Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

09/10/12, ore 14:42

non mi fido della psicologa ma voglio darle un'opportunità. se lascia i gemelli a Carlisle la lascio viva altrimenti l'ammazzo.
questo è quanto
iaele

09/10/12, ore 08:58

Che grande idea l'avvocato! Speriamo funzioni! Un giudice dovrebbe essere scemo a negare l'adozione visto i vantaggi che otterrebbero i bambini.
Caruccio Carlisle che si preoccupa anche per Emmett. Voglio vedere la faccia della psicologa quando i bambini verranno ridati ad Esme e Carlisle.
bravissima!

05/10/12, ore 20:49

Ma daiiiiiiii ...........non puoi lasciarci così sino a martedi!!!!!!!!!!!
Spero solo che ci siano buone notizie.
Conte Edward...si mi piace, tutto purchè tornino a casa presto.
Alla prossima, grazie e ciao

05/10/12, ore 19:55

dio che ansia! ci lasci in sospeso fino a lunedi' per sapere se stanno per tornare o no? si e', tu sai fare qs ed altroXD buon week anche a te -un bacio

05/10/12, ore 18:15

speriamo bene e non dico altro. non servirebbe
povero Emmett
iaele

05/10/12, ore 17:26

Io spero che adesso ci sia un lumicino che ci faccia esultare e che quella chiamata sia quella che aspettiamo da qualche capitolo, OMG Carlisle è meglio di un padre naturale io lo adoro, sta facendo il possibile pure calpestando i suoi ideali, mamma mia ma quando finirà questo magone che arriva ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa storia, non vedo l'ora....tu sei brava e lo sai, arrivi direttamente al cuore....ciao a presto smackkkkkkkkkkkkkkk *.*

05/10/12, ore 17:21

Manotuseicattiva!!! Non puoi far finire un capitolo così. Accidenti dai che forse...! E faresti meglio a far li tornare se no.... :-P! Brava Pulla :-D

05/10/12, ore 17:20

Un solo commento: Antipatica1 ma si può finire un capitolo così? Io sono in ansia voglio che i bimbi tornino a casa e tocca aspettare fino a lunedì mannaggia!!!

05/10/12, ore 14:25

Ho letto tutti i 27 capitoli d'un fiato è una storia triste e coinvolgente non vedo l'ora di leggere i prossimi, spero continui ad essere così puntuale!

05/10/12, ore 09:31

mi rassicura il fatto di sapere (dal primo capotolo) che Edward e Alice torneranno a vivere con i Cullen altrimenti mi sarei sentita anch'io disperata coe loro.
Ciao Luisa
ho letto tutti i capitoli (tranne l'ultimo che hai pubblicato) in un soffio (ero rimasta parecchio indietro) e che dirti... sono bellissimi come sempre.
sai rendere benissimo le atmosfere drammatiche che caratterizzano questa FF così come sai rendere i momenti gioiosi.
ancora complimenti. B.

03/10/12, ore 13:03

dopo questo capitolo che ho dovuto leggere due volte perchè avevo gli occhi pieni di lacrime, penso che ci sia qualche complotto che parte proprio dalla psicologa perchè non penso che abbia sottratto i bambini ad una famiglia che li amava solo perchè la direttrice non ha tenuto conto della sua opinione ma perchè lei ( la megera) non vuole che i gemelli vengano adottati e se ho ragione la domanda è perchè? emmet è di una tenerezza unica. ciao un bacio.

03/10/12, ore 12:50

ciao scusa il silenzio ma sono stata dieci giorni senza computer, ora sto recuperando tutte le storie che ho da leggere, ma bando alle chiacchiere passiamo al capitolo che devo dire è bellissimo anche se mi hai fatta commuovere quella psicologa la odio è una strega, finalmente abbiamo scoperto qualcosina sulla tragedia dei gemellini, però mentre leggevo ho pensato che forse edward non ha paura dei poliziotti perchè è stato minacciato ma forse perchè sono stati proprio dei poliziotti a fare del male ai suoi genitori oppure dei ladri travestiti ed ecco perchè lui ha paura della divisa. ciao un bacio e come sempre ti lascio facendoti i miei complimenti.

02/10/12, ore 22:08

Noooooooo daiiiiiiiii Pulla così mi fai penare troppo.
Emmett mi ha fatto una tenerezza infinità con Tigro, non posso pensare che potrebbero andare avanti due anni così.
Ottima idea Carlisle, compra l'orfanatrofio e butta fuori a calci in c.... la psicologa del c....
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie e ciao

02/10/12, ore 19:45

Mamma mia che tristezza. Emmett che coccola Tigro è il più tenero di tutti.
La legge su certe cose non dovrebbe essere così rigida. Spero che si trovi una
scappatoia e che i gemelli tornino presto a casa. Due anni sono troppi!!!!
Pulla ci stai tenendo troppo sulle spine!!! Quando finisce questa parte straziante?
Comunque complimenti!

02/10/12, ore 19:30

Ho fatto un sospiro di quelli che fai quando non vuoi piangere, te possino, dopo che ho letto "ciao Isabellino" ho letto la tua storia e ho il cuore a pezzi, mannaggia dovevo leggere prima la tua così dopo mi facevo quattro risate con l'altra mmmmmmhhhhhh stò delirando vero? ma mi sono sentita così stringere il cuore e la gola che ti ho mandata benevolmente a quel paese.....sei bravissima non ho altro da dire....un bacio e spero che dal prox capitolo tu ci faccia vedere un raggio di sole per i due cucciolotti....... ciao a presto *.*