Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

23/11/12, ore 16:41

ottimo capitolo anche se la prt4 finale, quando li vengnono a riprendere trovanoedward con un occhio nerro ed il lsabbto insaginato e spacato in due mi fa presagire una sua reazione difensiva nei confornti dia lcie contro uno dei suoi pretendetni, e ci conseguenza un'altra litigta tra i due!!!pvera l amdrwa colega di carlisle che ha perso un figlio!!!!

23/11/12, ore 14:28

Accidenti Ed sta diventando un po' troppo...non so come dire...troppo possessivo? Alice invece è proprio una rubacuori ma mi ha lasciato un po' perplessa la parte del ragazzo morto. Magari mi sbaglio ma ho paura che Ed centri qualcosa D: Speriamo di no! Vabbe alla prossima :D byee

23/11/12, ore 14:16

perchè interrompi sempre sul più bello? con chi ha litigato edward? lo so che non rispondi alle domande però in alcuni capitoli non posso fare a mano di fartele quindi se non mi rispodi non fa niente aspetterò, il delitto di cui charlie parla lo hai aggiunto per dare un pò di rilievo al personaggio, oppure centra qualcosa con il mistero dei gemelli? cmq come sempre il capitolo è perfetto e la storia mi prende sempre di più, ora vado a leggere il cuore fra le nuvole, alla prossima ciao.

23/11/12, ore 13:59

Ciao,è la prima volta che lascio una recensione,sono una lettrice pigra lo ammetto ma oggi voglio dire la mia,prima di tutto voglio farti i complimenti perché sei bravissima,ma passiamo alla storia,secondo me Edward ha subito abusi sessuali,questo me lo fa pensare la frase che ha detto quando gli dovevano mettere la supposta "sono un maschio" e poi ora l'omicidio di quel ragazzino,in realtà cercano Edward,guarda caso è stato ucciso dopo essere andato al luna park (luogo dove Edward non vuole andare) e poi aveva gli occhi verdi come lui,per cui magari sono quelli che hanno ucciso i genitori,Edward potrebbe riconoscerli per questo vogliono farlo fuori,che dici ho indovinato qualcosa o il mio cervello lavora troppo? A presto!:)

23/11/12, ore 12:35

Comincio ad avere dei sospetti su Edward...Non è che Robert corteggiava Alice?
Ma quindi c'è un maniaco al luna park che punta le famiglie e poi le uccide?
Mi sa che mi rileggo la storia dall'inizio e comincio a fare qualche indagine.
A presto e complimenti per la storia avvincente

23/11/12, ore 12:22

Mmm devo dire che Edward così chiuso e possessivo nei confronti della sorella mi infastidisce un pò.. Insomma lasciala un pò vivere quella ragazza...

21/11/12, ore 14:01

Ma che belli che sono, mi viene voglia di abbracciarli.
Sempre così dolce e tenero con sua sorella, ma anche sempre così chiuso, la situazione anche dopo 3 anni non è cambiata di molto, fortunatamente sembra siano finiti gl'incubi.
Alla prossima, grazie e ciao

21/11/12, ore 13:51

La storia è sempre più dolce e carina. Mi chiedo quando scopriranno qualcosa in più sull'omicidio ed il nesso con il luna park.
Forse è lì che è iniziato tutto. Quanto ad Alice, mi sembra normale che Edward sia protettivo. Spero che si faccia da parte
quando arriverà il ragazzo giusto, ovvero Jasper. Un bacione e a presto.

20/11/12, ore 21:03

ciaoooo questa storia è tanto meravigliosa,quanto triste.il capitolo precedente poi mi ha fatto piangere ,sospetto che edward abbia subito violenza...queste due anime cosi fragili,cosi unite..cosa hanno subito...fra i due edward è il piu fragile,non riesce a dimenticare...ecco mi viene nuovamente il magone...sei bravissima unabbraccio maria50.

20/11/12, ore 16:04

capitolo bellissimo carissima pulla!!!!sono contenta di questo piccolo salto temporale,che emmett e che alice avrebbero fatto conquiste anche crescendo lo prevedevo dato il loor essesere estroversi, mi dispiace per edward che invece è ancora silenzioso invece degli altri de fratelli, e che rimane distaccato ache con charlie nonsntante omrai sia un ospite fisso di casa cullen!!!!mi è piaciuto il suo essere prottetivo verso la sua gemella!!!
mi chiedo solo una cosa.. quando compariranno rosalie jasper e bella???sono curiosissima!!!!
la RTUA storia mi piace sempre di più, capitolo dopo cAPITOLO!!!!

20/11/12, ore 15:57

ma esme e carlise stanno ancora raccontado la storia di edward a bella o stanno solo rivivendo i loro ricordi nell'attesa che emmet e jasper riportino edward a casa? ho riletto il prologo e ho l'impressione che la storia si sta facendo lunghissima vero?-ciao

20/11/12, ore 13:54

Edward ci tiene proprio ad Alice e si vede. sono contenta che abbiano fatto la pace e che tutto si sia risolto. Emmett non cambierà mai e non so se dire purtroppo o meno male.
scegli tu
iaele

20/11/12, ore 13:50

E quando arriva Bella??? Spero davvero che le spiegazioni arrivino presto perchè non riesco a capire cosa possa essere successo ad Edward.
O meglio qualcosa si capisce ma non tutto.

17/11/12, ore 22:59

Oh no Edward D: fallo guarire presto mi raccomando! D:

15/11/12, ore 21:31

Ho già sentito che alcuni gemelli hanno una certa sensibilità e coinvolgimento tra loro.
Quello che mi preoccupa è Edward. Cosa ha subito quel povero bambino?
Riuscirà mai a trovare un pò di pace?
Per il momento è ancora tutto così triste, non vedo l'ora che ci sia una svolta positiva.
Alla prossima, grazie e ciao