Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

07/09/12, ore 23:32

Poveri piccoli... come mai tanta disperazione?
Fortunatamente si è fidato di Carlisle, Edward si è gettato tra le sue braccia e si è stretto al suo collo,....direi che è una cosa positiva, vista la situazione.
Come sono curiosa di sapere qualcosa di più di questi bimbi.
Alla prossima, grazie e ciao

07/09/12, ore 21:10

nn ci vuole molto a capire che uomini con la divisa hano fatto parte della vita dei gemelli tanto da terrorizzarli, anche se in qs caso e' una persona del tt innoffensiva-credo che carlisle voglia chiedere a charlie d'informarsi sulla vita dei gemelli vero?-ciao e brava come sempre

07/09/12, ore 19:46

penso che forse Charlie avrà la soluzione al problema di Edward però la strada è molto lunga. spero che Edward riesca a uscire da questa strada
iaele

07/09/12, ore 17:59

Eddy ha parlato!!! Eddy ha parlato!!! Eddy ha parlato!!! Accidenti per il momento sono in alto mare nel senso che davvero non riesco a capire cosa possa scatenare Charlie! Forse è lui che ha trovato i loro genitori??? Booo!!!

04/09/12, ore 20:28

Bentornata...

Chissà cosa hanno dovuto subire quei poveri bambini. Per avere una reazione del genere, da parte di entrambi, sicuramente non è stata un'esperienza piacevole, poveri piccoli. Mi sa che dovrò aspettare i tuoi aggiornamenti per sapere qualcosa di più.
Alla prossima, grazie e ciao

04/09/12, ore 17:29

ciaoooo...quanta sofferenza per edward e alice..ma cosa è sucesso.sei molto brava..ho letto anche altre storie tue e mi piace come scrivi..ciaooo maria50.

04/09/12, ore 16:07

Ciao Pulla:)
Molto, molto intrigante la tua storia, con un ottimo retrogusto di giallo e thriller, davvero un ottimo mix di emozioni non c'è che dire, complimenti :)
L'unico neo, magari, e che sarebbe bello avere capitoli un pochino più lunghi, ma le cosa che mi mancano più di tutte penso siano i dettagli, le descrizioni, le piccole cose che arricchiscono e rendono piacevole la lettura, giusto per smorzare ogni tanto la tensione che ( costantemente xD) ci lasci a fine pagina. ( anche se ammetto che è un ottima tecnica per tenerci sulle spine per il capitolo successivo ;)).
Ma magari è ancora presto e tutto questo verrà in seguito :)
Però, PLEASE *-*, abbiamo atteso quasi 20 giorni, un capitolo in più no ????? *-*  *-*  *-*  *-*
A presto :D

04/09/12, ore 14:29

eddai!!! dopo tanto tempo non puoi lasciarci così, cosa è successo perchè i piccoli sono così traumatizzati dalla divisa? cmq bentornata mi fa piacere sapere che le tue vacanze sono andate bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciao un bacio.

04/09/12, ore 14:13

credo che per i gemelli polizia sia sinonimo di separazione e perdita e per questo hanno avuto questa reazione. spero che Esme e Carlisle riescano a calmarli abbastanza da fargli capire che non c'è niente di cui aver paura. forse Isabella aiuterà Edward senza neanche rendersene conto. o almeno spero.
iaele

04/09/12, ore 13:38

eh, me lo immaginavo io! quel povero bambino è stato trovato vicino al cadavere dei genitori dalla polizia, e da lì la sua vita è stata un inferno. Immaginavo che non reagisse bene... però dai, il prossimo capitolo un pochino più lungo per favore! ci stai facendo sospirare con questo lunghissimo racconto.. di questo passo tra 20 capitoli saremo ancora a quando i gemelli avevano 10 anni! Nel frattempo Bella invecchierà e non ci sarà più storia (scherzo...). A presto!
PS Altra domanda: perché nel racconto parlano di Charlie e Isabella come non fossero lì presenti? Non è a loro che stanno raccontando tutto? Forse Charlie dovrebbe addirittura ricordare l'episodio di cui parlano...
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:43 pm)

04/09/12, ore 13:31

Bentornata Pulla!!! Qui prevedo molti guai :-O! Mi sembra ancora strano leggere di un Edward così spaventato e insicuro!!!

31/08/12, ore 19:16

Ciao! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e devo dire che la tua storia mi ha proprio intrigata! Complimenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*  Ho letto che la storia è già tutta scritta, quindi mi chiedevo come mai non aggiorni da due settimane :3 Spero non sia successo nulla di grave!

09/08/12, ore 12:01

Bè era prevedibile che giocando potessero farsi male. I ragazzini cascano 200 volte al giorno per non parlare dei litigi e la reazione protettiva di Edward è normale visto quello chehanno passato. Per fortuna è finita bene. In futuro quindi si prospettano tempi duri per i corteggiatori di Alice. Quando arriverà Jasper lo faranno a fettine? Bene buone vacanze e a presto

08/08/12, ore 16:18

buone vacanze anche a te, 'ricarica bene le batterie' per quando ritorni-un bacione

08/08/12, ore 15:38

Alle volte mi infastidisce questo Edward che non parla.. Però per scagliarsi contro "l'orsacchiotto" ce ne vuole di coraggio :-D! Scusa il ritardo nella recensione ma a casa non mi va internet e devo aspettare di andare a casa del mio moroso per poter entrare nel sito.. Uffi :-/