Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

22/03/13, ore 17:16

Porca miseria! Sono rimasta a bocca aperta leggendo il capitolo. Dubito esistono questo tipo di cure no?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

22/03/13, ore 15:58

perchè avevi paura a scrivere questi ultimi due capitoli.... sono fantastici!! finalmenta Eddy ha capito di essere un vero uomo.... dopo una lunga agonia anche lui ha diritto di avere una vita normale e tutto l'amore di una donna... Carlisle è stato fantastico,ha avuto fegato a portarlo dallo "specialista",ma ne è valsa la pena,Eddy è tornato normale grazie al padre e adesso c'è Bella da rincontrare...ciao

22/03/13, ore 15:15

Devo essere sincera, mi hanno quasi disturbato di più questi ultimi due capitoli, che quello in cui descrivevi la violenza subita da Edward! Mi sono sinceramente sentita male per lui!
Nessun medico degno di tale nome affronterebbe il problema delicatissimo di questo ragazzo in un modo tanto rude, umiliante, aggressivo. Passi un messaggio molto sbagliato, chi è vittima di violenze sessuali non è in questo modo che ritrova la luce infondo al tunnel, e te lo dice una persona che è del mestiere.
Spero che nessuno che abbia subito violenza sessuale legga la tua storia, perchè potrebbe convincersi che per guarire dovrà subire la stessa violenza psicologica subita da Edward nello studio medico.
Se decidi di scrivere una storia dove tratti un tema così delicato dovresti anche informati su quali siano di solito le terapie per uscirne. Si trovano su google.
Mi scuso se posso essere apparsa dura in questo mio commento, non era mia intenzione, volevo solo farti capire dove secondo me hai sbagliato.

21/03/13, ore 23:47

Luisa sai quante volte ho cancellato questo messaggio ritenendolo scontato e banale? Migliaia! Beh rassegnati te lo posterò come l'ho pensato anche se è banale XD. Questo capitolo è stato un pò pesante per Edward ma inaspettatamente ha reagito meglio di quanto mi aspettassi. Era ora che Carlisle si decidesse a fargli dare un aiuto. Certo potrebbe aiutarlo in maniera maggiore uno psicologo ma almeno questo è un primo passo anche perchè questo dottore si stà muovendo molto bene con lui.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere e non ti azzardare a cambiare con la visuale di Bella sennò non sai come ti commento!!! Purtroppo me lo aspetto da te  una cosa del genere, sadica come sei.
Bravissima!!! Bacioni, Cri

19/03/13, ore 22:54

Bravissima come sempre <3 <3 Povero Edward <3

19/03/13, ore 22:00

Ecchecavolo ti sei fermata sul più "bello". Mi da un pò da pensare quell'uomo...
Capisco toccare pene e testicoli ma anche dietro??? Che motivo c'è?

19/03/13, ore 20:15

Questo medico mi piace, molto sensibile ma allo stesso tempo deciso a trovare la causa del problema di Edward.
Sono convinta che il problema sia nella "testa" di Edward, ma giustamente si deve appurare che non ci sia anche qualche impedimento fisico.
Edward mi ha fatto una tenerezza infinità, tutto questo, rivanga il male che ha subito, ma che deve essere affrontato per riuscire, speriamo, a superarlo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, visto che, come al solito, l'hai interrotto sul più bello ...grrrrrrrrrrrrr
Alla prossima, grazie e ciao

16/03/13, ore 19:34

Luisa come spesso mi accade ultimamente ho letto due capitoli insieme e sono ancora in fibrillazione. Cavoli Jasper è stato davvero bravo a salvare Edward ed ora sono serena dal punto di vista della salute fisica di Edward ma di quella mentale che mi dici? Niente lo so bene, non mi anticiperesti mai nulla però non posso non preoccuparmi. Dove lo stà portando Carlisle? Perchè ha paura di perdere in qualche modo la sua fiducia? Chi è Danny? Mammina bella quanti dubbi mi hai messo in testa. Senza contare Bella e Charlie. Non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa più che mai!!! Bravissima!!!
Bacioni,
Cri

15/03/13, ore 18:32

Bel capitolo, bravaaa, anche se sei sempre striminzita con le informazioni, e sicuramente la cosa è più che voluta visto che sei la solita sadica.
Mi dispiace per Edward, ma penso che finalmente Charlise abbia deciso di farlo parlare con qualcuno che lo può aiutare.
Rimane sempre in sospeso cosa frulla in casa Swan, spero che Charlie abbia scoperto qualcosa.
Alla prossima, grazie e ciao

15/03/13, ore 14:24

Che capitolo!!! Charlisle sembra risoluto in quello che fa.. Forse Bella un pò impicciona...
Vedremo cosa accadrà.

15/03/13, ore 14:00

La storia mi piace sul serio e la sto seguendo. Ma ho avuto problemi con l'allattamento tra cui la mastite e la pupa ha assorbito tutto il mio tempo. Un bacione

14/03/13, ore 07:59

Lo sai cosa mi è piaciuto di più? Il legame che si è creato tra i ragazzi....meglio di certi fratelli.
Hai salvato Edward....., e questo mi basta, ma non vedo l'ora di sapere cosa ha scoperto Charlie.
Bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao.

13/03/13, ore 18:58

fiu!!!! (sospiro di sollievo)
sapevo che non potevi averlo ucciso... vabbè che sei sadica ma, con mia grande gioia, vedo che il tuo sadismo ha un limite.... almeno per ora....
mi è molto piaciuto questo capitolo, dinamico, teso, emozionante.
edward si è salvato e spero che non riprovi ad ammazzarsi... crto, lo dovranno tenere d'occhio, chi ci ha provato una volta non è detto che non ritenti...
spero di no!

Molto interessanti invece gli indizi che ci hai lasciato nel precedente capitolo...
me li sto studiando.
un abbraccio B.

13/03/13, ore 10:46

Oh porcaccia miseria. Per un attimo ho temuto... Se fossi Alice gliene direi di tutti i colori e poi me lo abbraccerei stretto stretto ;-D.

12/03/13, ore 21:53

otttimo capitoloc arissima!!!fiuuu!!!son coentta che jasper , pur rischiando la propia vita per salvare edward da morte certa per annegamneto in mare, sia riuscito nell'impresa di riportarlo viov a rivq, menomale che emmett e carlisle non si sono fatti prendere troppo daglie venti, e sono stati li pronti a soccorrerilie a prendersi cura di entramib, una vota arrivati sulla spiaggia1!!!