Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

30/11/12, ore 17:39

No dai non puoi fare così..........tu vuoi farmi sclerare.
Da un momento di rilassamento, siamo passati al terrore.
Sono sicura che ha riconosciuto il bastardo che l'ha torturato, speriamo che l'altro non l'abbia riconosciuto, altrimenti è anche peggio.
Adesso devo aspettare fino a martedi per sapere il seguito....non è giusto!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima (sadica), grazie e ciao

30/11/12, ore 16:53

Qui è successo qualcosa. Edward ha visto l'assassino. O qualcosa che gli ha ricordato l'omicidio! Ma nessuno si è ancora fatto due conti
collegando il luna park alle morti orribili che sono avvenute?
Sono sempre più curiosa.
A presto

30/11/12, ore 16:19

ciaoooooo...mi lasci con l'angoscia..che è sucesso ad edward...scusa se non ho commentato l'altra storia ,ma aspetto di avere piu elementi da commentare ...sei bravissima...ciaooo maria50.

30/11/12, ore 16:17

Ma porca.... Ma perchè?? Dimmi perchè Edward deve comportarsi così?
Boh

30/11/12, ore 15:54

wow cAPITOLO stupendo!!!il capitolo mi è piaicuto tantissimo!!!!sono contenta che carlsilse ed esne, abbiano accontentato alice ed emett e siano andati anchsse contro cnotro la volontà di edward al lunapark,e che alla fin fine si sia anche rilassato un po.
mi è venut un colpo, quando si è volatilizzato nella folla, dopo che carlisle ed ed esme hanno dato ad alice i soldi per i gettoni degli autoscontri ad alice e ad emett.
mi sono preoccupata tanissimo,fortunatamente carlisle non ha dovuto impegare mlot tempo trovarlo perhcè si era fermato ai go kart.. ma lo sguardo che avceva in volto quando si è voltato senza sapere che era carlisle dietro di lui, mi ha veramente fatta rabbividere, oltre ad aver spaventato il padre.
il pov di alcie è stato molto più allegro,non mi aspettavo che fosse gelosa del gemello,e che pensasse che carisle ed esme lo priviliegiassero riempendondolo di coccole,mi ha proprio stupita,sono conentta che si diverta con ememtt, e che lil loror rapproto sia sempre più forte!!!il malore che ha avuto verso la fine del capitolo, lo collego alla spiegazione che mi ha dato nello scorso capitolo,anzi no, in quello intitolto "una strana malattia".
haidesvritto molot bene il loro rapporto!!!

30/11/12, ore 15:18

penso che nn sempre sia positivo affrontare le proprie paure e quello che e' capitato a edward, riguarda il mondo dei luna park ma neanche alice sa quello che gli e' successo? sempre piu' misteriosa e suspense qs storia, sicura che tu nn stia scrivendo un giallo?XD bacio

28/11/12, ore 21:03

ciao :D è la prima volta che recensisco la tua storia da quando ho iniziato: ovvero stamattina, mi ha fatto tanta compagnia durante questo giorno d'influenza, ma non parliamo veniamo alla storia che è la cosa di cui mi preme (e penso anche tu) voglia parlare.
dunque dopo quaranta capitoli letti tutti d'un fiato, ho anche io le mie opinioni: secondo me è Edward il centro di tutta la storia, ovvero mi spiego, è lui che è terrorizzato dal luna park, dagli agenti di polizia, e da tutti quegli episodi che gli ricordano il giorno dell'omicidio, sono ultra convinta che visto quei segni sul corpo sia stato piu volte torturato e credo anche abbia ricevuto abusi sessuali. Per quanto riguarda l'ossessione sui poliziotti non ho nessuna teoria, perchè non so dove mettere le mani, ma quell'omicidio nello scorso capitolo mi ha fatto pensare molto, insomma secondo me questi assassini si nascondono tra i subdoli giochi nel luna park, perchè questi omicidi sono successi solamente quando queste giostre arrivano in città. Non so se il mio occhio ha visto bene, ma il ragazzo quando è stato ucciso, aveva la stessa età di Edward, e nei primi capitoli credo che Edward avesse con sè un gettone degli autoscontri a sua volta con sè, e credo lo tenga sempre con sè, così come li aveva il povero ragazzo ucciso, c'entra qualcosa questo oppure è una pista totalmente sbagliata? A me quindi viene spontaneo pensare che i rapitori stessero cercando Edward, o sbaglio? Ma non ho capito perchè lo vogliano uccidere, ma indagherò perchè questa storia mi piace troppissimo *w* e indagherò anche su Alice e sui suoi comportamenti, credo che possano portarmi qualcosa si :P
ora passo a farti tantissimi complimenti perchè scrivi benissimo, i capitoli non sono lunghissimi e sai scrivere bene, oltre alla trama che è fantastica, mi prende molto, come credo a tutti ecco, non vedo l'ora che tu aggiorna, muoio dalla voglia di continuare le indagini, un abbraccio continua cosi e a presto.
P.S: scusa il papiro.
ellen'

27/11/12, ore 18:06

ottyimo capitolo!!!!!bravissimo edward a difendere la sorellina dal ragazzo che l'ha tratta in malo modod, cioè in un modo che lei noni gradiva!!!le punzioni sonso state merirtatissime, perchè edward è stato sospeso da scuola, anche se era per aver difeso la gemella.
mi dispiace che abbia ripreso a non dormire bene la notte per i suoi incubi, e che non si conifndi con calilse e esme.. magari a emmett ha raccontto qualcosa, o lui condinvidendo la camrea , magari ha sentito qualcosa in più dei genitori, come anche alice, potrebbero chiedere a loro due!!!

27/11/12, ore 17:34

Oddio Emmet è un figo :-D sempre pensato!!! Edward invece mi dà da pensare ma davvero non riesco a capire.

27/11/12, ore 17:13

Arriva Bella vero? :D Ma Jaspi e Rose faranno apparizioni? Comunque assomiglio un sacco a Alice! Anche a me piacciono quando mi fanno quel tipo di complimenti ** Aggiorna presto eh? Ciaooooo :3

27/11/12, ore 16:43

Stavolta non è stato per gelosia, l' ha picchiato perchè se lo meritava.
Quello che mi dispiace è che con la scazzottata sono ritornati gli incubi....chissà perchè?
Mi piace anche Emmett riesce sempre a sdrammatizzare tutto
Non dirmi che sta per arrivare Bella...viene a stare con il papà?
Bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao

27/11/12, ore 16:21

Il verbale parlava di almeno quattro uomini entrati in casa, che non si era riuscito a identificare. Unica traccia un biglietto per la ruota panoramica del Luna Park, presente in città come ogni anno nel periodo natalizio, che era stato trovato per terra e sporco di sangue, ma che non aveva portato a nulla di concreto se non alla conferma che la famiglia si era recata lì nei giorni precedenti.

Ho ritrovato questo brano che conferma il legame tra gli omicidi e il luna park. Io dico che non è una coincidenza. Ma ogni quanto torna quel luna park? E qual'è il movente?
Concordo sul fatto che Mel ha ricordato ad Edward l'aggressione alla mamma. Mi chiedo come riuscirà Bella a far breccia nel suo cuore e a scoprire il segreto che lo affligge.
E' stato un bel capitolo, ma secondo me i ragazzini dovrebbero aiutare la mamma nelle faccende a prescindere dalle punizioni. Vuoi sapere quante lavatrici ho steso io a mia madre?
O quante volte ho lavato il bagno? Esme comunque ha fatto bene. La sospensione è sempre una cosa grave per quanto Edward abbia agito per difendere la sorella.

27/11/12, ore 14:18

Una ragazza da amare uguale Isabella. La tua storia è bellissima. Complimentiiiii :)

27/11/12, ore 13:34

Ciao,rieccomi,Carlisle e Esme si chiedono perché quell'episodio con Mel abbia fatto riaffiorare gli incubi,forse perché ha obbligato Alice a baciarlo contro la sua volontà? non vedo altra possibilità,alla prossima!

24/11/12, ore 10:00

Spero che le abbia anche date, oltre che a prenderle.
Sicuramente ha cercato di proteggere Alice da qualcuno che non gli piaceva.
Sembra mio fratello che cercava di fare tabula rasa dei miei amici maschi....lo odiavo tantissimo in quel periodo.
Alice dovrà farsi valere, ma poi anche per lei questo momento passerà.
Scommetto che il ragazzo ucciso aveva sul corpo le stesse cicatrici di Edward? Così si spiega la paura di Edward per il Luna Park, il bastardo è uno di loro, e lui lo sa.
Alla prossima, grazie e ciao