Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

16/04/13, ore 15:45

..... leggo con sollievo che le mie "minacce" sono servite... ihihihihih.... non sei ancora fuori pericolo perchè sono ancora in ansia per eddy.... lui deve tornare normale,sennò non avrebbe senso che lui sia vivo.... il mostro finalmente è morto,adesso non potrà più far male a nessuno..... ciao

16/04/13, ore 14:50

Ma sei cattiva. Ok Edward è vivo!!! 5 secondi di ballo .....
Bene ora, non puoi finire il capitolo sul più "bello". Edward deve tornare a camminare, correre, saltare felice insieme a Bella e famiglia!!! :-D
Si lo so non mi accontento mai :-p

13/04/13, ore 16:46

Luisa sono agghiacciata! Questo è davvero l'epilogo? Non posso crederci di solito tu avverti quando stai per mettere l'ultimo capitolo e non mi sembra che tu l'abbia fatto, tranne che me lo sono perso visto che ho letto di fila gli ultimi capitoli senza guardare troppo le note, sinceramente.
Resto con la speranza che non sia così, Spero che sia solo l'epilogo per il mostro ma non per il nostro Edward. Da te però mi aspetto di tutto anche questo e devo dire che se finisce così purtroppo rispetta troppo la realtà.
Sei stata veramente grande!!! Mi ha lasciato un amarezza cosi profonda questo capitolo però. Complimenti sei riuscita a far fuoriuscire emozioni e sensazione che non avrei mai pensato di poter provare leggendo una ff.
Secondo me se lo cancelli da internete cambi i nomi puoi pubblicarlo. Credo che questo libro andrebbe a ruba. Bravissima!!!! Baci, Cri

12/04/13, ore 19:28

NOOOO! lo sapevo, lo sapevo che eri sadica!!!
interrompere il capitolo così, sul più bello e lasciarci col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento, senza sapere se alice ha davvero ucciso anche Edward o l'ha solo ferito, non va bene, non si fa così! no, no,no no!
comunque complimenti per questa trama fitta di mistero e di azione! mi piace proprio questa storia anche se profondamente cruda!
B.

12/04/13, ore 13:11

Inutile dire che ci sono rimasta male, ma finalemente leggo un finale degno di questo nome. Suspence e dramma sono stati gli ingredienti principali, mi ha tenuto sospeso fino alla fine. Chi l'avrebbe detto, voleva morire e l'hanno salvato, voleva vivere e l'hanno ucciso.
Alice non può vivere con questo rimorso, ha ucciso che ha vissuto solo per lei, penso che se muore un gemello muore anche l'altro.
Bravissima!

12/04/13, ore 01:48

No dai non ci posso credere che la fai finire cosi'....cazzo non se lo meritano prorpio!
I conti non mi tornano magari ci sara' un coma o una lunga degenza qualcosa di sofferto di sicuro purtroppo,
perche' ho capito un po' il tuo modo di scrivere ma non credo che tu lo faccia morire, almeno spero...

Neanche tu sei cosi' sadica!;):)

Quindi aspetto con fiducia il prossimo capitolo!
Un bacio Miky

12/04/13, ore 00:10

Non ci posso credere..ma questi finali te li sogni di notte???
Spero che tu faccia guarire subito Edward altrimenti non rispondo delle mie azioni... e non far morire subito il bastardo maledetto, deve almeno soffrire un pò, anzi tantissimo.
Brava, bel capitolo anche se ogni tanto mi piacerebbe torturarti, come tu fai con noi ...ahahahahah
Alla prossima, grazie e ciao

11/04/13, ore 21:59

Ma.. ma.. ma.. sono senza parole. Lui non muore vero? Daaiiii non puoi farci questo u_u
Sempre bravissima comunque <3

11/04/13, ore 21:21

COSA HAI FATTO??? PERCHè HAI FATTO MORIRE EDWARD??
PERCHè? SPIEGAZIONE LUISA!

11/04/13, ore 21:07

Hai ucciso Edward come hai potuto,perché?ma scommetto che è vivo vero,forse si è ferito ma vivrà

11/04/13, ore 20:57

e' sempre piu' tragico la fine di ogni cap e ci lasci sempre col fiato sospeso ma siamo sicuri che finisca bene? mi fido?-bacio PS: spero domani nn sia nulla di grave il 'tremendo' che dici sara'

11/04/13, ore 19:59

Ok siccome sono sicura che non sarà proprio questa la fine non vengo a cercarti per farti fuori, cioè spero che non sia la fine perché dopo tutto le sofferenze non credo che sia questo che si meritano!!

11/04/13, ore 19:52

Che dire?!? Brava, bravissima! Suspence fino all'ultimo respiro! La morte che ha sempre camminato accanto a questo sfortunato ragazzo sembra averlo finalmente ghermito; l'amore che lo ha tenuto vivo, quello per sua sorella, e quello che gli aveva dato la forza di affrontare una nuova vita, sembrano averlo ora perduto per sempre, costringendolo con la sventata incursione delle due ragazze a offrirsi come vittima sacrificale al loro posto. Un finale perfetto, tragico ed epico, dove tutto trova una sua soluzione. Ma... non so, forse è una sofisticazione mentale e letteraria, però... la tragedia non è narrata dall'esterno ma dai tre punti di vista, parziali e personali, di Edward, Alice e Charlie. La morte di Edward è ciò che hanno visto e sentito loro. Ma un personaggio morto non può parlare al passato, né parlare della propria morte, dunque io nutro qualche speranza che il proiettile non sia stato mortale. Sbaglio?

11/04/13, ore 19:18

..... tu sei sadica all'ennesima potenza!!!.... non puoi lasciarci cosi e cosa più importante...Edward non può essere mortoooooo!!! non ci credo dopo tutto quello che ha passato e vissuto non puoi farlo morire.... ripensaci e fallo salvare... se mi deludi scopro dove abiti e vengo a farti.... pelo e contro pelo...ahahahaha.... ciao sadicaaaaa!!!!

11/04/13, ore 19:12

Mi viene da piangere!!!!! Che storia tragica ma anche dannatamente DOLCE E ROMANTICA!!!! Ma soprattutto COMMOVENTE!!!
Ci sentiamo!! :'(
MUMMA