Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

06/05/13, ore 19:05

E che cavolo............ ma è mai possibile che mi fai sempre emozionare fino alle lacrime, va bene sono emozioni felici ma io voglio ridere e vedere la loro anima innamorata così posso andare sulla nuvoletta tutta rosa....eh eh eh eh brava come sempre....un bacio

06/05/13, ore 18:24

Ciao Luisa purtroppo a causa di problemi al computer ho potuto leggere solo ora. Ho recuperato tutto! Inutile dirti che mi sono piaciuti immensamente e che mi sono tolta un peso quando ci hai fatto sapere che Edward non avrebbe avuto conseguenze dalla pallottola, che non era rimasto paralizzato. La dichiarazione reciproca d'amore tra Edward e Bella è stata magnifica, così come è stato fantastico Jasper con Alice. Bravissima!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace che questa storia sia già quasi alla fine. :(
Baci, Cri <3 <3 <3

03/05/13, ore 19:24

Luisa <3

Dopo tante ansie ed eventi terribili è bello leggere che ogni cosa va al suo posto <3
Sono contenta che Jazz ha saputo capire e rendere nuovamente serena Alice <3

Bacioni e al prossimo capitolo!!!

03/05/13, ore 18:20

Purina. Ha proprio ragione: se lei, con solo una "stoccazzata" (passami il termine) resta così sconvolta, pensa Edward, poveraccio! Mamma mia. Per fortuna ha avuto la fine che si meritava e non esiste più! Maledetto.
Jasper è molto premuroso e non mi stupisce che abbia capito ci fosse qualcosa di strano nel comportamenteo di Alice. Anzi, ora che ci penso vedo che hanno un rapporto molto sincero, da quello che mi sembra di capire, perchè se si dicono tutto con tranquillità come hanno fatto qui... Bhe, direi che è il segno più positivo e maturo che possa esserci nella coppia: comunicare, aver fiducia, sapere di avere appoggio dall'altro (e quindi libertà di essere te stesso fino in fondo e oltre) sono LA BASE, secondo me, perchè un rapporto funzioni. E mi pare che loro l'abbiano appieno.
Mo mi chiedo anch'io che cosa possa avere in mente Jaspy, ma un'idea ce l'ho: secondo me cercherà di portarla quanto prima da Edward, anche di nascosto (vista la scusa), magari con una sorpresa di qualche genere. O, al limite, di farla star bene comunque in qualche modo.
Vedremo alla prossima! Bacione Lu!!! =)

03/05/13, ore 15:10

Finalmente un pò di normalità...
Povera Alice, deve essere una situazione tremenda sentirsi ancora sulla pelle quelle orribili mani...che schifooooooooo.
Fortunatamente ha Jasper vicino che l'aiuterà a superare il trauma.

03/05/13, ore 11:28

Bravo Jaspy :-D che hai saputo come far tornare il sorriso ad Alice :-D.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/05/13, ore 13:29

Ohhhhh ma che carini *_______________________________* Sempre più brava, continua così <3

30/04/13, ore 16:14

OOOHHHH finalmente e che cacchio dpoo 83 capitoli posso tirare un sospiro di sollievo e un sorriso leggendo tutto l'amore dei nostri cucciolotti....brava un bacio e a presto....smack

30/04/13, ore 15:16

E' finita, non c'è nulla da temere. Ora basta sopravvivere, si vive!
Brava come sempre, sono davvero dolci insieme. Charlie è stato tenero in quella scena.
Un bacio!

30/04/13, ore 13:54

Eccola. Chissà perchè non mi stupisce nemmeno un pò quello che Edward dice a Bella. ERa da dire che la pensasse così. e lei è stata forte, perchè io al suo posto, una volta uscito dall'ospedale, gli avrei dato un coppino ci fiocchi. =) Edward! Cum'ela!? U__U
Certo che gli uomini, comunque... Ma sveglioni, ragazzi!! Possibile che gli ci debba volere, perfino alla loro età, la spiegazine pratica sotto gli occhi? Mamma mia, gli devono proprio saltare sul naso, le mosche, per vederle! Carlisle!! Da te questa proprio... eh!
Charlie... hihihih!! Si, si, borbotta pure come una teiera che bolle =)) Tanto non li fermi!!! XD
Oh. Finalmente regnerà la pace e sti due ragazzi (specie Ed, ovvio) avranno la possibilità di vivere davvero. E questa è la cosa più bella.
Bacio, Lu!!! =)

30/04/13, ore 13:34

Brava Esme, e si sti uomini sono sempre un pò tonti, fortunatamente ci sono le mamme ....
Finalmente si sta sistemando tutto, e la felicità è dietro l'angolo per questo ragazzo che ha già sofferto tanto.
Mi dispiace solo che il bastardo sia morto subito e senza soffrire neanche un pò...grrrrrrrrrr

30/04/13, ore 12:40

Oh finalmente il tanto agognato bacio appassionato :-D.
Evviva i piccioncini :-D

26/04/13, ore 18:12

Luisa!

Ti ho ritrovata qui!
Proprio bello questo capitolo! Molto emozionante e direi che un bel evviva ci sta tutto!!!
Leggere che Edward non si scosta e sorride a Bella e le fa una carezza... non ha prezzo!
Senza contare il fatto che sembra che tutto va verso il meglio!!!

Bravissima come sempre!!!
Baci <3

26/04/13, ore 16:16

Questa volta ti sei fatta perdonare di tutti i patemi d'animo che mi hai causato.
Finalmente un pò di felicità in arrivo per il nostro sfortunato boy.
Speriamo che la sua sfortuna sia finità e possa iniziare a vivere felice.

26/04/13, ore 12:14

Sto giro ti salvi. Meno male che Edward si riprende in così poco perchè non l'avrei sopportato e il titolo del capitolo mi è stato di conforto per iniziarlo. Questo devo dirlo. Voglio sperare, però, che la smetti di interrompere la scena proprio su un momento come quello finale. Anzi, rettifico... Chissà perchè ho timore di dover rinunciare a tale speranza, vero?
Mmm.. però, se vuoi farti perdonare, potresti sempre suggerirmi qualcosina per quella cosa che ti avevo inviato... =)
Al limite, se non ricordi, ce lo diciamo su messaggio privato oppure per email.
Tornando alla storia, c'è solo un piccolo particolare che non mi torna. E' una stupidaggine, ma giusto perchè passando dal pv Esme a quello di Bella mi dà la sensazione di essermi persa un passaggio, anche se non fondamentale.
Quando Esme esce trascinandosi dietro Carlisle, nota che suo figlio ha l'espressione stupita.
Quando il pv passa a Bella, che forse non nota questo particolare, subito dopo lui è lì che la guarda con una bella espressione.
Ecco. Ci sta tutto, ma lo stupore che vede Esme non me lo sono spiegato. Solo perchè li lascia soli? Non mi sembra da stupirsi da parte di Edward, visto che (se non ricordo male) lui sapeva che i genitori avevano capito che gli piacesse Bella. Va bhe.
Comunque ribadisco che sei cattivella a lasciare il capitolo in un momento del genere. U__U Questo rimane.
Ciao Lu!!! =)