Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

19/10/12, ore 17:45

Hai appena guadagnato una super-lettrice ! * faccia da vendita promozionale*
Ok.. ehm... dicevo. Ho appena trovato la tua storia e devo dire che è stupenda, scritta bene e ben strutturata.
Solo... mi chiedevo, quando entrerà in scena Bella? Lo so, penso troppo al futuro, mi devo godere il presente con Eddy ed Alice che stanno "bene", ma è più forte di me XD
Bravissima!
baci
La tua curiosissima Puffa

19/10/12, ore 17:39

Che bello questo capitolo e come sono contenta per Edward. Va tutto bene ed ecco che la sadica Pulla ci fa sobbalzare sulla sedia. Mamma mia e adesso che cos'è quest'urlo?
A presto un bacione e complimenti

19/10/12, ore 17:35

ma che bello questo nuovo capitolo! dolcissimo e angosciante e.. bellissimo!
B.

19/10/12, ore 17:27

Capitolo più lungo del solito :-). Sono contenta che siano tornati finalmente a casa e anche dell'autonomia di Edward bene ottimo :-D

19/10/12, ore 16:54

WAO e meno male che questa volta l'emozione è di felicità perchè finalmente i nostri cuccioli sono tornati a casa, ma credo che ci saranno ancora momenti dolorosi per poter ricostruire la serenità dei nostri bimbi.......brava come sempre ciao ciao...
P.S. la storia che ci raccomandi la leggo e mi faccio un sacco di risate (meno male)...........

18/10/12, ore 23:01

cIao, ho scoperto solo oggi qusta storia, ed ho appena finito di leggere anche quest'ultimo capitolo.
Che dire, è moolto ben fatta, e mi ha affascinata fin dalla presentazione,la narrazione è scorrevole, e mai pesante, dai la giusta atmosfera alla storia, senza essere ripetiiva, e senza mancare di originalità.
mi piace il fatto, che si svelino a poco a poco, questi particolari, e questi inidzi, oltre che misteri sul passato dei due gemelli, e su come crscono con carlidle ed esme, prima che quella donna robot della psicologa li faccia peggiorare, potrtandoli via.
menoale che ha ammesso le proprie colpe, e che ha deciso di concedere l'adozione definitiva!!! spero che lo faccia veramente, anche quando vedrà che alice e edward miglioereanno , come ha promesso!!

18/10/12, ore 21:41

Ho trovato questa storia per caso e l ho iniziata a leggere! Me ne sono subito innamorata!
é scritta molto bene, mi ha fatto commuovere! Mi sono venute le lacrime agli occhi! XD
Non vedo l ora di leggere un nuovo capitolo.. spero molto presto! :D

17/10/12, ore 16:54

ho letto gli ultimi tre capitoli ed è inutile dirti quanto io mi sia commossa... in questo periodo poi, sentire parlare di bimbi che non stanno bene mi riempie sempre gli occhi di lacrime.
bravissima come sempre e complimenti per questa storia!
B.

17/10/12, ore 06:50

lasciare una recensione significa scrivere tutto quello che si pensa del cap. letto però in questo momento l'unica cosa che riesco dire è che questo cap. è bellissimo, questa storia mi coinvolge e mi commuove sempre di più sei bravissima. ciao un bacio alla prossima.

17/10/12, ore 00:31

Wow che capitolo, dolcissima Alice.
Mi hai fatto "sentire" il suo smarrimento, la solitudine, la disperazione e il dolore provati da Alice.
Meno male che questa brutta esperienza sta per finire, adesso ritorneranno a casa e avranno di nuovo una famiglia che saprà amarli e coccolarli.
Alla prossima, grazie e ciao

16/10/12, ore 18:29

Awww che bello! Questa parte è molto dolce e sicuramente l'incontro fra i fratelli sarà qualcosa di stupendo! Devo preperarmi i fazzoletti?

16/10/12, ore 17:20

Poverina, una bambina così cara che deve sopportare tutto ciò. Dai Alice che presto tornerai a casa.

16/10/12, ore 17:11

come al solito una lacrima mi è scappata..ma perchè tanto dolore per questi due angeli...ora spero venga un po di sereno...grazie maria50.

16/10/12, ore 15:09

povera Alice!!! però mi pare che alla fine si sia ripresa meglio di Edward. chissà perchè. ok, Edward ha visto morire i suoi (e probabilmente non solo quello) ma mi sembra che il trauma emotivo di Alice in questo frangente sia più profondo di quello di Edward. non saprei. comunque spero che quella psicologa del cavolo sparisca una volta per tutte o la fulmino.
iaele

16/10/12, ore 14:33

OH MIO DIO altro che il libro "Cuore" sei riuscita a descrivere così profondamente il dolore di una bambina, come sempre ho un magone che non va ne su e ne giù, te possino possibile che con te si deve sempre piangere, sei brava lo sai, ma io spero che da adesso in poi, visto che si sono riuniti, la storia sia un pò più serena e meno angosciante, please, oltre ai bimbi anche noi abbiamo bisogno di serenità non trovi?....BRAVA e complimenti...un bacio ciao