Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

07/11/12, ore 14:09

Non mi piacciono assolutamente le armi , ma posso capire Edward, molto probabilmente pensa che con un' arma uno si può anche difendere, dopo quello che ha passato e il terrore che ha del possibile ritorno di quel bastardo che gli ha aperto la pancia ridendo...
Speriamo solo che con il tempo gli incubi finiscano e allora Edward dimenticherà e non desidererà più un'arma per uccidere il suo aguzzino.
Brava bel capitolo.

06/11/12, ore 20:16

Nemmeno a me é piaciuta l'uscita di Edward speriamo che vada tutto tranquillo...

06/11/12, ore 17:58

e anche questo racconto è bellissimo..diverso dagli altri,ma molto proffondo..edward un bimbo che ha visto trippo dolore per la sua giovane età..ma cosa gli hanno fatto,e chi e sopratutto il perchè...un abbraccio.maria50

06/11/12, ore 16:38

Che bello! Ceh apparte che Ed voglia imparare a usare le armi! Ma Bella farà qualche apparizione???

06/11/12, ore 16:24

ciao carissimA!!!! ho aspettato con ansia questo capitolo, e posso dirti con tuttta sicerità che è fantatstico>!!!!!! è sta un genion quella bidella, ha risoslto in un battibaleno il problema di eddy e alice!!!sono coentta che adesso si trovino bene a scuola, e che riescano a stare anche separati per un podi tempo, nonstnate abbiano a voltre alcune crisi!!!!mi dispiace per edward che si ricoreda tutto dell'inicdente che ha portato alla morte dei suoi genitori, e che lo rende nervoso.
mi ha veramnete spiazzata quella sua domanda a proposito delle domande a chairlie sulla sua pisotla, e sualla richesta d'insegnargli a sparare.. spero che si risolverà questa strana situazione, magari carlise ed esme posonno riuscire a caprire il motivo di quelle domnde insolite, chiedendolgielo!!!!
continua così sei bravissima!!!

06/11/12, ore 16:16

Ehy.... che bello...... sei di nuovo qui?!!!! ...... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Credimi non vedevo l'ora che tornassi ad'aggiornare, il capitolo mi è piaciuto, un pò di tranquillità per i due piccoli ci vuole finalmente!!!
Sono rimasta completamente a bocca aperta sul fatto che Edward vuole imparare a sparare, e credo che aspetterà davvero che arrivi quel momento ...... E forse ho capito perchè vuole imparare, sempre se quello che penso sia giusto, ma è strano che un bambino dica una cosa del genere .... be spero comunque che stiano tutti attenti!!!
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo .... anzi non sono curiosa, sono Moooolto Curiosaaa .... XD
Be a venerdì e spero potrai postare, kiss

06/11/12, ore 15:41

come uscita quella di Edward è strana. le cose sono due e neanche tanto belle: o vuole vendicare i genitori o... non voglio neanche pensarci.
mi dispiace per Charlie ma sono sicura che Bella non lo dimenticherà.
mi dispiace per l'esperienza scolastica dei gemelli ma sono contenta che la cosa si sia risolta
iaele

06/11/12, ore 15:35

Questa storia è molto particolare, inizialmente avevo capito che volessi fare solo un piccolo excursus nel passato di Ed per farci capire come mai Bella non riesce ad avvicinarsi, ma dopo 30 capitoli, mi sa che la storia non è quella che pensavo, solo che non riesco a leggere i vari capitoli senza la sensazione di impazienza per arrivare al punto. Ehmmmm sono un lettore impaziente si vede ;-)

30/10/12, ore 21:05

Si Carlisle è proprio un signore....io l'avrei buttato fuori di casa con un calcio nel c...
Ma chi se ne frega se non li considera sangue del suo sangue.....meglio avrebbero dovuto fare una trasfusione per farselo cambiare.
Come si può parlare cosi di tre bambini che hanno già sofferto tanto.
Oddio e adesso cosa succede??????
Tu non puoi farmi venire un'coccolone alla settimana....rischio la salute.

30/10/12, ore 17:45

Ma non puoi lasciare i capitoli con quel senso di misterioso uffi :-(.
Sono contenta che Edward si sia ripreso.
Una domanda/curiosità quanto tempo è passato da quando sono stati addottati i bimbi?

30/10/12, ore 15:21

ciao cara pulla68!!! questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!!!! sono contenta che esme è riuscita a rassicurare edward, sul fatto che gli voglia bene, al pari di emmett ed alice, anche se un mostro gli ha fatto i segni che ha sul corpo!!!!menomale che gli incubi, progreressivamente sono spariti, mi faceva paura quella situazione.
quel cugino di carlisle,james, ha avuto la lezione che si meritava, dopo aver detto quelle parole ed essersi presentato maleducatamente a casa sua, ed aver snobbato esme, oltre che aver parlato male di edward,emmett,ed alice in loro presenza per giunta!!!!
mi hai intimorita con la tua frase finale, che conclude il caPITOLO...significa forse, che all'inzio della scuola,emmett ,alice ed edward faraqnno dei brutti incotrni che potrebero creare loro dei problemi??rispondimi perfaovre!!!

30/10/12, ore 14:49

ciaooo, non vedevo l'ora che arrivasse il capitolo, menomale hai potuto postarlo.
Ti confesso che anche questo capitolo mi ha fatto emozionare, povero piccolo Edward se solo potessi strapperei la testa a quel bastardo: e poi mi chied, come si fa a ridere mentre si fa del male a un bambino?
AAAAAAAAAAAAH SE SOLO LO PRENDO LO UCCIDO e ho appena aggiunto un'altro nome alla mia lista nera:JAMES CULLEN, COME DIAVOLO SI É PERMESSO DI PARLARE IN QUEL MODO DI ED E DEI SUOI FRATELLI?.... ti prego posso uccidere per prima lui dato che non sappiamo ancora il nome degli altri st***zi??
Secondo me ora che inizia la scuola scuola succederà qualcosa di brutto, peró spero di no :-(
Come non potrai postare venerdi? vuoi percaso che muoia d'ansia? ... scusa lo sfogo, ma sappi che ti aspetteró impaziente, pure se posterao tra due settimane!!! ;-) Al prossimo capitolo kiss
PS: se non l'ho detto lo dico ora: Capitolo BELLISSIMOOOOO!!!! :-D

30/10/12, ore 14:46

Ah sto James che spunta così! Povero Edward :( Ma poi metterai una parte dove ricompariranno gli aggressori?

30/10/12, ore 14:01

ma tutte a loro capitano? certo che un po' di pace no? comunque, credo che Edward a scuola non è proprio una bella idea ora come ora. non credo che riuscirebbe a inserirsi. Alice sì, ma lui.... non so, non credo com'è adesso che ce la faccia. speriamo bene
iaele

28/10/12, ore 06:36

Wow che capitolo intenso, coinvolgente e straziante.
Povero Edward, così piccolo e già devastato nel corpo e nell'anima, da belve umane che non risparmiano neppure un bambino..
Edward ha già dimostrato di essere un combattente, il corpo ha superato le ferite, ma le ferite dell'anima sono quelle più difficili da guarire e lui ha ancora tanta strada da fare.
Brava Pulla