sono stati rapiti o si sono fatti male oppure è tornato qualche parente prepotente opure ..... be ho molte ipotesi in testa... ma non staró a scrivertele tutte perchè ci metterei tantissimo e ti rubberei solo tempo..
ok ora aspetto con ansia il prossimo capitolo
bye bye kiss

09/11/12, ore 18:25

ciaooooo....due genitori come carlais ed esme..sono un sogno,spero tanto che riescano a capire cosa fa tanta paura ad edward,per poterlo aiutare,stavo pensando alle ferite sul suo corpo.sono strane.molto strane....ok sarò paziente,aspeterò la tua spiegaione...ciaooo dolcissima donna...maria50.

09/11/12, ore 17:00

Mmm perchè Edward ha paura del luna park? e non mi è piaciuto per niente il finale

09/11/12, ore 16:44

ottimo capitolo cara pulla68!!! mi è piaciuto molto il fatto che nonstnte la paura di edward di entrare nel lunapark, è riuscito a lacalamrsi e a divertisi lo stesso passanod tre ore nel bosco con calrilse ad aimparare antre mille cose molto interessnti oltre che utli in caso di futirui campeggi sempre in famglia, o con la scuola, o assime ad amici!!!sono contenta che anche la sua situazione, e quella di alice saino miglirate, che non osno poù ansoiosi come prima ma riescono anche a stre tranquilli!!!però la fine del capitolo mi ha un po rattrista, oltre che preoccupata.
che dward e alice abbiano fatto dei brutti incontri a scuola??che abbiano a che fare con dei bulletti?? o che il comprotaneto che hanno con lsa fsmiglia sia solouna fars, una facciata, per nascndere il fatto che invece si trovsno male a scuola?? sono piena di dubbim come vedci!!!

07/11/12, ore 15:14

bè non c'è da stupirsi del fatto che Edward voglia una pistola. Vuole proteggere la sua nuova famiglia perchè teme in un ritorno dei cattivi. Anche se mettere una pistola in mano ad un bambino è assolutamente da escludere.
Mi è piaciuto l'inizio della scuola e della pazienza che hanno avuto tutti. Mitica la bidella! Mi è piaciuta la sua uscita. Mia sorella a scuola aveva una bidella molto amata. Io a scuola mia di bidelli non ne ho visti neanche l'ombra.
Complimenti ancora per la storia. Sono curiosa di vedere come si evolverà la trama: dal bambino di 8 anni che dice "voglio una pistola" al ragazzo quasi ventenne che dice "non sono abbastanza uomo..."
Mi fa tenerezza Charlie che sente la nostalgia di Isabella. Chi avrebbe immaginato che la bambina avrà un legame speciale con Edward in futuro?

A presto