Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

26/09/12, ore 13:53

oddiooooo!! che orrore... soprattutto sapendo che cose così purtroppo succedono spesso nella realtà... burocrati inutili decidono della vita dei bambini, e dei loro genitori, senza conoscerli davvero, con la presunzione di sapere cosa è bene o male per loro.... ci sono persone degne e sensibili che cercano di agire per il meglio, ma altre che proprio non sanno o non vogliono fare la cosa giusta. Questa che tu descrivi non è una psicologa ma una psicopatica. Non solo strappa i bambini alla famiglia adottiva senza averne verificato le condizioni, ma lo fa in un modo estremamente traumatico per loro, senza nemmeno aver prima avvertito la famiglia affidataria come è prassi in questi casi, in modo da poter gestire la situazione insieme. Ora, davanti a tanto accanimento, gatta ci cova. Può essere che questa psicologa sia solo gravemente inadatta al suo compito, e mi auguro che Carlisle, in quanto medico a sua volta, abbia la credibilità  e i mezzi per dimostrarlo. Oppure, può darsi che lei c'entri qualcosa con quanto è successo ai gemelli, e tema che loro possano raccontare qualcosa. Edward che ritrova la parola nel momento del pericolo, è tenerissimo e straziante, come quando inizia a fare l'ometto e fa quello che Carlisle gli dice, chiamandolo papà. Ora cosa succederà? Quella donna deve essere fermata, prima che possa far del male ad altri bambini. E ti segnalo una cosa: visto che la tua storia si svolge in USA, ti assicuro che là la giustizia è molto più veloce. Non ci vogliono anni per un ricorso come in Italia. Quindi penso che Carlisle possa agire velocemente. Adesso iniziamo con le scommesse. Fantaipotesi mia: la psicologa sa qualcosa sull'omicidio e teme che Edward, ricominciando a parlare, possa rivelarlo. Quindi lo ricatterà, dicendogli che se rivelerà a qualcuno ciò che sa, non li lascerà tornare da Carlisle ed Esme. Lui accetta, ma da quel momento si sente così umiliato, da non riuscire mai a perdonarsi. Ecco perché dice a Bella di non essere "abbastanza uomo" per lei. Acqua? Fuochino? :) A presto!

26/09/12, ore 13:47

brutta stronza di una psicologa!!! ma come si permette?!!! sarebbe da darle fuoco!!!
visto che però nel primo capitolo Edward e Alice stanno con Carlisle e Esme credo che le cose si risolveranno. come non lo so, ma spero in un modo che aiuti i gemelli
iaele
ps: ma quella psicologa ha mai pensato di andare ad un corso per la gestione della rabbia?

26/09/12, ore 13:22

cavolo mi hai fatto piangere...bellissimo capitolo..amo questa storia moltissimo..ora cosa sucederà edward e alice soffriranno ancora..spero che tutto si aggiustial piu presto..grazie ciaooo un bacione..maria50.

24/09/12, ore 19:15

Ohi ohi prevedo grossi guai :-/! Il fatto che che Edward sia così terrorizzato dai poliziotti può essere che i ladri l'abbiano minacciato e i bambini le minacce le prendeno come legge!

24/09/12, ore 13:25

E adesso chi è alla porta? La teoria di Charlie quadra. E' normale che Edwarda abbia paura dopo quello che ha passato.
Ma perchè i ladri hanno risparmiato il bambino dopo tutto il male che hanno fatto? Carlisle pensa che non torneranno ma
conoscendoti credo ci sia sotto qualcosa di più grosso visto che avrà impatto anche sulla vita di Edward da grande.
Continuerò a seguirti con interesse. A presto

24/09/12, ore 12:10

e adesso cosa succederà? spero non siano quelli dell'orfanotrofio o i servizi sociali o quei 4 non identificati. spero che la nuova visita di Charlie vada meglio della precedente.
a proposito di quei 4 non identificati posso permettermi di dire una cosa? IO LI UCCIDO!!!!!!! come si può fare una cosa del genere davanti ad un bambino??!!!!!!!!!!!
sono delle bestie!!!!!!!!!!!

14/09/12, ore 18:15

Ohoho non è che Edward ha delle cicatrici che non vuole far vedere ma che Alice conosce??? E che vuole Charlie adesso???

14/09/12, ore 13:50

forse Edward ha paura che anche Alice lo lasci così cerca in tutti i modi di farla restare con se anche in questo modo poco sano per entrambi. voglio proprio vedere cosa racconterà Charlie a Carlisle. non credo che ci sia solo la morte dei genitori in mezzo a questi comportamenti di Edward.

14/09/12, ore 13:45

Povero piccolo, un motivo sicuramente ci sarà.
Ho un brutto presentimento, avrà sicuramente delle cicatrici che non vuol far vedere, per non dover dare delle spiegazioni che gli farebbero rivivere quei brutti momenti.
Mi fai stare in ansia con questo piccolo, speriamo che Charlie abbia notizie, belle o brutte, ma che permettano di aiutarlo a superare tutte le sue difficoltà.
Bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao

12/09/12, ore 18:51

Io sono convinta che qualche passo avanti sia stato fatto, adesso non vedo l'ora di sapere cosa scoprirà Charlie sui nostri cuccioletti.
Alla prossima, grazie e ciao

11/09/12, ore 19:02

Sono contenta che Edward faccia progressi. Quindi è stata la divisa a spaventarli. Charlie non li aveva mai visti prima. La cosa si fa interessante. Chissà cosa è successo. Forse i signori Masen erano dei fuorilegge e sono stati uccisi in un regolamento di conti. E' la mia prima ipotesi. Poveri cucciolotti. Mi fanno tanta pena.

11/09/12, ore 13:59

Troppi forse alla fine mmm... Speriamo sia un primo passo nel senso buono!!!

11/09/12, ore 12:41

teniamo buono quel forse perchè non credo che sia così facile ma qualche passo avanti l'abbiamo fatto ed è qualcosa. spero che Charlie trovi qualcosa perchè forse capendo cos'è successo riusciranno ad aiutarli.

09/09/12, ore 20:31

Evidentemente Edward ha visto Charlie la sera dell'omicidio dei suoi genitori e gli ricorda quel brutto momento. Speriamo che Charlie riesca ad indagare e a scoprire chi è stato. Ma il piccoo Ed ha qualche cicatrice nascosta che non vuole mostrare? Sono contenta che stia imparando a fidarsi di Carlisle. Storia interessante, ma puoi fare i capitoli un pò più lunghetti?
Un bacione e a presto

09/09/12, ore 14:42

Mi piace molto questa versione di Carlisle! Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo!