Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

26/10/12, ore 21:19

1) ma chi cavolo ha fatto una cosa del genere a un bambino?!!!!!!!!!! ma io lo uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) speriamo che Edward non si sia preso niente
3) spero che Edward decida di confidarsi con Carlisle e Esme
4) Alice che fa gioielli non mi meraviglia per nulla. sempre la stessa
iaele

26/10/12, ore 21:16

Aaaawwww Emmett mi fa una tenerezza assurda! Povero Edward :( Aggiorna presto ciao :3

26/10/12, ore 19:24

non ho mai recensito ma l'ho letta sempre con molta apprensione
cioe ma dico io chi e stato quel testadi c***o che ha potuto fare una cosa simile
e da depravati mentali povero Edward ti credo che non voleva farsi vedere
svestito ciao al prossimo capitolo

26/10/12, ore 19:22

ottimo capiutoo cara pulla!!!! ono cownntintissima che carlisle è riuscito a trovarer in temo edward, anche lui ha fatto un po di resistenza, prima di tonare a casa perchè era ancora sottoshock!!! ma come hanno pootuto quei mostri fargli quello?? non gli bastava avrergli ammazzato i genitori?? no doveano anche orendersela con un povero banibino!!!!!chissà se carlisle riuscirà a spiegare, ad esme e a charlie di cosa si tratta, e qual'era 'intento degli agressori su edward, per avergli fatto quello dopo aver ammazzato i suoi genitori!!!!
emmett è maturato tantissimo, ed è adorabile quando si prende cura di alcie e di edward, ma rimane comunuqeu un babvino, sono contenta che chalrie ha accettato di giocare ocn lui, almneo così o9 aiuta a distrarsi!!!

24/10/12, ore 11:54

Si, sei tremenda...inizi tranquilla poi.... mi fai salire l'ansia.
Bello il rapporto con Emmett, speriamo che gli dia la forza che gli serve per superare le sue paure.
Povero piccolo dove sarà scappato adesso? In mezzo al temporale poi... con i tuoni e i fulmini.
Sto piccolo mi farà andare fuori di testa.
Brava, bel capitolo.
Alla prossima, grazie e ciao

23/10/12, ore 19:44

OMG!!!!
povero piccolo! rivivere una scena tanto simile (seppur in misura minore) alla morte dei suoi genitori dev'essere stato davvero uno shock insopportabile!
oddio oddio... ora sono davvero in ansia ed è solo colpa tua! (scherzo ovviamente! tu come sempre sei bravissimissima!)
un bacione e al prossimo capitolo!
B.

23/10/12, ore 16:48

Oh porca vacca! Mi sono venuti i brividi a leggere le ultime frasi. Dove scappa Edward con quel brutto tempo. Accidenti stava andando tutto meglio

23/10/12, ore 16:08

ottimo capitolo carA PULLA!!!e così era edward ad aver uralato per l'incubo!!!! mi dispiace tranto, che soffri così tanto!!!!sono coenntat che il suo rapporto con emmett sia divenatato più profondo, e che adesso, riescsa sopportare anche la vista di charlie, anche se in borghese.
peccato che poi l'improvviso incidente domestico, assime al temporale gli abbia fatto ricordare il girono dell'omicidio dei genitori, e l'abbia fatto scappare di casa in preda alla pura!!!

23/10/12, ore 15:54

Mamma mia tu hai deciso di farmi venire un coccolone ma è mai possibile ogni volta che leggo un capitolo di questa storia io mi debba trovare a fare un respiro cosi lungo da andare in apnea......era iniziato così bene, sorridevo perchè sembrava tutto a posto invece BAM colpo finale.....e che cavolo....cmq sei brava complimenti un bacio e a presto smack

23/10/12, ore 14:43

1) spero che ritrovino Edward presto e che non si prenda una polmonite o peggio
2) certo che il ragazzo ha una bella sfortuna
3) non credo che Edward supererà mai del tutto questo trauma
4) mi dispiace per Alice che è costretta a guardarlo senza poter fare nulla per lui
5) sono contenta per Emmett che è riuscito ad andarci subito d'accordo
iaele

23/10/12, ore 13:23

meravigliosa storia..edward,piccolo tesoro,è terrorizzato dal passato..ho riletto il sole dietro alle nuvole...sei bravissima..ora mi rileggo le nuvole di volterra..cosi capirò meglio la tua ultima storia...grazie ciaooo maria50.

23/10/12, ore 12:35

su questa non faccio supposizioni perchè nella storia di questi due piccoli ci sono entra molto quindi ti dico solo che aspetto il prossimo per sapere dov'è scappato edward. ti lascio facendoti i complimenti per entrambe le storie, ciao alla prossima.

21/10/12, ore 21:51

Certo che mi tieni sempre sulla corda, non faccio nemmeno in tempo a tirare un sospiro di sollievo che mi fai di nuovo rizzare i capelli sulla testa.
Però adoro questi piccoli e guai chi li tocca...
Bel capitolo, brava
Alla prossima, grazie e ciao

20/10/12, ore 16:16

cara pulla68..questo capitolo è fenomenale!!! sono conrntta che edward e alice, siano riuscitia ritornare a viviere cn carisle ed esme, e che quella psicologa si sia licnziata, era il minimo dopo quello che aveva cobminato per uno stupido orgoglio!!!!sno contnat anche dei progresi che edward ha fatto, anche se l'urtlo che si setne a fine capitolo, credo sia il so difrotenete all'ennsimo incubo, ed anche perchè esme non è più vicino a lui, come aveva promesso.
però potrei anche sbagliarmi, ptrebbe essere di alice.
continua csì, sei bravissima!!!

19/10/12, ore 21:36

Mi ha fatto paura l'ultima frase lo ammetto! Beh per il resto è bellissimo come sempre :D