Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

12/10/12, ore 23:26

WAO credo che dovrò farmi una scorta di fazzoletti perchè ad ogni capitolo le lacrime si sprecano, prima avevo un nodo alla gola come se mi stessi strozzando e poi splash giù lacrime....ma non si può dacci un pò di speranza e di serenità please.....sei brava a suscitare queste sensazioni complimenti.....a presto bacio

12/10/12, ore 23:21

ahhh che magone... povero piccolo coraggioso Edward! Lui aveva capito tutto, che Esme e Carlisle non li avevano abbandonati ma al contrario, era loro impedito di vederli, e così ha rischiato la sua vita coscientemente per costringere il mondo ad ascoltarlo. Ora però è difficile tornare indietro, meno male che Carlisle è un bravo medico e un padre perfetto. E meno male che la psicologa fallita si è volatilizzata! Ora vediamo come sta Alice... e vediamo se Edward nel suo delirio di febbre e inedia ci da qualche indizio sul suo dramma?

12/10/12, ore 19:28

C'è un miglioramento in vista. Sono contenta! Ma l'infermiera che acida! Certo che con la tua ff la sanità fa una figura schifosa. Coraggio eddino lotta!
Emmett è stato molto dolce a mandargli Tigro. Sono curiosa di sapere come sta alice e come la storia si legherà alla situazione del presente che hai mostrato all'inizio.
A presto

12/10/12, ore 16:19

Mamma mia poveri bambini :-( però almeno Edward continua a parlare e riconoscerli.

12/10/12, ore 14:50

Alice? Dobbiamo sapere come sta! La tensione e la commozione sono a mille!

12/10/12, ore 14:31

Nooooooooo..... volevo "vedere" Alice....sei perfida!
Povero Edward stà soffrendo molto, ma fortunatamente si nota qualche segnale positivo.
Ottimo istituto, tutti professionali .....ci mancava l'infermiera del cavolo.........poveri piccoli tra la psicologa e l'infermiera erano in una botte di ferro.
Alla prossima, grazie e ciao

12/10/12, ore 13:28

lo so che mi ripeto ma il cap è meraviglioso...quanto dolore per questi due angeli...tu sei incredibile,e si ,non è la prima tua storia che leggo..ma questa è diversa..un abbraccio..maria50.

10/10/12, ore 17:06

Oh mio Dio capitolo da brividi!!! Da una parte sono contenta che appena staranno meglio li riporteranno a casa! E vero Pulla che li riporteranno a casa?? Guai a te se no!!! mentre dall'altra parte strozzerei volentieri anch'io quella.. fortuna che ha dato le dimissioni

10/10/12, ore 09:27

Non ho parole, il genio si è resa conto di aver sbagliato....e crede di cavarsela così? Troverebbe un'altro posto, e continuerebbe a fare altri danni.
Edward è ridotto al lumicino.........e Alice ?
Almeno adesso è in buone mani e verrà seguito al meglio fino alla guarigione, ma sicuramente, anche questo trauma, avrà delle conseguenze nella sua psiche.
Bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao

09/10/12, ore 21:10

ciaooooo..ed eccomi qui nuovamente a piangere come una bambina..meraviglioso capitolo..sei bravissima..ho appena finito di vedere bel ami..quando ho acceso il pc,avevo ancora l'immagine di robert davanti agli occhi,poi innizio a leggere,ed ecco edward,piccolo,sofferente.grazie per le emozioni bellissime che mi dai...ciaooo maria50.

09/10/12, ore 18:43

però lo fai apposta non puoi farmi commuovere ogni volta che leggo questa storia, quella strega ignorante di una psicologa, (che poi dico io chi le ha dato il permesso di esercitare) come ha fatto a non rendersi conto che i bambini dovevano restare uniti? li ha preticamente uccisi per fortuna che è ritornata in se e ha chiamato carlisle ora speriamo che si riprendano presto così torneranno a casa. ciao un bacio alla prossima.

09/10/12, ore 16:25

dai lo sapevo che in fondo in fondo hai un'anima sensibile e buonaXD con qs storia mi stai facedo passare attraverso vari stadi di emotivita', che poche storie sanno fare e l'argomento che tratti mi sta molto a cuore -ti stimo davvero

09/10/12, ore 16:03

Mamma mia che capitolo triste ma con una speranza. Edward adesso vorrà guarire?
La psicologa ha avuto la giusta punizione. La credevo più combattiva, invece ha ammesso i suoi errori.
Chissà forse nella sua prepotenza credeva davvero di aiutarli. Certo che metodi balordi, separare i due fratellini!
Ma chi gliela ha data al laurea in psicologia a questa? Coraggio Eddie riprenditi e torna a casetta!
brava Pulla

P.S. ho saputo che avrò una femminuccia!

09/10/12, ore 15:41

MAMMA MIA io ti uccido ho il cuore piccolo piccolo e le lacrime che vogliono uscire ma io sono forte e le trattengo, ma come si fa ad essere così crudeli, quella stronza fa pure la psicologa, meno male che ha buttato l'orgoglio alle ortiche e ha chiamato Carlisle, adesso ha rassegnato le dimissioni l'unico lavoro che può fare è zappare la terra brutta stronza.....poveri cuccioli....brava come sempre un bacio smackkkk a presto

09/10/12, ore 15:30

Dolcissimo Edward, che con la sua resistenza impavida ha costretto la perfida psicologa a cedere. E che ritrova voce e forza per il suo papà. Carlisle un grande, non dimentica nemmeno per un istante di essere medico, riesce ad essere razionale, e a pensare sempre per il meglio per i due gemelli. Molto toccante questo capitolo, e finalmente le cose sembrano mettersi al meglio. Però, io sono un po' perplessa dalla psicologa. Il suo carattere mi sembra poco chiaro. Voglio dire, non ci voleva una scienza per capire che strappare i bambini alla famiglia adottiva senza averne prima verificato le condizioni era sbagliato e dannoso per loro. Se il suo intento era davvero quello di aiutare i bambini, avrebbe dovuto gestire la situazione diversamente. Poi, separare i gemelli: un errore da principiante. Certo il suo orgoglio l'ha spinta, ma davanti alla reazione dei bambini poteva farsi qualche domanda prima. E ora si fa prendere dal rimorso, sembra tutta santità e pentimento, dà le dimissioni e cerca l'aiuto di Carlisle? solo davanti all'evidenza della possibile morte di Edward? Insomma, sembra così cattiva da essere stupida! C'è qualcosa sotto forse? qualche ragione diversa per aver tentato di allontanare i bambini dai Cullen? Non me la racconti giusta...