Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

11/01/13, ore 18:10

ottimo capityolo carissima lulla!!!sono ceonttA CHE alice alla fine abbia deciso di fare pace con jasper, e in un certo senso dichiararsi con lui, e che anhc elui non l'ha adetto apertamnete a lei, la ricambi!!!
credo che reagirei anche io come lei, sapendo si suoi precedenti!!!avrei difficoltà anch'io a fidarmi di una peronsa che m ha trattata malde, e ha fatto soffrire aquacuno a me molto caro!!!

09/01/13, ore 17:46

Siamo arrivati alle prime cotte ed a tante successive delusioni, e si .... i nostri "piccoli " stanno crescendo.
Tra testosterone e sbalzi ormonali la vita di Esme e Carlise si farà difficile...io non li invidio proprio....già dato anni fa.
Mi dispiace solo per Edward la situazione è di nuovo peggiorata... penso che debbano appoggiarsi a uno specialista per
cercare di aiutarlo.
Alla prossima, grazie e ciao.

09/01/13, ore 11:46

ooola'...ciao e qui ti volevo,stavo aspettando proprio che arrivassero avevo paura che ci volesse ancora tanto e invece per fortuna li hai
fatti arrivare...perche' una volta arrivati loro arriva anche lei....
Dunque spero non manchi molto alla comparsa di Bella perche' voglio prorio vedere in che modo riusira' a sconvolgerlgi la vita
ed a aiutarlo ad aprirsi e ad avere un po' di pace finalmente direi che nessuno piu' di lui se la merita(anche se so che per questa ci vorra' ancora un bel po' di tempo) e poi sono curiosa di capire che cavolo e' successo a questo povero ragazzo....lo stai davvero massacrando poverino
mai un'attimo di pace...anche perche' adesso la storia e' un po' ferma ci sono pochi elementi negli ultimi capitoli per capirci qualcosa e indagare(:(:(:
Ma sono convinta che una volta arrivata lei il vaso di Pandora si aprira'...un po alla volta ma sempre piu'...
Dai dimmi che non manca tanto al suo arrivo vorrei vederlo un po' tranquillo con qualche sprazzo di felicita'...so che ancora lontana la vera felicita' per lui finche' non riuscira' a affrontare e combattere i mostri del passato e per riuscurci deve aprirsi sono convinta che con lei riuscira' a sconfiggerli
ma sono altrettanto convinta che nel frattempo potrebbe riuscire ad essere un po' piu' tranquillo o almeno lo spero.
Mi dispiace sempre vederlo star male....
Diamoli un po' di pace ogni tanto...per favore!?):): (:
Ti prego,ti prego,ti prego dimmi che non manca tanto!(:(:(:
Grazie e' sempre molto coinvolgente questa storia mi piace sempre di piu'!!!
Continua cosi'! scusa per il poema
Un bacio Miky

08/01/13, ore 22:40

ottimo capitolo!!povero edward , lui voleva soltanto difendre la sua adorata gemella alice, e mettere in guardia jasper !!!!ci sono rimasta malissimo con jasper, mi sembrava gentile e sensibile, invece si è rivelato falso,mescgino,oltre che donnaiolo!!!!
mi dispiace che alla fine quello che ci rimette di più è edward, per me sarebbe meglio se emmett tornasse a dormire in stanza con edward, e jasper andasse nella camera da solo.
poveri esme e carlisle ignari di tutti e momenaneamente incapaci di riportare l'armonia in casa!!!

08/01/13, ore 20:32

Che schifoso Jasper... Povera Alice che deve vedere il suo innamorato che si fa altre.
E Edward? Lo prende a botte e ora se la passa male.. Mah

08/01/13, ore 19:17

ciaooooo...caro e dolce edward..mi dispiace immensamente vederlo soffrire cosi..spero che presto lui possa stare meglio...un bacione..maria50.

08/01/13, ore 18:08

non so se strozzare subito Jasper o aspettare per vedere se cambia. la ragione mi dice la seconda, il resto la prima e sinceramente lo farei molto volentieri.
mi dispiace per Alice e per Edward. certo che Jasper quel tiro mancino poteva anche risparmiarselo.
ma come fa ad essere così Jasper?
iaele
ps per Edward: parla con qualcuno o va a finire molto male credimi
ps per autrice: non è che quelli che hanno fatto fuori i genitori di Edward volevano qualcosa che solo lui può dargli una volta cresciuto?
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 06:15 pm)

05/01/13, ore 15:21

scusami per il ritardo cn cui recensisco la tua ff, ma internet mi va das cani e non risco a essere puntuale nel commentare lke ff come vorrei!!!!!!!ottimo capitolo!!! eh così adesso si sono consociuti un filino di più, alice come sempre, risce a mettere a suo agio tutti,menomale che c'è lei!!!!edward anche se in modo silenzioso ha part4cipato alla conversazione con i nuovi arrivati in casa, spero che più avanti riuscirà anche lui ad aprirsi a parole come hanno fatto emmett e alice!!!carlisle ha fatto bene, a spiegare a rosalie e a jasper, ancxhe se in modo essenziale la sotira di edward e alice, e di conseguenza le cuase del suo comprotamneto chiuso verso di loro, mi ha molto clpito il fatto che jasper si ia dimmostrato da subito sensibile e comprensivo nei suoi confrnoti, mentre rse, mi è sembrats anocra un piena di se.. ma magari mi sono sbagliata.
credo che anche carilesle ed esme si siano accorti di queste due coppie che si stanno formando tra i loro figli, e figli-cugini-nipoti appena acquisiti!!!:)

04/01/13, ore 14:21

Hai capito i cuginetti! Sono contenta che abbiano cominciato a legare. Edward piano piano si abituerà.
Con Rosalie non lo vedo molto propenso a legare ma con Jasper sì, visto il carattere calmo e tranquillo di questo.
Almeno finchè non si avvicinerà ad Alice. A quel punto chissà... Adesso si spiega l'atteggiamento di Rosalie dopo la perdita dei genitori
se non avevano un gran rapporto è normale che si sia ripresa in fretta.
Brava Pulla a presto ed un bacione grande.

04/01/13, ore 11:57

beh, che dire... mancavano questi due nuovi protagonisti... fra un po' tutti si saranno accoppiati... mancherà solo Edward a completare il quadretto di felicità ma, se ricordo bene l'inizio della storia, non sarà facile per lui e per bella... edward porrà tanti di quegli ostacoli sul cammino della loro storia... o, almeno è quello che, se ti conosco un pochino, potrò aspettarmi da te...

ancora complimenti e auguroni di Buon 2013!!!!!!
Ba

03/01/13, ore 19:55

Una spiegazione, ai ragazzi, per il comportamento di Edward è stato giusto darla, effettivamente con il suo comportamento non si rende simpatico.
Alice ha saputo incantare tutti, si sta già formando il gruppo speciale...... a parte Edward, per lui ci vorrà più tempo.
Alla prossima, grazie e ciao

03/01/13, ore 17:11

Rosalie non si smentisce ma nemmeno Edward. In questo capitolo mi sono piaciuti Jasper ed Alice :-D

03/01/13, ore 16:48

credo che se Jasper e Edward giocassero a scacchi sarebbe Jasper a perdere.
credo anche che ci vorrà molto tempo prima che Edward possa anche solo pensare di aprirsi con i nuovi arrivati.
un po' mi dispiace però.
speriamo bene
iaele

28/12/12, ore 19:46

Eccoli come mi aspettavo. Alice è stata dolcissima. Emmett è già cottarello, quanto ad Edward sembra restio ad accettare i cambiamenti come l'arrivo dei due cugini.
Eppure dovrebbe capire il loro dolore visto che anche lui ha perso i genitori ( anche se in circostanze ben più drammatiche). Chissà se diventeranno amici.
Rosalie comincia già a fare la principessina altezzosa, ma dico io, hai appena perso i genitori e ti indigni perchè Edward non ha notato la tua bellezza?
Ma io farei meno la vanitosa al posto tuo!
Mi sa che ne vedremo delle belle e che si formeranno due nuove coppie. Si sta creando la situzione familiare di Twilight, insomma era così che venivano presentati i Cullen.
Manca poco all'arrivo di Bella che farà un pò sciogliere Edward.
Alla prossima

Buone feste e Felice Anno Nuovo

27/12/12, ore 21:10

Mi risulta un pò antipatico Eddy in questo capitolo... Rosalie invece molto superficiale