Recensioni per
Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

Questa storia ha ottenuto 548 recensioni.
Positive : 546
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/02/13, ore 19:59

Ero curiosissima dal scorso capitolo in poi. Sapere cosa sarebbe successo, solo non avrei immaginato che Bella smettesse di combattere.
Ora Alice sembra essersi arrabbiata e penso voglia andare a dirgliene 4 a Edward non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D

Recensore Master
26/02/13, ore 19:55

Eeeeeeeeeeee vai Alice tiragli fuori finalmente sto rospo.........
Si forse lei riuscirà a farsi dire qualcosa.
Mai titolo potrebbe dirsi più azzeccato.
E intanto devo aspettare sino a venerdi........grrrrrrrr.
Alla prossima, grazie e ciao

Recensore Veterano
26/02/13, ore 16:55

Ciao Luisa ho riletto il prologo e letto il nuovo capitolo solo ora. Finalmente Alice ha deciso di muoversi!!! Mi chiedevo quando l'avrebbe fatto! Sono passati 8 anni cavolo! Ora sì che finalmente si capirà di più di ciò che è successo! Sono curiosissima di leggere il seguito! Brava!!!!!
Bacioni, Chrissie <3 <3 <3

Recensore Master
26/02/13, ore 13:39

viva Alice!!!! adoro quella ragazza!
comprendo le ragioni di Bella però credo che stavolta abbia torto. lei lo ama veramente ed è disposta a tutto pur di vederlo felice ma non credo comprenda che se si arrende lei lui non parlerà mai e così non sarà mai felice.
iaele

Recensore Master
26/02/13, ore 13:21

BRAVA ALICE ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!! e lo dico pure io, adesso voglio sapere quello che per 66 capitoli ci hai nascosto e fallo in fretta perchè ho lo stomaco contorto e mi fa pure male......voglio sentire le farfalle per l'amore che riuscirai a far trapelare attraverso il racconto di E/B.....un bacio e A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. sei sempre brava lo sai vero?

Recensore Master
23/02/13, ore 13:18

penso che scopriremo tt dal primo pov di edward ( se lo scriverai), il nn essere troppo uomo per lei, nn penso che lo abbia detto solo per la parte sessuale ma che sia inteso anche per il fatto emotivo, ha paura di farle del male, di deluderla- in quanto ad indizi, sono proprio accecata, nn sono brava con i gialli, infatti quando ne leggo uno vado sempre a vedere chi e' il colpevole, poi leggo il libro, so solo che sono gia' incavolata nera per i maltrattamenti subiti da edward e con te che finisci il cap sempre sul piu' bello XDXD-ciao

Nuovo recensore
22/02/13, ore 22:38

Ciao sinceramente no....mi manca ancora qualcosa avevo gia' capito dall'inizio leggendo il prologo che lui ha paura di amarla e di farsi avvicinare per la violenza subita da piccolo e perche' non si sente abbastanza....
Ma questo capitolo non mi aiuta a capire chi gli ha fatto del male e neanche perche' e' cosi' fissato con lui...e giuro che ho letto con molta attenzione ogni capitolo perche' questa storia mi piace molto...
Ma mi manca un tassello un qualcosa quella maledetta tessera del puzzle che ti fa impazzire per completarlo...
Perche' mi sarebbe tanto piaciuto svelare il mistero da sola ma finora non ci sono ancora riuscita mi manca quel qualcosa mi dovro' rassegnare a capire leggendo mi sa,anche se mi scoccia...
Devo dire che tu scrivi molto bene perche' se e' vero che molto l'ho capito grazie agli indizi che hai disseminato e' altrettanto vero che hai nascosto la verita' molto bene tra le righe....ad un certo punto ho anche pensato che potesse centrare Charlie in qualche modo....ma poi mi sono detta non impossibile
no c'e' lo vedo proprio...
Ehm andiamo avanti...
Ancora complimenti anche per il ritmo di postaggio che sei riuscita a tenere!!Sono talmente abituata ha trovarlo che se non ci fosse ci rimarrei male apro il pc il Martedi' e il Venerdi solo per vedere se c'e'..Devo dire che e' diventata velocemente una delle mie storie preferite!!!
Bacio Miky
P.s Grazie!!!!!!

Recensore Master
22/02/13, ore 20:44

Sono 65 capitoli che faccio ipotesi...come investigatore direi che faccio schifo....
Sono sempre puntata sul bastardo delle giostre....ma Charlie non ha scoperto nulla...e non ha trovato neanche le scarpe.
La frase che dice a Bella mi fa ghiacciare il sangue... “Io non posso darti quello che cerchi. Io non posso. Non sono... io non... sono uomo abbastanza... per te.” Sappiamo che è stato torturato, che il suo corpo ha delle cicatrici, ma fin dove è arrivato "il bastardo o i bastardi" non ti sei mai sbilanciata a dircelo, almeno che non mi sia persa qualche indizio importante..... ma non credo.Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Alla prossima, grazie e ciao

Recensore Master
22/02/13, ore 18:40

Non è che chi gli ha fatto male...gli ha fatto qualcosa nelle parti intime? Perchè la sua frase "non sono abbastanza uomo per te" mi fa pensare a quello.
Ad ogni modo secondo centra il tipo del luna park, come ti avevo scritto in una precedente recensione!!!

Recensore Master
22/02/13, ore 17:44

Edward ha paura che stando con Bella lei faccia la stessa fine dei suoi genitori e questa è l'unica cosa che ho capito per ora. adesso ci siamo ricongiunti con il primo capitolo e vedremo cosa succederà
iaele

Recensore Master
22/02/13, ore 16:38

ciaooooo che dire aspetto con ansia,i prossimi cap..mi fa stare male vedere edward che soffre cosi...ciaoooo un bacione maria50.

Recensore Veterano
22/02/13, ore 00:47

Ciao Luisa scusa se non ho recensito la scorsa volta ma non ho potuto. Recensisco ora per entrambi i capitoli. Ti posso dire che mi sono piaciuti tutti  e due i capitoli. Capisco Charlie in effetti Edward al momento non è la miglio scelta per una ragazza, ha troppi problemi in sé che deve risolvere. Sono contenta però che nemmeno questo sia riuscito a minare completamente l'amicizia con Carlisle. Però una cosa è certa secondo me Carlisle ed Esme hanno sbagliato. Avrebbero dovuto far seguire Edward da uno psicologo così non si arriva  a nulla anzi la situazione peggiora sempre più. Sono curiosa di vedere come continuerai. Brava!!!!

Recensore Master
19/02/13, ore 22:06

Hahahah mi è piaciuta la scena della pillola :-D!!! Chissà che infarto a Charlisle ;-D

Recensore Master
19/02/13, ore 21:51

Troppo teneri questi padri, i figli crescono anche se a noi genitori sembra sempre "troppo presto" per tutto, loro devono fare le loro scelte e anche se noi non le condividiamo, dobbiamo cercare di rispettarle.
Riuscirà l'amore a far vincere Edward contro il mostro che lo sta divorando? Non ci rimane che sperare che il miracolo sia possibile.
Alla prossima, grazie e ciao

Recensore Master
19/02/13, ore 18:23

ottimo capitolo!!!capiscomle posizioni di entrambi, ma sono contenta che cRlisle si sia rifiutato di allontanare edward da bella, e quindi di riuftasre la richiesta di chairlie!!!cghe bel colpo per carelisle,quando alic4e ersalie gli chiedono la ricetta per la pillola!!!